Mercato in entrata: Fiorentina cerca un terzino, poi investimento in attacco

252



I viola puntano a fare ancora due acquisti per l’undici titolare a disposizione di Vincenzo Montella

Con Biraghi in uscita, manca l’accordo con l’Inter ma il giocatore spinge per il trasferimento e la Fiorentina stessa è pronta ad accontentarlo (salvo prima trovare il sostituto). Dunque anche la difesa della Fiorentina aspetta il suo ultimo titolare.

Un terzino mancino capace di essere il titolare di Montella, può essere Laxalt come un altro nome a sorpresa. Il direttore sportivo viola ha alcuni nomi e trattative da vagliare ma è certo che presto Biraghi dovrà essere sostituito.

La Fiorentina poi, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, ha intenzione di fare un altro colpo in attacco, dove manca ancora l’esterno che possa completare il tridente. In quel ruolo si parla molto di De Paul e la Fiorentina sarebbe anche pronta a fare un investimento molto importante, anche se non può accontentare l’Udinese che chiede 35 milioni di euro.

L’intenzione comunque è di fare un colpo importante sull’esterno, anche mettendo mano al portafoglio. Commisso ha dato il via libera per un colpo purché sia funzionale al progetto Fiorentina.

252
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

C’è gente preoccupata, ahahahah!
La squadra è incompleta, sicuramente non competitiva per l’Europa. Ma sentire gente preoccupata dopo che a inizio anno scorso era soddisfatta perché giocava con Noorgard e Pjaca (mentre io, giustamente, vi dicevo che con quella rosa avremmo probabilmente visto la B da vicino).
Questa squadra ha un criterio logico di costruzione. Non va in Europa ma dormite sereni, la B non si rischia. Se ci fosse stato ancora Corvino invece saremmo stati destinati all’ultimo posto.

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

Ma tutti questi nuovi intenditori di calcio che scrivono qui sotto dicentosi preoccupati, sconcertati, basiti (!) per questa (non) campagna acquisti, dove sono stati negli ultimi 5-6 anni? Sulla luna? O erano quelli di “vediamo come vanno”, “aspettiamo il mercato di gennaio” e “ora non e’ il momento di criticare”???

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Infatti s’è imparato. Ad aspettare, a vedere, a valutare a fine mercato poi a fine campionato ci siamo rovinati. ORA CI SI INCA##A SUBITO!!! E via lenzuoli e flèsc mòb a raffica come hare krishna!!!

Superviola
Ospite
Superviola

Ma perché a centrocampo, il fulcro del gioco di ogni squadra, secondo voi siamo posto? Vogliamo scherzare?

purple
Ospite
purple

badel pulgar ?……t ha ragione…….benassi nemmen morto…..o a vorte ci gioha prince o zurko/castro o lo dean comprare……..

purple
Ospite
purple

se non hanno in segreho un affare…….a volte prince a volte zurko o castro,,,,,,,perche benassi lo edo dimorto assedere

francesco
Ospite
francesco

Dopo il cambio di proprietà emerge come basti che le cose vadano bene a noi e punto. La squadra è praticamente uguale all’ anno scorso ma adesso magicamente i giocatori sono buoni e cè solo da formarli per bene. Ma ciliegina sulla torta fra due anni tre quarti di squadra l avrà fatta l agricoltore pugliese!! Voglio proprio vedere in quanti ammetteranno che sotto sotto non aveva lavorato cosi male.. la squadra cosi non è competitiva per cimentarsi in una stagione intera. Da quado tifo la Fiorentina ci sono state tre proprietà diverse e ho sempre dato fiducia a tutte… Leggi altro »

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Siamo seri, sì, ma vale anche per te. Prima dici e lasci capire che la squadra non va bene perché praticamente uguale a quella dell’anno scorso, poi che fra due anni tre quarti di squadra l’avrà fatta Corvino, e che quindi si dovrà ammettere che non aveva lavorato così male. A parte che non è vero, perché già oggi i nuovi titolari sono 4 su 11, e che comunque a fine mercato saranno 5 o 6, e quindi figuriamoci fra due anni, ma dovresti deciderti: se la squadra dello scorso anno non andava bene (e infatti è quasi andata in… Leggi altro »

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

a occhio, te sostieni la nuova proprieta’ come io ero innamorato della vecchia….
lascia fare vai… forza viola!

Hueylewis
Member
hueylewis

Badelij, Pulgar, Boateng, Lirola, Castrovilll, Sottil…la conferma di Chiesa.E questa sarebbe la stessa squadra dell’ anno passato???Ma quanti acquisti ancora mancano per accontentare la gente?

gods
Ospite
gods

la squadra è peggiore dell’anno scorso, via muriel e verotout dentro pulogar e boateng porta un bilancio molto negativo in parte compensato con l’arrivo di lirola. Forse sperano in montella, che ripeta cio che fece nel 2012, io credo ,, dato che per montella si dice, sia un anno decisivo (cit. prade), lo stesso, visto la pochezza dell’organico messogli a disposizione per affrontare un’annata cosi importante, decida di rimandare il suo anno decisivo quando avra un materiale piu idoneo in una società più ambiziosa, e rimetta le proprie dimissioni. Non sarei sorpreso e lo troverei perfino giusto.

purple
Ospite
purple

peggiore?……..dimentihi badelj e i nouvi ragazzi ………..ci indeboliscono rispetto ad anno?…….senno’ l e’tanto perridire…….

Member
mastro

Perchè, scusa, quelle degli ultimi 3 anni per te eran squadre di calcio?!

Gieko
Ospite
Gieko

Alle femminucce strisciate che scrivono qui mi chiedo cosa avranno da dire quando in settimana saranno annunciati in sequenza gli arrivi di Ribery, Mandjukic, Tonelli e Politano? Con la sola cessione del buon Biraghi (tra i titolari e speriamo anche qualche sola di Corviniana memoria) …..

I' necchi
Ospite
I' necchi

Sono basito ! Con questa squadra, il problema adesso è trovare un terzino per sostituire un altro partente (Biraghi !!) … e a stagione praticamente iniziata ???? Bohhhh

IdC
Tifoso
IdC

Mancano 3 giocatori titolari…. ora si parla di uno…. bah. Bluff americano.

Gaetano
Member
Gaetano

Stanco di chiacchiere aspetto il 2 settembre…

gods
Ospite
gods

ma non erano 4?

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

tirate fuori i soldi e comprate gente seria. siamo da zona retrocessione. sveglia e già il 18

alberto
Ospite
alberto

Non capisco i tanti commenti negativi sulla Fiorentina. Si poteva essere in serie B non dimentichiamolo.
Abbiamo dei giovani promettenti come Ranieri, Sottil , Castrovilli ,Vlahovic, il polacco e devono giocare per una loro valorizzazione. Il mercato è diventato impossibile a causa dei prezzi esosi ( es.De Paul a 35 milioni è una pazzia ) E’ una illusione pensare di arrivare in E.L. e quindi occorre avere una squadra che corra, giochi e vedere quali giocatori possono fare il salto di qualità per il prossimo ..Roma non è stata fatta in un giorno

gods
Ospite
gods

e il rpossimo anno sei da capo…i giocatori forti saranno sempre troppo cari, ci saranno nuovi giovani da valorizzare e pensera all’anno sucessivo e via andare una mediocrita infinita

Antonio
Ospite
Antonio

Se sei onesto intellettualmente ammetterai che i giovani che hai citato sono opera del panzaleo!!!

purple
Ospite
purple

non capisco perche un si voglia aspettare i primi di settembre per eventuali critihe………anche se vuffosse dei ciuccianti, avreste solo da perdecci…..no?….se immotivo fosse solo irrischio di perdere coinnapoli facciamo festa…………

Unoviola
Ospite
Unoviola

Non capisco l abitudine di molti a classificare gli altri a seconda di quanto si dice. Per essere chiari,io sono un tifoso della Fiorentina, quando D.D.V ha fatto bene l ho sostenuto. Quando ha incominciato a fregarsene,l ho contestato. Ora è arrivato Rocco, benissimo! L ho accolto con gioia e entusiasmo. Però, se dico quello che é sotto gli occhi di tutti,e cioè che fino ad ora sta facendo un mercato, molto al di sotto di quello che lui ha fatto intendere, dico una bugia?. Va bene tutto..i tempi,le difficoltà a muoversi…ma si tratta di fare tre acquisti top, dico… Leggi altro »

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Ad oggi abbiamo una squadra che lotterà per salvarsi imbottita di bimbi e non credo che in sei giorni arrivino calciatori che cambino di molto la cifra tecnica, quello che più manca è una punta da doppia cifra visto che Vlhaovic è un bimbo esordiente e Boateng non è una punta. Poi ci sarebbe da fare una riflessione su Rocco e sugli investimenti che non ha ancora fatto oltre l’acquisto del club e la posizione di Chiesa costretto a rimanere in una squadra da lotta per la salvezza. Molto perplesso.

Tifoso
potini

Molto troll multinick

Stefano
Ospite
Stefano

Sono un tifoso viola e questo è il mio ruolo…nn criticare ma sognare..x valutare i giocatori c’è ki è più competente e lo farà al meglio Delle possibilità dettate dal fpf..con questo tt i tecnici da tastiera ke nn stanno nello spogliatoio e nn sanno niente..direi di stare buoni e sostenere la squadra rispettando i propri ruoli.forza viola

gods
Ospite
gods

si ma per sognare servono elementi concreti, per adesso non è sogno ma utopia

Alessio
Ospite
Alessio

Ibra, De Paul e Laxalt e andiamo! Poi a gennaio finiamo gli aggiustamenti… certo, così sono 40 ml subito e monte ingaggi che aumenta di 12-13 ml lordi annui. Ma è anche vero che è l’unica strada per evitare un’imbarcata colossale nelle prime 6 giornate, che porterebbe a scenari futuri imbarazzanti. SFV

Maurizio
Ospite
Maurizio

Serve un centr0campista di valore attualmente il ns centrocampo e debolissimo!!!!!!!!

gods
Ospite
gods

e non solo

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

da una parte si dice che i soldi sono limitati (vabbè siamo abituati a molto peggio…) dall’altra si dice che cerchiamo un terzino…ricordo che è andato via un certo Muriel (per Boateng) quindi ,ad oggi, nel settore offensivo siamo peggio del catastrofico anno scorso (che è tutto dire)…il terzino sx è l’ultima delle priorità con biraghi, ranieri e terzic..dopo l’attacco il settore più carente è il centrocampo dove manca ancora una mezzala titolare, non è che con l’inserimento di Pulgar e Badelj siamo a posto, proprio no…

Violadirabbia
Ospite
Violadirabbia

Il super presidente pieno di MONEY ROCCHINO ed il suo ascaro JOBANANA ci stanno costruendo una squadra cosi’ forte che alla prima con il Napoli in casa noi tifosi abbiamo solo la speranza di subire una SCONFITTA ONOREVOLE
La FORZA di questa nuova societa’ la misuri anche dalle dichiarazioni degli addetti ai lavori (la battuta di Tudor su CHIESA – “vogliono DE PAUL? Ci diano CHIESA”- non l’avrebbe certo fatta se parlava della Juve o del Napoli o della Roma o del Bilan)
e tra noi c’e’ chi si entusiasma perche’ JOBANANA gira i bar di Firenze a fare colazione……
POERANNOI………

gods
Ospite
gods

per è la verità

SoloAntognoni
Ospite
SoloAntognoni

Assolutamente d’accordo.
Il nostro peso politico è pari a zero…..

sam
Ospite
sam

IGNORATE I TROLL

Jack64
Member
jack64

pare che stiano cercando di prendere il bollito Ribery ( 36 anni e mezzo ) , in modo da spendere ancora ZERO come cartellino ( ma alla fine sempre troppo come ingaggio )….o si sono bevuti il cervello non rendendosi conto che di squadre più scarse della nostra ce ne sono veramente poche , oppure sono dei geni assoluti….si vedrà…ma partire con un ciclo nuovo con calciatori che tra un anno non ci saranno ( Ribery compreso , se venisse adesso ) , a parte Lirola , non si capisce proprio che senso abbia . Tra un anno , dovremo… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Biraghi non e un fenomeno ma mandarlo via per chi ? Laxalt ? Altro fenomeno..non capisco piu questa società e non capisco l’entusiasmo che gira intorno..tutta roba virtuale a me piace il concreto e poche parole..tutto l”opposto di Rocco joe e compagnia varia..a proposito di laxalt notizia da milan Chanel di una ora fa pare che il Galatasaray lo stia per prenderlo..meno male ma cio dimostra che non abbiamo jn soldo per prendere nessuno e evidente…fast fast fast ..si ma verso la serie b..che tristezza

Matteo
Ospite
Matteo

Al momento (e dico al momento) l’obiettivo sportivo non può che essere la salvezza..

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Ansaldi,De Paul e…..Ibra….giuro mi sego in piazza Signoria.

IdC
Ospite
IdC

Tranquillo che fra 200 anni tu muori intero!

giacomo
Ospite
giacomo

l’investimento…stradale

Fabio
Ospite
Fabio

Manca un centrale perché Rasmussen non può nemmeno fare la riserva, Ceccherini non è all’altezza ma se è per prendere Tonelli allora tanto vale tenersi Ceccherini, manca un terzino sinistro, sperando che Biraghi veramente parta, e qui non si capisce la fretta di dare Hancko in prestito e poi manca un esterno d’attacco ed un centrocampista al posto di Cristoforo e Dabo che non possono restare. Ma a 15 giorni dalla chiusura del mercato si può ancora fare tutto…

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Per me Tonelli è buono

Alberto
Ospite
Alberto

Anche io penso che non dovevano dare via Hancko anche se in prestito, dovevano dare via subito Biraghi…

Ceccaref
Tifoso
ceccaref

In campo non va l’entusiasmo.
Bene per l’ambiente, ma in campo ci vogliono i giocatori e che siano buoni.
Ed ad oggi la squadra è tecnicamente insufficiente.

IdC
Tifoso
IdC

Non lo dire che si offendono. Al momento siamo sotto ad almeno 9 squadre ed alla pari con 4-5. Bah.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Di calcio ci capisci 0 ….. l’ entusiasmo e la fame non contano??? Torna alla Playstation vai , con le statistiche e valori scriptati , dove anche Maxi Oliveira può diventare un fuoriclasse….. Nelle coppe soprattutto , la convinzione e le alchimie contano eccome ….. Ci vuole sempre buoni giocatori, ma se non sono in un contesto positivo e serio non è detto che vinci ….. per una vita l’ Inter faceva squadre che sulla carta erano corazzate e poi spesso finiva che arrivavano dietro a tante …. la Juve , con squadre assurde nelle coppe fa sempre la solita… Leggi altro »

David
Ospite
David

Ci vuole un centrocampista forte al posto di Benassi, un attaccante da almeno 15 gol e un’ala forte. Biraghi non mi piace, ma non è il ruolo in cui siamo messi peggio.

IdC
Tifoso
IdC

Ora vogliono farci credere che manchi solo un attaccante…

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Credo che la priorità debba essere data all’attaccante, il terzino è ancora qui.

And72rea
Member
and72rea

Credo, e spero, che la voglia di cedere Biraghi derivi dal fatto di poter arrivare a Politano.
Però anche un terzino sinistro all’altezza si paga caro. Per prendere Dimarco tantovale far giocare Terzic.

Successon de Successoni
Ospite
Successon de Successoni

Visto che siamo di fatto in autofinanziamento potremo prendere Gilardino per l’attacco e come terzino Di Chiara

IdC
Ospite
IdC

Per me Gila è troppo giovane, ci vorrebbe qualcosa di più rodato! Albertino invece va bene!

Furia
Member
Furia

Hubner.

Successon de Successoni
Ospite
Successon de Successoni

Caracciolo?

Tifoso
Stefano Roma

Hai ragione Pacchero ma perche’ fare proclami di acquisti roboanti x poi fare come I predecessori?

IdC
Ospite
IdC

Questo è il punto! A me Pradè fa lo stesso effetto che mi faceva Pioli!
Poi davvero lo dico senza scherzi , spero che porti qualcosa di buono, ma credo che quello bravo fra i due fosse Macia.

carlo
Ospite
carlo

Pensare che avremmo potuto avere Balotelli ( Brescia ), Naingolan ( Cagliari ), De Rossi ( Boca ). Pradè svegliati da quel torpore.

Fuffo
Ospite
Fuffo

Nessuno dei 3 và bene per un progetto che non sia sfangarla quest’anno….: balo supertalento ma tutto matto…magari fa 4 mesi a tutto gas poi inizia a svarionare litiga con mezzo mondo e dopo un anno te lo devi rilevare dalle p..lle oppure se ne vuole andare lui…naingolan tra un anno lo rimandi all’inter perchè 30 ml x uno di 32 anni non mi pare una genialata spenderli x il riscatto…ddr ha nelle gambe mezza stagione buona poi pensione…con questi 3 magari facevi un buon anno ma poi x ul prossimo eri punto e a capo…iniziamo ad usare la testa… Leggi altro »

Fuffo
Ospite
Fuffo

Vediamo se metto daccodo polemici e sognatori con un pò di sano realismo: arriverà un signor giocatore pagato diversi soldini (commisso non vuole fare le figure dei dellepalle…), poi un prestito ed uno svincolato entrambi di buon livello…cioè una estrno offensivo (mancino…) una punta ed un centrocampista…con un esborso di circa 30 pippoli avrai cio che ti serve ed il monte ingaggi alzato di quei 15 ml come più o meno si intravedeva dai fiscorsi fatti…il terzino solo se giraghi va via (e non credo sia così scontato) almeno del suo livello… se così non fosse mi cadrebbero dalle p…le… Leggi altro »

Alessio
Ospite
Alessio

18 Agosto…calma piatta

Orso Urso
Ospite
Orso Urso

Giocare bene e non prendere troppe bastonate mi è sufficiente per il primo anno. L’importante è di fare crescere questa squadra e tenere la stessa rosa per 4-5 anni. Basta vincere a casa e finire a metà classifica. Stadio pieno e entusiasmo. Vi rendete conto di dove eravamo finiti qualche mese fa? Passo per passo, si tornerà, ma non dalla prima stagione di Commisso e Barone. Facciamo valere i contratti e il rispetto degli accordi. Il risultato lo si vedrà più avanti. La fretta di volere andare in EL, potrebbe costarci caro. Non siamo il Barcellona!

Marco
Ospite
Marco

Fossi Chiesa ti manderei a quel paese al volo!

carlo
Ospite
carlo

Io cercherei di prendere Berardi e magari anche De Paul.

Simone
Ospite
Simone

La soluzione a tante cose, marketing e anche aspetti tecnici, naturalmente accompagnato anche da un altro paio di acquisti buoni, è…..Slatan Ibrahimovic!

Andrea
Ospite
Andrea

Il problema di base per quest anno è che questa società si è insediata tardi, il risparmio e il mercato si cominciano a fare a Febbraio e per quest anno le cose stanno così.. Anch io per ora sono un po’ allarmato, servono almeno 3 colpi di spessore.. Ricordando che a nessuno piace buttare via i milioni specialmente a chi li ha fatti in 40 anni di carriera e sudore rischiando ogni giorno sulla propria pelle..i prezzi sono alle stelle per il reale valore dei giocatori.. E poi lasciare la Viola per un altro anno nella parte dx della classifica… Leggi altro »

Lorenzo72
Ospite
Lorenzo72

Ma m’importa na sega…intanto ieri mi sono abbonato perché ho ritrovato la voglia di andare allo stadio e mi viene la pelle d’oca quando penso alla Viola.Io ho fiducia,è chiaro che quest”anno non ti puoi aspettare grosse cose ma secondo me già dal prossimo so dice la nostra.Forza Viola sempre….

Tifoso
francoviola

Ma basta con sto terzino, non ne abbiamo alcun bisogno, Ranieri e Terzic bastano, piuttosto insistiamo con Bonifazi.
Per ora Juve, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Atalanta, Milan, Torino, Genoa e Sampdoria almeno, ci sono superiori.
Svegliamoci.

i' giappo
Ospite
i' giappo

Aggiungi pure il Cagliari

Prizio
Ospite
Prizio

Oh commisso vattene oheo

Pilo
Ospite
Pilo

Ma alla Messa non vai?

iome
Ospite
iome

ma se ancora non è arrivato e già lo vuoi madare via? maledetto troll gobbo!

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Te o sei GOBBO empoletano…oppure te ne sei ANDATO da un pezzo.

Zeba
Ospite
Zeba

La parte più vergognosa è vigliacca è che tu utilizzi il nome di Prizio… Devi essere davvero un verme, ma la mancanza di amici nella tua vita dovrebbe già avertelo fatto capire…

sam
Ospite
sam

IGNORATE I TROLL

Riot
Ospite
Riot

Chiaro che se arriva un nuovo presidente dai pomposi e proclamati intenti i prezzi intorno a te salgono in proporzione. Non puoi che fare un mercato tirato agli ultimi giorni per arrivare ai prezzi reali dei giocatori migliori. Lo scenario intorno alla costruzione di questa squadra è assolutamente fisiologico quest’anno.
Ma da qui ad essere negativi ce ne passa ragazzi miei.

Jack64
Member
jack64

questa è una panzana colossale…i prezzi sono
alti per tutti…è un’illusione pensare che l’Udinese
abbassi il prezzo di De Paul , anche perchè
tra l’altro , dovra pure sostituirlo…l’unica
realtà , ad oggi , 18 agosto , è che un presidente
che si è presentato dicendo quel che ormai
sanno tutti , dopo 2 mesi e mezzo sta facendo
un mercato che addirittura è in attivo , come
saldo entrate / uscite…io qualche dubbio
fossi in voi comincerei ad averlo…

Gods
Ospite
Gods

Grosso errore. Significa affrontare le prime gare con squadra inadeguato. Si rischia di perdere subito 3 4 partite, ed entrare in 7na spirale negativa come l’anno scorso. Grosso errore.

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Basta con le informazioni su chi è quando forse arriverà. Vogliamo notizie vere. Troppi nomi accostati alla Viola da giugno! FVS JM

Aliush
Ospite
Aliush

Bene che si parli (Finalmente) di mercato in entrata, ma è assolutamente tardi.

Peppe
Ospite
Peppe

Sapete he questo Commisso ha gia’ guadagnato con la viola?
Con le cessioni fatte e la futura cessione di chiesa ha fatto centro!
Questo e’ venuto qua per guadagnare
E la squadra allenatore compreso fa schifo!
Voi cos’avreste fatto al posto di chiesa?
Io sarei andato via anche visto la squadra che hanno fatto
Cosi’ si va dritti in B
Alla sesta giornata a zero punti forse ci si sveglia

Zeba
Ospite
Zeba

Peppe, se penso a come devi vivere male, tu e quegli altri 12 cani rabbiosi che ogni g giorno vomitano bile su questo sito, provo solo pena… Scrivere che Commisso ha guadagnato da quando è arrivato, come se una società d di calcio fosse un negozio di caramelle, denota una ignoranza che non credevo potesse esistere. Per il resto, non c’è da spiegarvi che sta ovvio sarebbe s stato un mercato così, con 75 persone sul groppone, lasciate da quei fenomeni che voi rimpiangete ancora. Comunque, mentre noi stragrande maggioranza ci prepariamo a godere, voi sarete nelle vostre stanzette a… Leggi altro »

Pilo
Ospite
Pilo

Probabilmente l afa africana è già arrivata.. eppure avevano detto dalla prox sett.. Strano sto clima..

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Che palle !!Sei patetico!!

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

uno che si chiama Peppe..probabilmente Giuseppe..ma vi rendete conto una persona sin da piccola che si chiama Giuseppe come possa crescere? intanto analfabeta perché abiterà sicuramente sotto a Montepulciano..

Giacomo Tessa
Ospite
Giacomo Tessa

L ignoranza calcistica su può tollerare … Ma anche quella economica…. Beati gli ignoranti

Frank
Ospite
Frank

Forza prima della fine del mercato tre acquisti di livello e ci divertiamooooooo
Fiduciaaaaa
Forza viola
Forza rocco

max
Ospite
max

Io farei l’ultimo sforzo economico con Laxalt e De Paul….. e saremo veramente competitivi a livello Europeo…!

Cavallo
Tifoso
Cavallo

Max chi è che fa gol tra i giocatori attualmente in rosa più De Paul e Laxalt?

Pilo
Ospite
Pilo

Si… e i go chi li fa? Vo io?

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Guarda che laxlt è mediocre!

Pino
Ospite
Pino

I nostri acquisti Boateng e Badelj due scarti
Non abbiamo attacco
Non abbiamo centrocampo
Chiesa che viene definito un fenomeno ha fatto 3 gol l’altranno
Ma dove volete andare se non compriamo altri 5 titolari veri forti e investimenti per il futuro?
Con vlahovi e sottil si va dritti in serie B ma lo volete capire?
Siamo ridicoli
Questa nuova societa’ e’ ridicola e non e’ seria
Tanti discorsi, proclami e i fatti?
Fra pochi giorni arriva il Napoli e noi ci presentiamo in campo per una sconfitta sicura
Senza pensare che la squadra ha giocato CONTRO a Montella nello scorso campionato.
Ma quale entusiasmo?
Chi lo vede l’entusiasmo?

alessio
Ospite
alessio

te di sicuro non lo vedi l entusiasmo
ma il problema non è della fiorentina…..

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Bravissimo pino hai semplicemente ragione..la gente di oggi vive in un mondo virtuale e se ne vedono i deliri mentali comportamentali e grammaticali..l’ho gia detto una infinità di volte con questa squadra si rischia la b..troppa gente ha il prosciutto agli occhi..svegluateviii

Tifoso
francoviola

Della Valle vattene
Corvino vattene

Pilo
Ospite
Pilo

Pino scusa.. Ma al mare pensavi di trovare la coda?

Marco
Ospite
Marco

Infatti hanno venduto o scartato tutti quelli dell’,’anno scorso……e tenuto l’allenatore……cmq la squadra è già meglio di anno…..in fondo è andato via solo Veretaut di buon giocatore, preso un terzino dx.che mancava da anni, riportato milenkovic al centro, preso 2 centrocampisti nazionali e che sanno.impostare ( non se ne aveva nemmeno.uno), e davanti siamo uguali ad anno scorso perché Simeone c’è sempre + boateng e la promozione di sottil.e vlahovic che secondo me sono bravi. Poi se ritenevi e ritieni indispendabili i vari Laurini, Dabo, Esseric. Gerson.Vitor Hugo e bidoni.vari…..allora avresti ragione…ma non mi pare questo il caso….. Poi certo… Leggi altro »

Gods
Ospite
Gods

Be la vedo buia anch’io, ma un po meno di così però

Zeman
Tifoso
Zeman

Chiesa non ha fatto 3 gol.
Pur di dare contro alla società inventi anche i numeri.

luviola
Ospite
luviola

i ragazzi dovranno dare il 1000 x cento…altrimenti siamo nei guai!!!

Jackpiv
Ospite
Jackpiv

Se é vero che va in porto lo scambio Biraghi-Politano io i soldi (sempre che ci siano) li investire su un centrocampista forte… Badelj Pulgar Benassi non mi entusiasma affatto e come ricambi avremmo solo i 2 ragazzi (Castrovilli e Zurkowski) più Cristoforo… Spero cmq che non siano solo 2 gli acquisti ma almeno 3

Tifoso
francoviola

Politano se lo tengono, a noi non fanno nessuno, volete capirlo?

Pilo
Ospite
Pilo

Ma che manca i centravanti lo vedo solo io???

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Per questo anno mi potrei anche contentare di Vlahovic e Boa visto che anno scorso ci siamo tenuti Simeone per una stagione intera.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Amico non ci sono soldi non l’hai capito ? Premesso che politano e bloccato da conte nesncheun modesto laxalt riusciamo a prendere niyizia di una ora fs a Milan Chanel il Galatasaray e vicino al giocatore..quante chiacchiere

Jack64
Member
jack64

la realtà è che siamo incredibilmente modesti in 2 reparti su 3 , e sono gli stessi reparti dell’anno scorsi…del resto , come ti puoi migliorare se non investi un euro ? Via , siamo seri . Commisso lo sapeva che i calciatori costano . Noi non stiamo facendo mercato , stiamo andando a cercare le occasioni , il che è tutta un’altra cosa . L’unica cosa buona è che non abbiamo perso Chiesa . Ma se non si deve fare mercato , era meglio venderlo . Pure il Brescia è riuscito a dare un ingaggio importante a Balotelli ,… Leggi altro »

Iggi
Ospite
Iggi

Spendere bisogna spendere se si vuol vincere!
Qui c’e’ da spendere invece per non retrocedere guardiamo la realta’ abbiamo una squadra fra pe peggiori di serie A e i nuovi acquisti, vecchi e bolliti a cosa ci servono?
Alla 6sta giornata rischiamo di essere a zero punti
Altro che joe barone e rocco commisso
Qui’ siamo messi perggio che con Dellavalle

Tifoso
francoviola

Che tristezza, ci tocca andare a riprenderci quello che avevamo con i Della Valle: Badelj, Borca, Kalinic, ecc
Della Valle vattene!

Pilo
Ospite
Pilo

Areare i locali

Jonathan
Ospite
Jonathan

Per fortuna che quelli che commentano su questo sito sono lo 0,01% del tifo viola. Che poi, tra l’altro, nessuno di questi qui viene allo stadio. FORZA VIOLA

IdC
Ospite
IdC

Di qualcosa sulla campagna acquisti invece di lodarti come tifoso!

iome
Ospite
iome

io penso ceh alcuni non sian affatto tifosi della Fiorentina, ma troll che si divertono a seminare zizania!

Leonardo Milani
Ospite
Leonardo Milani

Bravo!!!! Commento azzeccatissimo

Tifoso
lanze67

A parte le opinioni ,giusto che ognuno pensi con la sua testa,dal punto di vista tecnico,dal 16 posto,sei migliorato di poche posizioni,non credo che due innesti di giocatori normali risolvano situazione,ad oggi non vedo spiragli per una squadra da europa,non vorrei che si fossero sbilanciati i nuovi proprietari ,perchè non tutti capirebbero.

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

La rosa dell’anno scorso era da 10 posto non certo dall’orrendaposizione finale.
Però il gradino verso l’Europa è quello più alto e trovo che gli acquisti fatti ad oggi non permettano di scalarlo…

Rocco vuole far aumentare il fatturato?? Benissimo, faccia un paio di acquisti che diano visibilità internazionale…esempio? IBRA, al netto dello stato di forma, età e stipendio

Matteo
Ospite
Matteo

Nessuno ha parlato di Europa.. Né la proprietà, né la dirigenza

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Va benissimo la nuova società va benissimo il ritrovato entusiasmo ma dal punto di vista tecnico abbiamo una squadra il cuo massimo obbiettivo e la permanenza in serie a..basta guardare le piccole e medie società come si sono rafforzate..a pochi giorni dal campionato si brancola amcor nel buio..inranto sabato il Napoli si presenta con lozano neo grande Acquisto..e noi ?

Rici181077
Ospite
Rici181077

Napoli, fatturato 185mln di eur, noi 100mln. I paletti sono molto stringenti, se non si vuole spendere male come fece il Milan. Meglio arrischiarsi nel lanciare qualche giovane. Coi grandi nomi si vendono le magliette, ma non necessariamente si vince.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Bravo la penso come te avanti con i giocatori giovani..anche se si rischia la b …

Jack64
Member
jack64

eh certo , ma perchè il Napoli va in champions e sono già 40 mln in più….ma quali paletti…il Milan appena cacciato dalle coppe per motivi di bilancio , in questo mercato ha speso 90 e ha incassato 25…saldo negativo di 65 , molto oltre i limiti fissati dal FPF….noi invece , che siamo perfetti nei bilanci , nessuno ci ha mai detto nulla , non si può spendere nemmeno un centesimo… ma chiaramente non può essere così… ma se davvero fosse così ( ma non lo è ) , trovo del tutto inutile l’entusiasmo su Commisso , il quale… Leggi altro »

MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

Si ma diamoci una mossa!!!!
Tra un po’ siamo a settembre e grandi colpi x adesso ZERO ASSOLUTO…..
Molte chiacchiere mi sembra……
E dimorti nomi a vanvera……

PACCHERO
Ospite
PACCHERO

Io sono tifoso della Fiorentina, ma secondo me voi di Firenze siete troppo polemici non siete mai contenti . Questa proprietà è a Firenze da 2 mesi……… ma cosa volete ?

Barcellona viola
Ospite
Barcellona viola

Giocatori seri, visto che con quelli che si hanno l’anno scorso ci si è salvati all’ultima.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

le trattative non si fanno in due mesi. Per adesso hanno lavorato per ricostruire e lo hanno fatto con molto raziocinio senza comprare a vanvera tanto per accontentare la piazza

Tifoso
potini

Pacchero, ma voi a Firenze cosa, che il 90% di quelli che fanno commenti negativi con Firenze e la Fiorentina c’entrano zero? Possibile che tu non sappia come funziona internet, specialmente su un sito dove può scrivere chiunque?

Gardasol_beauty_viola
Tifoso
gardasol_beauty_viola

io l’ho buttata li già più di una volta, permettere di accedere solo a chi ha una tessera del ccvc
almeno si è certi di chi scrive

Tifoso
potini

Ciao Garda. Da una parte sono d’accordo con te, perché le discussioni prenderebbero una piega molto più adulta e meno polemica, dall’altra mi piace la filosofia della totale libertà (con un minimo di censura da parte dei moderatori, naturalmente). Saluti.

Mario.romano
Member
mario.romano

Resto sempre dell’idea che Icardi verrebbe alla .Fiorentina. Ormai è fuori squadra. Se vuole giocare come penso deve abbassare di molto le richieste.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Ahahahah! lui fuori squadra e tu fuori manicomio.

Jack64
Member
jack64

quest’anno si rischia…leggo dei commenti ridicoli….secondo i quali Rocco non spende perchè ne ha già spesi 150 di mln , il che tra l’altro vorrebbe dire che gli è stata regalata….lasciate perdere….la Fiorentina si trova nella classica situazione ( quasi un caso di scuola ) in cui o fai un mercato dispendioso oppure farai un campionato con difficoltà che saranno enormi . Sono 4 anni che non investiamo sul mercato , e l’unica cosa che ci ha salvato è aver trovato Chiesa , sennò saremmo il nulla totale . Dovevamo porre le basi per un nuovo ciclo , mentre tra… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Son curioso di vedere la squadra che avrebbe dovuto dimostrare a chiesa la volontà di fare una squadra molto competitiva ,con lui al centro del progetto,mi sa che il progetto è quello che nella mediocrità lui emergerà ancora di più ,così il prossimo anno lo vendono a 80 mil o più.Mi dispiace un sacco, perché ci avevo sperato veramente nelle parole di Commisso ma mi sa di marketing abbonamento.ps spero tantissimo di sbagliare

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

me l’ho auguro anch’io che tu ti sbagli, Stefano

Hueylewis
Member
hueylewis

Boateng,Pulgar, Badelji non mi sembra poca roba, senza contare i giovani virgulti tornati dai prestiti.

sergio
Ospite
sergio

oggi è il 17 Agosto……sognatoriii… giornalistiiii…, tutti zitti?….vi va bene cosi?…vi bastano le chiacchere?… sia chiaro… a me va anche bene cosi…,tanto io sono fiorentino e tifosissimo della viola…e il tifo lo faccio sempre e comunque…ma non mi piacciono i chiaccheroni… e i para—li…

Jack64
Member
jack64

tutto come avevo previsto da inizio luglio , perchè il buongiorno si vede dal mattino…immaginare di partire con un centrocampo del genere è roba da ridere , non parlo del Napoli , ma già col Genoa non vedremo il pallone….Siamo riusciti a perdere Bennacer per pochi mln , quando sapevano benissimo che uno migliore non lo trovavano , e difatti lo hanno preso peggiore , anzi , non lo hanno preso proprio , perchè nè Badelj nè Pulgar sono capaci di impostare la manovra , perchè sono più interditori…domande inquietanti : ma perchè abbiamo perso Muriel per 15 mln quando… Leggi altro »

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

in effetti sono un po demoralizzato, ma cosa aspettano che te li regalino? I giocatori, il tempo passa e berta un si marita, tira tira va a finire che non ci danno più nemmen De Paul, da ultimo l’Udinese come fa a rimpiazzarlo

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Rep, hai dimenticato, c’era anche quella bellissima dello Zafferanato: … Ho risorse illimitate!

Gio
Ospite
Gio

Altra domanda inquietante: perché è stato comprato Pulgar visto che si tratta della copia di Badelj e c’e La sensazione che Montella per il suo gioco prediliga Castrovilli?

Oliver87
Tifoso
Mattia

Fino ad ora sono stato fiducioso, ma a questo punto qualche soldo per la campagna acquisti devi spenderlo. Fino ad ora siamo in pari

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Pradè cerca fast fast fast xchè il 25 agosto c’è il Napoli. Se poi, non sia mai, perdessimo col Monza, faresti bene a cercarti un’altra squadra, fast fast fast.

Dome
Ospite
Dome

Anche tu gobbo

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

è più forte di voi, non ce l’ha fate a trattenervi nel dire ad un altro tifoso viola, quella bruttissima parolaccia, non riesco neanche a menzionarla, quindi se volete che me ne vada a fare in culo continuate così

Tifoso
potini

Ed ecco un altro che risponde sbagliando nick: ed i multinick continuano a venire fuori. Lasciamo perdere l’italiano poi…

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

10 gocce di xanax io le prenderei

Fabio 27
Ospite
Fabio 27

Vaia gobbaccio!

Alex77
Ospite
Alex77

Manca 1 centrocampista, 1 punta, 1 punta esterna e se va via Biraghi 1 terzino, con 1 giocatore solo non andiamo da nessuna parte, francamente pensare che questa squadra sia quasi a posto è ridicolo

Dome
Ospite
Dome

Ridicolo come te

MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

Dome x me sei uno che si accontenta di non retrocedere…..
Ti accontenti di poco vedo….
Con questa ciurma di disadattati non vai da nessuna parte…..
Cagliari e Brescia hanno fatto un mercato meglio del nostro e ho detto tutto….
Delle grandi lasciamo perdere…..

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Alez77 ha detto il vero..per ora e una squadra da ultiime posizioni..speriamo bene….tu dome sveglia dal letargo la realtà fa male ma va affrontata

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

Biraghi è già a Milano, voglio proprio vedere con chi verrà rimpiazzato e soprattutto quando?

Us016
Member
us016

Era prevedibile un mercato da pipponi. Speravamo che almeno questo primo anno Commisso portasse un grande acquisto, una stella, soprattutto a livello marketing. Invece il nulla di nulla. Qualche bollito e un paio di speranzielle più due bambini in attacco. Ci hanno preso bellamente per il sedere. Commisso si sta rivelando un autentico bluff, però….temo che la girandola di nomi finiti sui giornali e su internet siano del tutto inventati dai giornalisti. L’esempio è quello di Ribery. Ammesso e non concesso che sia mai stato cercato da Prade’, una società che vorrebbe essere forte, va’ e lo prende. Anche perché… Leggi altro »

Dome
Ospite
Dome

Ma quante ne sai
Per 17 anni agosto dove lo trascorrevi
A casette d’ete?

Cavallo
Tifoso
Cavallo

Fabrizio ci ricordiamo che ribery ad aprile compirà 37 anni?se deve arrivare una Stella vicina ai 40 anni preferisco 100 volte Ibra che fa anche gol e noi al momento di uomini gol ne abbiamo pochini

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Laxalt??? È uno scherzo? Ti togli Biraghi per prenderti Laxalt?

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

roba da matti

purple
Ospite
purple

alla peggio si fa pari……….

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Laxalt e Terzic vanno bene …. spendiamo per una mezzala al posto di Benassi e per una punta al posto di Simeone

Gods
Ospite
Gods

Laxalt è peggio di nuraghi, .nel Milan non giocava mai. Con lui si fa un passo indietro

Ma di che?
Ospite
Ma di che?

Ma questi stanno facendo autofinanziamento come i DV? se non vendono non comprano… e meno male che il denaro non era un problema dissero,,,, FPF? Ma dove? Se lo vuoi posticipare l’anno dopo lo puoi fare…. vaia vaia vaia, discorsi sempre discorsi….

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

siamo un po tutti demoralizzati inutile giracci d’intorno, è cambiato il direttore d’orchestra ma la musica è quella di sempre, da qui al due settembre spero di essere smentito, altrimenti mettiamoci le Mutande di bandone xche’ ci sarà da caassi addosso

Gods
Ospite
Gods

Il fpf è un pretesto per una società come la Fiorentina

Martello viola
Ospite
Martello viola

Non riescono a trovare la quadra i giocatori più forti chiaramente dicono di no perché viola fuori Europa, la Società non vuole spendere e poi si sono fatti un film sbagliato con la partita contro i turchi. Io temo che alle prime 3 partite pigliano almeno un paio di sberle così si ricomincia da dove avevamo finito Questa squadra così come è al max può arrivare primi posti parte dx classifica… e già sarebbe miracoloso. Mancano 4 giocatori forti x Europa… e non li trovano.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

avoglia te se li trovano, però ci vole la chiave universale

Angelo Tampa
Ospite
Angelo Tampa

Fatemi capire. La societa’ vuole fare un grande colpo pero de paul costa troppo? 35 milioni. Si vuol fare un grande colpo con 10 milioni? O meno….??

Piero
Ospite
Piero

Finora ho avuto fiducia nella società tutta.
Al momento siamo da decimo posto.
Spero vivamente arrivino almeno 2 colpi boni sennò non ci siamo proprio.
Tra l’altro, non vedo che gli abbonamenti siano schizzati alle stelle.
Dopo l’iniziale entusiasmo del cambio proprietà non mi pare ci stia fregando le mani per gli acquisti fatti finora.
Ancora fiducia…….Ma siamo al 17 agosto
FVS

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

la nuova proprietà ha portato grande entusiasmo e quindi son partiti gli abbonamenti a raffica, ora siamo fermi a 17000 più o meno, la società l’avrà capito? cosa deve fare x far ripartire gli abbonamenti

Gaetano
Member
Gaetano

La difesa è l’unico reparto che stava a posto con Mile a dx e Ranieri a fianco di Pezzella. I 16 milioni per Lirola li avrei spesi per un esterno offensivo o una mezz’ala. Ranieri è più forte di Mancini, Sottil è più forte di Politano, o ce lo devono dire gli altri una volta persi?

Gods
Ospite
Gods

Milenkovic e un centrale. Bene lirola, lunico acquisto azzeccato fino ad oggi

Commisso mi ha commosso
Ospite
Commisso mi ha commosso

e se si andasse fuori al primo turno col monza, ci sarebbe da ridere…. e parecchio….

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

ci sto pensando anch’io, al momento non posso essere ottimista, ma speranzoso di fare una bella prestazione stasera alle 18:15

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Laxalt e Gabbiadini
Se Ranieri e Sottil dimostreranno di essere quello che abbiamo.visto finora potremmo.anche essere a posto e lottare per un 7 / 8 posto
Come primo anno non malissimo via

Gods
Ospite
Gods

Laxalt e gabbiadini sono 2 riserve

Tosky
Ospite
Tosky

Quest’anno si rischia di brutto la B.

Certaldo viola
Ospite
Certaldo viola

Fanno di tutto per costringere Montella a dimettersi dopo 5 partite così non dovranno neanche pagarlo……mamma mia, peggio di prima, poerannoi!

Sandro
Ospite
Sandro

Ma non rompete i c…… Siete ridicoli sapete solo lamentarvi non meritate un c….!!!!

Violale9944
Member
violale9944

Batte il sole oggi eh

Jblk77
Tifoso
jblk77

Montella non si dimette neanche se me perde 7 di fila..

Gods
Ospite
Gods

Montella sa, e lo sanno anche in società, che ha una squadra mediocre. Quindi sono preventivate brutte figure all’inizio del camoionato

zolic
Ospite
zolic

Onestamente mi sembra cambiato poco rispetto al passato. Speriamo almeno che la società sia seria e li faccia lavorare molto perché se no si mette male

Gods
Ospite
Gods

E cambiato l’approccio con la la gente, lacsocieta è più coinvolta , tutte cose importanti, ma per quanto riguarda l’aspetto operativo cambiato niente

er Tanque
Ospite
er Tanque

entro il 25 un acquisto col botto. entro il 30 Colpo a Sorpresa !!!

Gaetano
Member
Gaetano

Un altro numero per cortesia, sotto il 90 ovvio…

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

A forza di aspettare nomi segreti mai usciti… Siamo a 6 giorni dal Napoli e non dico più niente. Oh Pradè hai fatto fare la preparazione con la primavera e qualche riserva, poi hai preso un paio discreti, pulgar e Lirola, un 32enne Boateng e un cavallo di ritorno Badelj, a 6 giorni dall’inizio del campionato mi si viene a dire che anche Biraghi verrà ceduto, e di grazia il sostituto dovrebbe Laxalt? Ma peppiacere…. Poi date la colpa a Montella per le goleade che prenderemo nelle prime 5 o 6 partite. Vaia Vaia. state lavorando come Corvino, che ha… Leggi altro »

Stefano70
Ospite
Stefano70

Ma tutto quel gran parlare oi BERGE,,,, Berge qui…. Berge là…. aspettiamo la fine del mercato inglese…. ma dove è finito? Non se ne sa più nulla…. O Redazione ma dite qualcosa anche voi; mah….sempre più perplesso.

Violale9944
Member
violale9944

Giocatore mediocre, fisico ma per niente tecnico, che viene valutato 25 milioni e in inghilterra lo volevano squadre che lottano per non retrocedere…con quei soldi si può avere molto di meglio

Gods
Ospite
Gods

Ma falla fin8ta giocatore importante che entro un paio di anni sarà in un top club europeo. Fisico tecnica tattica

Ponzio
Tifoso
Ponzio

forse non convince appieno per quelle cifre.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Stefano, è risaputo che i giornalisti del mercato calcistico sono piu strilloni che giornalisti….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

A gennaio non si faranno trovare impreparati….

Antonio
Ospite
Antonio

Qualcuno vuole avvisare Pradè Barone e Rocco che il mercato è quasi finito e i botti sono stati da sagra paesana?

Ponzio
Tifoso
Estremista

Adesso cerchiamo un po’ di gettoni o una scheda telefonica e gli telefoniamo. Te nel frattempo fatti un frullato

Lore
Ospite
Lore

Come d’abitudine faremo un acquisto del menga

Ste
Ospite
Ste

E il centrocampo????????

tagikistano
Ospite
tagikistano

non essere impaziente…aspettiamo il 10 agosto

Fausto
Ospite
Fausto

Già ma di quale anno????
20/21/22

Veroviola
Ospite
Veroviola

stiamo boni dai…. se lo avessero fatto i DV questo mercato, con la scusa del FPF che il primo anno puoi tranquillamente aggirare, ci sarebbe stata la 4a guerra mondiale..
Vaia vaia che buffoni, peggio di quelli di prima….

Roro
Ospite
Roro

Ragazzi è vero, manca centrocampista forte l’ho già detto; Badely e Benassi non sono costanti in certe partite con un certo tipo di avversario non toccano palla!
Ma se dai via Biraghi lo devi pur prendere un terzino, certo Laxalt non è il massimo ed io per il solito valore di mercato prenderei Nsoki dal PSG , 6 anni di meno e recupera un sacco di palloni spezzando il gioco avversario.
Ma cosa vuole Montella non l’ho capito, ho capito che per ora hanno tirato fuori pochi quattrini poi devono rispettare quello che dicono, cioè due colpi grossi!!

tagikistano
Ospite
tagikistano

Marcelo una buona alternativa

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Non è che Laxalt non è il massimo. È che Laxalt è proprio scarso.

Alberto
Ospite
Alberto

Io avrei tenuto Hancko e ceduto Biraghi, poi si vedeva chi tra Hancko e Ranieri era migliore per il ruolo di terzino sinistro… Penso siano buoni tutti e due pur avendoli visti poco giocare…

Tifoso
Francoviola

Non serve un terzino! Serve Bonifazi!

Fausto
Ospite
Fausto

Qua serve un prete

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Ci so io 😛

RG7
Ospite
RG7

Qui si fa un po’ ridere…biraghi via per laxalt ma che razza di intenditore è Prade…i nuovi sono arrivati ora e sembra che siano gia raschiando il barile!!!Ma Rocco non dice niente?!Un minimo va speso era impensabile di entrare e artire già con autofinanziamento.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ero molto fiducioso e in gran parte lo sono ancora ,ma un pizzico di preoccupazione comincia a montare ,speriamo che questa attesa paghi e alla fine arrivino quei due tre giocatori di livello che mancano al netto delle cessioni, se ci saranno ,speriamo come detto che sia una tattica se invece manca la forza economica mi preoccupano tutti i proclami e discorsi fatti ,dato che a suo tempo ne abbiamo già sentiti simili e poi abbiamo visto come è andata a finire ,ma di giorni di mercato ancora ce ne sono diamo fiducia !!! .

Ricky
Ospite
Ricky

Caro amico ti illudi. Arriveranno al massimo due o tre giocatori modesti con non aggiungeranno niente alla già scarsa qualità che abbiamo.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Hai ragione, finalmente qualcuno che alza la testa

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

sono quasi dispiaciuto x chiesa,

AndreFir
Ospite
AndreFir

Vai tranquillo che 3 titolari arrivano, magari non saranno altisonanti come Suso o Politano, ma comunque di ruolo e funzionali come Lirola e Pulgar.

Successon de Successoni
Ospite
Successon de Successoni

Quindi salvezza tranquilla….un successone.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

un mi faranno mica rimpiangere l’arabo?

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Non c’è affatto bisogno di un terzino sx, ma di un centrocampista!

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

Biraghi, e già a Milano, e non hai bisogno di un terzino sinistro di ruolo? che fantasia che hai

fabri
Ospite
fabri

terzini, attaccanti… mah a me sembra come al solito che manchi un GRANDE centrocampista, tanti medianucci ma uno che scarpini e illumini dov’è??

Francescoscacciati
Member
francescoscacciati

Per la difesa a 4 è molto meglio Rodriguez di Laxalt. E leggo che il Milan è disposto a venderlo.

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

E comunque, se pensano di sistemare l’attacco prendendo (in clamoroso ritardo) solo un esterno, siamo veramente a posto.

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Commisso ha dato via libera al colpo purché sia fatto dal 3 settembre in poi.

Mario.romano
Member
mario.romano

Abbiam fiducia in questa nuova società. Solo che si sta superando il limite della pazienza . Un giorno viene annunciato il grande colpo Balotelli. Ibraimoviv Lorente e il giorno dopo s parla di acquistare pensionati che si reggono con i denti. Il campionato comincia tra qualche giorno o mi sono perso qualcosa? Non compratevi Baluanne l’ultimo giorno.

Viola74
Tifoso
Viola 74

Quante vedove isteriche!!!!vi siete meritati i vari Maxi,Milic,Gaspar,Cristoforo…..ma avete un minimo contatto con la realtà???se volevate i colpi da 50/60 milioni tirate le strisciate qualche soddisfazione l’avete!!!!Almeno Prade’ quando parla lo capisco!!!Corvino neanche con Google translate!!!!

Gp al
Ospite
Gp al

Questione di obiettivi, evidentemente i tuoi sono modesti.
2013/2014
PORTIERI Lupatelli, Neto, Rosati
DIFENSORI Gonzalo Rodriguez, Roncaglia, Savic, Tomovic, Compper, Diakite, Hegazy, Pasqual, Venuti.
CENTROCAMPISTI Aquilani ,Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Mati Fernandez, Joaquin, Vargas, Ambrosini, Anderson, Wolski, Capezzi, Bakic.
ATTACCANTI Mario Gomez, Ilicic, Matri, Giuseppe Rossi, Matos, Rebic
Allenatore: Vincenzo Montella
ds Pradè
Proprietà DDV

RG7
Ospite
RG7

A me Joaquin Cuadrado mi piacevano da morire E Rossi inevitabilmente, a tratti anche mati…niente togliendo ai Gonzalo Borja Pizarro…insomma se uno guarda c’erano tanti giocatori medi ma era una fiorentina che in confronto a quella di oggi…nemmeno a parlarne…OGGI SIAMO DA SCUDETTO!!!

Alessio
Ospite
Alessio

Ciò che dice non ha nessun senso ….

Elementare
Ospite
Elementare

Guarda che con solo l’italiano corretto non tu vinci nulla se non hai i giocatori…. faccio per ricordartelo…

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

allora tutto quel circo equestre se l’ho poteva anche risparmiare, poi i soldi non sono un problema…. ho dubbi a riguardo

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Ma infatti questo calciomercato così lungo c’è lo abbiamo solo noi paese vecchio come il brodo pieno di giochi psicologici, furbizie, gelosie e furfantaggini…….. 👎

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Mancano 3-4 titolari…in ordine d’importanza un un’esterno d’attacco/trequartista, un interno di centrocampo, una punta non troppo ingombrante per far crescere vlahovic, un centrale dai piedi buoni alla gonzalo (titolare solo se dai via pezzella), un terzino solo se non diamo fiducia a terzic/Ranieri …le risorse ce le hai solo se dai via biraghi e/o pezzella …per cui regoliamoci…

Gaetano
Member
Gaetano

Prima il terzino e poi l’attaccante? Semmai l’opposto!

Momo
Tifoso
momo

Quagliarella che non rinnova potrebbe essere la “chioccia” di Vlahovic. Poi occorrono due centrocampisti forti e un eterno altrettanto forte. Simeone, Castrovilli con ricompra Ceccherini, Benassi nelle parziali contropartite.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Ma io non capisco questa storia della “chioccia”.
Ma che significa?.. tutti vogliono la chioccia. Questo deve fare da chioccia a questo, questo la chioccia a quest altro…Ma non c è bisogno di avere una chioccia. C è soltanto bisogno di fare giocare facendo acquisire esperienza ai giovani talentuosi. Se guardi giocare gli altri,puoi imparare al massimo qualche trucchetto, ma se vai in campo impari meglio e molto velocemente. Se poi sei scarso,altrettanto velocemente, torni in panchina. Io la penso così.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

però quando torni in panchina ci vuole uno che ti sostituisce dignitosamente,,,non un falcinelli..

Dynamo
Ospite
Dynamo

Appunto, sono tutti fissati con la “chioccia”. Ma che fa esattamente la chioccia: segue a casa il giocatore, gli fa l’allenatore personalizzato, il confidente, gli prepara il panierino per l’asilo o cosa? Se pensate che un Quagliarella o un Ribery vengano ( a suon di milioni) per fare i maestri d’asilo a Sottil o Vlahovic penso che vi sbagliate alla grande. Se venissero vengono per giocare titolari al posto di quei due, non certo per stare in panchina a dare pacche sulla spalla o il cinque

IdC
Tifoso
IdC

Grandissima delusione questa nuova proprietà. Andate via fast fast fast, come siete venuti.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Signori, ma non capite una mazza, siete tifosi da strapazzo!! L’americano ha speso 165 milioni per comprare la società, ha tenuto i migliori, rinnovato a tal fine è aumentato il monte ingaggi. Se, dunque, farà due buoni acquisti, uno e Lirola è l’altro potrebbe essere ancora meglio, è preso quel che discreto giocatore, ma cosa ancora volete? La squadra sarà completata, per essere competitiva, in altri due anni, senza furia ma con giudizio. Se ciò non capite, state a casa e non andate neppure allo stadio, insomma fate di meglio….

Alessio
Ospite
Alessio

Il tuo può essere un discorso logico e saggio ma i Fiorentini sono carenti da ormai troppi anni di una squadra pronta per vincere qualcosina o perlomeno di giocarsela con tutti su ogni campo. Tu hai pienamente ragione ma ci siamo stancati di aspettare …

Unoviola
Ospite
Unoviola

Scusami ma non sono d accordo. La nuova proprietà ha avuto in dote,fortunatamente, una buona intelaiatura, su cui costruire,e ottimi giovani. Quindi secondo me per rendere competitiva la squadra, dovrebbe fare tre o quattro acquisti importanti. Non la vedo così complicata. Non parlo di scudetti, parlo di essere finalmente competitivi.

AndreFir
Ospite
AndreFir

Suso a Firenze non ci è voluto venire, cosi nemmeno Praet, Bennacer e altri. E quelli forti che ci sono se ne vogliono andare ed è difficile trattenerli, vedi Veretout e Chiesa. In questo momento non siamo una piazza appetibile, mettetevelo in testa. Non è un problema di soldi, se non convinci i giocatori non li compri. Hanno già fatto un mezzo miracolo con Lirola e Pulgar.

Massimo63
Ospite
Massimo63

Ma di che squadra sei?…… Ah già della squadra dei polemici a prescindere, tu e quelli come te sono sicuro insultavate i DV ( probabilmente anche CG prima di loro) ora dopo un mese dal cambio di proprietà eccovi di nuovo lì sul muro di cinta con la baionetta innestata ….. siete tristi patetici e scusate il francesismo avete rotto le🍚🍚🍚🍚🍚 perciò fateci e fatevi un favore.. toglietevi dalle sopracitate…. fast fast fast

Unoviola
Ospite
Unoviola

Quindi,secondo te il fatto che io dica esattamente quello che la società dice da mesi,ovvero tre o quattro acquisti, ti autorizza a scrivere le bischerate di cui sopra??? Come diceva Petrolini io non ce l’ho con te,ma con i tuoi amici che non ti mandano a quel paese.

Cippa
Ospite
Cippa

Ma va a …….. fast fast fast

Roooocccooooooooooo
Ospite
Roooocccooooooooooo

Un altro ds, no?
Pradè, il peggiore dopo Corvino,

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Pradè non è degno di pulire le scarpe a Corvino!

Beppe
Ospite
Beppe

Povere le vedove dei DV!!’ Avanti Rocco!!!

Fabrizio4843
Ospite
Fabrizio4843

Non hanno un soldo questa la verità, il che lo posso anche capire visto l’investimento iniziale per comprare la società ma potevano fare meno proclami. Fatto sta che fino adesso lotteremo per il decimo / dodicesimo posto.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Lamentati allora……rispetto ai DV è già un miglioramento, visto che ci siamo salvati all’ultima giornata…….non ricordi più?

Alessio
Ospite
Alessio

Magra consolazione.

Andrea
Ospite
Andrea

lungi da me difendere i DV, per carità, però dire che il 10° posto è un miglioramento rispetto ai DV è una falsità colossale

Gianni
Ospite
Gianni

Ovvia badiamo se a forza di cercare si trova qualcuno questo la alt o quanto costa un sarebbe male

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Laxalt e De Paul,sarà vero? domani si leggerà che hanno nel mirino due quarantenni a parametro 0,questo calciomercato mi ha proprio spappolato i co… dovrebbero ridurlo,20 giorni e chiusa bottega

Gaetano
Member
Gaetano

Ma perché Laxalt è superiore a Biraghi?

Giba67
Ospite
Giba67

sicuramente non inferiore…….

RG7
Ospite
RG7

Bravo o ci sono o non ci sono….Il ritardo da parte della società è vergognoso.Prade e Joe ci hanno provato vendendo alcuni elementi per poter far mercato in entrata, il problema è che le lacune erano tante e quindi adesso c’è bisogno di Rocco….Era ben noto il metodo ma non avendo un centravanti che garantisca goal qui si rischia e di brutto.

Articolo precedenteFiorentina-Monza, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI
Articolo successivoPasquale Bruno: “Cambio di proprietà inevitabile, giusto puntare su Pradè e Montella”
CONDIVIDI