Mercato, Ilicic vicino alla Sampdoria: le cifre dell’accordo

14



Mercato della Sampdoria in fermento, come scrive su alfredopedullà.com, in entrata Josip Ilicic viaggia veloce verso Genova (sponda blucerchiata), adesso l’accordo con la Fiorentina è a un passo per 4,5/5 milioni di base più 1 a titolo di bonus, ricordando che lo sloveno ha un contratto in scadenza fino al 2018.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Non mi piace e non lo rimpiangerò. Ma non riuscirò mai a capire perché svendiamo sempre a prezzi di saldo. Società di incapaci.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

lo svendi perché a gennaio sarà libero di accordarsi con qualunque altra società dato che a giugno 2018 gli scade il contratto e non glielo rinnovano (idem per badelj per esempio)

se lo vendevano a giugno/luglio dell’anno scorso prendevano il doppio … ma ci sarebbe stata la rivolta visto che aveva segnato 15 reti

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Se con la vendita ci compravano un giocatore reinvestendo il denaro non ci sarebbe stata alcuna rivolta…. il fatto è che se lo vendevano si mettevano i denari in tasca….

Sergiser
Tifoso
sergiser

no a queste cifre ridicole impresentabili,: 4/5 Mil per Josip e ‘ 5/6 Mil per Borja Valero non si cede nessuno dei due ! si tengono noi per l anno prossimo quando non ci saranno certamente piu Bernardeschi e Kalinic e forse Vecino deve rimanere qualcuno altrimenti ci saranno problemi di……alvezza si dico salveczza non certo coppa europèa. A questo punto il vaso si è rotto saranno contenti quei cari tifosi viola che offesero pesantemente la madre dei Della Valle a Sassuoilo per loro sarebbe giusta una bella retrocessione ! anche per fare il tifo ci vuol un minimo di… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Pessima operazione di mercato! Questo e’ un giocatore da 10-12 gol a stagione se messo nelle condizioni ideali. Lo rimpiageremo sicuramente.

andrea
Ospite
andrea

veramente sui siti della sampdoria parlano di minimo sei milioni

Boscaiolo
Ospite
Boscaiolo

a chi lo rimpiange, ricordo il gol incredibile che si è mangiato nella finale di Coppa Italia contro il Napoli e che avrebbe regalato il pareggio….

Miha
Ospite
Miha

But do you remember who gave an assist for Vargas in the same game? A beautiful assist!

Ragno
Ospite
Ragno

Come al solito…non vi va bene niente. Siete tutti e il contrario di tutto . Viva Florenzia

Spelle
Ospite
Spelle

Non lo rimpiangerò sicuramente!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Se avessere venduto Ilicic lo scorso anno ci sarebbe stata una rivolta popolare ,adesso viene svenduto per una cifra ridicola.La colpa è anche di buona parte della tifoseria perchè non ha capito il suo carattere fragile e non gli è stata vicino con calore e affetto.I calciatori sono delle persone fatte di carne umana. PECCATO che per un piatto di lenticchie vendiamo un gicatore dotato di grande classe e in grado di segnare almeno 10 gol a stagione. Rimpiangeremo le sue punizioni e la sua classe ,gli auguro BUONA FORTUNA..

geronimo
Ospite
geronimo

sono d’accordissimo, ilicic a quella cifra è svenduto e bene fa la Samp. a prenderlo. peccato privarsi di un giocatore al quale poteva essere prolungato il contratto e tenuto al posto del sicuro partente berna e che ti avrebbe garantito quasi gli stessi gol.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Giocatore di classe, ottimo tiro, ma limiti caratteriali evidenti. In bocca al lupo.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Un’altro che per quello che ha fatto lo scorso campionato si poteva benissimo vendere l’anno scorso a 8/9 milioni.
Altro errore dirigenziale

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoIl valore della Fiorentina? Nel 2016 era stimato tra i 148 e 165 milioni di euro
CONDIVIDI