Mercato viola: summit da Diego. Pioli e Corvino potrebbero andare a Milano

108



Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si riporta che nel classico incontro con la stampa organizzato dalla società viola per gli auguri di Natale, il tecnico Stefano Pioli si è lasciato sfuggire il prossimo incontro con i patron. Fine dell’Aventino? Questo per il momento no, ma sarà proprio lui – assieme al dg – ad andare a Milano a parlare con i fratelli Tod’s. Per far decollare la fase 2, dopo aver gettato le fondamenta di questa estate, ci sarà il tempo per studiare come migliorare la squadra viola.

108
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Wolwerit
Ospite
Wolwerit

5 punti in 3 gare con trasferte a Lazio e Napoli …se si vince sono scarsi gli altri se si perde è giusto perché la squadra fa schifo. E BASTA!!!! 3 punti son sempre 3. I veri tifosi sostengono la squadra non fanno semprevpolemica….come era chiaro una squadra assemblata a due giorni dalla fine del mercato,ovviamente si sarebbe vista a gennaio dopo la sosta o comunque dopo 10 partite almeno. non sarà una squadra da scudetto ma ci sono buoni giocatori e stiamo crescendo anche se questo scoccia gli intenditori di calcio da tastiera e i 300 mongoplettici che tirano… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

MA e’ vero che si incontreranno al parco Lambro alle 6 del mattino fingendosi tossici in cerca della dose……….,Dovessero mai incappare in qualche contestatore.

Gigi
Ospite
Gigi

Meglio venderla a Bobo Rondelli

si ruzza
Ospite
si ruzza

Vai pansa … facci i’ miracolo: vendi gnigni e poi autovenditi.

nicola
Ospite
nicola

Basta con questi DELLA VALLE ! ora si vede come si comporteranno con lo stadio !
Purtroppo per lo ro il puzzle sta andando a regime !!

ANDATEVENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

NICOLA TU COME ALTRI TIFOSI NON AVETE ANCORA CHIARO A MIO AVVISO LO SCENARIO ATTUALE DELLA FIORENTINA,I DELLA VALLE NON HANNO DATO MANDATO A CASO AD UN ISTITUTO BANCARIO,,AD UN ADVISOR,DI VERIFICARE SE CI SONO ACQUIRENTI INTERESSATI A RILEVARE LA FIORENTINA,MA PER VENDERLA DEVE PRESENTARSI UN GRUPPO CON DELLE SOLIDISSIME GARANZIE ECONOMICO FINANZIARIE,NONCHè FDEJUSSORIE,ALTRIMENTI IL CREDIT SUISSE,O LA GOLDMAN SUCKS NON PRESENTA NEMMENO L’OFFERTA AI DELLA VALLE,FUNZIONA COSì, NEL MONDO FINANZIARIO AD ALTO LIVELLO,Cè CHI NON VUOLE FARSENE UNA RAGIONE,MA PER INIZIARE UNA TRATTATIVA DI QUESTA PORTATA ECONOMICA,CIOè STIAMO PARLANDO DI CENTINAIA DI MILIONI DI EURO,E NON UNO SPRITZ DA… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Eh si, Giuliano, le cose stanno proprio così! Figuriamoci se la Goldman SUKS presenta offerte che non siano accompagnate da garanzie solidissime. Chissà, magari forse la Goldman Sachs, ma la Goldman SUKS proprio no. Ok, ora vado ad approfondire la questione dei BITTE COINNE, tanto per l’alta finanza ci pensi te, no?

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Finalmente un tifoso viola che ragiona con il cervello e non come quelli che si chiamano tifosi e poi fanno di tutto per distruggere sia la società che la squadra.

DoctorSanchez
Ospite
DoctorSanchez

Giuliano, per la prima volta da tanto tempo leggo qualcosa di sensato sulla realtà della Fiorentina. Grazie. Il Goldman Sucks è una perla – che forse hai scritto per scherzo – ma che non toglie alcun valore a quello che hai scritto. Infatti, io che sono bilingue, ti posso dire che sapere bene l’inglese ed essere intelligenti sono due cose ben distinte. Possono andare insieme, ma non necessariamente.
Facciamocene una ragione dei Della Valle. Potrebbero essere molto peggio. Intanto tifiamo la Fiorentina di quest’anno, che inizia a far vedere il carattere.

luigi
Ospite
luigi

teniamoceli stretti i della valle

Marco
Ospite
Marco

Sanchez e Cristoforo da rimpiazzare con dei veri centrocampisti di personalità,
e un terzino di sfondamento al posto di Maxi.
Badelj va affiancato ora.

Fabio
Ospite
Fabio

Sanchez è un nazionale colombiano, ogni volta che va a giocare per la sua nazionale e gioca nel suo ruolo, è sempre il migliore o tra i migliori in campo, sta in panchina non dice una parola, non guadagna grandi cifre, mi dici un solo motivo valido per mandarlo via?

gangia81
Ospite
gangia81

Ho visto un paio di partite e posso dire che Sanchez non è stato migliore in nessuna delle due.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

A leggere certi commenti viene da pensare di essere sul sito dei gobbi. Andate via dal sito viola, tornate a casa vostra!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

stanco di leggeri sempre commenti negativi cambiate squadra per favore

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Sono d’accordo D.V. vendete la Fiorentina cosi Stefano non si stanca.

Pier
Ospite
Pier

Chi si s-vende questa volta? Abbiamo ancora qualche regalo che ci hanno fatto da far via?

Marco F
Ospite
Marco F

Allora Buon Viaggio!!!!!!!!!

Articolo precedenteSalica: “Vogliamo far lavorare Pioli e la squadra con tranquillità, senza pressioni”
Articolo successivoFiorentina, tra brindisi e mercato: gli obiettivi per gennaio
CONDIVIDI