Mercato viola in entrata praticamente chiuso. Oggi solamente uscite. E non solo in Italia

29



Molto improbabile che arrivi un altro giocatore alla corte di Pioli. Corvino è a Milano solamente per le uscite

Oggi alle 20 si chiuderà il calciomercato. Come riporta La Nazione, il dg viola Pantaleo Corvino da ieri è a Milano e ribadisce che sono pari a zero le possibilità che ci sia un’altra entrata per la Fiorentina di Pioli. La prospettiva è quella di ridurre la rosa a 22-23 giocatori (più i portieri) e i cinque-sei «esuberi» potranno essere piazzati entro la fine del mese anche in altri campionati.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tommy
Ospite
Tommy

Abbiamo fatto un buon mercato, magari un vice Simeone si poteva prendere…probabilmente farà giocare Pjaca prima punta in caso di assenza del Cholito. Entro fine mese speriamo nel miracolo di piazzare i vari Therau, Olivera, Cristoforo, Eysseric e quel Saponara che nessuno ha capito quali affari collaterali ci siano stati fra Corvino e Corsi per pagare una crosta di giocatore così tanto.

roberto
Ospite
roberto

occhio Società, la Sampdoria e il Torino si stanno rinforzando
se arrivano i vari Zaza, Tonelli, ecc. . .
addio Europa League

roberto
Ospite
roberto

Corvino prendiamo ZAZA o BALOTTELLI
allora si facciamo un passo in avanti
Forza Società

Leo
Ospite
Leo

Ultime ore con Samp,toro e Atalanta scatenate…zaza,soriano e Rigoni….buttali via.

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

FIORENTINA CON UN TRIO D’ATTACCO DA 150 MILIONI CENTROCAMPO SOLIDISSIMO DIFESA COLLAUDATA. Io sto ai fatti e PUNTO DIRITTO ALLA C.L poi si può dire quello che si vuole . i lagnoni si lagneranno sempre. È nella loro natura. I frignoni frignano i frustrati si autoflagellano……ognuno si esprime per quello che è ed è giusto così.
Sempre solo forza Viola

Mah...
Tifoso
Mah

Su attacco e difesa posso essere anche d’accordo ma dire “centrocampo solidissimo”…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se la Samp prende Zaza, è la morte dei desideri di Europa…. piu dei tifosi che della proprietà, che ormai sceglie traiettorie di minima esposizione, e se le offrissero Messi a 10 milioni con 2 di stipendio penserebbe ” Ma siamo pazzi?.. No, no, questo ci porta in Champions, e poi?”. Per me se trovassero la lampada di Aladino, il primo desiderio sarebbe tornare indietro e non prendere la Viola, e il secondo in via denegata uscirne a rimessa zero… ormai gli investimenti si fanno col bilancino del farmacista, e comunque con pagamento a babbo morto… e se Pjaca esploso… Leggi altro »

aldo
Ospite
aldo

riuscirà il nostro mago di Vernole a piazzare Saponara? Certo fare uno sbaglio di 9 milioni per l’acquisto di un giocatore equivale, con le dovute proporzioni, per il bilancio della Fiorentina a un errore di 50 milioni per la Juve. Quindi, molto pesante. Ma il buon Corvo non è nuovo a simili exploit a quelle cifre. Si pensi a Felipe e, se non sbaglio, a D’Agostino. In ogni caso, quei nove milioni dovuti a giugno all’Empoli, sono stati un bel macigno nel budget per il mercato di quest’anno. Anche se, per essere onesti, con quello che hanno speso Juve, Milan… Leggi altro »

Nepal
Ospite
Nepal

Secondo te Aldo Corvino li ha presi da sé i trequartisti oppure su indicazione di pioli,? Ora lo stesso cara il quattro tre tre,di fatto scaricando i due, Saponara ed eysserick, è vero che i due causa anche infortuni non hanno fatto bene,ma scaricandoli crei minusvalenze a danno della società,non vedo pioli così innocente in questa storia

marco mugello
Ospite
marco mugello

Secondo te i trequartisti presi fanno schifo o fanno pioangere? Stai tranquillo che se erano Baggio e Antognoni Pioli si guardava bene dal cambiare modulo…. Pioli prima li ha scartati, poi ha cambiato modulo, forse perchè la difesa e tre e mezzo, molto forte, e il fatto di avere davanti piccoletti scattanti e tecnici adatti alle ripartenze e ai contropiedi, lo consigliava…. Va da se che se non avesse cambiato modulo, avrebbe dovuto comunque cambiare trequartista.

aldo
Ospite
aldo

Lascia un commento…
Quando prese, a gennaio 2017, Saponara, Pioli non era l’allenatore della viola. Era un calciatore che non stava giocando da qualche mese a Empoli. L’anno prima Corsi ne chiedeva dai 15 ai 18. Se poi, nel giro di qualche mese, scende a 9, qualche domanda me la sarei posta.

Gigi
Ospite
Gigi

Sta anche nell’allenatore valorizzare chi si trova in squadra,se non li ha voluti lui,pioli ha di fatto giocato sempre o quasi col 4/3/3 e quindi,un mediocre come lui detta legge?uno dei due va tenuto per evitare di fare minusvalenze e avere un modulo alternativo al 4/3/3,ce lo avrà anche il Lamporecchio due o tre moduli di gioco

Ilbensone
Ospite
Ilbensone

Se non ricordo male l’operazione l’aveva fatta Prade’ con quel genio di Sousa. Dire certe cose è scorretto e denota malafede

Veleno
Ospite
Veleno

E’ arrivato nel gennaio del 2017 e Corvino ha fatto anche il mercato di giugno del 2016. Chi è in malafede?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ricordi male, Ilbensone, dunque dire che l’operazione l’aveva fatta Prade’ con quel genio di Sousa è scorretto e denota malafede. Nel gennaio 2017 c’era Corvino e c’era Pioli.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Correggo: nel gennaio 2017 c’era Corvino.

kiniko
Ospite
kiniko

Per fare il campionato che ci spetta, la squadra è competitiva: siamo al livello di Torino e Samp e superiori a tutte quelle sotto. Campionato tranquillo e ottavo posto raggiungibile.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Un trionfo per la società con il sesto fatturato.

Andrea20
Tifoso
Andrea20

Si punta sui giovani…speriamo in un atalanta bis.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Metterei la firma perché a stasera si fosse dato via ed incassato qualcosina almeno saponara … per gli altri tipo Cristoforo e Oliveira la vedo un impresa impossibile …. …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

con cuesta soceta’ che non anno stimoli spero che venderebbero alla svelta…via Dela Valle

Accademia della Crusca
Ospite
Accademia della Crusca

Il Devoto Oli potrebbe essere la soluzione ai suoi mancati stimoli…

2-3-08
Ospite
2-3-08

Ho idea che si tratti di deliberato sarcasmo, troppo caricaturale…

marco mugello
Ospite
marco mugello

dai, lo fa apposta, vuol giocare, ma visto che lo prendono per un ignorante veracecalca le tinte… magari è un docente di letteratura antica e traduce il sanscrito correttamente mentre si prepara la colazione.

Mattolini
Ospite
Mattolini

Caro I’polemiho sposta l’h su anno e la frase prende un senso…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

in pratica ogni partita dobbiamo fare il segno della croce che simeone non si faccia male senno siamo per davvero nella merda se giocano Graiciar o Vlahovic possiamo salutare la serie A con il fazzoletto in mano

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

vlahovic ti farà ricredere …

marco mugello
Ospite
marco mugello

vero, sarà un grande titolare, ma le regge 30 partite se Simeone si infortuna grave? E’ un ragazzino, e se sbaglia tre partite di fila Pioli è capace di mettere centravanti titolare Eysseric, Pioli non ama cio che odora vagamente di azzardo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

sei eccessivo ma non insensato… i Della Valle ormai sono ectoplasmi impalpabili, espressioni virtuali della natura nei suoi profondi misteri, angeli notturni che ti sfiorano nel sonno, se non ti concentri ti convinci che siano solo un sogno fatto anni fa che ti è rimasto chi sa come nella mente.

Articolo precedenteTroppe opportunità contro lo stop al campionato. Come il sold out a Verona per CR7
Articolo successivoRecupero lampo Samp-Fiorentina: oggi confronto Lega-società. Ipotesi già mercoledì
CONDIVIDI