Mercato: in lista Linetty, Praet e Caprari, oltre a De Paul-Mandragora. Cutrone…

51



Per Veretout Commisso vuole solo cash, e Cutrone sarebbe solo un’operazione a parte. Rapporti tra il ds Pradè e Samp-Udinese.

Non solo l’asse con l’Empoli, la Fiorentina guarda anche in casa Samp e Udinese. Come riporta La Nazione, i nomi sono quelli di Linetty, Praet e Caprari in casa doriana, e De Paul-Mandragora tra i friulani. Poi rapporti con il Milan: Commisso si aspetta cash dalla cessione di Veretout, mentre Cutrone potrebbe essere un discorso fattibile ma come operazione a parte. E per il momento i rossoneri stanno parlando della punta solo con il Sassuolo.

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RUITZ
Ospite
RUITZ

COMPRATO VERRATTI

Daemon_Blackfyre
Tifoso
Daemon_Blackfyre

The financial fair play sucks . Le squadre di media classifica non possono investire per diventare grandi.

Oronzo
Ospite
Oronzo

Praet, linerty, bennacer, de Paul, mi piace

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

per Veretout famo un’asta e lo prenda chi paga di piu’ . gli altri in entrata sono tutti nomi poco appetibili escluso forse Mandragora che Brovarone considera gran giocatore , a me sembra un giocatore normale ma se tra i due è brovarone a campare con il calcio significherà pure qualcosa no ? Cutrone lo vedo come vedo Vlahovic , mi piacerebbe vedere una punta esperta a far da chioccia al giovane Serbo che per me è tanta roba .

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Gente come Praet e DePaul rappresenterebbero un bel salto di qualità rispetto alla mediocrità dello scorso anno. Il grande colpo servirebbe nel ruolo di regista: Io spero in Tonali, ma mi rendo conto che potrebbe essere inarrivabile. Bennacer non mi convince affatto. A sentire le voci di mercato sembra che tutti i giocatori dell’Empoli siano dei fenomeni. Traoré va alla Juve, Krunic all’Inter, Bennacer interessa a un sacco di squadre, Di Lorenzo va al Napoli… Ma l’Empoli è retrocesso: siamo sicuri che tutti questi giocatori siano veramente in grado di ben figurare in squadre di alto livello? Detto ciò questa… Leggi altro »

SergioRio
Member
SergioRio

Grande Schwarz, la vedo proprio come te. Praet-De Paul-Tonali sono nomi che mi garberebbero e di molto, mentre Cahill sarebbe l’innesto che garantirebbe esperienza: purtroppo temo che la concorrenza sia forte, Stiamo a vedere che ci combina Prade’…

onsag
Ospite
onsag

Sembra che il buon Pradè voglia saccheggiare le sue precedenti società:
i nomi sono di buoni giocatori, il cui mix potrebbe rivelarsi in un effetto di
amplificazione dei reciproci valori tecnici. Vediamo, non facciamoci prendere
dalle fregole a diamo fiducia agli operatori di mercato. Costruire una squadra
dalle macerie, abbandonate dal trio DV, Cognigni, Corvino, richiede pazienza
e gradualità di crescita: tutto e subito non funziona nel calcio, come in tutti i
campi della vita.

Purple
Ospite
Purple

Bennacer ha tutto, tecnica, dinamismo, assist, un motorino alla Borja Valero, molto superiore ai strombazzati Biglia, Sensi e Barella… credevo che era già del Napoli. E 12 milioni sono pochi… chiudere subito, prima che il Milan ce lo freghi..
Prade è un grande, ci capisce di calcio, si vede anche da queste cose

Max
Ospite
Max

Bennacer vapreso subito

berlioz
Ospite
berlioz

Linetty? Quello della brillantina?

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Questi non sono nomi di giocatori forti: Ci aspettiamo ben altro; purtroppo ci dovremo sorbire tante di queste notizie senza fondamento fino alla fine di Agosto.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

se n’è visti di parecchio peggio in questi ultimi anni, un tu vorrai mica prendere tutti pogba…
praet mandragora cutrone e depaul sarebbero tanta roba, infatti tutti nomi (a parte cutrone) accostati in passato alla fiorentina, che però i braccini hanno preferito lasciar andare…

Articolo precedenteCorSera: Chiesa non è sereno, allettato dalla proposta della Juve e dalla Champions
Articolo successivoCommisso-Firenze, è già simbiosi. E’ tornato l’entusiasmo
CONDIVIDI