Meret ad un passo dal Napoli. Affare da 25 milioni di euro

169



Dal profilo Instagram di Meret

Corteggiato a lungo dalla Fiorentina il giovane portiere dell’Udinese è ad un passo dal Napoli.

25 milioni di euro, tanto dovrebbe pagare, secondo Sportitalia,il Napoli per acquistare Alex Meret. Il giovane portiere, sogno della Fiorentina, era da giorni al centro del calciomercato e come vi avevamo già anticipato Roma e Napoli stavano facendo sul serio.

L’Udinese voleva più dei 20 milioni di euro a cui sarebbe potuta arrivare la Fiorentina e così l’affare sembra ormai pronto a chiudersi con il Napoli con i friulani che incasseranno 25 milioni di euro.

Adesso la Fiorentina dovrà guardare altrove: Skorupski, Rafael o un nome dall’estero.

169
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Qualcuno aveva dubbi in merito?

Mario number one
Ospite
Mario number one

Qui sotto gab .ha pienamente ragione .questo è il calcio d’oggi .meret a 25 milioni è sicuramente una scommessa , ma se la vinci fai una plusvalenza pazzesca … i giovani promettenti si pagano .come i grandi giocatori. Per questo ne gli uni ne gli altri veterano più a Firenze. finché rimarrà questa società…

Massi
Ospite
Massi

… ahaahaahahah … inventate altri 2-3 nomi a ADL così se li compra!!! … questo va ad affrontare Champions e Campionato con un ragazzo, secondo me bravo, ma alla prima esperienza …

MassiKK
Tifoso
Massimiliano Ferraresi

Infatti si vede che sono meglio i Della Valle. Sono partiti inisieme, nella stessa situazione economica, anzi, la Fiorentina era messa meglio se vogliamo.
Dopo più di 15 anni, con entrambe le squadre in autofinanziamento, il Napoli in Champions, fino a fine campionato in lotta per il primo posto… noi ottavi, in lotta per l’europa che non conta…
Però De Laurentis non sa mica fargli li affari.. compra ragazzi giovani che fanno schifo e poi non si sa come arriva secondo… BOH

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

per MESSI…..listrati gli occhi……. La rivista Forbes ha pubblicato la top 20 dei club di calcio più ricchi al mondo. In testa c’è il Manchester United, con un valore di 4,12 miliardi di dollari ed un fatturato di 737milioni di dollari nella stagione 2016-2017. La Juventus è nona, il Napoli è 20esimo. CLUB – VALORE – FATTURATO Manchester United $4,123 B $737 M Real Madrid $4,088 B $735 M Barcelona $4,064 B $706 M Bayern Munich $3,063 B $640 M Manchester City $2,474 B $575 M Arsenal $2,238 B $531 M Chelsea $2,062 B $466 M Liverpool $1,944 B $462… Leggi altro »

Mario number one
Ospite
Mario number one

Mi stai dicendo , che fuori l’italia qualcuno conosce ssc Napoli? Ah ah ah

berlioz
Ospite
berlioz

Ma lascialo perdere, l’ importante nella vita è illudersi ed il nostro azzurrino è messo male…

stefviola
Ospite
stefviola

se la fiorentina fosse andata in champions nel 2013 avrebbe fatto piu o meno lo stesso percorso del napoli…. quel rigore del milan ci è costato centinaia di milioni negli anni a venire, con tutte le conseguenze del caso

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Come volevasi dimostrare…….. Ovvio che ora il prezzo sia proibitivo!! Cosa insiste Corvino coi suoi discorsi di prestiti e contro prestiti! La smetta di perdere tempo dietro nomi irraggiungibili ( ora….) e la smetta di prenderci per i fondelli!! Meret era da contattare a gennaio se veramente si puntava su di lui, NON ora !! Mi meraviglia che nessuno gliene dica quattro per questo suo modo di fare mercato!
Tutto basato sul risparmio e soprattutto sulla casualità!! E non tiratemi fuori milenkovic e veretout, perche per due buoni ne ha presi altri dieci scarsi…….!!
MA BASTAAAAA

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

E’ un calcio burocrato!

Giglio rosso
Ospite
Giglio rosso

Skorupski sarebbe il portiere giusto, è giovane e ha fame oltre che talento.

maurinho
Ospite
maurinho

Pedulla’ ha azzeccato anche questa. era gia’ fatta con la Fiorentina e il giocatore stava addirittura facendo pressione per venire a Firenze. Ma fate festaaaa

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

25 milioni sono tantissimi, ma rappresentano un investimento sicuro. Ne riparleremo del prezzo di Meret, quando tra un paio d’anni i top club busseranno alla porta del Napoli.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x SCHWARZ……il NAPOLI gia e’ un TOP CLUB……. La rivista Forbes ha pubblicato la top 20 dei club di calcio più ricchi al mondo. In testa c’è il Manchester United, con un valore di 4,12 miliardi di dollari ed un fatturato di 737milioni di dollari nella stagione 2016-2017. La Juventus è nona, il Napoli è 20esimo. CLUB – VALORE – FATTURATO Manchester United $4,123 B $737 M Real Madrid $4,088 B $735 M Barcelona $4,064 B $706 M Bayern Munich $3,063 B $640 M Manchester City $2,474 B $575 M Arsenal $2,238 B $531 M Chelsea $2,062 B $466 M… Leggi altro »

berlioz
Ospite
berlioz

Il caldo fa brutti scherzi vedo…..

lorenzo
Ospite
lorenzo

lascxiamo stare dragowski, è stato semplicemente imbarazzante quando si è giocato le sue chances. Cerofolini non è ancora pronto…al massimo potrebbe fare il secondo

Ernesto
Ospite
Ernesto

E’ un mercato drogato dal quale è meglio tenersi alla larga. 25 mln per Meret sono una follia come lo sono i 70 per Chiesa. A quel prezzo sono solo scommesse assurde, che una società oculata non può e non deve fare. Se i nostri giovani portieri sono veramente di prospettiva, e non sono i tifosi a deciderlo con i loro commenti, Cerofolini dovrebbe andare in serie B per un campionato da titolare. Dragowski lo affiancherei ad una “chioccia” esperta, tipo Mirante, e gradualmente lo inserirei in prima squadra, sfruttando le partite meno
impegnative.

MassiKK
Tifoso
Massimiliano Ferraresi

In un mercato drogato come questo devi prendere Meret a 25 che rivendi fra 2 anni a 80 e tenere Chiesa che fra 2 anni vendi a 150…
Non comprare tutti classe 2000 che fra 10 anni rivendi a 3…

francesca
Ospite
francesca

Siamo come il Crotone i nostri acquisti sono dieci giocatori da 2-3 milioni. Correte all’abbonamento se no vi perdete il 7^ o 8^ posto

Simone Eugenio
Ospite
Simone Eugenio

Di questo passo e con questo mercato sei ottimista nel parlare di 7^ o 8^ posto………….

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

25 mln per una scommessa…. Buon portiere che nel primo anno di anna ha pagato alcune lacune……

Bender
Ospite
Bender

Perché 25 milioni per Meret vi sembrano assurdi? E allora 70 per Chiesa (giocatore da 9 gol in 2 anni) sono da TSO immediato e devastante!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Un portiere di livello porta diversi punti alla fine e fa differenza. Ciò detto, 25mln per Meret è una follia, quindi buon per il Napoli. Certamente non possiamo puntare su Cerofolini e se qualcuno ritiene che sia pronto per la serie A per una squadra come la nostra, sarebbe meglio che si dedichi ad altro sport; per il momento deve andare in prestito a giocare altrove e farsi le ossa. Non sarò facile trovare un portiere di sicuro affidamento, ma va trovato compatibilmente alle nostre risorse, come vanno trovati almeno altri 3 titolari. Giocatori da 3/4 milioni? Purtroppo se non… Leggi altro »

Luvys
Tifoso
luvys

la differenza da chi cerca di vincere qualcosa a chi invece non gliene frega niente

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Arriveranno
Cr7 messi ramos
Che verranno regolarmente criticati dai soliti intenditori come è sempre successo .
Che dire guarda e passa non ti curar di loro ………poveretti
S.F.V.

Simone Eugenio
Ospite
Simone Eugenio

che commento banale…………..

antiultras
Ospite
antiultras

come cazzo vi è potuto saltare in testa di accostare alla fiorentina un portiere da 25mln?????erano solo cazzate da giornalai…ma diamo stacazzo di fiducia a cerofolini che se ancora nn vu l avessi notato i della valle son 6 o 7 anni che hanno tirato i remi in barca!!!!certo che di gente boccalona coi prosciutto negli occhi a firenze ce n’è a sfare

pietro
Ospite
pietro

io non so se questo portiere vale tutti questi soldi comunque sia ormai è andato. Dai nomi che leggo a cui si aggiunge consigli (stagione non bella) mi viene una domanda: ma sul serio il drago è inferiore a questi? io penso di no per cui spendiamo quei soldi per il centrocampo che è meglio

_Gab_
Tifoso
GaB

Ma le hai viste le partite di dragowski quando ha giocato? perche sembra proprio di no da come ti poni..mah

pietro
Ospite
pietro

io le ho viste e in coppa non ha fatto male l’ultima un pianto però se un portiere non gioca mai cosa vuoi pretendere Consigli ha giocato sempre ma ha fatto c…..e una dietro l’altra quindi o se ne trova uno veramente valido oppure non ha senso

_Gab_
Tifoso
GaB

Sono con te nel dire che un consigli vale uno sportiello. O compri in prospettiva e per migliorare o spenderne 5,5 o 4 non c è molta differenza.

maurinho
Ospite
maurinho

E’ molto bravo e giovane. il fatto è che il mercato oramai ha superato ogni limite logico.

Corso
Ospite
Corso

Quei soldi per un portiere sono spesi male. Vada al Napoli noi ci teniamo Cerofolini

Chicago
Ospite
Chicago

Va bè, sempre contro l’incapace corvino, per carità… ma 25 milioni per un portierino ancora tutto da vedere non si possono spendere. C’è un limite anche a quando è giusto insultarlo.

Emanuele
Ospite
Emanuele

era da pazzi spenderne 20, figuriamoci 25!

Ponzio
Tifoso
ponzio

25 ML per un giocatore che ha giocato 15 partite? Non scherziamo. Soprattutto per un portiere giovanissimo. Se non sei la reincarnazione di Neuer o Casillas, una squadra come la nostra non può o non deve spendere una cifra del genere. Secondo me neppure il Napoli, ma forse loro sono davvero terrorizzati dall’addio di Reina (bella fesseria a farlo andare via così…).

egidio
Ospite
egidio

Il Milan ha tesserato Reina per fare una lauta plusvalenza su Donnarumma;, stranecessaria per assestare il bilancio. Ora il giocatore non ha quel valore che ipotizzavano qualche mese fa: Ciò creerà un dualismo o una svendita del giovane portiere.

giovanni
Ospite
giovanni

A tutti quelli che criticano Corvino o la Fiorentina che non spendono 25 milioni per un portiere che magari loro fino a ieri neanche conoscevano: siete malati, ma davvero, come questo calcio dove sparano cifre folli senza nessun ritegno, e voi, come gonzi, in cui il tifo, quello vero, e la passione, quella autentica, non hanno spazio, gli andate dietro:…

_Gab_
Tifoso
GaB

Però per Chiesa chiedi 70 milioni…tutti ganzi a voler la botte piena e la moglie ubriaca. Se vendi Chiesa a 70 meret vale tranquillamente 25 milioni. É inutile che fai della retorica sul,calcio malato e dei prezzi folli. Il calcio è questo che ti piaccia o no..se non sei disposto a stare al gioco ti togli dai tre passi. Nessuno obbliga i tuoi padroni a stare nel calcio se per loro è fuori controllo. E poi ripeto tu sei un simpatizzante viola a cui arrivare secondi o fare la serie Z non cambia niente, e tu per questo ti ritieni… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Ma se chiesa nn li vale e ce li offrono..xche tutti lo volete tenere ???? Siete incoerenti

giovanni
Ospite
giovanni

Retorica? Ma te sei fuori di testa, te lo ripeto, goditelo tu questo calcio da poveri esseri rimbambolati; quanto alla proprietà non mi sembra che siano stati loro a chiedere 70 milioni per Chiesa, semmai glieli hanno offerti e loro, per ora, rifiutano di venderlo, e comunque non sono i miei padroni, te che parli di retorica, sei te che la stai usando. Ma scusa, se tuo figlio ti chiede il Suv,e non puoi permettertelo, che fai ? Ti levi dai tre passi?… Vaiviavai…

_Gab_
Tifoso
GaB

Ma io mio figlio mica posso cambiarlo, ma per fortuna c è s3mlre la speranza che dopo 16 anni si tolgano dalle palle questi che ci sono ora! Io non mi godo questo calcio, ma è così! Chiesa se non lo vendi quest’ anno lo vendi il prossimo e i prezzi sono questi qua. Coutinho 150 milioni mbappe 180 dembele 140 . Loro sono su un altro pianeta, ma per Chiesa è giusto base d asta 70 milioni, quindi meret a 20 non è una bestemmia, anzi. Siamo nel 2018 non nel 2002. Un frey che ai tempi hai pagato… Leggi altro »

babbonecaldone
Ospite
babbonecaldone

Il problema è quello del monte ingaggi!! Se non si alza quello, si farà sempre campionati da ottavo posto! E’ inutile stare a imprecare a quello o a quell’altro, il problema è tutto lì! Comunque 25 milioni per Meret sono per me una bella scommessa.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

I poveri della valle non se lo possono permettere……fate gli zoccoli che è meglio….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Il mago della trippa non si smentisce mai così come le sorelline foulardate.

_Gab_
Tifoso
GaB

Qua ci sono almeno 8 pollici versi che fanno parte di quei 2500 che hanno avuto un abbonamento gratis. Vanne fiero!

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Che senso ha dare via Saponara se poi non puoi comprarne uno di livello migliore?

Marco
Ospite
Marco

Quanto siete bravi ahahah…volevate spendere 25mln + bonus x un portiere ahah…se lo prendeva lo avreste messo sotto processo a quella cifra…e nn faccio x difendere i corvo ma x voi che nn avete una misura…2 volte s’è stroncato i ginocchio questo..diventerà anche meglio di yashin ahahah ma vedremo eh….come scuffet

Bingo .Bongo
Ospite
Bingo .Bongo

Bondi, scusate.ma al mondiale vedo dei buoni portieri: Costa Rica, Tunisia, Australia, Messico.
C9stan troppo ?

babbo natale
Ospite
babbo natale

Costarica? Ha vinto 4 champions in 5 anni e viene firenze? :-DDDDD

claudio1
Ospite
claudio1

CORVINO BRAVO TU OCCUPATI DELLA PRIMAVERA PAGLIACCIO. A GENNAIO TI SEI SCIAQUATO LA BOCCA SVENTOLANDO ACQUISTI UMPORTANTI A GIUGNO … BOLLANDO L ATALANTA COME UNA PROVINCIALE CHE COMPRA GIOCATORI PROVINCIALI…. E TU? COSA COMPRI? SEI IRRITANTE

_Gab_
Tifoso
GaB

Claudio non ricordarlo ai lecchini che corvino a gennaio prometteva questo è quell altro , lasciali dormire, lasciali credere che vada tutto bene. Spero che che quei tifosi che abbiano ancora un po di amore per questa maglia facciano qualcosa..

Aramis974
Tifoso
aramis974

Io lo farò : l’abbonamento …

lucio
Ospite
lucio

ma noi prendiamo i bimbi…e le mezze seghe….

gillo
Ospite
gillo

questo E’ un bimbo…

_Gab_
Tifoso
GaB

Questo ha 21 anni e va per i 22 …i bimbi sono quelli del 2000 che sta comprando il tuo amichetto di vernole. Sveglia gillo

gillo
Ospite
gillo

io corvino non lo reggo… sara amico tuo.
Detto questo quando sembrava si stesse prendendo vu eravate tutti a dire che si buttavano via 20 milioni per il portiere…
corvino non mi piace, la soceta non mi piace, ma un po di coerenza non guasterebbe!

Salutino
Ospite
Salutino

E ora ai trombettieri, gli sbandieratori e quelli del club della bistecca UNNO che gli fa scrivere?

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Cacciate Corvinoooo!!! Cacciatelo prima che sia troppo tardi. Va mandato a casa.

Simo
Ospite
Simo

Certo che tu tra Fiorentina e Napoli o juve sceglieresti la Fiorentina. Ma che cazzo c’entra Corvino in questo caso? Io non difendo Corvino, anzi non mi piace ma in questo caso cosa vuoi che possa fare?

_Gab_
Tifoso
GaB

Vedi simo, corvino quando è tornato sapeva benissimo cosa doveva fare, ovvero smantellare e tagliare a più non posso senza indebolire troppo la squadra. Se tu sei un dirigente con amor proprio non accetti di venire a fare il liquidatore ,col rischio di fare male ( come è puntualmente accaduto) e che vieni contestato…(come sta accadendo)

Wade81
Ospite
Wade81

Invece ha accettato proprio per il motivo opposto. Ds mediocre che fuori da Firenze non se lo è filato praticamente nessuno, non aveva nulla da perdere e per quanti lo criticano ce ne sono altrettanti che lo incensano. Tutti a difenderlo perché, poverino, lavora senza soldi (poi pazienza se la scorsa estate ha speso 70 milioni) e ha pure azzeccato qualche giocatore. Risultati sportivi? Chi se ne frega. Ha fatto un affare ad accettare questo incarico, intanto bene o male che vada è sempre giustificato e nel peggiore dei casi può sempre scaricare le colpe sui tifosi o sulla gestione… Leggi altro »

Wade81
Ospite
Wade81

I pollici versi mi danno ragione. Anche se immagino sia il solito utente che rientra e li mette a ripetizione ai miei commenti. Molto più facile che argomentare il disappunto. Ce ne faremo una ragione…

_Gab_
Tifoso
GaB

I pollici versi fanno parte di quei 2500 che hanno un abbonamento in omaggio, e che vengono su questo sito a difendere i loro padroni. Quindi non farci caso, anzi, fanne motivo d’orgoglio, vuol dire che li tocchi nel vivo.

_Gab_
Tifoso
GaB

Tutto tristemente vero wade..

simo
Ospite
simo

Su questo sono daccordo e lo so, infatti non sto difendendo Corvino, il problema è prendere di mira un operaio che fa il gioco (naturalmente) di chi lo paga. Quindi è sbagliato a priori attaccarlo come se fosse lui il responsabile di tutto sto casino. I DV hanno chiuso i rubinetti, chiesto a Corvino di rientrare e abbassato il tetto ingaggi, quindi i devi annaspare cercando di avere culo,. ma vogliamo dirlo una volta per tutte che la colpa è dei DV o insistiamo a darla a Corvino? Se va via Corvino e viene un altro con gli stessi soldi… Leggi altro »

_Gab_
Tifoso
GaB

Hai ragione il pesce puzza prima dalla testa, ma ci sono alcune partì che puzzano più di altre ? e se metti un dirigente che dovrebbe fare affari internazionali ,che non conosce nessuna lingua, neppure l italiano , la colpa è solo tua ( societa)

Wade81
Ospite
Wade81

Se non conoscete il corviniano è un problema vostro (semicit.)….

violapuro
Ospite
violapuro

Cmq anche il portiere non era convinto di venire alla FIORENTINA perché la sua volontà potrebbe decidere moltissimo . Il parere del calciatore è determinante nel calciomercato vedi MILINKOVIC-SAVIC è stato determinante nell’accordo tra la FIORENTINA E GENK. MERET tutta questa voglia di venire a FIRENZE non c’era

Duncan
Tifoso
Duncan

se tu fossi un professionista e non un tifoso come noi, sceglieresti il Napoli o la Fiorentina?

Aramis974
Tifoso
aramis974

Ma che cazzo di prezzi fuori dal mondo ci sono ? Un anno fa abbiamo venduto Berna a 30 e sembrava una marea di denaro, Oggi compri un portiere alla prima stagione da titolare in A a 25 Milioni? bah…

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Berna è stato regalato infatti perché lui si è venduto alla Juve prima ancora che la società lo vendesse

_Gab_
Tifoso
GaB

40

Blabla
Ospite
Blabla

E basta…..c’avete fatto due palle cosí sull’autofinanziamento e andate a cercare gente anche in cambogia??? Ma almeno rimpolpate la rosa con italiani di serie minori.
A quel punto qualsiasi giovane che risalti é un doppio investimento e gioia

Ps non vado per il trattore, chi poi parla di razzismo in questo commento senza afferrare kl concetto può andare affan…

roberto
Ospite
roberto

Siamo poco
Sampdoria, Torino, Atalanta meglio di noi
Siamo sempre col lesinare 10 lire
ma dove andiamo
Europa meglio di no – altro campionato insignificante

Gigi
Ospite
Gigi

25 milioni non sono 10 lire

Davide7373
Tifoso
davide7373

Credo che stiano puntando su Cragno, non parlandone e depistando la concorrenza, visto che il Napoli riesce ( avendo più disponibilità ) a prendere solo gli obbiettivi che mira la Fiorentina, loro hanno 0 idee. Quando puntano giocatori che non interessano a noi incassano solo NIET !!!!!!

lorenzo
Ospite
lorenzo

Più che idee, hanno i soldi………

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

anche le sorelline hanno i soldi ma non li vogliono spendere per la fiorentina
quando uno ha capito questo, è a posto e ne sta tranquillo sotto l’ombrellone

Wade81
Ospite
Wade81

Avranno anche 0 idee come dici tu, ma chissà come mai loro negli anni sono riusciti ad andare regolarmente in Europa ed ora possono permettersi certe spese. Nel 2009 fatturavamo più di loro, ora c’è un abisso incolmabile a loro favore. Eppure noi abbiamo le buone idee…

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X DAVIDE7373 a napoli non abbiamo idea? comprato cavani e lavezzi per complessivi 20 milioni e venduti a 100 con questi soldi compra HIGUAIN….MERTENS…ALBIOL.. CALLEJON…….. compra HIGUAIN a 26 anni a 32 milioni lo rivende a 30 anni a 90 milioni…….con i soldi di HIGUAIN compra MILIK ..DIAWARA,,,ZEKLINSKI ROG… che valgono oggi 200 milioni minimo……e il napoli migliora ogni anno e stabilmente da 3 anni in CHAMPIONS. QUESTO per te e non avere idee? quale sarebbero le idee quelle della fiorentina? che sta facendo un percorso all’inverso ogni anno diventa sempre piu piccola. secondo me devi cambiare spacciatore , ti… Leggi altro »

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Diego Della Valle, un signore che Forbes mette tra i 50 uomini più potenti del mondo, calcisticamente sverniciato da ADL, un simpatico scugnizzo la cui più importante attività è fare film con Boldi e DeSica….Che tristezza…

Purple
Ospite
Purple

È neanche più quelli.. .i cinepanettoni non li guarda più nessuno… De Laurentiis ormai campa con il Napoli e ci guadagna pure

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

così è
e poi signori si nasce

Mattia
Ospite
Mattia

Onestamente punterei su Drago…ma immagino che adesso tutti mi daranno dietro. Secondo me, se quest anno avesse giocato più partite, avrebbe dimostrato il suo reale valore. Meret a 25mln secondo me non era un affare…poi ci sta che mi sbaglio e fa una super stagione, ma c erano da investire troppi soldi per una “scommessa” (specialmente per la tenuta fisica). Ok che Drago non viene da chissà quale squadra, ma a 16 anni era titolare nel suo club e l anno dopo si è pure giocato l EL. Ci punterei davvero e userei tutto il nostro budget nel regista e… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

ragionamento troppo equilibrato per essere apprezzato

emanuele
Ospite
emanuele

Dragowsky ha dimostrato delle carenze tecniche rilevantissime.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

non dimentichiamoci che donnarumma a 16 anni ha esordito in serie A

Articolo precedenteEx viola, ufficiale: Mihajlovic è il nuovo allenatore dello Sporting Lisbona
Articolo successivoDe Paul, Corvino vuole chiudere. Mercoledì l’incontro con l’Udinese
CONDIVIDI