Mercato, sempre in voga la pista francese. Tre nomi nella lista di Corvino

48



Il pallone si ferma, va in scena il mercato. E i primi affari viola, quelli in uscita e soprattutto quelli in entrata, potrebbero prendere corpo in tempi brevi. Addirittura brevissimi. I principali – ormai è chiaro – vedono la Fiorentina ripercorrere (come in estate) la pista francese. I nomi da tenere sotto osservazione sono quelli di Koziello (Nizza) e Salibur (Guingamp). Centrocampista centrale il primo, esterno il secondo, ma attenzione anche a un’altra pedina utile alla mediana, Capouè, tesserato per il Watford, scrive stamani La Nazione.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il Duca
Ospite
Il Duca

cappotto stile Carnaby Street da Grande Guerra con abbottonatura fissa

Fabio
Ospite
Fabio

Chi critica ancora dopo aver detto per mesi che questa squadra era mediocre inguardabile scarsa, etc. si autodenuncia come Gobbo. Si vede che non siete tifosi viola, non siete credibili quando godete ad ogni sconfitta e vi fate uscire questa rabbia anche dopo otto risultati utili. La questione non è quella di accontentarsi ma di essere realisti, e la realtà è che questa squadra non male, è fatta di gente che da l’anima, è messa bene in campo grintosa a volta anche veloce e divertente, forte in difesa, buona a centrocampo e piano piano migliorerà anche davanti. Se poi volete… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Chi critica ancora società dirigenti mercato, etc. di autodenuncia come gobbo dichiarata. La questione non è essere contenti, ma essere realisti. e questa squadra non è mediocre come avere ripetuto per mesi (godendo di ciò)

Stan Laurel
Ospite
Stan Laurel

Io invece godo quando si vince anche con un rigore regalato al 94. Giocare bene, come ieri e contro il milan, ma raccogliere briciole, non porta da nessuna parte. E poi una viola fuori dall’Europa è una tristezza infinita. Ma si sa ormai i tifosi pantofolai sono rassegnati e contenti delle plusvalenze e del comparto aziendale.

Massimo
Ospite
Massimo

Dai retta, e tu sei gobbo dentro, fattene una ragione e passa alla juve, così vinci, sei contento e soprattutto fai contenti noi levandoti di torno!

Silvano
Ospite
Silvano

Io mi sono rassegnato: godo quando la Fiore gioca bene e ieri ha giocato molto bene. Il risultato diventa secondario, tanto non si vince nulla e della EL non me ne frega nada. Godo alla giornata o m’incazzo a seconda del gioco non del risultato. Appunto ….rassegnato !

ENRICO
Ospite
ENRICO

a centrocampo ci s’ha cristoforo e sanchez che bisogno c’è di altro? Abbiate fiducia nel Corvo lui ci capisce di melanzane

Massimo
Ospite
Massimo

Questi son panchinari, i titolari che ha portato il Corvo ieri hanno fatto bella figura davanti al centrocampo interista che è costato dieci volte tanto, per non parlare di Pezzella! A forza di voler criticare ad ogni costo non vi rendete conto di quanto siete ridicoli!

Albe47
Ospite
Albe47

I nostri dirigenti NON si faranno trovati impreparati
GLI ULTIMI MINUTI DI MERCATO RISOLVERANNO TUTTO

Massimo
Ospite
Massimo

Cerchi di fare il simpatico, ma ti ricordo che i tanto bistrattati dirigenti, negli ultimi minuti dello scorso mercato hanno portato a Firenze Pezzella, che è uno dei migliori difensori del campionato!

Luciano
Ospite
Luciano

beh non solo Pezzella, ma anche Veretout, Simeone, Benassi, e pure Biraghi e Laurini. Certo ne avranno sbagliato qualcuno,ma le corazzate cinesi strapagate a Firenze hanno fatto una figuraccia. Peccato non aver vinto, ma a me così brutta questa squadra non sembra. Se poi si deve criticare a prescindere, è inutile parlare, tanto non capite e non volete capire.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Abbiamo giocato bene….alla fine non si va poi così male….. buon Mercoledì caro di Corvino…..vaia vaia! Tipico del tifoso Viola. Contenti solo se si vince contro la Juve. Morale….non vinceremo o proveremo a vincere mai nulla.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

TIPICO DEL TIFOSO VIOLA. SCOPERTO UN RUBENTINO IMFILTRATO

Stan Laurel
Ospite
Stan Laurel

Invece il tuo commento tipico di un semi analfabeta…

andrea
Ospite
andrea

Non conosco le risorse per qst mercato ma essendo in gioco per una sola competizione nella quale peraltro non si ha nessun traguardo obbligato essendo un anno di passaggio andrei a prendere una mezzala di buon valore e un esterno offensivo di qualità, dopo liberarsi delle cianfrusaglie e dare campo e minuti alla coppia baba-simeone,ieri più che mai è parso evidente che per avere peso la davanti questi due sono indispensabili l’uno a l’altro

Salvaviola
Tifoso
Salvatore Lussemburgo

Ma scusate abbiamo parregiato e giocando anche bene contro Napoli Lazio Milan e Inter. Si é perso in 10 à Torino contro la Juve e tutto questo con 15 nuovi giocatori e 2 titolari dell’anno scorso. Secondo me senza nomi il Corvo ha fatto il suo con il dictat della propret à di non fare follia. Avrà sbagliato 2 aquisti ma chi lavora si sa che ô sbagli ci stanno.. Se dai carta bianca al Corvo senza badare alla spesa sono sicuro che farà un squadrone. E poi comprando Nomi non si vince automaticamente esempio vedi Inter: Gabigol, Bangalore, Joao… Leggi altro »

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

e non dimenticare il ns gomez e purtroppo per sfiga anche rossi

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

L’allevatore di pianticiellle non ha sbagliato due acquisti, ne ha azzeccati due e forse anche per sbaglio. La cosa ingiustificabile è che per cercarli ha speso ben 70 milioni di euro……….
Una cifra esorbitante con la quale si poteva fare meglio.

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

Pezzella e’ nel giro della nazionale giocatore pagato 10 ne vale gia’ 30, Varetout pagato 5 ne vale gia’ oltre i 30 e non a caso son tutti a definirlo il nuovo Naingolae, il Cholito ha qualita’ e sta’ maturando, Laurini’ offre sempre prestazioni da almeno 6, Biraghi sta’ giocando sempre bene anzo sta’ crescendo partita dopo partita e sta’ diventando basilare con i suoi cross, Hugo e il giovane slavo quando sono entrati hanno fornito prestazioni da 7 in pagella, Esseyeric dopo una partenza sbagliata sta’ crescendo e sempre piu’ trova minutaggio, Sportiello si sta’ confermando un portiere che… Leggi altro »

Articolo precedenteLa moviola: serata ok per Valeri, giusti anche i cartellini gialli
Articolo successivoCataldi, la Fiorentina prova a stringere. Molto dipende anche da… Cristoforo
CONDIVIDI