Mercato, per i due giovani del Partizan trattative in dirittura d’arrivo

39



Corvino

Due giovani talenti del Partizan su cui la Fiorentina ha posato lo sguardo, due trattative in dirittura d’arrivo. Si tratta di Nikola Milenkovic, difensore classe ’97, e Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000. Secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, il club viola è a un passo dal definire entrambe le trattative, tanto che mercoledì o giovedì la stessa Fiorentina è attesa a Belgrado per chiudere. Per Milenkovic, che arriverà a Firenze a giugno, si tratta di un’operazione da 5 milioni più il 15/20 per cento della futura rivendita; per Vlahovic invece 1,5 milioni di euro, ma questo giovane attaccante resterà al Partizan almeno fino al prossimo gennaio, poiché diventerà maggiorenne proprio nel 2018.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Ok, ma perché avete messo la foto del “””mago”””? Andava messa quella di Ramadani.

Afah
Ospite
Afah

Se corvino e’ a un passo vuol dire che non si prendono
Se si prendono sono di sicuro due portieri o due mezze punte
Se son boni si rivendono subito (ma questo ci può anche stare), altrimenti primavera, serie c e ….. Spariti

Scudetto nel 2011
Ospite
Scudetto nel 2011

Praticamente la Fiorentina è diventata il vivaio di Ramadani,

che fine indegna

e pensare che c’è gente che ancora lì difende

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

Corvino non compra …Ramadani e il suo clan offrono ( o invitano con insistenza ) i servizi di vari giocatori ( 15/20 per ottenere il prestito magari di uno discreto che viene a fare esperienza a Firenze per poi spiccare il volo appena esploderà ) …Purtroppo questa proprietà non ha più intenzìone di investire un solo euro per la squadra ( anche ieri Corvino ha ribadito che per questa proprietà non ci sono obbiettivi sportivi ma il pareggio di bilancio …proprio come quegli eurocrati falliti che continuano ad insistere con i bilanci ed a fregarsene altamente dei popoli …Stessa politica… Leggi altro »

Fikanovic
Ospite
Fikanovic

Su questo tread tutti i pollici giù sono stati messi da Ramadani in persona…..

marco mugello
Ospite
marco mugello

12 righe. Sousa è un demotivatore…in quali partite abbiamo fatto bene? Roma,Juve, Napoli, in casa…!!! in casa dove si sentono protetti,con grandi squadre dove per entusiamo e orgoglio trovano da soli le motivazioni….il resto, miseria…..ma in quelle tre partite hanno mostrato che la squadra bene o male c’è…. che l’orgoglio lo troverebbe, bene o male…Non succede mai che una macchina di formula 1 vinca tre gran premi e negli altri 30 arriva ultima..!… cosa credono di fare i Dv, il sor tentenna??… sono tutti incacchiati a Firenze, domani magari andiamo benino, poi le prime due sconfitte portano un casino a… Leggi altro »

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

ma con che coraggio offrono un contratto ad un allenatore….con questi bei progetti ???

BASTA…………BUFFONI….RIDICOLI……………NON VI VOGLIAMO PIU’ !!!!

Gigi
Ospite
Gigi

Bernardeschi e Chiesa non vi hanno insegnato niente, eh?
Ma con i soldi all’estero e’ più facile fare dei giochini…….

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Basta Ramadani..basta Corvino… basta Slavi… basta Della Valle !!!

brian
Ospite
brian

Io devo abbozzalla a leggere queste notizie! Non ci capisco più nulla. Siamo nel caos più completo! Ormai è appurato che Sousa a Giugno lascerà la viola (se non prima a questo punto) Ancora non sappiamo chi guiderà la squadra il prossimo campionato e il Corvo che fa? Sta chiudendo una trattativa per due sconosciuti e poi stranieri. Di regola si interpella l’allenatore chiedendo se eventualmente sono adatti al modulo di gioco che vorrà impostare. O hanno già trovato l’allenatore e lo tengono segreto (ci credo poco) oppure come sempre il corvo compra così per far numero. Ma per favore………SFV

Antonio
Ospite
Antonio

……………….forse non lo sappiamo noi chi sarà il prossimo allenatore, ma loro secondo me lo sanno già da giugno scorso, solo che prima non si poteva liberare.

Articolo precedenteScarpa d’Oro, Messi stacca Higuain e Dzeko
Articolo successivoLa sfida del gol: Belotti vs Kalinic. Tra clausole milionarie e medie da top players
CONDIVIDI