Mercato, oggi l’Inter potrebbe chiudere per Borja Valero

59



Secondo quanto riporta Tuttosport, l’Inter oggi può chiudere per l’acquisto di Borja Valero dalla Fiorentina. L’agente del giocatore, Alejandro Camano incontrerà Corvino portando un’offerta nerazzurra da 5 milioni di euro che però potrebbe essere alzata fino ai 7 milioni richiesti dalla Fiorentina. Se andasse così, si legge, lo spagnolo nei prossimi giorni diventerà un nuovo giocatore dell’Inter.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
IoAmoDueMarchigiani
Ospite

Purtroppo, lo staff medico societario ha scoperto la tendenza dello spagnolo all’alluce valgo.
Giá la parola “valgo”, pur se equivocata nella corretta terminologia, ha messo sul chi va lá i nostri dandy Proprietari (possibilità di sugosa Plusvalenza).
Ma poi, il todocampista spagnolo diventerebbe a questo punto impresentabile come testimonial nelle Baleari per il lancio della nuova linea di infradito “Ribrezz” caratterizzate dal sapiente mescolio di cachemire e penne di anatra.
Le foto in primo piano dei piedi non renderebbero infatti giustizia alla maestria innovativa del prodotto cosí tanto atteso worldwide.

momo\'
Ospite

Le televisori sportive lombarde danno per fatto l’accordo tra giocatore e inter.

Alessio69
Ospite

Borja e’ uomo vero, innamorato di Firenze. Punto!

Francesco
Ospite

E comunque è finita la giornata e ancora è con noi… altre ca…te ne abbiamo?!

stopazzo
Ospite

1) non ha mai perso occasione per dire che sta bene a Firenze. 2) Non andò a Roma che avrebbe dovuto far la CL per rimanere a Firenze. 3) L’inda è la barzelletta d’ italia 4) Lo dice ruttosport… a occhio e croce mi pare una c******.

Marraccini
Ospite

Ora giusto per fare bubbara
Se Cognigni dice che Borja non è in vendita son le solite c****** dei dellaballe
Se un giornale chiaramente in malafede dice che Borja Firma per l’Inter tutti ad infamare I Della Valle ………
Mi son perso qualcosa?

MICHELE
Ospite

Io ripeto che non credo che Borja verrà ceduto e che Bernardeschi verrà venduto ai gobbi.
Fino a prova contraria. Semplicemente queste due operazioni andrebbero contro il buon senso.

Marzio
Ospite

Comunque è l’agente che porta l’offerta……. non Corvino che cerca di piazzarlo…… Ha trentadue anni….. davvero a nessuno sfiora l’idea che sia lui a voler andare per prendere qualcosa in più……… A già, ha detto di amare la maglia e Firenze….. quindi……..Ibra ha amato Torino, Milano, Barcellona e Parigi….. Da bambino era tifoso della Juventus, del Milan, dell’Inter e , ovviamente aveva in cameretta il poster del PSG………….ok forse lui ha un po’esagerato, ma ” Gigio” ( che è solo l’ultimo della lunga lista di baciatori)……….

aldo - pistoia
Ospite

Un giocatore di classe e di esperienza in mezzo al campo serve come il pane. Tutte le volte che è mancato la squadra ha balbettato calcio. Quando entrava, anche se la sua prestazione non era da incorniciare, gli altri si esprimevano al meglio e il livello del gioco si alzava nettamente. Con la sua cessione e quelle probabili di Kalinic e Bernardeschi c’è da preoccuparsi seriamente. I sette milioni previsti verranno poi utilizzati da Corvino per l’acquisto di Taider? Poveri noi!

alex
Ospite

5 milioni x borca uno dei centrocampisti piu tecnici del campionato,,,ma scherziamo….semmai li prendi da illicic,,,,e sanchez,,,,non da valero

cris
Ospite
Ascoltate i casi per me sono tre: se l’Inter cioè Spalletti lo vogliono e la società è disposta a spendere una cifra raggurdevole fra acquisto e stipendio addirittura aumentato rispetto a quello attuale, vuol dire che il giocatore ha ancora buone possibilità di essere competitivo ed utile nonostante i 32 anni e 1/2 e allora Corvino forse sta prendendo un grosso abbaglio nei confronti di Borja che conosce la società, parte dello spogliatoio e ama riamato Firenze; se è la società Fiorentina che mette in giro questa voce per coprire i veri obiettivi di mercato, concentrando tutta l’attenzione su Borja ben sapendo quanto dia fastidio la cosa e giocando sulle chiare smentite di voci autorevolissime della società, è sgradevolissimo e indice di poca serietà soprattutto se poi veramente la vendita si avverasse facendo anche in modo di addossare tutte le colpe al giocatore; se siete voi giornalisti (tutti indistintamente) che… Leggi altro »
PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite

mi rivolgo a tutti sti raccattati qui sotto che infamano senza leggere:

E’ BORJA CHE HA TROVATO L’ACCORDO CON L’INTER.
LA FIORNETINA NON LO HA MESSO IN VENDITA.

SAPETE LEGGERE, HO LEGGETE SOLO QUELLO CHE VI PARE PURCHE’ VIA DIA UN MOTIVO PER SFOGARVI SUL WEB?

Cuoreviola
Utente

a parte che lo dice Ruttosport, a parte che dice……. nei prossimi giorni e lo dicono da due settimane motivo per sfogarci lo danno anche quelli che infamano la grammatica!!!!

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite

Vabbè, se ti attacchi ad errori causati dal correttore automatico della tastiera, confermi solo la mia tesi.
Non avete una ragione di vita, ed ogni scusa è buona per sfogarvi.

pino up
Ospite

ma vai a letto e copriti, te e il correttore automatico

Roberto
Ospite

Fino a quando non sarà ufficiale io non ci credo.detto questo io con questa proprietà non mi ci ritrovo più da parecchio tempo,quando saremo liberati da questa massa di carogne!!??

UnoViola
Ospite
E’ innegabile e sotto gli occhi di tutti (di tutti quelli che lo vogliono vedere ), che si sta compiendo un ulteriore pesante ridimensionamento di quello che rimane della Viola. Poi è ovvio, c’è gente a cui va bene cosi’,. Gente a cui basta che sia garantito un posto nel campionato di serie A , non importa con quali risultati. L ‘ importante per queste persone è scongiurare l’ ipotesi che si possa tornare a giocare a Gualdo Tadino o a Gubbio. Io sono disposto invece anche a seguire la Viola, in questi luoghi ( l’ho gia’ fatto a suo tempo ), ma non voglio piu’ essere ricattato da questi signori permalosi. Penso che Firenze meriti di piu’ di questo galleggiamento anonimo, al quale ormai ci stiamo abituando. Allora a questo punto credo servano i fatti, dopo le tante parole dette. Siamo in ostaggio di personaggi che non faranno piu’… Leggi altro »
Viola56
Ospite

Tanto quest’anno ne abbiamo viste tante aspettiamoci pure questa. Ora visto che dei tifosi non glie ne frega più niente infatti siamo clienti. dopo 61 anni da tifoso Viola non rinnovero’ la tessera e disdico l’abbonamento t v Sempre Viola.

Leo
Ospite

Ci strapperemo i capelli se non rinnovi……vai ragazzi se liberato un posto

VITO
Ospite

QUESTA SE VERA E’ LA PIETRA TOMBALE SULLA FIORENTINA.

Amicocatopleba
Ospite

Insomma, stanno facendo di tutto per farsi amare da Firenze. Quando si dice, saperci fare.

Davide7373
Ospite

Mi dispiacerebbe parecchio ma ha deciso di andare a firmare l’ultimo suo contratto che vada, però 5 milioni sono pochi e poi se possono arrivare a 7 milioni che facciano l’offerta a 7 sicuramente l’accettano. C*******

max
Ospite

Fanno mercato spudoratamente per fare incazz. la gente , per poi fare le vittime ….Vendano gente che sta volentieri a Firenze, per poi prendere sconosciuti, o mezze schiappe. Quando la gente protesta… loro si impermaliscono…. e minacciano di andarsene..Anche il prossimo anno sara la solita musica…. abbiate fiducia gente .. abbiate fiducia.. e fate gli abbonamenti… mi raccomando…!!, cosi farete il loro gioco.

Mike71
Ospite

Cara redazione, per quanto riguarda Ruttosport io mi limiterei a far vedere la prima pagina la mattina e poi chiuso, perché da quando ho memoria non ricordo una notizia azzeccata, ovviamente ad eccezione di quelle sicure. Jovetic doveva essere della juventus da un pezzo e invece sta facendo il giro d’europa…mah e voi continuate a dare credito a questa gente? E poi su cosa? Addirittura una notizia che da l’affare già per oggi? Su via la vostra trentina di commenti l’avete presa ora però smettiamola di dare le notizie di questa gente, Sono più credibili le vignette sul Cucciolone…

Tresantiviola
Ospite
A parte i giornalisti che fanno il loro mestiere per far vendere più copie possibili alle loro testate,è normale e logico che un tifoso viola viva nell’incertezza più totale e creda a tutto quello che piu o meno viene scritto letto detto me visto ,con una societa come questa con persone che quasi mai hanno detto la verità con quello che ora è bianco e tra due minuti è nero ,come fanno i tifosi a non credere o credere a tutte le cose che viene ventilato e poi successivamente commentare secondo il proprio punto di vista ed è proprio questa la situazione che fa dividere il tifoso in più punti di vista l’incertezza ,e loro ci marciano su queste situazioni che dividono ,così loro continuano a gestire il tutto come meglio gli pare mentre noi tra tifosi viola ci insultiamo litighiamo telefonando alle varie tv sportive ai bar sui social… Leggi altro »
Roberto M
Ospite

In sostanza, tu sai benissimo di star leggendo bufale però ci credi lo stesso. Però!

geronimo
Ospite

ma i che ci va a fare a milano borja e c’è freddo gli fa freddo a i’capo un c’ha capelli gli è piccolo emaciato bianco come una veccia… nella nebbia un lo vedono nemmeno….Resterà a Firenze lasciate stare Ruttosport emanazione gobba degli agnelli .

Barry Lyndon
Ospite

panzane! ecco cosa sono queste. panzane che dovreste avere la decenza di non pubblicare. Se poi fosse vero vendere un giocatore di 32 anni a 5 milioni o 7 che siano mi pare un vero affare. Il problema è chi compreremo (o non compreremo) con quei soldi

Gavetta
Ospite

Considerato che la mattina è passata e siamo già a metà pomeriggio, restano ancora poche ore per l’ufficialità. Forza tuttosport, gazzetta, fiorentina.it, intensificate le baggianate sennò lo perdete.

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite

E unnè il problema se va via i barbagianni, ellè chi viene dopo. Poerannoi

lino
Ospite

Non ci voglio ricredereeeee

Papik
Ospite

Ma siamo sicuri di queste notizie oppure si scrivono solo per tenere alto l’interesse? (a discapito della buona fede dei tifosi…).
I giornali scrivono, i siti ripetono e la gente si indispettisce, mi pare soltanto un inutile gioco al massacro con un solo perdente, l’appassionato di calcio, che spera sempre nell’esito migliore per la propria squadra.
In sintesi, se Borja stasera parte dobbiamo stare tutti zitti, notiziona di prima mano, però se l’anno prossimo resterà a Firenze di che cosa abbiamo parlato? E soprattutto domani chi farà ammenda di essersi sbagliato?
E’ un carrozzone che mi fa un po’ sorridere, anche se riconosco che il più pollo di tutti sono io che li sto ad ascoltare…
Cmq forza viola!

max
Ospite

E bravi
Della Valle…….E’ cosi che si distruggono le squadre… Si manda via anche quelli che vogliono rimanere , e sono attaccati alla maglia ed alla citta’.. Poveri meschini…..io vi lascierei lo stadio vuoto il prossimo anno…. il problema e’ che la gente cambia bandiera continuamente…. prima si incazzano , poi fanno gli abbonamenti…..Grande Borja vero signore di Firenze

Narde
Ospite

Ruttosport una garanzia ahahahahahah

Viola
Ospite

Ahahah ruttosport

Ale72
Ospite

Menomale che il Duomo di Firenze non e’ vostro …. Della Valle VERGOGNA

vedova rosicone
Ospite

Scusate ma che ha detto l’omo nero venerdì, ha detto che Borja è I N C E D I B I LE,

Cuoreviola
Utente

per quello siamo preoccupati, lo erano anche Quadrado e Salah e Alonso

bomber
Ospite

Ci rendiamo conto che ormai con i DV tutto è possibile???? Se domani qualcuno scrive…””venduto in Cina il diritto di usare la maglia della Fiorentina….la Viola potrà giocare solo con maglia bianca o rossa! “”….si potrebbe considerare perfino possibile!!!
Via i DV da Firenze

Androclo
Ospite

Mahh ….. che dire. Sono un pò demoralizzato. Qui non si tratta di una mera questione di soldi: secondo me con Borja, come nel caso di Donnarumma, i giocatori cercano di approdare su lidi che gli permettano di vincere qualcosa. Si può stare a dire quello che si vuole sull’Inter, ma la realtà è che loro, così come altra squadre, si attrezzeranno sempre di più per poter andare ad attaccare i gobbi, che tra l’altro vengono anche da una bella batosta in Champions. E’ inutile girarci intorno: le prospettive di miglioramento che offrno gli altri club purtroppo, al momento non sono paragonabili alle nostre. Speriamo bene ……

Cuoreviola
Utente

Hai visto quanto ha vinto Mosciolivo?

(EX) Tifoso
Ospite

Se vendono Borja faccio l’abbonamento. Voglio essere lí, ad insultare Gnigni, Corvo e DV ogni singolo istante.

Nicola
Ospite

Non ci credo ! Non è possibile! Ma come si fa a vendere Borja?
Vi meritate 1000 abbonati !

Della valle fate ridere

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite

È sempre stato il sogno di Diego, lo seguiva da quando era al Villarreal.
Il Presidentissimo ha sempre avuto un debole per lui.
Decisione da rispettare a apprezzare. tra fratelli bisogna aiutarsi…

fra diavolo
Ospite

DA, QUELLO CHE CONOSCO L’INTER A GROSSI PROBLEMI COL FAIR PLAY FINANZIARIO, DEVE RIENTRARE DI 30 MILONI ENTRO IL30 GIUGNO,PIU’ CHE COMPRARE LORO ADESSO DEVONO VENDERE E FRA L’ALTRO IN GIRO DI COMPRARE I LORO STRAPAGATI CALCIATORI POCHI HANNO VOGLIA,NATURALMENTE I GIORNALI SU QUESTI ARGOMENTI GLISSANO.Comunque borja ha un contratto con noi ed e’ incedibile se vogliono ce’ Badelj che costa 12 milioni tondi tondi,oppure Berna a 40 + jovetic.

Bingo bongo
Ospite

…..da quello che conosco mi sembra che tu abbia grossi problemi in italiano…..

Cuoreviola
Utente

ha detto che conosce l’Inter mica la grammatica

contailpelo
Ospite

bravo fra diavolo digliene e che c…o!!!

angelo scandicci
Ospite

è così. se non vendono non possono comprare. Ma perisic e murillo non riescono a piazzarli perché tutti gli operatori di mercato lo sanno e li stanno prendendo per la gola. (poi li venderanno ma non ai 50 che chiedono)
anche il milan dovrà ripresentare il piano finanziario entro ottobre

Cuoreviola
Utente

ma fino a ottobre potrà spendere e spandere a suo piacimento e alla faccia del fair play. solo i DV rispettano questo fantomatico fair play, gli altri se ne fregano bellamente.

Fiesolesempre
Ospite

Che tristezza,

Mario z
Ospite

Quello che scrive Tuttosport non mi interessa, speriamo che sono soltanto storie per riempire i giornali. Se questo fosse vero , per ridurre l’ingaggio, viene venduto, peccato per il gioco della viola.

Fabio
Ospite

E se oggi non si concretizza domani su Tuttorube cosa scriveranno? Che si farà nei prossimi giorni? E se anche nei prossimi giorni non si fa nulla poi cosa inventeranno?

Daniele
Ospite

Poi i fratellini piangini dicono di non capire le contestazioni. Non ho parole, sono semplicemente scandalosi e palesemente interisti

pratociri
Ospite

Pare che al suo posto ritorni il pupillo di Ollio Toledo

Sandro Cina
Ospite

Ero incerto, dopo 50 anni di maratona, se rifare o meno l’abbnamento non ostante i pidocchiosi marchigiani. La vendita di BV mi avrebbe convinto a non farlo

Sandro Cina
Ospite

meno male che lo afferma Tuttosport

Mario Viola
Ospite

Beh, se ci vanno anche Badel, il Berna e Vecino il prossimo anno potremmo dire di aver vinto lo scudetto noi!

wpDiscuz
Articolo precedenteChiesa: assist e 3 dribbling in 20 minuti. Possibile cambio di gerarchie con l’Under 21
Articolo successivoGenoa, in caso di addio di Perin si valuta anche l’opzione Sportiello
CONDIVIDI