Mercato, Corvino guarda ancora alla Polonia: piace il giovane Jach

9



Nuova indiscrezione sul mercato della Fiorentina che arriva direttamente dalla Polonia. Il direttore sportivo Pantaleo Corvino sarebbe infatti sulle tracce del difensore dello Zaglebie Lubin, Jaroslaw Jach. Il giocatore, nel  passato recente accostato anche al Betis Siviglia, secondo il portale polacco Sportowefakty sarebbe pronto a trasferirsi alla corte di Paulo Sousa fin da gennaio. Oltre che dai viola, Jach è seguito da molto vicino da alcuni club di A, ma anche da diverse squadre estere. Sampdoria e Sassuolo in Italia, Wolfsburg in Germania e Rennes e Lille in Francia. Solo con il mese di gennaio sapremo se Corvino riuscirà a spuntarla e a vincere la folta concorrenza per il classe ’94. (fonte calcionews24)

CONDIVIDI

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Corvo ma Antonioni quando arriva?

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Dal nome sembrerebbe un catarro, mentre nel vederlo giocare sembra uscire dall’altra parte del corpo.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Povero Corvino come si è ridotto, ma guardando la lista del cliente…ho il sospetto che sia sempre stato così…
Comunque per fortuna abbiamo Drago che farà da interprete e Dickens che presenterà il nuovo alla squadra ….della primavera..

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

UN ALTRO D’ACCOMODARE IN TRIBUNA. SPERO CHE CORVINO VADA IN PENSIONE PRIMA DI NATALE.

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

sarebbe una bellissima idea se in un vicino futuro la redazione scrivesse: CORVINO FINALMENTE SI E’ RITIRATO NELLA SUA AMATA PUGLIA. un altro polacco da accomodare in tribuna.

1 cliente
Ospite
1 cliente

…. portandosi dietro dragowski, diks, maxi, milic, brivio, felipe, Lepiller Mazuch, Jan Hable, Zdravko Kuzmanovic, Arturo Lupoli, Anthony Vanden Borre, Manuel Da Costa, Nikola Gulan, Caetano Prósperi Calil, Jefferson Andrade Siqueira, Alex Costa dos Santos, David Enrique Mateo, Guilherme Raymundo do Prado, Francesco Di Tacchio, Pape Moussa Diakhaté, Keirrison de Souza Carneiro, Haris Seferović…… a lavorare nei campi e potare gli ulivi

Daniele
Ospite
Daniele

E bolatti a stendere le reti

Kiniko
Ospite
Kiniko

Un altro giovane gioiello da far accomodare in tribuna… non ho ancora capito se ci sono o ci fanno

1 cliente
Ospite
1 cliente

……… se si spaccano le reni della concorrenza (samp e saxuolo) avremo in saccoccia il nuovo diks. Da non dormire la notte dalla tensione.

Articolo precedenteMandela Forum, per altri 15 anni manterrà il nome di “Madiba”
Articolo successivoBaba, ci risiamo: dai complimenti di Sousa alla troppa panchina