Mercato, il Crystal Palace molla Babacar e tratta Eder dell’Inter

13



Come riportato su gianlucadimarzio.com, il Crystal Palace è a Milano per trattare Eder dell’Inter. Un affare che porterebbe nelle casse nerazzurre dieci milioni di euro, con la formula ancora da definire tra una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto. Alla trattativa partecipa Dougie Freedman il director of Football della squadra inglese. Questa mossa dimostrerebbe che il club inglese ha definitivamente abbandonato la pista che portava a Babacar.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
geronimo

Mah! il Crystal è messo peggio di noi, se mollasse baba x un altro meglio ci sarebbe da capirlo….. ma Eder a 10mil è follia pura, eder ha smesso di essere un giocatore già 2 anni fa e non lo ritornerà più …visto che non è di primo pelo. Comunque fino a che le cose non son fatte …tutto il resto è chiacchiera!

Il Duca
Ospite
Il Duca

e così ce lo puppiamo fino a fine contratto, per la gioia di Pioli…..

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

questo non lo vuole nessuno a meno che non lo cedi per massimo 6 milioni. Chissà cosa aspettano a darlo via pure a 4 o 5. Da qui a fine contratto non lo comprerà nessuno (mica sono scemi, lo sanno che è scarso) e allora lui rimarrà comodo comodo fino a fine contratto per sfruttare la situazione ed avere più margine per farsi aumentare lo stipendio dalla prossima squadra a cui appunto approderà a parametro zero.

Viceversa
Ospite
Viceversa

Avevano un osservatore a Marassi

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Lo mollerei anch’io, purtroppo per noi.

Fran
Tifoso
franco nucci

perchè erano interessati ad un parafango del genere?
ma non scherziamo per favore…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

premesso che Babacar massimo ti danno 8mil. e poi trovare chi te li da’ …gli altri 3 “bagagli” Olivera ,Cristoforo e Sanchez …non li vuole nessuno ma proprio nessuno !Soldi freschi = 0 … Scommettiamo che il 31 gennaio siamo tali uguali ad ora ?!!????….e vefrete che scuse saltetanno fuori ……. ..vabbe’ dai tanto tifero’ nel bene o nel male la Viola x sempre……..F.V.DAL1968 !

RobbyBo
Tifoso
Robbybo

ciao petrus, l’aggettivo “bagagli” mi lascia intravedere che le nostre origini coincidono… possiamo dire anche “zavagli”, “ciappetti” o “zappelli”… FV dal 1970…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

giustissimo Robby bo !!!…il top e ” tre ZAVAGLI !!

Mario z
Ospite
Mario z

Non sono molto d’accordo con te tifare si ma da casa non più allo stadio mi sono rotto le. ⚽️⚽️ Con questa società di. ?

Tifosissimo
Member
tifosissimo

caro davide7373, perdonami, ma mi permetto dissentire, qui bisognerebbe cominciare a bloccare gli stipendi.
attenzione però, il primo da bloccare è quello di Corvino, vecchio panzone, cialtrone, incapace, losco individuo, poi quello di Pioli (mi sono convinto anch’io a questo punto) che è si vero che il parco umano che ha a disposizione fa cagare già di suo, ma lui non perde occasione per condire questa brodaglia con del sugo di sua propria produzione che riesce nel non facile scopo di rendere ancora più schifosa la predetta brodaglia.
mamma che pena, che schifo, che vergogna.
povera Viola, come ti hanno ridotto.

kirk
Ospite
kirk

Come? Non sembravano pronti a regalarci 16 milioni?

Davide7373
Tifoso
davide7373

Se l’hanno visto IERI di sicuro!!!!!!!!! Scandaloso, solo tribuna per questo sfaticato.

Articolo precedenteEysseric: “Abbiamo fallito nel nostro dovere di rappresentare i colori della Fiorentina” (Foto)
Articolo successivoCalamai: “A Genova Pioli ne ha combinate di tutti i colori. Allarmato su Benassi, Chiesa…”
CONDIVIDI