Mercato, il Milan non si ferma più: ufficiale Calhanoglu

20



Il Milan ha ufficializzato con una nota sul sito l’acquisto di Hakan Calhanoglu, 23enne trequartista turco con passaporto tedesco del Bayer Leverkusen, arrivato ieri a Milano. Calhanoglu, arrivato a titolo definitivo, con un contratto per 4 stagioni, è il sesto colpo del mercato dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez, André Silva e Borini.

“Un giocatore fortemente voluto, indispensabile per la modalità di gioco che il nostro allenatore intende perseguire”, ha spiegato Fassone nella ormai consueta diretta Facebook. “Voglio dare il meglio, grazie per la fiducia che mi avete dato – ha dichiarato il giocatore – voglio dare il meglio a San Siro”. “Un giocatore che farà divertire i nostri tifosi – conclude Mirabelli – gli daremo un po’ più di tempo perché viene da tre mesi di inattività”. (fonte gazzetta.it)

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nuu
Ospite
Nuu

accidenti che “squadrone” …un giovane che un anno fà era per strada a palleggiare, uino tanto forte che è dovuto scappare in Turchia per farsi dare l’ingaggio che in Europa nessuno gli voleva dare, un difensore centrale che ha vinto tutto nella sua carriera tra coppa del nonna, coppa malù, coppa quattrostagioni e gli altri due fenomeni André Silva e Borini. strappati al Real, tutto questo senza una lira ma facendo un chiodo in banca ……vaia vaia poveri illusi ….questi cinesi che arrivano in Italia non hanno un becco di un quattrino …i soldi sono sempre quelli delle TV, quelli… Leggi altro »

Corvino
Ospite
Corvino

FIGURA DI MERDA CON BORJA ASSURDA E COMMENTI GLI ALTRI? AHHAHAHAHAHA

antonio
Ospite
antonio

sempre con il sistema “paghero”?

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

#echicazzè?

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Subito striscione polemico contro i DV…..che si facciano prestare anche loro 300 milioni a strozzo e ci facciano una squadra come le Milaniane……anzi 500 milioni a strozzo e ci facciano una squadra più forte delle Milaniane….un miliardo a strozzo così che un se ne parla più………ovvia!!!!!!!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Anch’io sono sempre più convinto che tra un paio d’anni, il botto che faranno le milaniane, si sentirà anche su Marte…..

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Si si diceva lo stesso 5 anni fa , nel frattempo loro investono e il botto s’è fatto noi.

Nuu
Ospite
Nuu

loro non hanno investito un euro di capitale dei proprietari ….hanno fatto solo prestiti da ripagare attraverso i diritti TV e eventualmente un domani con le cessioni, quello cinese che arrivò all’Inter la prima volta arrivò senza una lira e se ne andato cia con 15 milioni in tasca, in compenso è riuscito a farsi fare un prestito dalle banche di 100/150 milioni ….poeri bischeri vù credete proprio a tutto ci credo che ancora oggi ci sono maghi e imbroglioni coi polli che c’è ancora a giro il guadagno è assicurato

Etrusco
Ospite
Etrusco

NASCE UN MILAN A DEBITO: PRESTITO DA 303 MILIONI, INTERESSI ALTISSIMI……Tutti che continuano a dire che il Bilan è dei cinesi…..Il vero proprietario è il Fondo d’investimenti Elliot. che ha PRESTATO e non i lilleri per l’acquisto ed il finanziamento. Interesse dell’ ‘11,5% sui 180 milioni serviti per il closing, ed il 7,7% su altri 123 (73 per pagare i debiti vecchi e 50 per finanziamento) .Quindi il Bilan stà comprando con i soldi pèresi a strozzo e tutto è in mano al fondo Elliot che, se per caso il Bilan non entra in Champion e non trova i soldini… Leggi altro »

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Mi immagino i commenti se avessimo preso noi questo signore turco!!!!
SFV

Marcio_Brasov... Romania
Ospite
Marcio_Brasov... Romania

Noi invece puntiamo su ALEX MUYL….. WALTER MONTOYA…… GONZALO BUENO…. Vero CORVINO?

Nuu
Ospite
Nuu

noi puntiamo sui giovani giusti …quelli che poi tutte le grandi squadre ci chiedono a suon di milioni

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Allora al 100% arriviamo sotto:
Juventus
Roma
Napoli
Inter
Milan
Poi c’è la giochiamo con :
Lazio
Torino
Sampdoria
Atalanta
Perciò arrivare sesti vorrebbe dire fatto il massimo
Arrivare undicesimo fallito annata
Come media arriveremo ottavi come quest’anno già non sarebbe male.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Il mercato è iniziato ieri e si conclude fra due mesi e te hai già fatto la classifica.
Sfera di cristallo?

IVECCHIOJACK
Ospite
IVECCHIOJACK

Vedrete che stonfo per le terre picchiano questi, loro e i cugini di campagna.
Salvatevi questo messaggio, tra un paio di anni se ne parla.

go1951
Ospite
go1951

Ci sono molte similitudini con la campagna acquisti dell’Inter l’anno scorso…..in estate candidata n.1 come anti-Juve….alla fine fallimento completo,

Firenze
Ospite
Firenze

Noi invece non siamo pronosticati come nulla e faremo pena uguale.
Che allegria…

Xan
Ospite
Xan

Beh insomma…L’inter l’anno scorso è stata fatta abbastanza a casaccio…qui il milan obbiettivamente sta facendo molto bene!Poi non so se valgano ste cifre (Calhanoglu credo proprio di si)

Nuu
Ospite
Nuu

ahahhahah si si una squadra di raccattati ….la roba degli altri luccica sempre di più ahahahahh poeri brodi …io mi tengo il Corvo che è il miglior DS in Italia e mi tengo pure stretti i Della Valle che sono la migliore proprietà che ci poteva toccare a Firenze

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

non si puo vedere la foto. mettete montella e piu di casa. grazie. p.s. chi se ne frega di Calhanoglu

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoComunicati, smentite, whatsapp: tra verità e contro-verità, parte la stagione. E il mercato entra nel vivo
CONDIVIDI