Mercato in entrata: il sogno è Simeone mentre Eysseric è sempre più vicino

14



Nel pezzo di mercato, sul Corriere dello Sport-Stadio, si parla degli obiettivi in entrata.  Per Giovanni Simeone del Genoa, c’è da superare la concorrenza del Torino che ne ha già messi sul piatto 18. Per la trequarti invece è sempre più vicini Valentin Eysseric: la richiesta del Nizza è attorno ai 5 milioni di euro, mentre i viola vorrebbero offrire tra i 3,5 e i 4 milioni, magari lavorando sui bonus per obiettivi e rendimento. Un altro nome caldo è quello di Emiliano Rigoni dell’Independiente, di cui è piaciuta fin da subito la duttilità tattica e la naturalezza con cui si muove sia a destra che a sinistra.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
BTTLS
Tifoso
BTTLS

Mercato in entrata? Non sapevo acquistassimo anche oltre a vendere, Sempre qualche bell’ “IC” da una paio di milioni di euro pescato in est europa, con un talento inferiore a qualisasi altro nostro giocatore della primavere, mi raccomando

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Simeone… il sogno Simeone… Ma che siete grulli… no no, meglio non volare troppo in alto con la fantasia, si rischia di bruciarsi le ali come Icaro… i sogni sono sogni…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

20mln x Simeone son troppi, allora perché non cercare nomi nuovi, ancorché giovani e sconosciuti. Rivoluzione x rivoluzione della squadra, tanto non c’è nulla da vincere. Sono le grandi che devono spendere x mantenere i primi posti.

Cocchiere
Ospite
Cocchiere

Jorgensen del Feyenoord o Dollberg dell’ajax..
A quelle cifre x me sono meglio .

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ribadisco: Babacar 10 mln, Simeone 20? sulla base di quali fatti?

Ivo
Ospite
Ivo

Sulla base del fatto che babacar non lo vuole e cerca nessuno. Mentre Simeone ha molto più mercato. Io prima di spendere 20/25 mln così per il Cholito penserei seriamente a mettere Babacar titolare per un anno. Col gioco verticale di Pioli i suoi 15 gol minimo te li insacca.

Honky
Ospite
Honky

Cognome e procuratore, immagini

andrea
Ospite
andrea

Chiesa e Babacar titolari fissi e perni della squadra, questo Eysseric mi sembra forte ha dei bei piedi, si punta anche su Saponara e darei maggiore spazio a Hagi.. la difesa pare fatta astori dovrebbe rimanere, manca terzino destro… Politano e Bacca sarebbero ottimi acquisti… bacca e baba potrebbero giocare assieme.. del milan prenderei anche Kucka che ha grinta e un bel tiro… berna 40+Sturaro da fare subito! (sturaro altro centrocampista fisico).. poi punterei su benassi del torino.. vecino speriamo rimanga!! carlos sanchez va bene e ha esperienza! Borja mi spiace ma venderlo non è una tragedia, ci prendiamo 7… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Sono perfettamente d’accordo conandrea .ForzaViola

antonio
Ospite
antonio

bravo andrea….. FINALMENTE QUALCUNO CHE FA RESPIRARE ARIA DI OTTIMISMO….!!!!
DAI SU FORZA VIOLA!!!! E NON DIMENTICATE CHE IL NAPOLI ( AVETE LETTO BENE) HA INIZIATO COSì….. NON BISOGNA AVER PAURA DI VENDERE CHI VUOL ANDAR VIA….. BISOGNA FARE DI NECESSITA’ VIRTù!!!!
BASTA SEMPRE A PIANGERE E A ROMPERE LE PALLE ALLA SOCIETà!!!!!!!
viola viola viola !!!!!

Gods
Ospite
Gods

Bacca???????? Terzino destro c’è e non è male

rep
Ospite
rep

il terzino destro non sarebbe male
se sapesse difendere….in pratica , non è
un terzino

rep
Ospite
rep

Bacca e Babacar giocare insieme ?
Ma parliamo di calcio ?

rotlf
Ospite
rotlf

il sogno è simeone. Punto. :p

Articolo precedenteScintille tra Fiorentina e Borja Valero. Lo spagnolo pronto a parlare in conferenza
Articolo successivoIl super colpo della Juve si chiama Bernardeschi: per il cartellino pronti 40 milioni più bonus
CONDIVIDI