Mercato, ufficiale: Kessie è un giocatore del Milan

25



Franck Kessie è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Lo comunica il club rossonero sul suo sito aggiungendo che il centrocampista ivoriano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. La formula del contratto prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Duca
Ospite
Il Duca

28M€ è una cifra, ma questo li vale?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Kessienefrega, pensiamo a noi.

map
Ospite
map

Più nero della nostra annata.

Ezio
Ospite
Ezio

Questa cosa sarebbe da seguire. Io non sono convinto che alla fine della storia l’Atalanta prenderà tutti quei soldi. Prenderà i soldi del prestito e glielo rispediranno indietro a meno che si dimostri un super. Fossimo stati noi i soldi li avrebbero voluti subito. Del resto non è da ieri che l’Atalanta è la troiona degli squadroni.

soffici
Ospite
soffici

Leggi meglio, il riscatto è obbligatorio. Sarei piuttosto curioso di sapere le cifre.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

….praticamente si tratta di formule per pagare i giocatori in modo dilazionato…….. in questo caso lo pagheranno ( immagino ) in tre tranche

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Quest anno ho paura che le milanesi torneranno a starci davanti alla grande … il tempo che facevano ridere , purtroppo , ho pura sia finito …. cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Cracker
Ospite
Cracker

28 milioni per Kessie quando con 25 ti portavi a casa Schick…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Nessuno che fa polemica sul fatto che è un prestito biennale con diritto di riscatto? O non va bene solo quando lo fa la Fiorentina?
Questo per far capire che i pagamenti dilazionati così sono praticamente la norma.

jack
Ospite
jack

il Milan lo pagherà 28 mln….
capisci la differenza , immagino…
che sia adesso o tra 2 anni , sempre 28 mln sono…
per lo meno è forte , noi ne dovremo sborsare
8-9 per Saponara

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Tu capisci anche che parlavo del tipo di pagamento, no?
E di come su questo sito si faccia polemica anche sulle cazzate come questa, vero?

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Se Corvino l’avesse preso l’anno scorso a 6 milioni dal cesena a quest’ora lo avevamo noi mal che vada riprendevi i soldi spesi, ma loro comprono 40 giocatori da 2milioni massimo e poi tocca regalarli dopo 2 anni lasciati in tribuna pagando commissioni al procuratore e stipendio se per te va bene cosi andiamo avanti che hai visto dopo 16 anni quanto hanno vinto i tuoi padroni.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Il mio commento è sul tipo di pagamento, basterebbe sapere leggere, bambino. Che poi il Cesena a 6mln te lo sei sognato, era in prestito, l’Atalanta l’aveva comprato in Costa d’Avorio. Quindi sei anche ignorante. Inoltre ti ricordo che l’Atalanta già l’anno scorso aveva rifiutato varie offerte perchè volevano fargli fare un anno almeno in serie A (ed infatti hanno avuto ragione, visto quanto lo hanno strapagato). Inoltre, facendo un rapido calcolo, sempre l’Atalanta ha venduto giocatori, in 6 mesi, per oltre 100mln ma non mi pare che abbia avuto un crollo verticale in classifica (come noi l’anno scorso nonostante… Leggi altro »

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Si tratta di obbligo di riscatto, non ho capito il prezzo pieno, pare che si tratta di un prestito a 3 anni e per i primi due anni, il Milan paga 8 milioni, poi non ho capito

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

la Fiorentina lo ha inventato, il prestito biennale con mutuo fondiario

pratociri
Ospite
pratociri

Per un attimo nel leggere ho sperato fosse della Fiorentina ma i’ Corvo quelli bravi non li prende. Peccato

Zeba
Ospite
Zeba

Capisco tu sia di Prato e le notizie arrivino più lentamente…ma lo sai quanto costa questo che ha fatto venti partite appena in serie A? 28 MILIONI ! E secondo te si può spendere una cifra del genere per un mediano, noi della Fiorentina? Un po’ di realismo ogni tanto bisogna vu ce l’abbia…

Luca
Ospite
Luca

Davvero Zeba? Allora ti faccio una domanda:
Meglio comprare un giocatore buono e di prospettiva a 25 milioni pagandoli in 3 anni oppure comprare una decina di giocatori impresentabili e pagarli 3/5 milioni l’uno (come Baez, Rebic, Gilberto, Milic, Cristoforo, Diks, Tino costa, Dragowski, Demaio….) e pagare 10 stipendi, commissioni a 10 procuratori e poi diventare matti per trovare un disperato che se li prenda in prestito pagandogli parte dello stipendio o sperare che arrivi presto la scadenza del contratto (visto che ci sono ti ricordo anche Yakovenko e El Hamdaoui…..)..

Illuminaci ZEBA

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Il tuo commento è sbagliato a prescindere. Il COSTO di cartellino di un giocatore non da il valore dello stesso in una contesto di squadra. A meno che, ovviamente, tu non sia a giocare alla PS o a FM. Puoi fare anche una squadra comprando scarsi ignudi o riportati dalla piena, se è gente che corre, si impegna ed è messa in una corretta organizzazione di gioco, stai sicuro che la sua onesta figura la fa. Secondo il tuo ragionamento Alonso non era nemmeno da comprare perchè era svincolato. Potrei citarti anche il Villareal che comprò Rossi (giovane e di… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

Nonno vai a letto che e’ tardi di calcio non ci capisci una sega vai a vedere i cavalli la domenica e’ meglio.

Porsenna
Ospite
Porsenna

La Fiorentina sta trattando Simeone a 15 milioni con la stessa formula e c’è chi critica anche,

Agathos
Tifoso
Agathos

Ma i soldi dei cinesi dove sono andati a finire??? Ah già preparano il colpo Morata!!! Ma viaia viaia

purple
Ospite
purple

noi invece si prende Gaspare….ma non vi sentite
ridicoli a far certi discorsi ?

Agathos
Tifoso
Agathos

Io di fare una battuta sul bilan e tifare Viola non mi sento ridicolo e tu invece???

Mike
Ospite
Mike

E nn lo compreranno mai

Articolo precedenteBatistuta: “Juve matura per vincere. Il mio rito quando giocavo…”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI