Mercato, Corvino non molla Tomas Cuello. Lo aveva cercato anche a gennaio

35



Forte dell’amicizia pluriennale con il procuratore Simonian, Corvino non molla la pista che porta al talento argentino classe 2000 Tomas Cuello

Come riporta FcInterNews, la Fiorentina è sulle tracce del classe 2000 Tomas Cuello, stellina dell’Atletico Tucuman. Anzi, a dire il vero i Viola avevano provato a chiudere l’accordo con la società biancoceleste già nei mesi scorsi, forti della volontà dell’atleta di coronare il suo sogno e volare nel Vecchio Continente. Ma a causa delle richieste economiche particolarmente alte della società detentrice del cartellino, e forte di un contratto da poco rinnovato sino al giugno 2022, poi non se ne fece nulla.

Appuntamento apparentemente rimandato insomma. L’agente del giocatore Marcelo Simonian ha un ottimo rapporto con Pantaleo Corvino. I due nella loro pluridecennale carriera hanno stipulato una miriade di affari insieme. E quello riguardante Cuello, viste lo doti indiscusse del talento di San Miguel de Tucumán, potrebbe essere l’ultimo, almeno in ordine cronologico.

Cuello di fatto ricopre un ruolo similare a quella di Federico Chiesa. Questo non significa che la squadra gigliata abbia deciso di cedere il figlio d’arte. Ma vuol dire che la Fiorentina sta già lavorando in proiezione futura. E voglia provare ad assicurarsi un giocatore con caratteristiche comparabili a quelle del suo uomo più rappresentativo, probabilmente anche per essere coperta qualora davvero dovesse arrivare un’offerta fuori mercato per il suo numero 25.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Diego
Ospite
Diego

Da non confondere con cuesto o cuell’altro.!! Hahaha

Jblk77
Tifoso
jblk77

Ma ancora ha delega per operare? Toglietegli il mandato, ci stanno affondando a ogni mercato! E qui tutti a discutere se è bono o no il giocatore di turno. Il problema è la società.
Voglia il Cielo che si cambi proprietà, Dg e allenatore decenti, e poi a parlare di mercato…

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Credo che un software che compri a casaccio cercando nomi improbabili a prezzi stracciati su transfermarkt avrebbe più successo di quanto ha avuto Corvino in questi anni. Se non altro perché il software non ha amici procuratori

Attilio
Ospite
Attilio

Ostaggio del proprio cervello

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

In realtà si chiama Tomas Quello, ma siccome la velina alla redazione l’ha scritta e mandata Pantaleo….

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ll’è cuello giusto!

Antanissimi
Ospite
Antanissimi

E cuell’altro invece?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non so chi sia …voglio fidarmi dell articolo che parla di doti indiscusse ma quanto costa ???
E sopratutto occorrono 5 innesti titolari per la prima squadra …4 minimo ….li vogliamo prendere oppure si finisce i lilleri x gli altri settori…..BASTA CON RAGAZZINI SCOMMESSE ….

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Un’altro bimbo. Mah!

oeo
Ospite
oeo

ma quale?

Pilato
Ospite
Pilato

Vorrei sapere quali sono le decine di “affari” stipulati.Fuori i nomi degli affari:

Articolo precedenteCagliari: rientrano Faragò e Cigarini contro i viola. Entrambi saranno in campo dal 1’
Articolo successivoChiuse indagini sulla morte di Astori. Due medici rischiano il processo
CONDIVIDI