Meret chiodo fisso della Fiorentina ma la sua situazione spariglia i portieri di A

6



L’esperto di calcio mercato fa il punto della situazione intorno al futuro del portiere italiano

Così su alfredopedulla.com, Alex Meret resta il chiodo fisso della Fiorentina, ma l’Udinese prima apre al trasferimento e poi chiude. Possibile che sia una strategia per creare un’asta attorno al portiere, seguito anche dal Napoli. Meret, in questo senso, crea un vortice che riguarda molti portieri in Serie A, perché i partenopei vorrebbero Sirigu che però Cairo non vuole vendere. Altra opzione per il Napoli sarebbe allora Areola del Paris Saint-Germain, sul quale c’è anche la Roma. I giallorossi hanno mostrato interesse per Meret e Olsen. Viviano vede il Parma mentre la Sampdoria valuta Sportiello e Skorupski. Meret dunque spariglia l’interminabile giro dei portieri di Serie A.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
io me
Ospite
io me

spendere un bel po’ di soldi e fare tutto sto’ casino conviene veramente? per poi prendere un portiere che non siamo per niente sicuri che sia meglio di Sportiello? Lo so che non ha avuto una grande annata, ma era comunque considerato un ottimo portiere fino a due anni fa, io gli darei una seconda possibilità, Facciamo un’offerta piu’ bassa all’Atalanta per riprenderlo e spendiamo i (pochi?) soldi disponibili là dove veramente ce n’é bisogno. Per esempio per offrire un salario consono alla sua importanza in campo a Badelj, a parer mio insostituibile nel centrocampo della fiorentina. E si fa… Leggi altro »

Sardoviola
Ospite
Sardoviola

Piuttosto che aspettare io prenderei Cragno,costa meno ed avrei comunque un ottimo portiere,tanto con Meret in costante crescita l’anno prossimo verrebbe rivenduto e saremo punto e a capo!!

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

UDINESE: PRADE’ + CARNEVALE = MERET A TUTTI FUORCHE’ IN VIOLA
a meno che la Fiorentina non titi fuori un pacco di milioni

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

La Fiorentina stara alla rimanenza che verra con meno esigenze sue e societare per non restare fermo e per la societa di non s valutarlo poi se è meglio o peggio di un’altro non fa nulla basta spendere il meno possibile,Po l’ennesima scommessa che se andrà bene sara un’ottima plusvalenza a giro breve se va male pace è il rischio che si corre a spendere poco ,ormai la Fiorentina sara gestita così se va bene!!! .

Gigi
Ospite
Gigi

Impara a scrivere… mi sanguinano gli occhi

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Caro Pio, ma ce l’hai fatta almeno a capirti da solo?

Articolo precedenteL’agente di Salah: “Contro la Russia sarà sicuramente in campo”
Articolo successivoRussia 2018, tra Brasile e Svizzera termina 1-1
CONDIVIDI