Mercato: la Fiorentina vuole un centrocampista. Pradè può fare un gran colpo

62



I viola a gennaio vorrebbero portare a Firenze un centrocampista con caratteristiche precise per completare il reparto di Montella

La Fiorentina a gennaio ha intenzione di spendere sul mercato per trovare il terzo centrocampista per Montella. L’idea della società è di completare il reparto con un’altra mezzala molto forte. Così il reparto vedrebbe Pulgar davanti alla difesa con Castrovilli e il nuovo acquisto a completare. Badelj sarebbe il sacrificato.

Dunque tutto o quasi su un centrocampista. Ma difficilmente la Fiorentina prenderà De Paul (il rinnovo non è una blindatura, anzi). Con l’Udinese Pradè tornerà a parlare per avere l’argentino ma solo dalla prossima stagione. Tonali invece è un discorso ancora più complicato viste le pretendenti in campo.

La Fiorentina punta anche a giocatori diversi. Berge, per fare un esempio, non è mai tramontato. Un centrocampista con le sue caratteristiche si sposerebbe bene con il centrocampo di Montella e a gennaio potrebbe lasciare il Genk.

L’idea dunque è quella di portare un centrocampista capace di abbinare qualità e quantità, ma non un regista. Le caratteristiche sono chiare, ora dipende anche dal mercato. Pradè lavora per trovare il profilo giusto senza strapagarlo.

62
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luciano
Ospite
Luciano

Penso che arriverà Berge, considerando che in estate al Genk è stato venduto Beloko, che dovrebbe rientrare in questa operazione. Proveranno a prendere anche Tonali, che però sembra sia diretto a Torino

Fiorella Lenzi
Ospite
Fiorella Lenzi

: l’importanza è ché non venga De Rossi, in quanto è completamente finito :

Para73
Ospite
Para73

Dopo averci paventato che pulgar è un regista tirate la volata ad un altro legno di centrocampo! Ci vuole uno con rapidità forza e tecnica per non soffrire con i centrocampi muscolari delle piccole! Vedrete lunedì!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Anni fa gli articoli pre-mercato di Gennaio vertevano solo su le possibili plusvalenze da fare , figurati se dopo un mercato come quello fatto si sarebbe potuto parlare di un ulteriore colpo ….. Grazie Rocco !! FV

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Etrusco, ma il tuo lessico forbito contiene solo la parola bradipo? Ma dove c…..o sei andato a pescarla? Che ci azzecca in un discorso logico?

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

Ambarabat ciccì cocco tre Commisso sul comò

Felipe
Ospite
Felipe

Bel gioco di parole….

MICHELE Sozio
Ospite
MICHELE Sozio

Ambrabat del Verona mi ha impressionato: ha un dinamismo impressionante, abbinato ad una buonissima tecnica e fisicità .

Leo
Ospite
Leo

Con i soldi di Rocco e con la voglia che ha di spendere,ci si diverte alla grande!
Forza V.IOLA ,Grazie ROCCO.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Berge sarebbe perfetto.

Ange
Ospite
Ange

ma che dite…badelj sacrificato , ma avete visto che 8 su 10 le azioni partono dai piedi del croato!?!?!? è l uomo che fa girare la squadra mentre pulgar e castro fanno legna…se arrivasse berge o ambrabat bene perche non possiamo fare un campionato con 3 giocatori e zero subentranti ma nn diciamo boiate badelj è feondamentale.

pippo
Ospite
pippo

a me badelj più che far girare la squadra fa girare altre cose

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Fondamentale de che?ha azzeccato una partita fin ora ma è lento come un bradipo se non hai altro ti devi accontentare ma un acquisto mirato potrebbe far fare il salto di qualità e avere un centrocampo di primo livello

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Castrovilli legna ??? Ma se salta l’ uomo , crea superiorità , muove il gioco…. Nelle movenze mi ricorda Nesta o Rui Costa…. Un’ eleganza nel tocco e nei movimenti spettacolare…..

Articolo precedenteBatistuta: “Non ero un talento, ma sono migliorato. Il calcio non mi manca”
Articolo successivoFiorentina, riecco Calvarese. Con lui i viola non vincono dal 2015!
CONDIVIDI