Mercato viola: se parte Babacar, idea Musonda del Chelsea

22



Sul quotidiano Tuttosport si parla di Fiorentina in chiave calcio mercato. La società viola, in attesa di capire l’evolversi della questione legata Babacar, valuta eventuali sostituti. Il nome giusto, in questo caso, pare essere quello di Musonda, giocatore di proprietà del Chelsea.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

ma lascia perdere

Martello viola
Ospite
Martello viola

Non è una punta Musonda…lo danno come giocatore veloce…non credo sia un Salah…però è su quel genere li…il problema viola è chi lo segue…forse Chiesa,,io tenterei con Gabbiadini e Musonda si creerebbe molta concorrenza anche con Simeone almeno si da una svegliata pure lui.

Aliush
Ospite
Aliush

Musonda? È un Pokemon?

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SCUSATE MA COME FA’ A SOSTITUIRE I’ BABA,,,,, UN CENTROCAMPISTA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,VIA MA PER FAVORE………………………….SPARATENE UN ALTRA………………….

Rocco54
Ospite
Rocco54

un altro nome, un’altra illusione.
sono tutte illusioni perché non esiste un dopo-Babacar.
Babacar andrà via alla fine del suo inaudito contratto.
andrebbe messo spalle al muro, accettazione di cessione o tribuna, ma questo metodo, si sa, alla fine non lo adotta nessuno, quindi
RASSEGNAZIONE
è la cosa che ci tocca fare.
un fiorentino un tantino famoso già lo disse :
” … lasciate ogni speranza …..”

Fabio
Ospite
Fabio

Il procuratore di Babacar ha dichiarato, molto chiaramente, che il giocatore o rinnova o va via a giugno, questo a causa della stima e riconoscenza che Baba nutre nei confronti della Fiorentina, quindi NON VA VIA A ZERO A GIUGNO 2019, è così difficile farvelo entrare in testa?

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Premesso che tuttogobbosport non è mai attendibile, Musonda è un trequartista, quindi impensabile che possa sostituire Baba. Quanto al giocatore, si tratterebbe dell’ennesima scommessa. L’anno scorso è stato mandato in prestito al Betis, ma gli spagnoli lo hanno rispedito al mittente dopo sei mesi. Da allora è praticamente fuori rosa, e quest’anno non ha giocato mai. Appartiene alla tipica categoria del “giovane fortissimo” che forse un giorno diventerà un top player.

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

scusate, dove sta il problema ?! venderemo babacar per una decina di mln almeno, poi, “come per magia”, all’ultimo minuto, sfumeranno tutti i possibili sostituti, corvo magno attribuirà le colpe ai “gombloddi” ed al “calcio burogrado”, infine dirà che il sostituto, lo faso o vlahovic (che ovviamente non giocheranno neppure in amichevole) l’abbiamo già in casa
ps quanto guadagnato con la cessione di babacar, verrà destinato al mantenimento dei comparti aziendali

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Ma cosa c’entra Musonda con Babacar, uno giocando poco ti fa 10/12 reti , Musonda molta panchina, siamo seri se parte Babacar ci vuole o una punta vera, non un ragazzino, oppure come gli amici viola hanno scritto una mezza punta veloce e che segna tipo Deloufelu, il problema è che sono giocatori che costano, sia di prezzo che di ingaggio, il sig.Corvino non darà mai l’ingaggio di Baba per un altro giocatore, vogliono abbassare ancora il tetto ingaggi, ci riuscirà di sicuro,poi voglio vedere se lotteremo come come ha detto ieri per la Champion,oppure per il solito misero 7/8… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Perché non prendere Balotelli?

Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

Io lo vedó gia a Firenze,con i rapporti favolosi tra le fue società poi…e firmerà una clausola che obbligherà a rispettare il prestito al ristorante ,dopo due mezzi di Chianti,sulla carta igienica…biodegradabile naturalmente

Luciano968
Ospite
Luciano968

Sbaglio ho giocano in ruoli diversi?
Ah già… su tuttosport…

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

Scusate, una domanda:
ma Deloufeu, che sembra debba comunque partire da Barcellona, al Napoli interessa ma non lo prende, all’Inter interessa ma non si decidono…
Ha un ingaggio così stratosferico da non rientrare nei nostri parametri?
Perchè non lo prendiamo noi?
Fa esterno, insieme a Chiesa e Simeone andrebbe benissimo, conosce già il calcio italiano. E’ un 94 ed è valutato, su transfmarket, 14 milioni.
Cosa lo rende fuori dalla portata della Fiorentina che, assicurandoselo, prenderebbe un giocatore che di sicuro accresce il tasso tecnico della squadra?
Oltreuttto lo danno in prestito…

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

cambiare baba con deloufeu lo farei immediatamente ….. ma darlo via per poche lire o per prendere un vecchio o uno sconosciuto no !! se dobbiamo puntare su di un giovane …ne abbiamo a iosa … ma tanto pioli non li vede !!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

L’ingaggio!!!!!

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Anzichè fare i contabili su transfermarkt, perchè non cerchiamo di ricordare come è andata la stagione di lui l’anno passato?
All’inizio tutto bene…poi sparito dai radar…voglio dire: se il Barcellona pensa di darlo in prestito e le altre tentennano, ci sarà pure un motivo no?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il problema è che il Barca vuole l’obbligo di riscatto e non il diritto col rischio che poi gli ritorni indietro e non credo chieda pochi soldi (nonostante la valutazione di transfermarket ) , per questo non lo vedremo mai a Firenze.

Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

È un giocatore che già adesso viaggerà a 2,5/3 mil,non si immischia in società che anche se si qualificasse in Champions non arriva a 1.8….gli devi garantire un contratto al limite per 5 anni con clausola rescissoria a 3 euro….se per qualche caso accettasse il prestito per 6 mesi?fai una squadra che appoggia su Badelj Deloufeu.,e a giugno che fai?

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

alla peggio come ha fatto il Milan? QUESTO VUOLE GIOCARE.

geronimo
Ospite
geronimo

Musonda ..è più giovane e costa la metà, cpoprono + o- lo stesso ruolo e parte del campo, cioè l’alternativa a therout ….ora come ora non indispensabile. A meno di un CASO particolare di incroci che vanno a puntino Pantaleo sui 2 + che un sondaggio non farà …. Deloufeu è un ottimo prospetto ma la vedo dura con i DV ed il fido Sancho PANZA!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma secondo te è solo una questione di soldi? Hai per caso parlato con Deulofeu e ti ha detto che è entusiasta di venire a Firenze? Comunque vogliono l’obbligo di riscatto e non per bruscolini.

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

Cazzaruolina finalmente si parla di cose serie! Bravi! Rispondo ad uno ma includo un pò tutti. @ deaffy – Si guardiamo transfmarket, perchè non c’è nulla di male. Non siamo streghe, non lanciamo anatemi. Il calcio di oggi è fatto di valutazioni e di quotazioni. Se non lo capisci fai il nostalgico al bar. Per tutto il resto, obbligo di riscatto, ingaggio. Avete TUTTI ragione. Sono ostacoli. Ma risolvere, o spingere la società a risolvere, questi ostacoli potrebbe farti acquire un buonissimo giocatore. Con delle incognite, ma comunque assolutamente di interesse internazionale. Quindi dico: – se dobbiamo abbaiare per non… Leggi altro »

Articolo precedenteLa Roma pensa a Babacar, il tecnico Di Francesco è un suo estimatore
Articolo successivoFerrero: “Domenica gara tosta, amo Firenze ma alla fine vinceremo noi”
CONDIVIDI