Meret, Corvino bruciato dal Napoli ora si guarda all’estero. Mancano tutti e tre i titolari chiesti da Pioli. I soldi ci sono e Chiesa resta

114



Il dt della Fiorentina aveva puntato tutto sul portiere di proprietà dell’Udinese ma a questo punto il Napoli sembra la squadra più avanti, anche se manca l’accordo con i friulani.

IL SOGNO: Alex Meret e il sogno di mezza estate della Fiorentina. il giovane portiere dell’Udinese sembrava davvero che potesse approdare in maglia viola, perché per Corvino era l’obiettivo numero uno per la porta ma la concorrenza che arrivata ultimamente fa sul serio ed ha più soldi. Il Napoli, soprattutto, ha deciso di bussare alla porta di Pozzo per Meret, con un’offerta importante ma, va detto, che ancora l’accordo con l’Udinese non c’è. La Fiorentina in tutto questo resta defilata.

ALTERNATIVE: senza Meret Corvino deve guardare altrove ma non ci sono portieri che convincano come quello dell’Udinese e per questo si pensa soprattutto a trovare un numero uno affidabile con la pista estera che prende sempre più quota.

TITOLARI ASSENTI: il mercato della Fiorentina, comunque, non è ancora entrato nel vivo, vuoi per l’incertezza sull’Europa League, vuoi per il mondiale o i tempi lunghi di Corvino e così Pioli aspetta ancora i suoi tre titolari. Tre ruoli che non si possono sbagliare e tre giocatori che rispetto al recente passato dovranno fare la differenza, missione possibile a fronte di investimenti intelligenti. E non dimentichiamoci che in regia ne servono due di pedine sennò si ritorna al problema della passata stagione con Pioli che non poteva contare su un vice Badelj.

TESORETTO: come disse Corvino in tempi non sospetti la Fiorentina non avrà bisogno di vendere per fare mercato questa estate, dunque un budget c’è. La sensazione è che per l’inizio del ritiro di Moena Pioli potrà davvero contare su una rosa con nuovi titolari.

CHIESA AL CENTRO DEL VILLAGGIO: come già detto ci dobbiamo abituare alle offerte quotidiane che arriveranno per Federico Chiesa, è normale, ma l’intenzione della Fiorentina è chiara ormai da tempo: Chiesa non si muove. Così dicono, e ci crediamo.

114
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GianniB
Ospite
GianniB

In ritiro ci dovrebbe andare la squadra con i titolari al completo, mentre qui si rischia di andarci addirittura senza portiere e con giocatori in ruoli chiave ancora da inserire, quindi col rischio di cominciare a provarli in campionato! Se, come si dice, i soldi ci sono come mai ci si ritrova ancora a questo punto? (E’ una domanda retorica perché la risposta è scontata e la conosciamo benissimo…!).

Lukus
Tifoso
Lukus

Un solo commento: COMPLIMENTI! A Corvino e a chi lo fa lavorare con un budget…da playstation!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Siccome si sentono le voci più disparate,dovreste spiegare, QUANTO E’ IL BUDGET?
Manca il portiere e altri 3 titolari più rinforzi per la rosa, ma rinforzi veri no i Cristoforo se andiamo ai preliminari di EL:
A fronte di questo, quanti soldi ci vogliono per prendere giocatori validi? A meno che non seguitiamo a prendere giocatori d 5 mln che risolvono ben poco.

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Sinceramente non capisco il volere incolpare di tutto Corvino. In molti lo ritengono incapace, buono a nulla, ecc. Ma un DS che lavora con budget ristretto come il nostro cosa può fare di più? Semmai gli incapaci sono quelli che si avvalgono delle sue prestazioni e cioè la proprietà. Il pesce puzzaa sempre dalla testa.

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Bruciato? Rosticciana per tutti

maurizio
Ospite
maurizio

MA QUALE TESORETTO SENZA UNA CESSIONE IMPORTANTE NON SI VA NESSUNA PARTE CONTINUEREMO A NAVIGARE NELLA MEDIOCRITA’ CON UNA ROSA DI BIDONI VECCHI E NUOVI QUESTA E’ LA REALTA’ CON QUESTA PROPRIETA’ DI PROVINCIALI CHE SI FANNO LA PUBBLICITA’ SULLE SPALLE DI FIRENZE !!!!!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Parliamo di meret come fosse yashin….fino a ieri non se lo ricordava nessuno e non si sapeva più neanche dove giocasse…….

MARIO
Ospite
MARIO

Prima regola non farsi prendere per la gola e per il naso. Meret non è l’unico buon portiere in circolazione. Tutti a dare consigli e suggerimenti ma ancora non hanno capito che la politica di Corvino è quella di concludere senza aver fatto trapelare niente. Ho l’impressione che le notizie che riguardano la Viola siano messe ad arte per distogliere l’attenzione sui reali obbiettivi prima che questi vengano considerati dalle altre squadre (concorrenti).
Ad ogni calciomercato è accaduta la stessa cosa, possibile non aver capito ancora la strategia?

_Gab_
Tifoso
GaB

Possibile non avere ancora capito che, visto che sapevi ( corvino) da gennaio di badelj e da metà marzo che non avresti riscattato sportiello, non avere ancora i sostituti? Ma ti sembra normale? Ha avuto 6 mesi per cercare qualcuno e bloccarlo, invece durante l anno basta che fa il giro dei ristoranti anzi che dei campi da calcio. Tu pensi che sia strategia, ma se senti le interviste che fanno sempre i nostri giocatori, parlano sempre di trattative lampo. Te lo dico io cosa vuol dire? Che si naviga a vista! Senza organizzazione, a parte quella nel dare gli… Leggi altro »

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

O carciofo, quale squadra voleva fregarci Gaspar Crisoforo Maxi Oliveira biraghi laurini Saponara a 10 milioni Eysseric e sicuramente ne scordo qualcuno? Per la vergogna gli tieni nascosti

Franco
Ospite
Franco

Venvia, siamo diventati un azienda di abbigliamento…..ieri sera guardavo il servizio di teneroni&calamari a salotto viola….dicevano che la nuova maglia sta benissimo su un bermudino e non ci si suda nemmeno, elegantissima….mancava solo che dicessero che alle prime 10 telefonate un pallone in regalo.
Un altro, quello della Nazione, diceva che dovremmo arrivare a 11-12 titolari…ma gliel’hanno detto che senza 11 titolari non ci fanno nemmeno scendere in campo????
Io bho…rimango….

Alex
Ospite
Alex

Semmai il sogno di fine primavera. Ma perché volete fare battute cult se manco sapete quando iniziano o terminano le stagioni?

claudio
Ospite
claudio

Fino a domani è ancora primavera…

Patronnodellhumusso
Ospite
Patronnodellhumusso

Strano! Da un fulmine della trattativa come corvino, non me lo aspettavo

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

BASTAAAAAA. Tutti i giorni le solite cose, e tutti i giorni i soliti commenti. E siamo solo al 21 Giugno. Che p…

Mario number one
Ospite
Mario number one

Del resto sportiello è un portiere senza lode e senza infamia…proprio com’è diventata la Fiorentina..

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Perchè prima icch’è si vincevano champions a palate?
Venvìa tifa bene tifa duro lasciastare i’ biancoscuro!

_Gab_
Tifoso
GaB

Quanti abbonamenti gratis hai sfiamma fave?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il biancoscuro troll corviniano sei te. Ma siete alla fine anche voi… vedrete… Vi seppellirete da soli.. …

Mario number one
Ospite
Mario number one

Ma tenere sportiello era tanto assurdo ???

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

se ogni volta che dobbiamo comprare un giocatore il corvo bussa alla porta e chiede lelemosina, per forza nn ce lo danno.

icchè?
Ospite
icchè?

ma che dici? Ma informarsi prima? Ha offerto 20mln, è elemosinare?

AngeViola
Ospite
AngeViola

ma chi li ha offerti? per chi? ma quando mai? ma che dici? 20 mln ci deve rifare tt la squadra…

franco
Ospite
franco

Sai assai te quanto ha offerto e soprattutto le modalità di pagamento….

_Gab_
Tifoso
GaB

Ha offerto 20 milioni AHAHAHWHWHAHAHAHHAAHAHAAHAH ma icchè tu dici proprio! AHWHWHWWHWHAHAHAHAH

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

non è il problema di chiedere l’elemosina…è il problema che le altre squadre offrono di più..
ma che deve fare? un’asta per un portiere che poi magari si rivelerà una meteora?.

_Gab_
Tifoso
GaB

Sai cosa deve fare visto che siamo dei pezzenti? Ci deve arrivare prima degli altri! Ecco cosa deve fare! I primi di febbraio deve già iniziare a cercare e trattare giocatori e a giugno averne già 2-3 per la prima squadra presi! Non stare a fare i giri dei ristoranti ! Avessi tanti soldi da buttare, te ne sbatti, partecipi alle aste..ma come noi! Ma se non ti muovi prima come fai a trovare i giocatori che ti servono !?

deno
Ospite
deno

…al posto di Sportiello un portiere che al costo di, al massimo 3 mil,. viene dall’estero con tutte le problematiche di adattamento…quindi dal punto di vista economico è stato fatto un affare, alla luce dei soldi risparmiati (forse anche per l’ingaggio) dal punto di vista tecnico…ennesima e rischiosissima scommessa…siamo alle solite….

Rep
Ospite
Rep

Corvino lo scorso anno ha sbolognato gratis o quasi, gente come Piccini, Mancini e Zaniolo, 3 giovani viola… che adesso valgono complessivamente oltre i 30 milioni.. – Piccini è richiesto da Inter e Juventus, il prezzo è sui 20 milioni di euro, – Mancini è richiesto all’Atalanta da diverse squadre, con partenza base dagli 8 milioni.. – Zaniolo è richiesto dalla Roma come contropartita tecnica per cedere Nainggolan all’Inter, Ma se l’avesse fatto Pradè uno scempio del genere, Gnigni lo avrebbe già licenziato sui 2 piedi, mentre per l’amicone del Salento misteriosamente tace Ma qualche giornalista fiorentino a Moena avrà… Leggi altro »

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Perfettamente d’accordo con te

_Gab_
Tifoso
GaB

107 minuti di applausi.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

come volevasi dimostrare……….
ora non cominciamo a dire che il giocatore costa troppo ecc ecc
se lo avevi preso prima, il prezzo non sarebbe cresciuto così………………………
strategia azzeccatissima complimenti

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Corvino parla poco quindi: 1- ha in mano qualche buon giocatore; 2- non sa più che/chi acquistare.
Spero la soluzione 1- e, comunque i tempi sono stretti, c’è la faccenda Milan è lievitano le offerte x Chiesa, Varetout e Milenkovic.
Non sarà che Corvino è sull’ orlo di una crisi irreversibile, perciò non parla. Speriamo la situazione si chiarisca quanto prima o in crisi ci sarà tutto il mondo Fiorentina. FV

pippo77
Ospite
pippo77

In calciomercato quando mai ha parlato? E poi … è davvero un bene che parli? Per farsi prendere per il deretano da tutti?
Magari stesse zitto e comprasse gente che serve…

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

non capisco …………………..Pioli aveva chiesto tre-quattro titolari di livello e già pronti, corvo magno ha immediatamente acquistato rodriguez, koffi, beloko, hancko e luiz fernando, che volere ancora ?!

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Quello che mi disarma di più è che Corvino non ha proprio idea di chi prendere. Prade’, quando fu fatta la rifondazione , aveva già concluso prima gli accordi ed in pochi giorni riusci ad allestire una signora squadra. Corvino sono due anni che non riesce a prendere un giocatore che sia tale.

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Assolutamente no.
Pradè in una intervista ufficiale nella quale gli chiesero come era riuscito ad allestire una discreta (non ottima) squadra da zero disse che aveva trattato per mesi un giocatore (mi sembra che era partito da Giuseppe Rossi nell’inverno a gennaio) e poi «a grappolo» (testuali parole) sono venuti fuori gli altri su segnalazione stessa di Rossi (= Gonzalo e Borja suoi compagni di squadra) e altri. Ma non aveva programmato assolutamente niente perchè Pradè venne ufficializzato a giugno, a campionato concluso e – ovviamente – non aveva avuto il tempo di concludere prima alcun accordo.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…ah, quindi te una squadra che arriva quarta, la considera “discreta”? Ho capito per chi fai il tifo te…

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Io considero OTTIMA una squadra che arriva 1-3 | DISCRETA una squadra che fa la uefa | BUONA una squadra che si posiziona nella zona medio alta della classifica. Il resto è fuffa. Io TIFO VIOLA…
Te tifa FORTE tifa DURO lasciastare il BIANCO-SCURO!

_Gab_
Tifoso
GaB

Ahahahahahah arrivare 3 anni di fila quarti e stare anche primi per lui è una squadra discreta! Ahahahahahah scusa parole del tuo idolo salentino, i quarti posti che lui ha ottenuto con Prandelli, e che ha rinfacciato- anche quando c ha regalato una squadra che lottava per non retrocedere- erano i nostri scudetti! Però se li ottiene prade la squadra era discreta, ahahahahah sei un buffone senza o cervello o in malafede..decidi te… Te l ho già scritto sopra..quanti abbonamenti gratis hai per dire certe cazzate? 2? 3? E tu sei tifoso della fiorentina? TE?!?! Ma toglieti di mezzo lacchè.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Corvino non può competere con società che possono spendere, al di là dei limiti, è un fatto oggettivo. Secondo me Sportiello è stato liquidato con troppa faciloneria. Lo liquidi se hai un sostituto sicuro ad un prezzo equo e non insegui una promessa valutata 20-25Ml quando sai che non lo comprerai mai. Allora ti tieni quello che hai che non esalta ma costa una cifra che puoi spendere.

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Sottolineo se non lo confermi a Sportello hai già in tasca il sostituto. Ti muovi prima, sottotraccia, non dopo quando tutti sanno che ti serve un portiere

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Andatevene tutti, non vi possiamo più vedere !!!

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Corvino dimettiti, stai brancolando nel nulla, in un mare di mediocrità come al solitolo.

diego
Ospite
diego

lo han preso già in 7/8 squadre sto Meret… quanti gemelli ha?

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Mai vista simil mediocrita’. Orami i rintro tifosi si sono assuefatti a frquentazioni ignave. Tipo quello che per far risparmiare il padrone va al postribolo e sceglie un modello rosibindi al posto di un bellucci. Dopo aver vinto lo scudetto del bilancio e diventati vassalli dei gobbi.,il bozzolone non ha ancora comprato nessuno. A quelli che scriveranno comprala te o oggi il calcio e’ cosi’ rispondo in anticipo dicendogli: manica di cimbardosi ruffiani. Addaveni’ Baffone!

lino
Ospite
lino

selo fa la juve di vendere per acquistare….perche’ non lo puo’ fare la fiorentina! vendi chiesa, incassi un bel gruzzolo e fai mercato….ma li spendi tutti e non mezzi si e mezzi in saccoccia! se no siamo con si chiesa che da solo non fa’ una sega e noi a lrsinare su altri mezzi giocatori oltre quelli che rimangon sul groppone perche’ non riesci a piazzare

Mario Z
Ospite
Mario Z

Ma che bravo questo Corvino ………non riesco ha capire come i della valle possono avere fiducia in lui – forse sono d’accordo con lui , ma questa è una vergogna , sono può pessimista alla fine vedrete che Chiesa sarà ceduto così saranno 4 titolari da rimpiazzare .
Da quello che ho appreso dai giornali, mi sbaglio „della valle „ con la fiorentina , e un buon affare per loro?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Corvino ridicolo, piano di rientro in piena esecuzione, poi scappano con i soldi, prestiti da restituire come scritto nei bilanci. ..

Gaesill
Ospite
Gaesill

Come volevasi dimostrare. Quando si individua un giocatore si fa un blitz. Lo si prende prima che altri Club piu decisi e più facoltosi comincino a muoversi, lo si prende e via. Ora si deve ripiegare su qualcuno nche magari costa meno ed è peggio di Sportiello. Mah. Speriamo bene. E’ ovvio che non si chiede la luna, ma qualcosa di decente.

diego
Ospite
diego

certo se ad individuarlo sono i giornalai, un giorno lo si piglia noi, un giorno la Roma, un giorno il Napoli…
andate al mare che c’è il sole!

Luciano968
Ospite
Luciano968

Di solito questi bliz si fanno quando c’è una super offerta da Media World.
Il calciomercato è diverso, è un po’ più complesso…

claudio
Ospite
claudio

Scommetto che tu abbia fatto molti blitz nella tua vita

Pippo
Ospite
Pippo

Panzaleo continua con i suoi ghirigori,pranzi, cene e apericene con i suoi amici simonian, mendez, ramadani che, pero’, gli sbologneranno qualche pippone solo l’ultimo giorno di mercato perché gli sarà rimasto sul groppone.nel frattempo acquisterà qualche sconosciuto che, speriamo, riuscirà a fare quello che ha fatto veretout e milenkovic e non eysseric, gli dias o gaspar!le percentuali, pertanto sono del 35|40% , un po’ bassi e per azzeccare tutti e tre i titolari.da 7 affidabili attuali, quindi, si passerà a 8, con la speranza che i famosi pipponi dopo un paio di partite verranno sostituiti da Ranieri, Gori e sottil!!tutto… Leggi altro »

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

I soldi ci sono? Si ma quanti? Il mercato è impazzito: Meret ha mostrato grandi doti ma da professionista ha giocato una ottima stagione da titolare in B e ha una buona mezza stagione in coabitazione con Gomis, in A. Vale 25 milioni? Dice è giovane poi sei a posto per 20 anni; dicevano così anche di Pelizzoli, Curci, Fiorillo, tutti e tre ex futuri titolari della nazionale. Avessimo un budget da 50 milioni rischierei pure ma coi nostri fondi no

babbo natale
Ospite
babbo natale

Ragazzi ma se ora costa 25 milioni non è per noi, che c’entra corvino.. Siete veramente dei frustrati

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

hai detto bene “ora”
il prezzo è lievitato quando abbiamo fatto sapere in giro che ci interessava
corvino c’entra eccome, se si fa baggianare è colpa mia
e poi frustato tu sarai te, io sto di molto bene

_Gab_
Tifoso
GaB

Eccoli 8 lacchè che danno ragione a un commento di un elevatura mondiale. Oh ma quant è che sai che non riscatti sportiello? Da almeno 4 mesi, perché se non la sapessi, non si aspetta la fine della stagione per decidere le mosse per l anno successivo. Invece i tempi di corvino sono questi, di una lentezza disarmante e poi non conclude un cazzo. A febbraio devi già muoverti per l estate, non puoi aspettare l inizio del mercato, abbiamo pochi soldi, devi anticipare tutti se vuoi i giocatori che ti servono veramente. Ma voi sapete una sega, basta che… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Secondo gli aggiornamenti dei giornalisti ci risiamo!! Il sig.Corvino arriva sempre secondo anche terzo perché vuole rifilare giocatori che hanno fallito nelle trattative per comprare giocatori tipo De Paul all’Udinese!!! Vaia vaia !!!!!

Fagin
Ospite
Fagin

Meno male che prova a rifilare gli altri giocatori! Invece la mossa furba per te sarebbe di spendere 8 milioni per de paul quando hai in rosa Saponara pagato 9 e Eysseric,, in modo da avere tre in ruoli simili.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Per la Fiorentina Sportiello andava benissimo. Vediamo chi arriverà e se sarà più forte di lui. Ma non sarà così. Ricordiamoci che abbiamo dato via Babacar e preso Falcinelli, Borja Valero e preso Sanchez, Gonzalo e preso Gaspar e potrei continuare a lungo

Fagin
Ospite
Fagin

Borja Valero e preso Benassibo Veretout (Samchez era già qua). Gonzalo e preso Pezzella. Va bene criticare, ma mettete almeno un briciolo di onestà intellettuale.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Potevi anche scrivere “Borja Valero e preso Varetout, Gonzalo e preso Pezzella”

_Gab_
Tifoso
GaB

Beh se per voi veretout, benassi , e pezzella valgono quanto Borja Valero e gonzalo rodriguez dei primi due anni viola , siete malati e incompetenti.
Anche perche i risultati sono chiari. Primo anno di prade prende una squadra -che si è salvata l anno prima alla penultima giornata – e la porta quarta 3 anni di fila.con Borja e gonzalo leader.
Voi ora insensate e idolatrate gente che che c ha portato ottavi e fuori dalle coppe. Saranno buoni giocatori ma per quei tre hai pagato anche 27 milioni.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Scusa Fabio, hai dato via Borja Valero ed hai preso Veretout, (Sanchez c’era già con Sousa e compagno di Borja Valero), hai dato via Gonzalo ed hai preso Pezzella e Vitor Ugo non Gaspar che è un esterno dx. Solo per essere precisi. FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

grande corvo…. mandare via il portiere titolare senza avere un sostituto è una mossa intelligente……… sei un grrande !!

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

e poi sicuramente con il budget che ha a disposizione (2 noccioline) un portiere migliore non riesce a comprarlo…

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

lui un grande te…………. un c…….e

_Gab_
Tifoso
GaB

Abbonamento gratis Bob? In che settore ?

Il Realista
Ospite
Il Realista

La vera rovina della Fiorentina sono,nell’ordine: 1)Gnigni 2)Corvino 3)Pioli.Tutti gli altri discorsi sono solo aria fritta.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

I soldi li mettono (o non li mettono) i Della Valle quindi sono i primi nella lista….

Il Realista
Ospite
Il Realista

Giusto,Jon,ma ho scritto Gnigni perche’ praticamente esegue tutti i voleri,nessuno escluso,di Diego Della Valle.,quindi rivestono praticamente lo stesso ruolo in Societa’.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

soprattutto se li mettono in tasca

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

vaia fenomeno……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

I prescritti no, vero?

Marius
Ospite
Marius

Il calcio mercato apre ufficialmente il primo luglio e chiude il 18 agosto. A Moena vanno il 7 Luglio. Fino al 15 luglio ci sono i mondiali, che impattano su tutte le trattative degli atleti stranieri più quotati (da 15 M in su). Le cui destinazioni, a loro volta, impattano sugli atleti di seconda (da 5 a 15 M) e terza (emergenti, meno di 5 M) fascia. Che poi sono quelli a cui Corvino è più interessato, per ovvie questioni di probabilità di plusvalenza che ho già spiegato. La sensazione che a Moena ci si presenti con la squadra titolare… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ti sfugge il fatto che Vecino non é stato venduto. L’Inter ha pagato la clausola rescissoria (messa da Pradé e non da Corvino) con l’assenso diVecino stesso, che cosí si é liberato automaticamente. La Viola e Corvino non avrebbero potuto fare niente. Per quanto riguarda i vari Milenkovic, Veretout e Chiesa, se ti arriva una grande squadra con una offerta spropositato che dà ingaggi doppi o tripli ai giocatori, cosa pensi che faranno i giocatori in questione ed i loro procuratori?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Giusto STEFANO, ragionamento che non fa una piega. Peccato, però, che i leccasuole, quando fa loro comodo, dicono che De Laurentiis ha ceduto Higuain alla Juve, dimenticando VOLUTAMENTE che, sia pure a cifre molto diverse, le due situazioni i sono identiche.
Brutta bestia la “leccasuolite acuta”.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

NON è vero!!! Dal 1° luglio si possono depositare in Lega i contratti ma il calciomercato è iniziato da almeno un mese. TUTTI hanno già comprato e venduto, compresi noi che abbiamo venduto Gaspar e Tomovic con tanto di comunicati ufficiali. Questa difesa dell’incompetente massimo è ormai in assoluta minoranza.

Marius
Ospite
Marius

Come ho detto, il calcio mercato ITALIANO apre UFFICIALMENTE alle date indicate. Altrimenti è sempre aperto.

Se si tratta di accordi che le parti vogliono rendere pubblici.

Illepri
Ospite
Illepri

Ora che tutti hanno comprato nessuno ci verrà a rompere! Corvo cala l asso

Target5
Ospite
Target5

io trovo eccessiva questa aggressione quotidiana a corvino. certo fosse nato a berlino ,
avesse l eloquio di gassman e il fisico di un pentatleta sarebbe stato meglio. tuttavia da una parte lo si infama dall’altra si incensano operazioni come la percentuale di rebic, la cessione di gaspar, gli acquisti di milenkovic, veretout e pezzella che se non protagonista lo avranno visto supervisor o compartecipe. ci sara’ un equilibrio?

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

per vendere è bravissimo. tecnicamente vicino allo zero. gli acquisti glieli fa i suoi amici procuratori ed il risultato è che on classifica ogni anno si scende di una posizione

Fagin
Ospite
Fagin

Quest’anno in realtà sei rimasto nella posizione dell’anno prima. Con un monte ingaggi quasi dimezzato e una squadra ringiovanita.

_Gab_
Tifoso
GaB

Wow festeggia allora fagin ! Che soddisfazioni avere ringiovanito la squadra e avere tagliato ancora di più il monte ingaggi. MMM mmm guarda sto godendo tantissimo. Che tifosi di mmmmmmerda!

Fagin
Ospite
Fagin

Non festeggio niente caro. Ma un conto è contestare, un altro è dire cose non vere. E se vuoi contestare penso ci sia già abbastanza materiale senza inventare balle.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Vendere Ilicic a 5, Rebic a 2, reglare Zaniolo e Mancini…Bernardeschi a 40 lo vendevano anche le capre.

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

direi un commento esemplare.
concordo

Polik
Ospite
Polik

Quante imprecisioni…. Rebic e’ stato preso da Pradè-Macia. Gaspar non è una “cessione” di Corvino ma è Jorge Mendes che lavora così ovvero ti propone di prendere un giocatore della sua scuderia a 3,5 come Gaspar con il patto che se il giocatore non va bene se lo riprende ( lo Sporting Lisbona è totalmente sotto il suo controllo) compreso stipendio e spese varie.. infatti se lo è ripreso a 5. Corvino non c’entra niente. Da aggiungere inoltre che sono più i pacchi che quelli azzeccati, ha sbagliato i portieri, 5/6 terzini e soprattutto ha perso i vari Capezzi, Piccini,… Leggi altro »

Target5
Ospite
Target5

Lascia un commento

_Gab_
Tifoso
GaB

Polik non farlo notare ai lecchini che poi si offendono. Lasciali con il loro abbonamento gratis a difendere i loro idoli

Target5
Ospite
Target5

L’operazione Rebic cui si fa riferimento è quella in uscita, nulla centrando l’acquisto. proprio nulla. Sul potere di Mendes nulla so ma se Corvino ha per compare qualcuno che gli propone investimenti che fanno il 500% in un anno (veretout e Milenkovic) o che consentono il ritorno del capitale versato se fanno cilecca (Mendes/Sporting)…. voi che dite? infine sottolineare che a rendere sia un investimento su dieci, per tutte le squadre e per tutti i livelli, non credo sia utile cmq non sono parente di corvino, detestavo solo la mancanza di equilibrio.

Articolo precedenteMartorelli: “La Fiorentina valuterà Gori e Ranieri, non credo che finiranno sul mercato”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI