Mercato, piace Locatelli. Indizio Babacar: non rinnoverà l’affitto della casa

38



Corvino e Freitas valutano le operazioni per il mercato di gennaio. Piace il giovane centrocampista Locatelli del Milan, e ora spunta un possibile indizio che riguarda Babacar: l’attaccante senegalese ha informato il proprietario dell’appartamento che occupa in affitto che a dicembre non rinnoverà il contratto. Forse Baba vuole acquistare una casa, oppure cambiare zona, o forse sa qualcosa di più a proposito del suo futuro lontano da Firenze. Così riporta La Nazione.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il Duca
Ospite
Il Duca

preso a calci nel culo da tutti gli allenatori viola che ha avuto, ci sarà un motivo? a me sta anche simpatico ma la pigrizia che si porta dietro lo rovina, ad ogni modo ha un contratto di 1,5m€ netti all’anno fino al 2019….dove va? chi lo piglia?

marco mugello
Ospite
marco mugello

16 milioni in banca… che colpo grosso…

Tiziano
Ospite
Tiziano

Un altro contratto oneroso da eliminare, questo il reale intento dei fratelli plusvalenza.

Presto avremo il monte ingaggi del Chievo e del Sassuolo …

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

io mi auguro sinceramente che cambi soltanto casa,perchè sinceramente lui è uno dei pochi che gonfia la rete,e siccome quando giocavo ero ovviamente nei dilettanti comunque un bomber,al di la se il centravanti aiuta o meno la squadra,il suo compito è quello di gonfiare la rete inutile girarci tanto intorno all’argomento.e se baba dovesse andare via dobbiamo prendere atto che perdiamo l’attaccante con la media goal in base ai minuti in cui è sceso in campo migliore della fiorentina,non mi sembra un particolare di poco conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,poi a me simeone piace tantissimo,sia per come gioca,che altrettanto per i goal belli che… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

Questo gonfia solo le palle di chi lo sta a guardare

marco mugello
Ospite
marco mugello

basta che ti gonfi il cervello, ed è abbastanza, è così vuoto…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

peccato che i numeri smentiscono nettamente la tua frase direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea
Ospite
andrea

andrà via a gennaio; lui si è scocciato di fare panchina a un brocco e la fiorentina non vede l’ora di cederlo; al suo posto prenderanno tappalani dal montevarchi

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

andrea a parte che non vi è certezza assoluta su quello che sarà il prossimo futuro del khouma,infatti la redazione ha specificato indizio,e non certezza,l’indizio è che non rinnoverà l’affitto della casa,ora bisogna capire il motivo che cè dietro a questa sua scelta. e inoltre non puoi definire simeone un brocco,non lo trovo giusto,e reale proprio nei fatti oggettivi,cioè è quello che si fa insieme a veretout il mazzo più grande se mi consenti dell’intera squadra,e inoltre un attaccante che segna due reti bellissime come quelle al ,torino con un tiro magnifico,e alla roma con una girata di testa di… Leggi altro »

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Non rinnoverà il contratto con la fiorentina e rischieremo di perderlo a zero anche lui … … compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Massi
Ospite
Massi

… che Baba vada a parametro zero oramai è risaputo e questo non depone a favore del tanto declarato amore per la maglia e la città … Ma ognuno è bene che faccia i propri interessi specialmente con certi procuratori … Per il futuro non sarebbe male rimpolpare il centrocampo con Locatelli, Viviani e magari Sensi … Ma davvero si vogliono fare gli interessi di questa squadra o c’è chi rema contro? …

Checca Isterica
Ospite
Checca Isterica

o Massi, ma se a ragione o tortop no lo fanno gicare che deve fare?
poi se it tifosucoli come te smetterssero di offendere sui socila forse qualcuno si affezionerebbe anche un po di piu’!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chi lo ha detto? un dirigente viola ha affermato che c’erano richieste e la fiorentina non ha voluto venderlo… lo ha detto anche la gazzetta, era richiesto dall’Everton e la Viola non ha voluto…dire una bugia come se fosse verità, non la rende verità, resta una falsità

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ma figuriamoci. Ha un contratto che non otterrebbe davvero da nessuna altra parte. Resta ma dimorto qua. Cambia solo casa.

2-3-08
Ospite
2-3-08

E gli avevan detto che doveva essere meno statico, avrà frainteso…

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Grande data il tre marzo duemilaotto. Una delle più belle trasferte al seguito della viola che ho fatto…

zinzo
Ospite
zinzo

BABA GIOCATORE SVOGLIATO E SENZA TESTA !!! STRAPAGATO !!!!!! FARà LA FINE DI BALOTELLI !!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Magari potessi fare anch’io la fine di Balottelli………………sic.

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Ma guarda, che piaccia o no, Baba è uno che la butta dentro, sempre o quasi.
Se dovesse andarsene, a chi ci affidiamo per i goal?
I detrattori che dicono? O davvero credono che DV ci metta dei soldi senza intascarli nel “buco di bilancio” o Corvino li spenda per uno valido?
Sa mai che torni in Viola Amauri ….

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Mah… Si potrebbe dire (e le scelte in questo senso di ben 3 allenatori di fila lo dimostrano, direi) che sì, è vero la butta dentro, però per il resto del tempo non partecipa minimamente al gioco della squadra… E nell’economia di gioco questo pesa più dei goal che fa. Parafrasandoti, Tiziano, ‘che piaccia o no’ nel calcio moderno nessun allenatore può permettersi un giocatore assente per 88 minuti. Punto.

marco mugello
Ospite
marco mugello

chi sono i tre allenatori?Suosa, finito ignominosamente in Cina come una vecchia gloria spompata… Montella, l’allenatore più odiato dai milanisti degli ultimi 50 anni… Pioli che se continua così si finisce in B, l’allenatore italiano col record degli esoneri… bella Roba… intanto l’Everton aveva offerto 18 milioni… noi prendiamo molti titolari da 2 mlioni.. ma dai… .

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Caro Marco… A parte che dai giudizi troppo estremi sui tre: vuoi far intendere che siano i peggiori allenatori della storia e non è assolutamente così… Ma, quand’anche lo fossero, un allenatore può essere scarso in tante cose ma certo non è così idiota o orbo da non vedere se un giocatore può o no portare valore aggiunto in squadra. Nessun mister si tira la zappa sui piedi volontariamente lasciando da parte un Baba solo perché gli sta antipatico, credimi. Con la penuria di attaccanti che abbiamo quest’anno, poi.

dv INFAMI !!!
Ospite
dv INFAMI !!!

la sola cosa che ” butta dentro ” è un affare nero nero lungo … ma non dentro la porta .. o meglio .. chiamiamola pure porta ….

marco mugello
Ospite
marco mugello

perchè? ne sai qualcosa… dai confessacelo, siamo fra amici…a noi sononsempre piaciute le donne, ma siamo di larghe vedute…

marco78
Ospite
marco78

si e va via e piglia quanto un faraone, ma chi glieli da quei soldi a sua maestà svogliatezza, quando ci mette ardore rischia solo di farsi espellere. chi dice che ce ne pentiremo per me non lo ha mai visto giocare. io se fossi un suo compagno gli darei una pacca ogni volte che lo incrocio

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Ecco un’altra vittima della pochezza cerebrale degli allenatori che sono passati a Firenze. E il rischio di svincolamento a parametro zero è la sua ineluttabile conseguenza.

Martello viola
Ospite
Martello viola

Ma ad oggi su questa squadra, non scommetto su nessuno o su chi salvare nel mercato estivo 2018, a fiuto…saranno da salvare Pezzella, Benassi, Veretout, Laurini, Astori??? e Sportiello??? come Simeone????. Su Simeone non scioglierei la riserva fino a fine campionato perchè è giovane, ma ad oggi non vedo alcuna dote da vera punta di livello, anche su Sportiello ho molte riserve in 12 giornate ha diversi gol sulla coscienza, infine su Astori dico solo che nella Samp di ora farebbe la panchina, temo che si ritroveranno la px estate nuovamente a rifare una squadra da cima a fondo.

Sheykan
Ospite
Sheykan

è la stessa paura che ho io adesso…tenere tutti non si può…mandarne via pochi vuol dire migliorare poco…mandarli via tutti si sarebbe da capo come quest’anno. Dei difensori…se non convince da qui alla fine darei via Hugo…ovviamente via Biraghi, Olivera, Gaspar, e prendere 2 buoni terzini e una buona riserva. Via Badelj e prendere un buon centrale titolare, gli altri possono restare. Se si tiene Chiesa, terrei anche Simeone, ma prenderei un attaccante che garantisca 10-15 gol. Via Babacar. Su Thereau non facciamo troppo affidamento.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

su simeone ti sbagli alla grande,ha doti notevoli come attaccante,soltanto che lavorando molto per la squadra spesso è poco lucido,è in riserva di energie,ma riguardati i due goal contro il toro e quello alla roma di domenica con attenzione,sono due reti da attaccante di razza,pezzella sbrighiamoci a riscattarlo perchè se continua di questo passo,presto corriamo il rischio che qualcuno gli faccia la corte. poi veretout e benassi due ottimi acquisti,su sportiello invece ti do ragione,mi sta mettendo i brividi,non posso negarlo,quando la palla arriva nella nostra area non mi sento tranquillo,poi sbaglia tanti rinvii con i piedi,e domenica comunque doveva… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

personalmente credo che ce ne pentiremo. Certo non è che l’atteggiamento sia sempre dei più accomodanti, ma non sono così convinto che sia da buttare. Spero di sbagliarmi.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Plusvalenza in vista…

P.S.: vendetelo all’estero, (tanto in Europa ‘un ci si torna più), sennò ci fa una tripletta appena s’incontra come avversario…

marco
Ospite
marco

Baba ha concluso da tempo la sua esperienza a Firenze. Dubito che con la mentalità che si ritrova farà anche una gran carriera da altre parti… però è meglio se va via a gennaio e noi si becca qualche soldino da reinvestire per un altro attaccante, meno talentuoso ( forse ) ma più pratico e funzionale. Poi cerchiamo di vendere cristoforo ed oliveira e prendiamo ne uno decente al posto loro. Ho detto decente eh ! No bono… per quelli boni ci vogliono i soldi .

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

Magari andasse via..

Rocco54
Ospite
Rocco54

Babacar va via?
vaìa vaìa, questo va via a scadenza, a zero euri.
l’attuale contratto è il contratto della vita.
NESSUNO gli darà qualcosa di meglio.
lasciate ogni speranza voi che tifate.

Davide7373
Tifoso
davide7373

Faccio il mediatore se vuole la trovo io una casa, ma se il suo impegno è questo, solamente lontano da Firenze! Svogliato, corre al 2 KM orari, non insegue l’avversario. Statico.

fabio
Ospite
fabio

Da cui il nome Paracar

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Il nome PARACAR gliel’ho affibbiato io due o tre anni fa, non mi ricordo esattamente, in una partita casalinga in cui non aveva toccato un pallone perchè era sempre estraneo alla manovra, fermo in mezzo all’area avversaria come un paracarro.

Cuore viola
Ospite
Cuore viola

Peccato. Se Babacar avesse avuto la mentalità giusta, sarebbe diventato un buon calciatore.

Articolo precedenteTanti stranieri, domina il francese. Ma con Pioli in campo si parla l’italiano
Articolo successivoThereau e Laurini recuperano per la Spal. Ok anche Saponara. Badelj invece…
CONDIVIDI