Mercato, ufficiale: il Bologna riscatta Orsolini dalla Juve

6



L’attaccante è stato riscattato dai rossoblu, ma i bianconeri vantano un’opzione per il controriscatto. L’azzurrino è stato spesso accostato ai viola.

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Orsolini dalla Juventus FC”. Con questo comunicato il Bologna comunica di aver riscattato l’attaccante dai bianconeri, per una cifra fissata di 14 milioni. La Juve vanta un’opzione di controriscatto, vedremo se sarà esercitata.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Ragionate con la testa, non credo che la Juve eserciterà il controriscatto perchè si sarebbero accordati in precedenza evitando pagliacciate del genere. Quindi resta al Bologna quasi certamente e niente Fiorentina per Orsolini.

sam
Ospite
sam

Questo l’è bono a prescindere

Violavero
Ospite
Violavero

Salutiamo Chiesa e diamo il benvenuto a Orsolini. Ormai manca solo l’annuncio…

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Be h e’ bravo orsolini, se lo riprende la Juve.

Già fatta
Ospite
Già fatta

È praticamente gia nostro; i gobbi eserciteranno il controriscatto e ce lo daranno come parziale contropartita x Chiesa.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se sarà insieme a Kean e milioni, può essere accettabile. Sogno fra un anno una coppia d’attacco con Kean+Vlahovic+Pavoletti, tre per due posti. chiesa non rimarrà oltre un anno a Firenze, Real, Chelsea etc si stanno già stropicciando gli occhi.

Articolo precedenteDe Laurentiis sul nuovo campionato: “Anche la Viola dirà la sua”. Sul mercato in difesa…
Articolo successivoAnche il Brescia su Cutrone: ci prova per il dopo Donnarumma
CONDIVIDI