Mercato, Simeone Jr: servono almeno 15-20 milioni per portare il Cholito a Firenze

26



22 anni fra meno di un mese, 13 gol nella sua prima annata italiana, la garra ereditata dal padre Diego. Giovanni Pablo Simeone potrebbe essere il dopo-Kalinic nella Fiorentina. Non è più un segreto che Corvino abbia chiesto informazioni al Genoa sul cholito. La Fiorentina punta forte su Simeone junior immaginandosi di dover investire fra i 15 e i 20 milioni. Tanti, ma forse non troppi per un centravanti nato nel 1995 che ha addosso la filosofia del cholismo: calcio feroce finalizzato al risultato. Così riporta La Nazione.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Patcom
Tifoso
Member

Ahahahahahaah ma che vi dà noia i’ caldo? Ce li vedete a spendere 20 mln per un giocatore? Nemmeno se c’avessero una pistola puntata alla tempia! Questi maghi del mercato con 20 mln ne comprano una cinquantina di giocatori, tutti bidoni ma almeno piglian poco di stipendio!

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Dunque……..30 mil di euri si incassano da Kalinici di cui una parte andranno a rabadanì sottoforma di provvigione. Il Ciolo (senza la accha) costa 15-20 mil ai quali andranno sommati la provvigione spettante al mediatore più ammennicoli vari………. Nella miglior delle ipotesi economicamente si fa pari nella peggiore ci si rimette. A questo punto mi sorgono spontenee un paio di domande: 1 Kalinic lo conosciamo e lui conosce la Fiorentina ci conviene? 2 Ma sto cholo siamo sicuri che non sia un ciuco di fruco o che sia sopravvalutato per quello chiedono? Intanto hanno riaperto le iscrizioni degli abbonamenti e… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

vabbe dai 15 milione per un ragazzino manco fosse messi. QUesta m sa mi cavolata

thommen
Ospite
thommen

Il problema non è il finalizzatore, spero rimanga Kalinic (anche se ha 30 anni), lo considero un quasi top player, non ha ancora fatto vedere tutto e può segnare ancora di più se si risolvesse il vero problema degli esterni che sappiano crossare e probabilmente è stufo pure lui di questo non gioco che secondo me ha manifestato diverse volte questa insofferenza pure in campo.

Viola74
Tifoso
Viola74

Se e ripeto se…fosse vero,lo prenderebbero sperando fra un paio di anni di rivenderlo almeno a 40…nel nome della tanto amata plusvalenza! Perché dopo un acquisto del genere sarebbero continuamente a piangere per un buco di bilancio da ripianare…ma quale progetto? Come fai a pianificare così!!! Se i ciabattini e sgrammaticato Pantaleo dovessero rimanere almeno la finissero di prenderci in giro e fare poi i permalosi!!!Rispetto per la maglia e i tifosi!!!o siamo solo clienti???

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Sarebbe un bell’acquisto ha dimostrato di essersi inserito benissimo nel campionato Italiano,tosto forte anche di testa,,sarebbe un ottimo sostituto di Kalinic,secondo me è un operazione da non farsi soffiare sotto il naso (y)

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Vabbè, unnè difficile: bisogna vendere Kalinic, sennò un si piglia. Un ci vole un genio, eh.

Viola
Tifoso
Viola

Non basta vendere Kunuc

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Se parte Kalinic, e parte sicuramente, Simeone mi piacerebbe un sacco:giovane, grintoso e con ampi margini di miglioramento.
Ma se il prezzo del cartellino dovesse cominciare a salire la vedo dura…….

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Figuriamoci se i ********** disinteressati spendono 20 milioni per un giocatore.
Piangerebbero per i prossimi 10 anni e ci venderebbero pure MANTO ERBOSO

.

Ma il bello è che c’è gente che sta rinnovando la fiducia al dottor Cognigni

VERAMENTE INCREDIBILE

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

alebg
Ospite
alebg

20 milioni per Simeone??Ma piglialo te!Tanto infamavi anche se s’era gia’ preso.

IL TUO SCUDETTO VINCITELO ALLO JUVENTUS ALLIANZ STADIUM..

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Scudetto te un capisci na s***!!!oltre che farfugliare le solite bischerate…… ma una volta ogni tanto riesci a fare un discorso serio?

Stefano
Ospite
Stefano

State dimostrando di non aver capito niente di come si muovono a Firenze. Due/tre/quattro anni di ciclo.poi un paio d’anni di break per riportare il bilancio in ordine,altri tre/quattro anni dove provano a riaprire un nuovo ciclo e poi altri due anni di stop alle spese. Fanno così dal primo giorno,e lo faranno fino a quando non ci sarà il via definitivo alla costruzione di tutto l’ambaradan dello stadio e compagnia bella (giustamente aggiungerei io). Adesso,dopo due anni magri,spenderanno quel che verrà incassato,o quasi,come fecero con Prandelli,come fecero con Montella e come fecero negli anni di C è B per… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Non hai motivo Stefano di chiedere scusa, stai solo esprimendo il tuo pensiero. Trovo invece poco giustificabile, se tale è come dici, l’atteggiamento di questa proprietà nei periodi del “galleggiamento”: Questa politica è pericolosa: può infatti coincidere con una annata nera, quella cioè che, per tutta una serie di motivi, non riesci a raccogliere i punti necessari per un campionato si anonimo ma fuori dalla mischia retrocessione. E se questo accade il baratro è dietro l’angolo, anche perchè non è che ci siano in lòtta per la salvezza sempre squadre cuscinetto. Lo so, non posso farci nulla per cambiare questo… Leggi altro »

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

purtroppo invece abbiamo capito, i nostri cicli durano al massimo tre anni poi si torna indietro

tirchio
Ospite
tirchio

Un po’ caro. Li vale?

1_cliente
Tifoso
Member

La faccenda è solo una. Anche spendendo 100 milioni l’anno come Milan e Inter (per prendere i Romagnoli, i Bertolacci, i Gagliardini…. indovinandone come sempre 1 ogni 6-7) ci vogliono ANNI per colmare il gap con le prime 4-5…. ma ovviamente da queste parti non si corrono tali pericoli, perchè gli “investimenti” sono fermi al 2012. Non l’hanno fatto neanche quando all’orizzonte c’era la CL (gennaio 2016, presero Schettino a 3,5 € per non tenerlo neanche in rosa e Benalouane) figuriamoci se investono ora… Quindi, ci si metta l’animo in pace: anche tralasciando Atalanta e/o altre sorprese (che ci sono… Leggi altro »

alebg
Ospite
alebg

E poi si more…………………

geronimo
Ospite
geronimo

ma come! x simeone 15-20mil e x kalinic non ne vogliono dare 30?…. ci teniamo kalinic vuol dire che camierà i gaget con altri viola….. mamme e sorelle vengano a firenze e si fanno viola noi.

Massimo
Ospite
Massimo

Lasciate perdere,sono troppi per uno che ancora deve dimostrare tutto

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora simeone è un giovane attaccante veramente molto interessante devo dire, al primo anno di serie a, ha gia mostrato una grande determinazione caratteriale, ed inoltre è rapido, e la porta la vede eccome. quindi anche in base all’età sinceramente un eventuale investimento di denaro sul ragazzo, mi viene da dire che non sarebbe sbagliato. detto questo però, sostituire kalinic è gia di per se molto difficile, nikola è il prototipo dell’attaccante moderno che gioca con la squadra e si sacrifica tantissimo, inoltre ha anche una buonissima media goal. l’aspetto che non mi convince dell’operazione cholito, è il prezzo del… Leggi altro »

dan
Ospite
dan

ahahahah si come no, forse destro…Forse

Max
Ospite
Max

sì addio!

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Non riescono a spendere 15 milioni per un giocatore e non riecono a dare piu’ di 1 milione d’ingaggio…non si va da nessuna parte…

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Scherzate vero??? Noi con un ventino se ne piglia 12 di calciatori

Met
Ospite
Met

Esatto, 12 brodi per l’inverno

Articolo precedenteMilan Badelj: in caso di addio di Biglia sponda Milan potrebbe finire alla Lazio
Articolo successivoFederico Guidi saluta la Primavera. Corvino spiazzato dall’annuncio. Bigica in pole
CONDIVIDI