Mercato, Viola su Di Lorenzo se parte Laurini. In uscita Thereau e Maxi Olivera

8



dal sito ufficiale dell'Empoli

Si lavora già al mercato invernale: possibili movimenti a destra, in uscita Corvino proverà a piazzare due esuberi.

La Viola lavora sulle fasce per il mercato in arrivo. In casa Fiorentina piace molto il terzino destro dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo, che, se dovesse partire Laurini, potrebbe essere il sostituto ideale. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

CESSIONI. In uscita può essere sfoltita l’ampia rosa della Fiorentina. Sicuramente a gennaio Pantaleo Corvino tornerà a trattare alcuni dei propri giocatori che questa estate non hanno trovato una diversa destinazione. Con ogni probabilità Maxi Oliveira che pareva essere arrivato ad un passo dal campionato messicano e poi ha fatto una brusca frenata. Sarà sicuramente lui il primo che potrebbe andarsene. Come cessione definitiva o come prestito oneroso con diritto di riscatto. Sul piede di partenza potrebbe essere anche Thereau che dopo un inizio positivo in viola è di fatto finito alla periferia della squadra. Per lui ci sarebbero vari club, anche italiani, fra i quali pure il Chievo e forse il Bologna. 

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

il bicchiere è piu di mezzo pieno e meno di mezzo vuoto, vediamo se nei prossimi due anni si comincia a vedere i frutti, sicuramente olivera cristoforo ed un paio di altri non erano all’altezza ma veretout, pezzella,milenkovic, biraghi, hugo laurini, ed altri sono stati una piacevole sorpresa la squadra è giovane e deve crescere quando maturerà saranno piu’ determinati e meno emotivi anche in trasferta con il pubblico avverso mi pare che in casa la storia non sia mica cosi male no?

Argentinos
Tifoso
argentinos

dice c’è la fila per comprare maxi oliveira

maurizio
Ospite
maurizio

Impressionante i bidoni che ha acquistato Corvino……..

Marzio
Ospite
Marzio

Tu vedi solo quei cinque o sei andati male……ed i venti azzeccati……e ma, e ma va beh e ma……

bobby
Ospite
bobby

te nella testa c’hai i pucini!!
sfv

Alfredo
Ospite
Alfredo

Mi sembra frutto di menti lungimiranti pensare alla possibile cessione di Therau vista l’abbondanza di attaccanti in rosa

Beppe
Ospite
Beppe

Ma thereau potrebbe giocare ogni tanto, non capisco perché viene escluso

Andrea 78
Ospite
Andrea 78

Infatti, almeno gli ultimi 10 15 minuti di partita secondo me farebbe comodo, di sicuro se gli capita una palla la butta dentro, di cero non mira agli avversari…………

Articolo precedentePezzella, primo gol con l’Argentina dedicato ad Astori (FOTO)
Articolo successivoDall’Inghilterra: non solo Manchester United, anche il Tottenham su Milenkovic
CONDIVIDI