Mercato dei giovani: la Cremonese ha chiesto il prestito di Hristov

9



Si muove anche il mercato dei giovani viola, nonostante la grande attesa per la partita di domani della Primavera viola che vale lo Scudetto contro l’Inter. Su Tuttosport in edicola stamani si parla dell’interesse della Cremonese per Petko Hristov, difensore della Primavera ma già in orbita prima squadra da diversi mesi. Il centrale bulgaro piace a tanti club di Serie B, la Fiorentina dovrà scegliere la soluzione migliore per la sua crescita.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MAU 46
Ospite
MAU 46

Terrei Hristov nella rosa di prima squadra. Piuttosto darei Baroni in prestito alla Cremonese in B societa’ leale e seria da preferire al Perugia che ne ha gia’ fatto richiesta.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

questo ragazzo è FORTISSIMO insieme a MILENKOVIC sarà la difesa del nostro futuro GUAI SE LO VENDONO MI VADO AD INCATENARE SOTTO LA FIESOLE . Lui Gori e Sottil sono il nostro futuro . se poi quel chiorbone di Diakatè mettesse la testa a posto …. ma la vedo difficile .

illepri
Ospite
illepri

RESPIRARE E VIVERE LA SERIE A è DIVERSO DALLA B TUTTAVIA SCEGLIERANNO LA STRADA MIGLIORE

Giucas
Ospite
Giucas

La soluzione migliore è quella di tenerlo nella rosa perchè questo è veramente forte e già abbondantemente pronto per la prima squadra. Avere 4 difensori centrali è necessario in quanto nell’arco di un campionato e della C.I. è probabile che qualcuno si infortuni o venga squalificato e poi ti trovi a giocare, come è successo a Milano con dei terzinacci al posto dei centrali.

daroou
Ospite
daroou

Non son d’accordo. Pioli sembra intenzionato a procedere con la difesa a 4, quindi solo 2 centrali titolari. Se non facciamo le coppe il 4 centrale non vedrá il campo nemmeno con il binocolo… meglio prendere un giocatore d’esperienza pronto a far panca ed esser pronto all’occorrenza in caso di infortuni e lasciar giocare i giovani.

Sieeeeeee
Ospite
Sieeeeeee

puoi non essere daccordo ma esprimi una “bischerata” i 4 centrali sono d’obbligo senza se e senza ma

daroou
Ospite
daroou

Saranno d’obbligo, ma non é necessario sia un giovane a fare il 4. Puoi prendere un “usato sicuro” tipo Rossettini o Castan, che sta tranquillo in panca e guadagna il giusto anziché bruciare un anno di un giovane. Con il tuo ragionamento abbiamo giá bruciato Hagi, Dragowski, Zeknini, etc…

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

vero , se giochi a 4 ne servono 4 , basta un infortunio ed una squalifica per metterti nei guai

daroou
Ospite
daroou

La Cremonese (a differenza di altri club tipo Venezia con Mlakar), si é dimostrata seria e ha fatto crescere Castrovilli. Direi che sarebbe un’ottima idea mandare Hristov per un anno a fare esperienza, piuttosto che lasciarlo in panca da noi.

Articolo precedentePrimavera, parte la spedizione. In più di 1.000 al seguito dei ragazzi di Bigica
Articolo successivoSenesi, c’è anche la Fiorentina sul giovane difensore del San Lorenzo
CONDIVIDI