Mercato, cinque giorni alla chiusura: per Corvino quello in entrata è finito

Di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

80



Come ricorda il Qs-La Nazione, meno cinque alla chiusura del mercato d’estate. Giovedì prossimo (ore 23) lo stop agli affari e – secondo la legge di Corvino –, escluse eventuali altre cessioni, la Fiorentina può considerarsi fuori da ogni tipo di trattativa. Vero o falso? La risposta più realistica si spinge nella prima direzione e quindi, prevedere altri volti nuovi nella squadra già rivoluzionata da luglio in poi, è un azzardo senza ricompensa. Detto questo, Corvino rimane comunque attento a quanto potrebbe presentarsi come occasione, specie per il reparto arretrato. Per il resto, avanti con le cessioni. Ieri è stata la volta dell’addio a Schetino, girato in prestito (con diritto di riscatto) all’Esbjerg.

80
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
blabla
Ospite
blabla

Il bello è che sono gaudenti all’idea di chiudere il mercato ed è stata una sessione che dichiarare imbarazzante è niente….perfetto dare via tanti (fa male vedere Borja andarsene ma alla fin fine farà bene ad entrambe le parti), ma ca**o fai qualcosa la dietro!!! So 10 anni che non ci s’ha una difesa degna di sto nome. Non ce l’ho con Tomovic. E’ un ragazzo serio ce fa il suo quando chiesto, ma unn’è fatto per il gioco del calcio, punto. Non a sti livelli! Autofinanziamento un par di seghe….qua sembra che stiano a smonta’ baracca e burattini per… Leggi altro »

onsag
Ospite
onsag

Non ci rimane che prendere atto che la nostra Fiorentina è
ormai ostaggio di un comitato d’affari che ci lucra sopra, alla
faccia di tutti i tifosi. Quello che mi infastidisce è che in questa
città non ci sia nessuno in grado di comprare la società e
riscattare la sua storia.

Casarsa
Ospite
Casarsa

Ragazzi, già, come dice il puffo portoghese Freitas, hanno fatto un grande sforzo, se acquistano qualcun altro, gli spunta l’ernia.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Siete solo dei pezzi di m…., continuate a non reinvestire neanche le plusvalenze. Una società e una proprietà vergognose, in questa sessione di mercato si faranno sparire 40 milioni. Della balle fuori dalle pxxxx! Sostegno alla squadra, solo fischi per la società e per i giullari foulardati!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Bene mettiamo ancora un po’ di milionio in banca.

principe
Ospite
principe

Una valanga di denaro in entrata(qualcuno sa fare il calcolo di questo caotico mercato?)e però anche quest’anno terzini zero

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Chiuso? In entrata? Holy cow…

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Mercato incompleto da diversi anni. Lui continua la tradizione per avere una squadra colabrodo “DOC”. Sembra di esssere tornati bambini quando difesa mettevamo i più scarsi .

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Penso che Corvino come i Della Valle non solo abbiano i braccini corti ma di calcio (QUANDO A LORO FA COMODO) ne capiscano il giusto. Come si fa a dire che il mercato è chiuso quando abbiamo una difesa che è un colabrodo ed un centro campo che è indecente. Forse era meglio se il Real Madrid “giocava davvero” e ci faceva un ballino di gol. Invece ci hanno preso in giro facendoci credere chissà cosa ed i vari Corvino la dirigenza tutta e i Della Valle si sono tolti un peso sullo stomaco. Quanto hanno pagato al Real Madrid… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

NO, la Fiorentina non è completa.
senza farla troppo lunga, Gaspar, Tomovic, Cristoforo, Olivera mi fanno stare tranquillo come se avessi nell’auto un nido di vespe.
Simeone è solo a affrontare la stagione perché ritengo Babacar giocatore da B, e due sarebbero comunque poca cosa anche se la “ghianda” fosse un giocatore vero.

Articolo precedenteFiorentina-Sampdoria è anche la serata del ‘Cholito’ Simeone
Articolo successivoPresto Mati Fernandez lascerà la Fiorentina: Cile o Messico le destinazioni
CONDIVIDI