Mercato, non solo Simeone: la Fiorentina guarda ad altri due giocatori del Genoa

26



Pantaleo Corvino guarda al Genoa per questa sessione estiva di mercato, ma non si limita al nome di Simeone. Secondo il Secondo XIX, infatti, i viola sarebbero interessati ad altri due giocatori del grifone, vale a dire Izzo e Laxalt. Per il primo si registra la concorrenza di Zenit, Atalanta e Lazio; biancocelesti che sono in corsa anche per l’esterno uruguaiano.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

SIMEONE: Sicuramente ha un grandissimo potenziale. Ha mostrato garra, cattiveria, opportunismo, e ottimi numeri. Inoltre il patrimonio genetico garantisce per lui. E’ giovanissimo, ma nell’ottica di un lancio definitivo di Babacar, il Cholito potrebbe essere un’ottima alternativa al senegalese, col quale potrebbe alternarsi. Non mancherebbe spazio per nessuno dei due. IZZO: Come difensore è ottimo, ma i trascorsi extra campo mi inducono a credere che non sia saggio puntare su di lui. LAXALT: discreto e nulla più. Non è adatto a giocare sulla linea a 4 di difesa (non ha la minima nozione della fase difensiva) e sarebbe completamente folle… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Condivisibili anche le virgole.

F.R.
Ospite
F.R.

Benedetto sarà il giorno in cui il calciomercato durerà 2, massimo 3 settimane e entro la fine di Giugno tutte le squadre saranno completate. Così si smetterà di sproloquiare su tutto. E poi in questo modo, a divertirsi (a parte gli addetti alle bufale) sono solo i tifosi delle solite squadre. Per noi anche il calciomercato è un veicolo di tristezza. Mentre da altre parti possono essere presi per il c..o con nomi altisonanti, noi dobbiamo pure sopportare di essere presi per i c..o con nomi di ultima fila.
Mah, non ci si diverte nemmeno quando il Campionato è finito.

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Laxalt a me piace da morire, in 4-2-3-1 ci sta benissimo. Ricoprirebbe il ruolo di Berna (con ben altre caratteristiche) SE va via… Izzo è un centrale normale, valutato di più solo perché italiano e relativamente giovane. Astori Hugo Milenkovic e Tomovic, senza EL, bastano e avanzano. A chi dice che il Genoa è quasi retrocesso, voglio ricordare a tutti da dove proveniva Cuadrado…

Marco77
Ospite
Marco77

Dall’Udinese

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

simpatico…

Marco77
Ospite
Marco77

C’è poco da essere simpatici, hai preso l’esempio di Cuadrado perchè giocava nel Lecce retrocesso o sbaglio? Cosa c’entra con questi 3?

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Perché tu credi che Corvino riuscirà a piazzare il serbo e a far arrivare allo stesso prezzo (cioè due lire) un giocatore migliore? Se gli riesce bene, ma ne dubito. Indi per cui rimarrà Tomovic.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravo, ha ben altre caratteristiche. Aggiungo appena quella che può essere considerata una sfumatura irrilevante: rispetto al carrarino è di una dozzina di categorie sotto. Particolare irrilevante, no?

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Hai letto che li considero dello stesso livello? semplicemente non è detto che la cessione di Bernardeschi debba portare ad uno di pari livello: se ne possono prendere, tanto per fare un esempio, 3 ottimi andando a tappare altre falle in rosa. Se poi pensi che bisogna rimpiazzare uno da 50mln con uno da 50mln…credo tu debba cambiare squadra. Che poi…chi sarebbe un pari livello? Sono curioso. Berardi? Nei sogni, a quelle cifre… poi? chi altri? Per me uno come Laxalt sarebbe buono, anche considerato che è un classe ’93…con ampi margini di miglioramento. Poi se volete fare gli splendidi… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Giusto, visto il gran campionato fatto è bene puntare a quei giocatori. Dal Crotone e dal Pescara invece nessuno?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Beh, c’è già quello del Nec retrocesso in Olanda….. Sai dopo il boom villareal ormai tutti gli anni caccia ai retrocessi…

Viola45
Tifoso
il puffo

Se è una tattica per distoglire le avversarie dal vero obbiettivo la condivido. Perche’ a Firenze c’è un detto ad hoc:” l’uomo dalle belle ciglia tutte lo vogliono e nessuna lo piglia”. In quanto ad oggi i nomi dei candidati alla maglia viola sono una valanga(e si sa che questo fa parte del gioco), ma siccome è gia’ successo che la Fiorentina ha spesso tergiversato prima di prendere un’atleta, è poi successo che parla parla e gli altri ti fregano (vedi Melincovic-Savic alla Lazio)sarebbe meglio essere concreti e lasciare evitando anche che la stampa sportiva ecceda in bufale.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Simeone a parte, che infatti è valutato uno stonfo, si tratta di due onesti giocatori, Izzo è un discreto centrale, e può fare pure il terzino dx (ma saremmo alle solite, basta ai giocatori riadattati…), e Laxalt un buon esterno sinistro, può ancora crescere.
Vedremo; di notizie come queste ne leggeremo a centinaia nei prossimi 3 mesi.

anto
Ospite
anto

Laxalt non sa difendere. non si può giudicare un giocatore con la sufficienza di guardare solo la fase offensiva. Izzo invece buono anche se più per difesa a 3

MAU 46
Ospite
MAU 46

Sono ottimi tutti e tre con un distinguo in negativo per Izzo sulle scommesse e sulle considerazioni familiari non proprio raccomandabili.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

E potrebbe essere proprio un altro paio di scartine del GENOA il primo tassello della RIVOLUZIONE VIOLA.

Dopo le certezze ROSI , TINO COSTA, DE MAIO , TOMOVIC,
una sensazione di novità e di speranza persuade noi tifosi.

A noi scettici ma soprattutto ai 20 000 abbonati del dottor
Cognigni.

.

AVANTI CON IL RILANCIO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Hai ragione ma fino a quando ci Sara questa proprieta saranno questi i mercati della Fiorentina e non sarebbero dei peggiori ti ricordo Belaouane,per cui c’è solo da sperare che si sblocchi quanto prima la situazione cittadella stadio e che loro sulla carta , i soldi per farlo non ce li metterebbero mai,riescano a vendere tutto il pacchetto compresa la societa viola ,è l’unica speranza che in questo momento abbiamo per rivedere la Fiorentina il prima possibile a lottare per traguardi importanti ,si spera!!.

Duck
Ospite
Duck

Il Genoa è quasi retrocesso. Mi sembra giusto guardare alla sua rosa

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Izzo piedi decorosi e carattere da top player. Con Astori, lui e Acerbis avremmo avuto tre cerberi là dietro, altro che brasiliani. Laxalt buono davanti (ma niente di più) e mediocre dietro.

Deyna
Tifoso
Deyna

Il truccapartite Izzo Firenze non lo vuole. Ehi, ma l’hai vista l’Invalicabile Maginot della juve l’altra sera? Due finali CL con Barcellona e Real, 7 gol subiti, altri 6 con un Bayern in forma l’anno scorso tra andata e ritorno, altri quattro come difesa italiana nella finale europea del 2012, ammazza che muraglia, ahahahaha!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Certo, rivoltante anti-italiano, è proprio il caso che tu sbeffeggi la difesa juventina. Che ha incassato in un intero campionato più o meno gli stessi gol subiti dalla Fiorentina in quattro partite.

Deyna
Tifoso
Deyna

E che c’entra la difesa della juventus con quella della Fiorentina? Dico solo che ha per l’ennesima volta dimostrato, in una partita di alto livello con una squadra non alle pompe, i suoi limiti invalicabili, che ne fanno una difesa ben lontana dall’essere la migliore del mondo.

Singleton
Ospite
Singleton

Laxalt :buono
Simeone : probabilmente buono ( grande potenziale)
Izzo: così,così
Comunque non arriverà nessuno dei 3:, troppo cari per i nostri micragnosi patron

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Quindi…? Niente!
Buffoni…

Merit
Ospite
Merit

Laxalt buono…

Articolo precedenteOsti, Ds Samp: “Muriel? In tanti lo vogliono. Decideremo assieme il suo futuro”
Articolo successivoDalla Spagna: Corvino pensa ancora a Jovetic, ma ci sono due inghippi
CONDIVIDI