Mercato, l’obiettivo è blindare i gioielli: almeno fino a giugno

65



In entrata il nome in attacco dovrebbe essere fra Muriel e Gabbiadini, ma si pensa anche a blindare i gioielli

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport in edicola stamani, l’obiettivo principale della Fiorentina è resistere agli assalti dei club europei per i propri gioielli. Non è un mistero che su Milenkovic, ad esempio, siano arrivate offerte già per gennaio. L’obiettivo è tenerli tutti almeno fino a giugno. In entrata, come detto, ballano sostanzialmente due nomi: quello di Muriel e quello di Gabbiadini, con il secondo in vantaggio.

65
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bye bye viola
Ospite
Bye bye viola

Io vorrei sapere dove sono finiti i fiorentini quelli veri , quelli che la Fiorentina prima di tutto. C’è un modo solo per reagire a tutto questo stadio vuoto ad oltranza,niente abbonamenti, senza i nostri soldi voglio vedere come faranno. Cosa abbiamo da perdere??? La fiorentina, la nostra fiorentina l’abbiamo già persa. Preferisco ripartire da Gubbio ma libero , che schiavo in seria a.

viola 55
Ospite
viola 55

Fantastico………..cosi si che si programma il futuro.

franco 49
Ospite
franco 49

Lasciamoli dove sono….almeno la giocano, qui faranno panchina.
Noi giochiamo con i nostri gioielli…………..Simeone in “primis”

Ezio
Ospite
Ezio

Nel frattempo ho blindato i miei di gioielli, disdettando il disdettatile.

DV vattene
Ospite
DV vattene

In linea con il progetto dei buffoni marchigiani!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

PER PROX LAFONT DI LORENZO PEZZELLA HUGO BIRAGHI DYAWARA GABBIADINI BENASSI PIATEK VERETOUT SAPONARA (EL SHARAWI) E DIEGO CI GUADAGNA ANCHE E SIAMO TUTTI CONTENTI. BUONE FESTE

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Ma di cosa ci lamentiamo? Il mercato estivo , passato a pieni voti nel sondaggio su questo sito, ci ha portato i risultati auspicati dalla proprietà…gli oltre 20000 abbonamenti e i fischi alla Fiesole e ai lenzuolai hanno legittimato la politica societaria quindi…

Cosmat
Member
Cosmat

MENO MALE IL FU QUOTIDIANO DI FIRENZE “LA NAZIONE”, OGGI “BOLLETTINO DI CASA DELLA VALLE” IERI AVEVA TITOLATO “ARRIVANO I RINFORZI” UAH UAH UHA

michele
Ospite
michele

Blindare i gioielli fino a giugno è una priorità da squadra quasi destinata a retrocedere, spero sia una provocazione giornalistica. Cmq qualcuno parte, penso a Milenkovic che farebbe la sua porca figura in qualsiasi squadra di champions

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Quando rischiavamo la B, poco prima del Pontello, era una cosa molto più seria e dignitosa. Alti e bassi, ma tutto era fatto avendo lo sguardo puntato sull’onore della Viola e di Firenze. Non c’era una lira che, utilizzata con l’intelligente parsimonia dei poveri, non fosse usata per il bene della squadra, pensadoci di notte per utilizzarla al meglio. Poveri, ma sani e limpidi….

max
Ospite
max

.Ci pensa DV a giugno ha venderli per fare cassa…..Come se fossero borse ,e scarpe…Alla faccia di Firenze che aspetta da 18 anni…!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Come avevo già scritto in partenza, nonostante le smentite, partiranno Chiesa, Pezzella, Milenkovic, Thereu, Lafont.

Fabio
Ospite
Fabio

quando ci daranno rigore come quello di oggi ala Juve il mercato lo può fare chiunque. Ma di cosa si parla?

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

I leccavalle in assenza di argomenti ora si attaccano ai rigori della juve contro la Samp ( fra l’altro uguale a quello dato alla doria poco prima ).
Dai retta a me, facevate più bella figura quando scrivevate ” comprala te”

andrea
Ospite
andrea

spero che il panzone gli venda veretout; così non lo può più mettere nel ruolo sbagliato

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

I gioielli se non arrivano offerte folli saranno tenuti fino al prossimo mercato delle cascine rappresentato dagli europei al fine di poter capitalizzare la maggior plusvalenza.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Beh si riparte con prospettive a dir poco entusiasmanti ,riuscire a trattenere i campioni che finora ci han portato tanto in alto (ottavo o nono posto) sarà un impresa, Ma un briciolo d’amor proprio non ci è rimasto.?Con tali presupposti farei carte false per avere come presidente Pupo ,che almeno si fara prestare i soldi da Morandi.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Grazie alla cura della valle ormai anche quello che scontato per le società normali alla fiorentina sembra una grande conquista…
“Speriamo di non cedere nessuno fino fino a giungo”.. Che brutta fine abbiamo fatto…

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Questi sono i progetti ? Sempre a parlare delle vendita dei nss migliori calciatori ? Ridicolo. Diego tiri fuori i soldi o bye bye. BUONE FESTE

geronimo
Ospite
geronimo

Muriel….. Gabbiadini, prospetti che + o – si equivalgono almeno sulla carta. Muriel + torello, se non “Vitello”… tende a ingrassare sensibilmente e non è tanto veloce. Gabbiadini, + longilineo e veloce ma non centravanti di peso. Ambedue hanno la stessa età (’91) e il primo garantisce qualche gol in meno del secondo ma ..forse una maggiore partecipazione al gioco.. nessuno dei 2 farà la differenza …. e nessuno dei 2 è più forte di Simeone, che partecipa al gioco di squadra + di entrambi, e garantisce almeno nei 2 primi anni in “A” anche + gol dei 2 citati.… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

SAREMO SEMPRE CON TEEE
MA TU NON DEVI MOLLAREEE
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUOREEE:
PLUSVALENZA TORNA CAMPIONEEE

ALE ALE ALEEE
ALE ALE ALEEE

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

LA STORIA DEI DITI IN GIIU:sono quei elementi chiamati leccavelle che devono per forza contrastare quelli che la pensano diversamente cioè il fatto che questa società può decidere come vuole e come gestire una squadra di calcio in maniera totalmente diversa dalle altre,è bastato sentire le parole di cognigni di quel famoso gennaio 2016 per metterli tutti i leccavalle con schiena piegata ad a stare non a 90 ma a 120 cosa hanno capito questi leccavelle?chiaramente che la società non vuole più investire secondo questi chinati a 120 è giusto quello che stanno facendo smantellare tutta la rosa e mettere… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Dito in giù immediato. Scrivi meno.

Fabio
Ospite
Fabio

L’importante è che tu sia convinto di aver capito tutto

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Mi ha fatto fatica leggerti.

Mario.romano
Member
mario.romano

Ci risiamo . Cerchiamo di tenerci quelli che abbiamo almemo. Se volessimo vincere qualcosa come si dice a chiacchiere oltre a questo dovremmo prendere rinforzi.

SoloAntognoni
Ospite
SoloAntognoni

Non ne sono certo ma credo di aver letto che i fenomeni societari abbiano proposto il rinnovo a Simeone…..addirittura con adeguamento del compenso contrattuale….
Siamo veramente alle comiche….
Dilettantismo puro….
Ma come siamo finiti?
Se fosse vero sarebbe clamoroso….
Spero in una fake news, ma conoscendo i miei polli niente è impossibile.
Ah dimenticavo…
È così difficile trovare un centravanti che centra la porta?
Mah……

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Blindare i gioielli.?? Ci credo poco. Quelli che hanno mercato penso che abbiano poca voglia di restare in una squadra e società senza ambizioni. Io al loro posto andrei altrove alla prima occasione. Che senso ha restare??

Themauviola
Ospite
Themauviola

si vabbé, i gioielli di famiglia anatomicamente intesi

Leo viola
Ospite
Leo viola

Ma che obiettivo è? Cercare di non vendere i migliori a gennaio dovrebbe essere la prassi, non uno sforzo. Ci volete far passare come “regali” anche queste minime prove di “”””progetto”””? RIDICOLI.

se fossi Benedetto Ferrara
Ospite
se fossi Benedetto Ferrara

sig. Andrea Della Valle vorrei farle una domanda precisa, lei asserì questa estate che “si, effettivamente ci sono 7 squadre più attrezzate di noi”….mi può spiegare Perché ci devono essere 7 squadre migliori della Fiorentina ?…..è questo il vostro “progetto ” ??….mi risponda grazie

Fabio
Ospite
Fabio

è semplice ma non volete capirlo perché almeno avete qualcosa contro cui sfogarsi. Ma guardate il rigore di oggi alla Juve e forse capite

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Ci fosse una novità in quello che dice l’esimio giornalista del Corriere, ci potrei spendere due righe in più, il solito articolo per aizzare i tifosi che queste cose le sanno a memoria e che forse si stufano come me. Speriamo che ci risvegli la partita, e che il risveglio sia migliore di quando siamo andati a letto con il Parma .

COGLIOGNIGNI
Ospite
COGLIOGNIGNI

mi divertivo di piu’ quando giocavano Casarsa Sella e Caso…si giocava per l’obiettivo massimo del centro classifica quando si lottava per non retrocedere però i giocatori venivano quasi tutti dalle giovanili e mercato per fare lucrare la dirigenza proprio non esisteva…altro che plusvalenza

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

….bella soddisfazione, magari vogliono anche gli applausi

Enrico
Ospite
Enrico

Eh guarda se va via Milenkovic la vedo dura… ma fatemi il piacere, giocatori mediocri e sopravvalutati, Chiesa non vale Bernardeschi, mi secca dirlo.. dai gobbi farebbbe panchina e sai quanti urli si prenderebbe da Allegri quando fa tutto da solo e perde palla o la spara in tribuna..
Non c’è un campione , nemmeno uno … possono essere ceduti tutti e la classifica non cambierebbe di una virgola..

Totò
Ospite
Totò

Chiesa supercampione… di egoismo

alexthai
Ospite
alexthai

gioielli mi sembra una parolona.

Giucas
Ospite
Giucas

Mi meraviglio veramente del Corriere dello Sport e di quei ……. che scrivono su quel giornale. Cosa significa tenerli tutti fino giugno, ” blindare ” , ” resistere agli assalti del nemico “? Vogliono forse far credere che a giugno saranno ceduti tutti i migliori? Potrebbe essere, stante la società che abbiamo, ma vorrei sapere da quale fonte attingono certe sicurezze. A proposito, quando in conferenza stampa si presenta il …….. Corvino, perchè il rappresentante del Corriere dello Sport non lo chiede in diretta? In base alla risposta ( ammesso di riuscire a capire cosa dice ) del sopracitato …..… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Clown d’oro per tutti…

zinzo
Ospite
zinzo

IO BLINDEREI FIRENZE SI !! AI DELLABALLE !!! IN MODO DA NON FARGLICI RIMETTERE PIU PIEDE VITA NATURAL DURANTE !!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

La miglior difesa è l’attacco, andiamo a radere al suolo Casette D’Ete, risolviamo il problema alla radice! 😉 😉

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Ahahahaahaha….”blindare fino a giugno” è la nuova barzelletta di questa società ridicola e dei loro trombettieri e bisteccai. Il vero obiettivo deve essere una feroce contestazione che spazzi via questa vergognosa proprietà

Firenze Libera… !!!

Silver
Ospite
Silver

Più Gabbiadini di Muriel perché è meglio assortito tecnicamente in coppia con Simeone e può al tempo stesso essere impiegato come centravanti (prima punta). Riguardo al blindare i gioielli ( ma sono tutti definibili così?) La Società ha l’obbligo morale verso noi tifosi di confemare, salvo rarissima eccezione, per il secondo anno consecutivo, l’intero blocco degli attuali titolari con qualche rinforzo “mirato”: per quanti anni ancora, la Viola deve rimanere senza “tituli”, come dice Mourinho ??
SFV.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Non ci arrivi, loro vogliono solo fare plusvalenze! E magari portarci in C.
I DV Sono Cattivi!

Frunky69
Tifoso
frunky69

in tempi “normali” li avremmo entrambi…. tre attaccanti di questo livello non eccelso ce li ha anche il maiale. Noi uno scarsino + un pensionato moribondo

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Squadra allo sbando con 2/3 di tifosi LECCAVALLE, ma cosa volete blindare?

Rivoltanti

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ribalta la percentuale….2/3 sono AntiDV!!!
E ribadisco, meglio a Gubbio che con i DV!

MassimoG.
Member
MassimoG.

Con l’augurio che vendano il prima possibile, ma Gubbio vacci te, dai retta !!

Bobo
Tifoso
Bobo

Acquistare a 5 e vendere a 50 e il ricavato in saccoccia; questa è la programmazione intesa da loro.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Che obiettivo!

Articolo precedenteGenoa-Fiorentina, l’Album dei ricordi: dal 2-5 di Rossi-Gomez alla tripletta di Mutu
Articolo successivoQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
CONDIVIDI