Mercato viola: summit da Diego. Pioli e Corvino potrebbero andare a Milano

108



Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si riporta che nel classico incontro con la stampa organizzato dalla società viola per gli auguri di Natale, il tecnico Stefano Pioli si è lasciato sfuggire il prossimo incontro con i patron. Fine dell’Aventino? Questo per il momento no, ma sarà proprio lui – assieme al dg – ad andare a Milano a parlare con i fratelli Tod’s. Per far decollare la fase 2, dopo aver gettato le fondamenta di questa estate, ci sarà il tempo per studiare come migliorare la squadra viola.

108
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Wolwerit
Ospite
Wolwerit

5 punti in 3 gare con trasferte a Lazio e Napoli …se si vince sono scarsi gli altri se si perde è giusto perché la squadra fa schifo. E BASTA!!!! 3 punti son sempre 3. I veri tifosi sostengono la squadra non fanno semprevpolemica….come era chiaro una squadra assemblata a due giorni dalla fine del mercato,ovviamente si sarebbe vista a gennaio dopo la sosta o comunque dopo 10 partite almeno. non sarà una squadra da scudetto ma ci sono buoni giocatori e stiamo crescendo anche se questo scoccia gli intenditori di calcio da tastiera e i 300 mongoplettici che tirano… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

MA e’ vero che si incontreranno al parco Lambro alle 6 del mattino fingendosi tossici in cerca della dose……….,Dovessero mai incappare in qualche contestatore.

Gigi
Ospite
Gigi

Meglio venderla a Bobo Rondelli

si ruzza
Ospite
si ruzza

Vai pansa … facci i’ miracolo: vendi gnigni e poi autovenditi.

nicola
Ospite
nicola

Basta con questi DELLA VALLE ! ora si vede come si comporteranno con lo stadio !
Purtroppo per lo ro il puzzle sta andando a regime !!

ANDATEVENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

NICOLA TU COME ALTRI TIFOSI NON AVETE ANCORA CHIARO A MIO AVVISO LO SCENARIO ATTUALE DELLA FIORENTINA,I DELLA VALLE NON HANNO DATO MANDATO A CASO AD UN ISTITUTO BANCARIO,,AD UN ADVISOR,DI VERIFICARE SE CI SONO ACQUIRENTI INTERESSATI A RILEVARE LA FIORENTINA,MA PER VENDERLA DEVE PRESENTARSI UN GRUPPO CON DELLE SOLIDISSIME GARANZIE ECONOMICO FINANZIARIE,NONCHè FDEJUSSORIE,ALTRIMENTI IL CREDIT SUISSE,O LA GOLDMAN SUCKS NON PRESENTA NEMMENO L’OFFERTA AI DELLA VALLE,FUNZIONA COSì, NEL MONDO FINANZIARIO AD ALTO LIVELLO,Cè CHI NON VUOLE FARSENE UNA RAGIONE,MA PER INIZIARE UNA TRATTATIVA DI QUESTA PORTATA ECONOMICA,CIOè STIAMO PARLANDO DI CENTINAIA DI MILIONI DI EURO,E NON UNO SPRITZ DA… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Eh si, Giuliano, le cose stanno proprio così! Figuriamoci se la Goldman SUKS presenta offerte che non siano accompagnate da garanzie solidissime. Chissà, magari forse la Goldman Sachs, ma la Goldman SUKS proprio no. Ok, ora vado ad approfondire la questione dei BITTE COINNE, tanto per l’alta finanza ci pensi te, no?

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Finalmente un tifoso viola che ragiona con il cervello e non come quelli che si chiamano tifosi e poi fanno di tutto per distruggere sia la società che la squadra.

DoctorSanchez
Ospite
DoctorSanchez

Giuliano, per la prima volta da tanto tempo leggo qualcosa di sensato sulla realtà della Fiorentina. Grazie. Il Goldman Sucks è una perla – che forse hai scritto per scherzo – ma che non toglie alcun valore a quello che hai scritto. Infatti, io che sono bilingue, ti posso dire che sapere bene l’inglese ed essere intelligenti sono due cose ben distinte. Possono andare insieme, ma non necessariamente.
Facciamocene una ragione dei Della Valle. Potrebbero essere molto peggio. Intanto tifiamo la Fiorentina di quest’anno, che inizia a far vedere il carattere.

luigi
Ospite
luigi

teniamoceli stretti i della valle

Marco
Ospite
Marco

Sanchez e Cristoforo da rimpiazzare con dei veri centrocampisti di personalità,
e un terzino di sfondamento al posto di Maxi.
Badelj va affiancato ora.

Fabio
Ospite
Fabio

Sanchez è un nazionale colombiano, ogni volta che va a giocare per la sua nazionale e gioca nel suo ruolo, è sempre il migliore o tra i migliori in campo, sta in panchina non dice una parola, non guadagna grandi cifre, mi dici un solo motivo valido per mandarlo via?

gangia81
Ospite
gangia81

Ho visto un paio di partite e posso dire che Sanchez non è stato migliore in nessuna delle due.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

A leggere certi commenti viene da pensare di essere sul sito dei gobbi. Andate via dal sito viola, tornate a casa vostra!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

stanco di leggeri sempre commenti negativi cambiate squadra per favore

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Sono d’accordo D.V. vendete la Fiorentina cosi Stefano non si stanca.

Pier
Ospite
Pier

Chi si s-vende questa volta? Abbiamo ancora qualche regalo che ci hanno fatto da far via?

Marco F
Ospite
Marco F

Allora Buon Viaggio!!!!!!!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Notate bene quel “potrebbero andare”…è tutto da ridere!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Studiate pure quanto volete ma cedete la societa’ quanto prima. Il tempo con Firenze e’ esaurito.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Firenze??? Ma parla per te

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

MA LA CEDONO A CHI? CHI SI è FATTO AVANTI FINORA,SUNDAS,CON LA SUA FANTOMATICA CORDATA! AAAAHHHHAHHHH|!!!!!!!!!!,NEMMENO A BENEVENTO GLI HANNO CREDUTO,DUE SETTIMANE FA AL BAR MARISA ABBIAMO BRINDATO A SUNDAS E ALLA SUA GRANDE CORDATA!!!!!!!!!!!!!.CI VOGLIONO I LILLERI E TANTI,PER PRESENTARSI AL COSPETTO DEI DELLA VALLE,E NON I PAGHERò!!!!!!!!!!!!!!!!UUUUHHHHHHUUUUUUUHHHHH, VAI SUNDAS RITENTA SARAI PIù FORTUNATO. POI IL SONDAGGIO MI SEMBRA CHE TI SMENTISCA IN PIENO,OLTRE IL 60% RIVUOLE I DELLA VALLE ALLO STADIO,QUINDI A QUALE FIRENZE FAI RIFERIMENTO? FORSE QUELLA VIRTUALE PRESENTE NEI TUOI SOGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tommaso
Ospite
tommaso

fidati che c’è qualche trattativa con degli imprenditori americani…ma la società per il momento non vuole dirlo

William
Ospite
William

Veramente ci sono state due offerte importanti (lo dissero anche a radio sportiva). Una addirittura superava i 200 milioni e era pronto a spendere più di 100 milioni per lo scorso mercato estivo…ma il discorso è sempre il solito..vendere la Fiorentina a 250 milioni è come vendere una Fiat punto a 4000000 euro…tu vendila per il valore che ha e poi vediamo. Stiamo parlando della squadra di FIRENZE non di roncobilaccio

Rocco54
Ospite
Rocco54

il buon momento viola ci autorizza a delle riflessioni: 1) i DV, cavalcando l’onda positiva, hanno l’OBBLIGO di fare chiarezza. è la prima e indispensabile condizione, prima di qualsiasi mossa di mercato. il “popolo” della Fiorentina, di cui faccio parte sia nell’ora di sconforto che di vittoria, ha il DIRITTO di vedere (e parlare) in faccia alla proprietà. il “nostro” spirito di fiorentini e toscani in genere non si confà con la latitanza dei DV, durata ormai troppo troppo tempo. abbiamo bisogno di sapere, come si dice volgarmente noi, cosa hanno in culo. 2) gli operatori di mercato, nella persona… Leggi altro »

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ah, vorrei salutare ed abbracciare idealmente MALPELO perchè è saggio ed è uno di noi. Ma quando la smetteranno di sputare insulti e sentenze e quando avranno il coraggio non di recitare il mea culpa, ma di stare un pò zitti, QUESTO DOVEVA ESSERE ED E’ un anno di ricostrazione e transizione. La hanno avuto un pò tutti, lo stiamo avendo noi. E chissa se, mentre nuovi giocatori crescono, non riusciremo lo stesso a prenderci qualche soddisfazione. Comunque io STO CON I DELLA VALLE E STO CON LA FIORENTINA. DA SEMPRE, anche quando molti lenzuolai di oggi erano in fasce….

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

Peccato… dal titolo dell’articolo speravo che Corvino e Pioli se ne andassero via al Milan… peccato davvero…

Gaesill
Ospite
Gaesill

Mentre gli incontentabili straparlano, contestano ed insultano vedo che c’è sotto sotto chi lavora per la Fiorentina e per i veri tifosi. Auguri di Buon Lavoro!

Dante
Ospite
Dante

ma ora dico come si fa a mettere -1 ad un commento così, non lo ho scritto ma lo appoggio 100% e ovviamente votato +1. Commenti così sono da tifoso non da detrattori e disfattisti sempre a criticare vinci 3-0 l’avversario è scarso pareggi col Napoli a s.paolo eh il napoli se la passa male, oh ma un pò di tifo senza rompere no eh? ciavete rotto i ***** davvero….

Caso
Tifoso
Member

Scusa, ma quando dici “sotto sotto” ti riferisci ai fratelli “Tod’s” (come dice l’articolo)?
No perchè allora mi sa che abbiamo un concetto diverso di “lavorare per la fiorentina”. Se lavori per la fiorentina non fai comunicati di vendita a giugno, complicando un già difficile mercato estivo, non metti la società in autofinanziamento, non boicotti cene istituzionali, come quella di Natale, che non è aperta ai comuni mortali e quindi senza contestazioni, e sopratutto non incontri lo staff a Milano…

Mario number one
Ospite
Mario number one

A i lenzuolai non va bene nulla. Cominciate a dire un grazie, alla società, e soprattutto a corvino, quando dicevo che uno dei migliori, tutti a ridere…..brodi .

Mario85
Ospite
Mario85

Sei corvino vero?

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Sei un gobbo vero?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ma non eri te il gobbo?

Pier
Ospite
Pier

Corvino ha un CV penoso e le ultime due sessione di calciomercato estivo gridano vendetta e sarebbero sufficienti per qualsiasi proprietà seria per licenziarlo invece da noi ha avuto un rinnovo del contratto.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tu fai pena Mario QI one!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma aventino o no,comunque se vanno a milano allenatore e ds insieme e incontrano i della valle ovviamente cè l’intenzione di valutare,l’impatto sul campionato della nuova rosa,e probabilmente nel valutare le fondamenta della nuova casa,presumo che parleranno anche di come irrobustirle e renderle ancora più solide tali fondamenta. certo il mercato di riparazione di gennaio,non è mai semplice per nessun club,con la stagione in corso chi ha degli obiettivi e dei traguardi da raggiungere,difficilmente cede a gennaio,i pezzi buoni,e nella remota ipotesi che qualcuno venga ceduto i prezzi sono iperbolici. poi però devo aggiungere che anche a gennaio,cè il cosidetto… Leggi altro »

Giorgio
Ospite
Giorgio

per me vanno a milano per programmare la vendita dei migliori,che sia gennaio o giugno nulla cambia.Mi meraviglio chi crede ancore alle favole di questi mentitori di professione.Forza viola sempre.

Pier
Ospite
Pier

Anche secondo me vanno per valutare chi vendere. Non vorranno mica correre il rischio di arrivare in EL nei prossimi anni! E poi non vogliono scontentare i veri tifosi Viola ovvero quelli che fanno caroselli in piazza per le plusvalenze!!

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Leggo alcuni commenti e mi chiedo se davvero a scrivere certe cose sono tifosi della Fiorentina. Le cose stanno finalmente girando per il verso giusto, la squadra ha trovato una sua fisionomia, la classifica non è malaccio, i calciatori stanno crescendo, e i DV stanno dando timidi segnali di riavvicinamento. Insomma tutto fa presagire a un buon 2018. Spero che i soliti 200 lenzuolai non facciano troppo casino e rovinino tutto. Forza Viola.

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Per fortuna non siamo tutti come te, tenuti al guinzaglio e sempre con la testa bassa. Coi Della Valle sarà guerra totale fino a che non cambieranno le cose. Via Cognigni, basta doppiogiochismo, scuse alla città per i loro fallimenti e le loro bugie, ruolo decisionale ad Antognoni, Poi un’altra cosa caro amico. Se sono 200 e tutto il resto del tifo è a favore della proprietà, perchè una volta prima della partita non andate davanti ai cancelli della Fiesole o ai giardini antistanti allo stadio e li chetate una volta per tutte? Diteglielo invece di chiacchierare. Anche io contesto… Leggi altro »

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

brrrrrrrr che paura!!!!!!!

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Eh si proprio che paura, non c’è ironia nelle tue parole. Ve la fate nelle mutande.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ben detto FIRENZE REGNA: guerra totale finché NON CAMBIERANNO le cose. Ma stai tranquillo che le cose NON CAMBIERANNO!!!!

Sergio
Ospite
Sergio

Ma cosa vuoi guinzagliare……………guerra totale………..fallimenti …doppiogiochismo…. ma ripigliati falla finita dedica le energie mentali a qualcosa di positivo invece di farti tutte queste seghe

Sieeeeee
Ospite
Sieeeeee

No caro, meno male non sono tutti come te vorrai dire!!!! Ti senti ganzo a fare la voce grossa con due pischelli in curva e cantare oeo per dimostrare cosa? che hai le OO??? Addirittura lanci sfide all’ok corral…roba da pazzi, ma non hai una vita? Niente di meglio a cui pensare? Ma fammi il piacere…anzi, mi correggo, fatti il piacere…cresci.

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Semplicemente mi sta a cuore l’ambizione della squadra della mia città. Il tuo commento paternalista stucchevole è davvero commuovente. Sono contento di essere lontano anni luci da personaggi qualunquisti come te. Mi fai tenerezza, come giudichi la vita di una persona per un post su internet? Sei un vero uomo, complimenti. Io non ho lanciato nessuna sfida, ho solo constatato i fatti. Lo chiedo anche te, per caso conosci qualcuno che sia venuto di persona a discutere coi pischelli della Fiesole sui cori? Siccome sono due pischelli, perchè non vai a dare lezioni di vita, vecchio lupo di mare? Ciao… Leggi altro »

Jacopo
Ospite
Jacopo

Sia mai che vengono loro a Firenze eh….per carità…

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

1- Spedire al migliore offerente Maxi Olivera, Gil Dias e Cristoforo.
2- Prendere Tierney, Barella e un esterno d’attacco in grado di far rifiatare Thereau.
3- Cercare con ogni mezzo (anche se probabilmente è impossibile) di rinnovare il contratto a Badelj.

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Su Gil Dias, penso invece che dopo un periodo di ambientamento possa fare moltissimo. Per tutto il resto sono d’accordo.

Caso
Tifoso
Member

anche se Gil Dias dovesse trovarei il ritmo giusto il riscatto è sui 20 Mln.

Numbers
Ospite
Numbers

Tierney del Celtic? In Italia sarebbe espulso una volta ogni 3 partite. Logico che ha più forza di Biraghi ma crossa anche molto peggio….il passaggio tra il campionato scozzese e serie A è quasi quello tra lega pro e serie A. Lascia stare che ha giocato in Champions….contro Bayern e psg è stato surclassato..ma anche contro l’Anderlecht ha fatto fatica. Come terzino sinistro ci vorrebbe Hector del Colonia al rientro da un infortunio. Il giocatore è nazionale tedesco, deve recuperare partite per arrivare al mondiale, al colonia certamente non prende miliardi di euro di ingaggio (la squadra oltretutto è ultima… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Tierney infatti, arrivasse a gennaio, sarebbe un’alternativa credibile a Biraghi, non potrebbe certamente essere il titolare da subito. Nel frattempo conoscerebbe il calcio italiano per lanciarsi definitivamente la prossima stagione. Potenzialmente è molto più forte di Biraghi, ha maggior corsa e soprattutto maggiore tecnica, che gli permette molte più soluzioni di gioco con i compagni rispetto a quelle che offre l’ex Pescara. Inoltre ha un piedino ben educato, che gli permette anche ampie aperture di gioco. Insomma ha un repertorio molto più vasto di Biraghi, e crescendo a dovere può diventare uno dei migliori terzini d’Europa. L’unica incognita è la… Leggi altro »

laviolae\'miasenno\'piango
Ospite
laviolae\'miasenno\'piango

caro PECOR BILL ti rispondo qui perche sicuro verrai a blaterare su questa news……. dicevo:…sgrammaticato? come era? “scrivo con uno smartphone”….. ma,comunque, perché mi parli di “fattori” e “possibili eventi” extracalcistici? lo uccidono se nn vince una coppetta ogni tanto? ti sembra un discorso calcistico? visto che contesti i della Valle per la gestione di una societa calcistica, a noi ci penalizza che non abbiamo la squadra (antagonista cittadina)piu forte che vince 9 volte su 10,e che ci porta a vincere un contentino ogni tanto, sennò viene giù tutto? Ma che cazzo vai dicendo!! c’hanno puntato,(non avendo altri obiettivi) e… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma che perdi tempo a rispondergli?
sono solo capaci di criticare…fra poco non lo sanno nemmeno loro cosa !!

Pier
Ospite
Pier

Ma che cavolo scrivi??

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ed anche io ti rispondo qui (dopo averlo già fatto nella pagina ad hoc): LAME…..AE’\TUASENNO’\PIANGI copiami il link dal quale si evinca che Squinzi abbia un patrimonio doppio di quello dei due fratellini (messi insieme). Dimostrami, poi, che Lotito abbia un utile dalla sua società superiore a quello dei tuoi amichetti prescritti. Nel link che ti ho copiato (e limitatamente a quella stagione, si evince il contrario in quanto a fatturato complessivo di quella stagione). I torti arbitrali li subiscono TUTTI (esempio lampante quello di ieri sera ai danni della Lazio). I GOMBLODDI li ho rimossi da un bel pezzo,… Leggi altro »

Antonio
Ospite
Antonio

Secondo me Pecos e scudetto son la stessa persona.

Pitino
Tifoso
daniele

eccerto!! e poi ci sono anche altri nick…
Ripeto, persona triste e sfigata
Ahahahahahahah!!!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Mettiamoci pure Alessandro toscana

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Poveretto, te sei ossessionato!
Come tutti i gobbi come te ed i tuoi compari!
Io NON sono nè Pecos, nè scudetto (che tra l’altro a volte dice cose un pò assurde e rimango perplesso pure io!).
Ma io ragiono, tu invece no, come gli altri leccavalle…….
In fondo sei con un Q.I. a zero (partendo ovviamente da numeri negativi!!)
E poi i veri gobbi siete voi sfigati servi e schiavetti dei DV!
Voi siete il nulla, gente che va solo compatita!

Annibale
Tifoso
Annibale

Fossi i tu babbo sarei preoccuato

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Si da quanto sono ………. sembrano la stessa persona

fagiano
Ospite
fagiano

Questo si chiama programmare!

DIEGO REGNA su firenze! e tutti zitti

CarlGustav
Tifoso
Carl Gustav

BANG!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

L’hai preso???? Dimmi di si!!!!!!

Danny
Ospite
Danny

Barella, Barreca, Dario Benedetto.

beppe
Ospite
beppe

Il 38% NON vuole piu’ i DV allo stadio.
O e’ vero che il 38% (che strilla e starnazza) e’ superiore al 62% (che sta tranquillo) ?
Siamo messi bene !!! Via libera per Pupo e Sundas ?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Il malcontento si misura anche da un altro parametro: lo stadio vuoto. Poi se volete negare l’evidenza fate pure, ma i tifosi, non sono contenti, e a buon diritto.
Detto questo, se i DV tornassero e iniziassero a parlare di obiettivi sportivi oltre che di soldi e plusvalenze, se piazzassero due buoni colpi a gennaio (colpi credibili, non Benalouane e Tino Costa) il clima in breve tempo tornerebbe a distendersi, anche da parte di coloro che oggi cantano “Della Valle vattene”.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Molti anti Dv hanno votato si ai Dv allo stadio, come espressamente dichiarato da molti utenti, per poter fare sentire meglio la contestazione ai proprietari!
Secondo me siamo all’incirca spaccati a metà, ma appena vendono, moti pro DV spariranno, perché non sono MAI stati tifosi Viola, ma dipendenti dei DV che postavano per ordine aziendale!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Io ho votato si per potergli urlare in faccia tutta la mia stima per il lavoro svolto negli ultimi anni caro babbeo.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Come ci suggerisce il nostro vicepresidente viola,
l ingegnere chimico Gino Salica,

facciamo lavorare la squadra con tranquillità,
senza pressioni, senza ambizioni.

.

Ci siamo già abbastanza INEBRIATI DI GIOIA
coi pareggi di Napoli e Lazio che ci hanno proiettati in un
INASPETTATO E GLORIOSO OTTAVO POSTO,

adesso inizia la vera sfida, e dopo il summit
potremmo cominciare già da gennaio a
sfoltire una rosa già IMPORTANTE e

SCHNELLIRE IL MONTE INGAGGI sotto i 30 milioni

per garantire un

COMPARTO AZIENDALE PIÙ SOLIDO

e DECOLLARE COESI

verso l arcobaleno del dottor Cognigni

.

FIRENZE SOGNA

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

che fenomeno !!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ben detto SCUDETTO. Però hai dimenticato la cosa più importante: NON SI FARANNO TROVARE IMPREPARATI.
Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!
o, sempre come diceva quel co…..ne,
ridere, ridere, ridere, ridere, ridere!!!!!!!!

Annibale
Tifoso
Annibale

L’ho detto più di una volta … pagherei a sapere cosa hai da ridere, insieme a quell’altro brodo di SCUDETTO.
Avete fatto due scatole come mongolfiere

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ed io te l’ho già spiegato ANNIBALE. Non conoscendo l’antefatto non puoi capire. Ed è molto lungo doverti spiegare l’antefatto. Forse copiandoti qualche post del ……… a cui mi riferisco potresti capire. Più tardi, caso mai, te ne copierò qualcuno (se ne avrò il tempo materiale).

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dunque ANNIBALE, ora ti copia qualche post del …….. a cui mi riferivo e che, forse, potrà illuminarti sul perché delle mie risate: ^^^^^^^^^^^^^^^ Tritaion Anemon 06/01/2016 17.57 NEL GIORNO ANNIVERSARIO DELL’ANTENATA DI TUTTI I GOBBI DEL FRONTE INTERNO il nostro SQUADRONE, allenato da un GENIO, rifornito da VOLPI SOPRAFFINE, stipendiato da PRINCIPI RINASCIMENTALI, riconquista il PRIMATO!!!!! SOLI SOLI SOLI!!!! Sopra il TETTO DEL MONDO!!!!! COL MIGLIOR ATTACCO!!!! Con la FIABESCA possibilità, battendo la Lazio, di realizzare il NOSTRO RECORD STORICO DI PUNTI IN UN GIRONE DI ANDATA!!!!!!!! E siamo fin qui arrivati travolgendo la squadraccia dello ZAMPA! Zampa, il… Leggi altro »

Annibale
Tifoso
Annibale

Ti ringrazio per tutto il tempo che hai speso con me ma, tanto, io e te non saremo mai o quasi d’accordo.
A me della società come la intendi te mi importa il giusto, visto che voli pindarici non si possono fare.

antonio
Ospite
antonio

SI , MA TE DEVI SCENDERE DA CAVALLO BMBO ALTRIMENTI A FORZA DI SOGNARE , TI RITROVI CON UNA MANO NEL VASO.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

ma il napoli non ci dovova asfaltare? ci sei rimasto male eeeeeee?
su su smetti di piangere e rimettiti il ciuccio!!!

Carlo
Ospite
Carlo

Cataldi è il benvenuto

Pippo
Ospite
Pippo

Tierney,Lazzari e sensi!Champions league

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Vendiamo CHIESA all’INTER per 50 milioni + Kondogbia.
Sostituiamo chiesa con LO FASO !

Violaceo
Ospite
Violaceo

Te non sei tifoso della Fiorentina vero?

doc rob
Ospite
doc rob

è un provocatore, non curatevene…. è gente misera che gode a vedere quante risposte sollecitano.

Jean
Tifoso
Jean

Chiesa è il nostro patrimonio. Non si vende.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Come lo era Bernardeschi.

ovrebofigliodimeretrice
Ospite
ovrebofigliodimeretrice

ma bernardeschi lo potevi ritenere un patrimonio… gli avresti offerto un contratto da patrimonio…la fascia…la titolarità, ma è stato palesemente lui a voler andare alla juve…non trovi? . qui non sono d accordo con te pecos

Mario number one
Ospite
Mario number one

Perché qualche volta lo sei??Se si .allora uno bravo anche per te….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lotito lo AVREBBE tenuto (con le buone o le cattive). Keita (con un solo hanno di contratto) voleva la Juventus. Guarda dove lo ha mandato!!!!
Bernardeschi (con due anni di contratto) lo avresti dovuto spedire in panchina (ma nella “Primavera” e non nella prima sqaudra) e poi avresti visto (sempre con quei due anni di contratto in essere) se si sarebbe ridotto a PIU’ MITI CONSIGLI.
Ma per fare questo ci sarebbe voluto un Lotito (cioè uno con quelle cossette attaccate ad un bastoncino). Quelle due cosette che difettano a qualcuno.

ovrebofigliodimeretrice
Ospite
ovrebofigliodimeretrice

mi pare sia stato trattenuto e indirizzato a volontà della società più di un giocatore in 12 anni…. e cmq Keita ha portato 40 milioni? con le sue tribune ha portato punti? Tutti possono partire….e’ sempre questione di lilleri……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No, Keità ha portato non 40 milioni ma i più “modici” trenta che Lotito avrebbe voluto ANCHE dalla Juve. La Juve non glieli ha voluti dare e Lotito ha spedito Keita al Monaco. E Keita aveva UN solo anno di contratto. Poteva, magari, impuntarsi ed andare a svincolo. Ma siccome BEN sapeva chi era Lotito e quale fine avrebbe fatto in quell’anno …….. sabatico, si è ridotto a più miti consigli rinunciando ai gobbi. Bernardeschi, lo ripeto, di anni di contratto ne aveva DUE. In mani a Lotito, con ancora due anni di contratto, avresti visto come avrebbe firmato di… Leggi altro »

fagiano
Ospite
fagiano

hanno venduto neymar…..

Marco71
Tifoso
Fry

Ma i posa i fiasco vien via

i custodo degli uffizi
Ospite
i custodo degli uffizi

bene speriamo sia cosi davvero…ma fratelli tod’s 2 paroline ai tifosi no???? ah no sono ancora arrabbiati

Dunga
Ospite
Dunga

Per carità sono permalosi come scimmie, ma noi tutti mica siamo santi…. Dante insegna…

claudio
Ospite
claudio

magari possono rispondere ai lenzuolai con altri lenzuoli? e loro non offenderebbero

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Via Badelj e dentro un Centrocampista con la C maiuscola !!!
basta questo per me.

Se poi si trova qualche bel giocatore, anche voglioso di riscattarsi, ben venga, ma è inutile rimpolpare la rosa di giocatore uguali a quelli che abbiamo….son soldi buttati via !!
Tanto non abbiamo impegni di coppa….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Hai ragione, mica esistono terzini migliori di Olivera, Biraghi, Gaspar e Laurini, meglio rimanere così. Anzi, vediamo se riusciamo a scendere sotto i 30 mln. di monte ingaggi, sarebbe un gran bel risultato, soprattutto per il comparto aziendale. Perché buttare via i soldi?

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

si, fammi i nomi di terzini migliori che bramano di venire a Firenze……..
almeno tre nomi falli però…..almeno tre….

Mike71
Ospite
Mike71

Corvino e i suoi accoliti sono pagati per scoprire gente valida, quindi i nomi li devono sapere loro, non noi tifosi. Noi dobbiamo fare tre nomi? Non uno ma addirittura tre? Tu li sai? Non credo, il tifoso chiede alla dirigenza acquisti seri e ben fatti, non vedo dove stia il problema. A me Laurini piace e Biraghi (poveretto) fa il suo, ma sicuramente in giro c’è di megliom basta saper cercare e sopratutto basta non tirare via la mano quando ti chiedono 100mila euro in più di quello che offri tu.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché esisre qualche giocatore di un certo livello che BRAMI venire alla corte dei prescritti di calciopoli?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Invece di chiedere agli utenti di fare nomi, chiediti perché nessun terzino migliore di Biraghi (che per inciso, io non considero un bidone assoluto) brami per venire a Firenze. E datti una risposta.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

appunto !! cosa pretendete?? vi state rispondendo da voi !!

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

sì, vabbè…. Andrea “Della Valle” di Certaldo…..

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Magari una società con un minimo di appeal?
A te farebbe così schifo?

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Laurini e Biraghi sono sufficientemente affidabili e tutto sommato non sono stati acquisti così malvagi. Venivamo da Tomovic e altro… questi sono appena arrivati e rispetto all’inizio impegno e margini di miglioramento non sono mancati. Olivera non è andato: acquisto sbagliato, ci sta. Gaspar lo abbiamo visto pochino per poterlo bollare come fallimento. Antonelli del milan lo prenderei, è un Thereau della difesa: esperto affidabile sicuro. Altri acquisti tanto per gratificare il popolo in subbuglio non ne farei. Semmai terrei Badelj fino a giugno per mantenere compatto il centrocampo.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Vorrei precisare che per quanto riguarda Laurini e Biraghi, che la nostra è una delle difese meno bucate della serie A. Al che aggiungo che lo vediamo che non sono dei grandissimi, ma si impegnano tantissimo e il 6 – o 6+ riescono spesso a meritarselo ampiamente! Quindi smettiamola di fare sempre polemica su tutto! Avete voluto cacciare Tomovic, Milic etc non sto ad elencare tutti quelli, che alla fine ne vien fuori una lista kilometrica! Quello che ci mancano veramente son due buone riserve come terzini, senza dimenticare che abbiamo anche Hugo e Milinkovic che a mio parere sono… Leggi altro »

Articolo precedenteSalica: “Vogliamo far lavorare Pioli e la squadra con tranquillità, senza pressioni”
Articolo successivoFiorentina, tra brindisi e mercato: gli obiettivi per gennaio
CONDIVIDI