Meret: Corvino non molla. Non più prestiti con diritti/obblighi. 20 milioni subito

68



Dal profilo Instagram di Meret

Corvino sta provando ancora a chiudere per Meret. Offerta da 20 milioni circa, subito, e cash. Senza prestiti e riscatti. Napoli in forcing

Non è da considerare totalmente perso Alex Meret, per la Fiorentina, secondo il Corriere Dello Sport. Il pressing del Napoli è davvero costante, e c’è la Roma ma il responsabile dell’area tecnica viola Pantaleo Corvino sta provando il forcing rimodulando l’offerta da 20 milioni circa: prima prevedeva il prestito (oneroso) per questa stagione e il riscatto obbligatorio da esercitare tra dodici mesi, mentre con il deciso cambio di “tattica” per strappare Meret alla concorrenza verrebbe privilegiato il pagamento immediato dell’intero prezzo del cartellino o quasi. Difficile, però avere la meglio. Il Napoli potrebbe tirar fuori più soldi. Rafael Cabral, ex Napoli, è l’alternativa. Monitorati Andrea Consigli, Alessio Cragno. Rafael Cabral è in testa alle preferenze.

68
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

20 milioni cash e subito dalla fiorentina?? Ahahahahah
Da titolo pensavo si parlasse di un’altra squadra…ahah

claude
Ospite
claude

se lo prendono contestate se non lo prendono hanno i braccini. ma che cavolo di tifoseria siete?

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Ma che senso ha pagare 15 milioni in più (rispetto ai 5 per Sportiello) ?!

viola
Ospite
viola

Scommetto che arriverà Consigli o uno straniero.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Cabral, è logico, ovvero un bidone colui che arriverà. Corvino vuol darsi importanza offrendo 20 mln per Meret consapevole che il Napoli offre sul serio di più ed è quindi deputato concretamente all’aqcuisto. Corvino può offrire perfino 100 mln per un giocatore sapendo che un’altra squadra lo prende di sicuro offrendone 105! Ma che sistema da cioccolatai è questo.

Mark
Ospite
Mark

non ci posso credere. in più la situazione portieri inizia ad essere drammatica.. se non ci sbrighiamo ci mandiamo il corvo in porta.. già mezza porta la copre..

PeppeDiProcchio1Peppe
Tifoso
PeppediProcchio

Io punterei secco su Cerofolini affiancato a qualche vecchia esperta volpe, acquistare un centrocampista (forte) con quei soldi si può, e sarebbero meglio spesi se arrivassero due buoni elementi da posizionare a destra punta o mezzapunta e terzino, via Dias e il lezioso Eyserich una panchina di lusso con Diakaté Sottil Gori Meli, un anno di appello lo concederei a Saponara

'i birraio
Ospite
'i birraio

Ma come si fa a credere a queste notizie!
Meret verrebbe a Firenze invece di fare la Champions con Roma o Napoli?
Ma chi ve le scrive?
Oppure è falso che lo stanno cercando.
In ogni caso non siamo grulli.
Spero.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Sicuramente non sara’ vero, ma se spende 20 milioni nel portiere c’e’ qualcosa che non sappiamo sulla reale disponibilita’ di Corvino (o ha piu’ soldi di quanto dichiarato o vende qualcuno).

Polipo
Ospite
Polipo

Lasciamo xdere,,, teniamoci cerofolini e”meglio del donnarumma

Fabio
Ospite
Fabio

Meret è solo uno specchietto per le allodole. Come del resto tutti i nomi che circolano in questi periodi.

paolo carlesi
Ospite
paolo carlesi

Che questa societa’ spenda 20 mln per un portiere non ci credo neppure se lo vedo. E poi sinceramente anche se fosse il nuovo Buffon non sono cifre da spendere per una societa’ come la ns.per un portiere.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

a me questa situazione mi sembra che vada a favorire i pozzo,e mi riesce difficile credere che corvino si presti al giochino al massacro dei proprietari dell’udinese,perchè parliamoci chiaramente meret non mi rimangio certo quello che ho affermato in questi giorni,è un portiere di talento,e giovane,su cui vale la pena fare un investimento economico importante,ma non partecipare all’asta al rialzo che si sta scatenando con roma e napoli presenti al tavolo delle trattative,non è da corvino,non è mai stato per meglio dire il suo modo di operare nel mercato,quello di intrufolarsi nelle aste,questa situazione che si sta verificando finirà per… Leggi altro »

pietro
Ospite
pietro

e che s..a se prendono qualcuno criticate perche si pensa che uno forte parta se non lo prendono siamo una società alla frutta…e chetatevi un momento

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

20 Milioni per un portiere non esistono nella nostra situazione..

Volaviola
Ospite
Volaviola

oh indove li trovano tutti codesti soldi?

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Il problema sarebbe spendere 20 mln di euro e poi trovarsi tra le mani il “gomez” dell’altra area di rigore … Da fare solo se li vale veramente ( e non devono esserci dubbi )

Luciano
Ospite
Luciano

Panzaleo compera G Galli classe 1958. poi torna a Vernole in tu salentu a faticari. Fortan Viola semper.

IdC
Tifoso
IdC

No vabe Rafael non esiste… a Napoli papere su papere… è stato mandato via per disperazione. Ci tenevamo Sportiello. Bah.

Fabio
Ospite
Fabio

Fosse vera questa notizia può significare solamente che partirà qualcuno dei cosidetti incedibili…

Altai
Ospite
Altai

Sicuramente partirà qualcuno degli “incedibili “…ma questo a prescindere dalla trattativa Meret che è una bufala stile Corvino per cercare di abbassare il prezzo dei vari Cragno,Consigli e via dicendo….

Magallo
Ospite
Magallo

Restare sul giocatore solo per mantenere sproporzionata la valutazione e farlo pagare di più al Napoli potrebbe anche andare bene… Ma non capisco dove Corvino prenderebbe quei soldi a meno che non vendo qualcuno forte (e allora non ne vale la pena) oppure abbia pronta la cessione di Maxi Olivera a 10 milioni. Mia opinione personale:non arriva nessuno al posto di Badelj,nessuno con le sue caratteristiche,altrimenti sarebbe follia non averlo già fermato prima:per me Pioli il prossimo anno gioca con i 2 centrocampisti:il leone Veretout e il mastino Dabo e poi gli altri 2 da prendere

macao
Ospite
macao

Cerofolini è diventato il nuovo Romizzi, che a sua volta per i soloni del sito, doveva essere il nuovo Pizarro.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non leggo il Corriere dello Sport ma se lo scrive il giornale che Corvino pagherebbe Meret 20 milioni sull’ unghia e che l’alternativa è Cabral allora fanno del pessimo giornalismo perchè Cabral è uno che vale si e no 2 milioni. Un giornalista serio non scrive una bojata del genere. E anche voi REDAZIONE, un vostro accenno a quanto sia inverosimile questa notizia susciterebbe in chi vi legge grande consenso, siate più incisivi non limitatevi ai copia e incolla.

Zeba
Ospite
Zeba

di grazia, se abbiamo dieci milioni da spendere, come ne spendiamo 20 per il portiere? Ma davvero quando scrivete credete alle fantasciocchezze degli altri giornalisti sportivi?

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

20milioni sono una cifra enorme tutto il denaro disponibile per il mercato ,e per un ragazzo di 19 anni ,ma siamo pazzi ??? teniamoci Cerofolini e basta

Roberto
Ospite
Roberto

Lasciate perdere Cragno non si muove da Cagliari

Mike
Ospite
Mike

Ha già chiuso il Napoli”……..per favore qualcuno glielo dica al Corvetto….

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Illusione o meno, Corvino fa bene a tenere duro sulla trattativa per dare filo da torcere alla Roma. Si sono intromessi e hanno fatto lievitare sensibilmente il prezzo. Che la paghino con la stessa moneta. E non pensate che 20 milioni subito siano follie giornalistiche. Può sempre vendere Milenkovic, che è il più sacrificabile della rosa.

Max65 ©
Ospite
Max65 ©

Il Corriere dello Sport Stadio è quello che disse che Mihailovic era già dell’Inter…da lì in poi solo un lento discendere. Non ci credo neppure se lo vedo con i miei occhi, la Fiorentina che tira fuori 20.000.000 per un portiere…fate festa.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Mi sembrano un po’ troppi per un portiere che, praticamente, ancora non ha dimostrato nulla.

pippo77
Ospite
pippo77

Questa se è vera è la notizia più stupida di tutto il calciomercato dagli anni 70 a oggi. Non la accredito nemmeno a Corvino perchè credo che sia un grande incapace ma non un deficiente. NESSUNO metterebbe 20 mln di euro sul piatto per un portiere di 19 anni che ha fatto 1 solo campionato nella SPAL. A nessuno viene a mente che potrebbe essere una scommessa persa? E noi scommettiamo 20 milioni su un portiere -in fieri- con la squadra da rifare tutta? Ma venite via giornalai… andate ai mare! i cardo vi dà parecchia noia ai capo…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

A 20 milioni non lo prenderemo mai, è solo una notizia pour parler……….

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Non ci credo nemmeno se lo dice Corvino. Sarebbe una cosa fuori dal mondo.

Alex55
Ospite
Alex55

Ma dove è finito “Scudetto nel 2011” che ti sei ammalato?

Alex55
Ospite
Alex55

Tutti discorsi xche non credo che Corvino paghi cash 20 milioni a meno che parta veretout , o milenkovic o magai il pacco Saponara.Quindi il detto non abbiamo necessità di vendere è una bufala in pieno autofinanziamento.

Pao
Ospite
Pao

Sei forse ALex Del Piero ?

FrancescoT
Ospite
FrancescoT

Hassen, portiere della Tunisia…quello diventa forte forte…
E’ un 95 e già adesso gioca alla grande.
E’ di proprietà del Nizza e con loro ci abbiamo già trattato per Eysseric, magari ci sono anche rapporti decenti.
E secondo un italiano da spendere poco, a parametro zero.
Terzo Brancolini della primavera e Cerofolini a giocare in B con qualche incentivo economico alla squadra dove andrebbe…

Giovanni
Ospite
Giovanni

20 milioni per in portiere di 19 anni? Per me e’ una pazzia. Ah dimenticavo, l’Udinese a noi ci frega sempre…

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Jorhensen, Fiore, Cuadrado… Sempre no, dai…

didus
Ospite
didus

…io vi ho stampato….titolo e articolo e spero x la vostra credibilita’ che sia vero che corvino abbia rilanciato in questi precisi termini……altrimenti sarebbe solo buttare benzina sul fuoco….

Diego
Ospite
Diego

Ma perché non la smettono di illudere i tifosi con queste notizie senza senso? Per me, visto la politica dei fratellini, è impossibile che la Fiorentina offra 20 mln cash per un giocatore, impossibile!!

Potini
Tifoso
Potini

Più che illudere sarebbe una mossa insensata.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Parli dei giornalisti? Quale illusione? Queste son vaccate su carta.

Mambrax
Ospite
Mambrax

Quali giornalisti?

michele
Ospite
michele

Più che altro non ha senso, a meno di spenderne altri 20 per i ruoli scoperti…e qui siamo nel mondo dei sogni…viola…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Rafael mi piacerebbe di più di Cragno e Consigli. Non credo però che Della Valle avallino un’operazione da 20mil…a meno che Corvino non abbia già venduto qualcuno (tipo Milenkovic) senza ancora dare la notizia.

Articolo precedenteVerso il CDA: ingaggi, ok alla risalita, fino a 45 Mln. In ballo i costi per il centro sportivo
Articolo successivoSoucek: il prezzo si alza. Ora costa 5. E l’Atalanta spinge sul centrocampista dello Slavia
CONDIVIDI