Mercato, nel mirino dell’Inter ci sarebbe anche Borja Valero

32



I due ex Roma passati all’Inter non demordono. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club nerazzurro pensa anche a Borja Valero, giocatore che Sabatini e Spalletti, oggi nerazzurri, volevano portare alla Roma la scorsa estate.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pippo
Ospite
Pippo

E vai!!!!!orologio d’oro a lui, catenina d’oro a Rocio e peluche ad Alvaro e c’è lo siamo tolto dai cogghioni lumachina!!!!!!!

Pilo
Ospite
Pilo

…ve lo porto io…subito..vengo a piedi… il problema è che non sono scemi e col cavolo ci danno soldi per questo debosciato

trix
Ospite
trix

la benzina la pago io

piero
Ospite
piero

il problema non è chi parte ma chi si compra!!!…di borja a malinquore si può fare a meno….di berna mi girano le palle!!!…infatti se va via niente abbonamento!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Quindi PIERO credo che te di abbonamenti ne hai fatti pochini vero??? Voglio dire che se non ti abboni perché va via Bernardeschi (lui va via,non lo mandano via a calci nel sedere,lui se ne vuole andare) mi immagino che dopo le cessioni di Galli,Berti,Bertoni,Baggio,Toldo,Rui Costa,Batistuta, ed altri giocatori che erano tre categorie sopra Bernardeschi tu non ti sia abbonato,per alcuni anni,giusto? Anche perché i sostituti che arrivarono erano tutti,in partenza,nettamente ed esageratamente più scarsi di quelli andati via. E quindi,ripeto,te di abbonamenti ne devi aver fatti pochini,quasi zero,nella tua vita.

Altavista
Tifoso
Altavista

Ragazzi io lo ammetto…sono una rottura di palle…però malinquore scritto così mi fa venire i brividi……scusate via….

Massimo63
Ospite
Massimo63

Secondo me siete fuori avete scritto una serie di commenti osceni a causa di una notizia riportata dalla Gazzetta che sta alla Fiorentina come il diavolo al paradiso…… voi siete fuori!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Mi sembra che all’ inda non abbiano le idee molto chiare….come al solito comprano giocatori a casaccio…..!

Abelardo
Ospite
Abelardo

Se cortesemente mi viene dato modo di esprimere un commento su questo inizio della sessione del mercato estivo da parte della Fiorentina mi preme consigliare a proprietari e dirigenti di levarsi una volta per tutte dalle balle.Questo è un vero e proprio insopportabile stillicidio che non mi risulta sia mai stato fatto da nessuno in tutto il mondo .
Buffoni

Nivasio
Tifoso
Member

Buongiorno, le cessioni ci stanno. Quello che mi lascia perplesso è che rafforzano tutte le eventuali avversarie della Fiorentina. Soprattutto se Bernardeschi e Kalinic andranno all’Inter e al Milan. Sarebbe meglio, se proprio devono essere ,ceduti ( cosa non obbligatoria sia chiaro) che il primo andasse all’innominabile e il secondo all’estero.

. Forza Fiorentina sempre e comunque!

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Come gli piace a Spalletti questa pippa pelata che cammina e non combina mai nulla, è proprio vero che l’amore è cieco!

Soniaviola
Ospite
Soniaviola

Nooo basta! Chi ama la Fiore e Firenze come lui deve assolutamente rimanere!!!! Quanti soldi buttati anche questo anno con giocatori inutili !! Non potete farci anche questo dispetto.

Viola45
Tifoso
Il Puffo

Da quanto si legge sui giornali della “vecchia” Fiorentina sembra quasi che non rimarra’ nessuno o quasi. Scelte strategiche a cui si rifanno varie ipotesi. E’ vero che si deve cambiare (e io lo condivido), ma credo anche che per ogni reparto sarebbe utile avere anche atleti che hanno esperienza e conoscenza dell’ambiente. Non vorrei che questa rivoluzione creasse poi problemi a Pioli.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Borja Valero costa in 2 anni 10 milioni di stipendio lordo, e oggi ci prendi 10 milioni, fra due anni, zero… è saggio, con tutto il dolore possibile dar via un anziano ottimo giocatore che per noi costa troppo, per l’Inter una sciocchezzuola… Abituiamoci, chi si avvicina ai 30 può essere venduto (non deve… può!!… dipende se si adatta al gioco, se hai un sostituto equivalente, se fra due anni non prendi nulla, se ora prendi molto). Un Toni a 30 anni non lo dai via…. ma se ti offrissero 30 milioni, c’è da pensarci…. vedremo alla fine dei salmi… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Non venderlo costerebbe come un acquisto fallimentare… Considerando che cammina.. Gli si da 200 euro x cambiare le coordinate del tatuaggio e lo si spedisce in macchina a milano

mexico
Ospite
mexico

10 persone che non capiscono che il moviolone non l ha mai cercato nessuono, lui lo sa…tatuaggio, continue parole dolci, preghierina della notte e spera che gli si rinnovi….ma viviano nn lo rivogliamo???? via via

Massimo1964
Ospite
Massimo1964

Si, è vero,lo vedi da ultimo (e sarebbe già troppo tardi), ma ti posso già dire che della cifra che hai detto se ne investono 30-35 sarei già contento. Il resto ci fanno le vacanze i dv e gnignignigni, da retta a me.

Walter
Ospite
Walter

E’ più giusto pensare con il cuore ed i soldi degli altri o agire con la testa facendo come se i soldi fossero i nostri?
Nel calcio contano molto il cuore e la passione. Ma questi sentimenti devono essere per la maglia e per i giocatori che la indossano al momento.
Nel tempo mi sono innamorato di Montuori, Hamrin, De Sisti, Antognoni, Baggio, Batistuta, perché indossavano la maglia Viola. Loro sono passati ma la passione per la maglia è rimasta, tanto da tifare anche per Zuccheri e Gola.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

claudio
Ospite
claudio

se gli dai i lilleri s’innamora anche di milano

Stefano
Ospite
Stefano

Dopo Borja non so chi rimane da vendere……per il prossimo campionato giochiamo il campionato con i ragazzi della primavera………così i conti non tornano e spero non ci parleranno più di bilancio da risanare.
RIDICOLI

cris
Ospite
cris

MA VIAAAAA CORVINOOOOOOO NOOOOOOOOOOOO MAIIIIIIIIIII!! ANCORA NON HA CAPITO CHE I TIFOSI E FIRENZE HANNO BISOGNO DI UNA BANDIERA, DI UNO CHE UNISCA E INVECE SOLO PERCHE’ NON E’ PIU’ GIOVANE DOVREBBE ANDARSENE E PER DI PIU’ ALL’INTER. ALLORA TANTO MALE NON E’ ANCORA. STIPENDIO TROPPO ALTO? MA CORVINO QUANTE MIGLIAIA DI EURO HA BUTTATO DALLA FINESTRA CON QUELLE CIOFECHE CHE HA PRESO E CHE NON HANNO MAI GIOCATO E QUELL’INUTILE E PRESUNTUOSO ALLENATORE DA DUE SOLDI, CHE NESSUNO VUOLE, MA PAGATO MILIONI PER BEN 2 ANNI. TANTO LA FIORENTINA FINCHE’ NON POTRA’ COMPRARE CAMPIONI, AVERE UNO STADIO SUO E… Leggi altro »

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Infatti si tiene Tomovic…

contailpelo
Ospite
contailpelo

ve l’avevo detto qualche giorno fa ma mi avete massacrato (si fa per dire)auspicando un legge nazionale che preveda la cessione dei monumenti di firenze a favore dei proprietari della fiorentina per alleggerire i sacrifici che da 15 anni fanno per noi. dai finche cedono i migliori calciatori che abbiamo cosa vuoi che sia!? al confronto col DAVID…

walter
Ospite
walter

corvino non rappresenta firenze

walter
Ospite
walter

corvino indegno

Il Duca
Ospite
Il Duca

è una fissa di Spalletti da sempre

fra
Ospite
fra

Affezionato a Firenze come forse nessuno, andrebbe tenuto per farne una bandiera,
Ma sappiamo quanto siano sensibili ai soldini in società che dalla sua cessione ricaverebbero una discreta somma oltre ad un cospicuo risparmio sull’ingaggio.
Bisogna capire se il B. Valero dell’ultimo anno è quello vero (fase calante) o no, altrimenti in caso di permanenza dovrebbe accontentarsi di un ruolo più marginale sul campo ma molto importante nello spogliatoio..

Adriano
Ospite
Adriano

Certo mandiamoli via tutti, anche quelli che adorano Firenze e la Viola. Come mai ai nostri “padroni” fa ombra tutto ciò che è “fiorentinita'”. Il prossimo anno tocca a Chiesa: ha il difetto di essere nato a Firenze.

massimo
Ospite
massimo

Hanno capito che la Fiorentina è una squadra in smobilitazione e che si vende per poco. Quindi ricapitoliamo: se ne sono già andati Salcedo, De Maio, Tello e Gonzalo.
Tatarusanu sarà sostituito da quello scarsone di Sportiello, Bernardeschi se ne andrà all’Inter o alla Juve, Kalinic probabilmente al Milan, Badelj non si sa dove me andrà via di sicuro, Borja all’Inter, Vecino o Inter o Napoli, Ilicic all’Atalanta o al Torino o in Spagna, si parla anche di Babacar (Udinese). Con tutto il rispetto mi dite che prospettive ci sono per l’anno prossimo ????

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

non so se tu eri fra quelli che misero il pollicino giù, ma mesi fa dissi i sicuri partenti:

tatarusanu
bernardeschi
kalinic
ilicic
b. valero
badelj

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Si si via anche lui via anche Borja Pippero cosi’ lo faranno sindaco a Milano via le lumache ei giocatori a fine carriera e dentro i giovani veloci, con grinta e voglia di arrivare, rivoluzione totale e finalmente aria nuovaaaaaaaa..

stini
Ospite
stini

Se c’è squadre che lo vogliono è segno che è “bono”…allora vendiamolo…bona…..

Articolo precedenteDomani grande festa a Tavarnuzze per Semplici e Baroni
Articolo successivoNazionale Under 20, gli azzurri battono l’Uruguay ai rigori e conquistano il terzo posto
CONDIVIDI