Mercato, ultimo sprint sognando un esterno. Ma si lavora per due cessioni

Riccardo Galli - La Nazione

161



IL MERCATO in entrata è chiuso, almeno ufficiosamente, scrive La Nazione in edicola stamani. Poi si sa che nelle ultime 24-36 ore le trattative possono offrire soluzioni e opportunità che nelle settimane precedenti sembravano impossibili da praticare. E la Fiorentina potrebbe cercare un esterno difensivo per la fascia destra e completare un organico profondoamente rivoluzionato. In questo puzzle dovrebbe essere però collocata anche la partenza di Tomovic verso una destinazione gradita. I tempi dunque sono strettissimi. DOPO aver girato in prestito Schetino all’Esbjerg (operazione che prevede il diritto di riscatto da parte dei danesi) Corvino cercherà di piazzare Mati Fernandez e Rebic. Il primo è avviato verso un ritorno in Cile (anche se sono arrivate richieste dal Messico), il secondo piace in Premier (Huddersfield) e il trasferimento potrebbe concludersi sulla base di 4 milioni. Babacar ha ribadito la propria volontà di restare a Firenze, dichiarandosi pronto a giocarsi le proprie chances contro Simeone. RICHIESTE anche per il portiere Dragowski, che però Corvino vuole trattenere a Firenze come secondo alle spalle di Sportiello.

161
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sinapsi
Tifoso
sinapsi

la nazione ne azzeccase una per caso..

Luca
Ospite
Luca

Corvino leggi qualche commento e fai le valigie. Firenze non ti vuole più !!!!!

Tiek
Tifoso
Tiek

Io non l’ho mai voluto ma soprattutto mai rivoluto lo scorso anno ci rimasi male

Gino_P
Ospite
Gino_P

Fossi in Corvino eviterei la conferenza stampa di fine mercato perché se parlerà (e conoscendolo lo farà) di SFORZI e SACRIFICI fatti dalla proprietà, questa volta le pernacchie oltre che dai tifosi se le prenderebbe pure dai giornalisti in sala stampa.

etruscoviola
Ospite
etruscoviola

ho nostalgia del derby coll’Empoli. Ma vedo che Corvino ha fatto di tutto per accontentarmi!!!!!

IdC
Tifoso
IdC

Ansaldi ed Eder e ci sistemiamo un po’…

si ruzza
Ospite
si ruzza

Le uniche cessioni che servono sono quelle di gcorvino frittatas e gnigni.

Violafinoallultimo
Ospite
Violafinoallultimo

Mercato vergognoso, fatto a a due giorni dall’inizio del campionato……allucinante come la conduzione inesistente di questa società

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Con il quarantino in saccoccia sono fondamentali due acquisti per un campionato abbastanza tranquillo: Una seconda punta che dialoghi con Baba o Simeone e un buon terzino destro. Gaspar non e’ tuttaltro che un difensore per la Serie A, cosi’ rischiamo fuori casa e nelle partite con le Big di riammirare Nenad all’opera.
Puo’essere che Pioli giochi coi I 3 centrali ma cosi’ facendo ci ribecchiamo a sinistra
Max Oliveira come dire “Paolo male Pietro peggio”

Francesco
Ospite
Francesco

Squadra da play off di serie B

corchia
Ospite
corchia

E l’attaccante?
Ieri simeone ha tirato una volta al 90° …. Cosi non segneremo mai, o mettiamo qualcuno accanto a lui che lo aiuti o si chiude a quota 20 gol totali a giugno

Articolo precedenteLa Samp gioca facile su Tomovic. Un ko che fa male
Articolo successivoDue giorni di riposo per tutti. Alla ripresa in gruppo anche Saponara
CONDIVIDI