Mercoledì l’amichevole Arezzo-Fiorentina, le info per l’acquisto dei biglietti

di Arezzo calcio

4



I tagliandi posso essere acquistati online presso il circuito listicket e in questi giorni alla biglietteria dello stadio Città di Arezzo

Mercoledì la Fiorentina giocherà in amichevole al Città di Arezzo contro i padroni di casa. Per Pioli sarà l’occasione per provare la formazione che domenica esordirà in campionato, al franchi, contro il Chievo Verona ma sarà anche l’occasione per vedere all’opera gli ultimi arrivi in casa viola come Pjaca, Mirallas e Edimilson.

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti l’Arezzo ha comunicato che la prevendita online è in corso da giovedì 16 agosto alle ore 18:00 sul circuito www.listicket.com. La prevendita sarà attiva anche all’interno della sala stampa dello StadioCittà di Arezzo” lunedì e martedì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle 19:30; mercoledì dalle ore 10:00 alle 13:00 sempre in sala stampa e dalle 15:30 in poi al botteghino sito all’inizio di Viale Gramsci. 

Gli under 10 potranno accedere allo Stadio “Città di Arezzo” gratuitamente e senza biglietto, ma contestualmente non avranno diritto a nessun posto numerato. Per gli under 10 sarà possibile avere un posto numerato solo recandosi al botteghino munendosi di biglietto cartaceo, con il costo che rimarrà gratuito. 

Per avere il biglietto cartaceo per gli under 10 e per gli invalidi (insieme al ridotto accompagnatori) sarà necessario recarsi esclusivamente presso la biglietteria gestita dalla Società Sportiva Arezzo allo stadio. 

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

in un torneo serio che mette la regolarita’ al primo posto mercoledi’ si recuperava la partita con la samp e lo stesso faceva il Milan,ma noi ormai facciamo parte di una farsa comandate da tv che fra l’altro nemmeno riescono a mandare immagini decenti,del resto nemmeno si sa’ quando partiranno la b e la c insomma quando da ragazzi organizzevamo i tornei liceali nell’intervallo scolastico eravamo da gran lunga piu’ professionali.

Luca65
Ospite
Luca65

E il settore ospiti? Si trova ad Arezzo il giorno della partita o va comprato prima a Firenze?

Nicola
Ospite
Nicola

Io presente settore ospiti come curva nord ospiti???

king arthur
Ospite
king arthur

Forza VIOLA, ma sara’ dura.

Articolo precedenteOlimpico: ‘Niente donne in curva’, primi identificati
Articolo successivoDanimarca, convocazione nella Nazionale maggiore per Norgaard
CONDIVIDI