Meret: frenata Udinese. I friulani ora temporeggiano. Si valutano alternative

74



Dal sito della SPAL

Frenata Udinese per Meret, i bianconeri dopo aver aperto alla partenza in ottica viola non hanno intenzione di cederlo

Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’Udinese ha preso tempo per Meret e in questo momento non ha intenzione di cederlo, pur avendo memorizzato la proposta della Fiorentina con la possibilità di un riscatto obbligato. Meret accetterebbe con entusiasmo Firenze, ma l’Udinese ora frena. E vedremo se sarà una decisione definitiva. Nel frattempo il club viola considera altre piste, era stato proposto Rafael, valutato anche Letica dell’Hajduk.

Commenta la notizia

74 Commenti on "Meret: frenata Udinese. I friulani ora temporeggiano. Si valutano alternative"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aliush
Ospite
Member

Ma è ovvio! Vedere cammello!!! Chi vuole Chiesa, pagaren!!! I braccini si stupiranno, ma vale anche al contrario. Volere Meret: spenderen!

roberto
Ospite
Member

CHE DORMITA CI SIAMO FATTI
arriva la Roma e ce lo porta via
BRAVA SOCIETÀ – SVEGLIA

Sempreviola93
Ospite
Member

dall’udinese corvino può prendere giusto i bidonazzi, come felipe e d’agostino o le vecchie scartine come Thereau.

Sergio3
Ospite
Member

Donnaruma questa stagione non mi è sembrato meglio di Sportiello. …….

Gava Ceparana
Ospite
Member

Ci vuole i dindi per Meret…

violadasempre
Ospite
Member

Ovviamente dico questo con dispiacere ma … onde evitare il solito tourbillon in chiave mercato , forse sarebbe meglio , tra noi , pubblicare solo eventuali acquisti o cessioni solo quando definitivi !

Icchettuddici
Ospite
Member

Quindi nel frattempo giornali, siti web, trasmissioni chiudono? Mappeppiacere. Ora si sa fanno un sacco di nomi molti a caso magari messi in giro da soffiate finte ad hoc. Ma che date retta a quello che scrivono.ora? Meret… ma nemmeno se lo vedo con la maglia viola ci credo. Ci sono ancora i Della Valle, la Fiorentina non è stata venduta quindi game over sogni di gloria. Fatevene una ragione.

joretti
Ospite
Member

Il solito mercato che si ripete ogni anno. Si parla di 10 mila trattative , senza concludere ed all’ultimo giorno si acquistano 3 o 4 giocatori fuori ruolo, rotti o panchinari, il tutto per accontentare la tifoseria.

davide
Ospite
Member

è molto semplice oggi Pradè è stato ufficializzato all’Udinese, fino ieri Meret si oggi Meret no guarda caso appena ufficializzato Pradè, coincidenze?

roberto
Ospite
Member

Carissima PROPRIETÀ
dopo aver sbandierato l’acquisto imminente, l’intenzione anche del ragazzo
adesso all’improvviso NO
Non ci siamo – CI ABBIAMO DORMITO TROPPO CARA SOCIETÀ

Boh!
Ospite
Member

Hai sentito dichiarazioni ufficiali o hai letto le solite bischerate sui giornali? Sono la stessa cosa?

Leo
Ospite
Member

L’ha detto Pedullà….non ti basta???

alessio(castelfiorentino)
Ospite
Member

Non capisco, eppure il Drago aveva dato delle certezze……..

Paolo-Carrara
Ospite
Member

State tranquilli che con l’Udinese non faremo più un affare: Pradè è un rosicone come
tutti quelli che vogliono vedere la viola in crisi !!!!

Luca
Ospite
Member

Il problema e’ che e’ arrivato Prade’ a mette i bastoni tra le ruote

Gianluca
Ospite
Member

Secondo me a sorpresa verrà preso HART dal Manchester city, visto che se ne devono sbarazzare, arriverà per pochi milioni

Ciabas Cliente deluso
Ospite
Member

A proposito di portieri … uno all’Hotel Baglioni mi risulta in uscita (e parla anche il leccese ) …. avvertite Corvino sennò scappa anche quello…. !!!!! FORZA VIOLA SEMPRE !!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

l’udinese sono dei micragnosi , e sanno fare molto bene i loro interessi … a me piacerebbe molto vedere meret in viola ma adesso poi che è arrivato Pradè ad udine , visto la merd- che gli ha tirato addosso corbino la vedo molto dura per meret… AA compro vecchie maglie fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

Andreappp
Ospite
Member

Frenata Udinese ahahahah ……peccato Corvino aveva già fatto il bonifico!!!

Jerac un
Ospite
Member

Quando la stampa ripete in continuazione che l’accordo è molto vicino in genere sfuma tutto: un classico. Considerato che non abbiamo risorse illimitate personalmente ho seri dubbi circa l’opportunità di spendere le cifre di cui si parla per un giovane portiere, specie considerando che abbiamo un certo Cerofolini che per me entro un paio d’anni diventerà tra i migliori nel suo ruolo in Italia.

mario85
Ospite
Member

non sanno fare calcio. semplicemente inadeguati.

UFO
Ospite
Member

Sarà anche un caso, ma dove c’è fumo c’è arrosto! Ieri è stato definito come nuovo direttore sportivo Pradè all’Udinese… Guarda caso oggi su Meret prendono tempo e ci ripensano… non è che Pradè ha il dente avvelenato con la Viola?!?

Icchettuddici
Ospite
Member

Più che con la viola con l omo nero è col panzone

Roberto
Ospite
Member

Siamo sempre alle solite oltre ad essere una proprietà pidocchiosa non sanno neanche fare calcio Meret è un investimento sicuro se poi di lanuovo ce Prade il cerchio è chiuso.

IL LIBANESE
Ospite
Member

Tanto per arrivare tra l ottavo e il quattordicesimo posto….va bene tutto.

tamburo di latta
Ospite
Member

Chiedere alla Juve notizie su Audero, questo bisognerebbe fare.

UFO
Ospite
Member

Forse sarà un caso. Ma dove c’è fumo c’è arrosto! Ieri è stato ci fermato Pradè all’Udinese. E oggi guarda caso su Meret l’Udinese fa un passo indietro! Che dite c’ha ancora il dente avvelenato con la Viola???

AngeViola
Ospite
Member

skorupski o in alternativa cordaz…sono 3 settimane che lo scrivo…

franco
Ospite
Member

all’Udinese e’ arrivato Pradè……..

Zinzo
Ospite
Member

NON HA FRENATO L ‘UDINESE MA LA FIORENTINA !!!! I CIARLATANI DELLABALLE COL ….. CHE SPENDONO QUEI SOLDI PER LA VIOLA !!!! SCIACALLI DA CACCIARE SUBITO !!!!

Animalliberation
Ospite
Member

ma smettila !!!

Marzio
Ospite
Member

E sei proprio un bischero

Zinzo
Ospite
Member

BISCHERO SARAI TE CON TUTTI I TUOI LECCAVALLE

GeoxBxl
Ospite
Member

Non riscattare sportiello per una cifra risibile è stato un grave errore, che pagheremo caro (in termini di risultati, non di soldi ovviamente)

Walter
Ospite
Member

Sinceramente Meret ha un curriculum più affidabile di quello di Cerofolini, ma spendere 25 milioni per un po’ di esperienza in più mi sembra una enorme caz…..ta.
Prenderei un portiere a fine carriera come Codaz (che non è peggio di Sportiello) e gli farei fare da chioccia a Cerofolini. I soldi risparmiati li dirotterei tutti sull’attaccante esterno o sul centrale di centrocampo.
Quelli già presi o in via di definizione mi stanno bene. Andiamo avanti così
Forza Viola!!!!!!!

ALBERTO
Ospite
Member

Ora va a finire che rovinano il ragazzo, come hanno fatto con Scuffet

Piccione
Ospite
Member

Rimanendo ad Udine, prendiamo Bizzarri, altro giovane rampante di 40 anni dal costo decisamente più consono agli standard della banda Ciabatta….

Manuel
Ospite
Member

Se la Roma vende Allison….Meret non ci tocca

Lorenzo
Ospite
Member

Certo la Roma che vuola andare in champions prende Meret che non ha mai calcato quei palcosceni ma ci rifletti prima di sparare boiate o scrivi di getto?

DM1984
Ospite
Member

Io con l’Udinese non contratterei nemmeno il prezzo di una mozzarella. Spero vadano in B perché lo meritano da anni ma la scampano sempre

GIULIANO
Ospite
Member
ma è perfettamente normale,è una partita a scacchi,i pozzo tirano la corda,vogliono alzare il prezzo,per questo prendono tempo,corvino da quanto mi risulta accetta probabilmente anche l’obbligo del riscatto,ma sui 18 milioni al massimo,i pozzo frenano,è una tattica per arrivare a chiedere sui 25 milioni di euro,quindi ora nella partita se trovano un punto di incontro a metà strada,si chiude la trattativa,altrimenti corvino se i pozzo rimarranno rigidi sulle loro posizioni,virerà le sue attenzioni su altro obiettivo,anche perchè pantaleo minimo ha nella lista altri 6/7 portieri su cui può intervenire nel mercato,attenzione a letica dell’hajduk,mi risulta che piace tanto a pantaleo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Stefano
Ospite
Member
Io sono ancora molto fiducioso nella trattativa. All’estero non sembra essere molto conosciuto,il Napoli cerca un portiere più di esperienza e carisma perché Ancellotti vuole profili già pronti per la Champion,la Lazio non lo può acquistare e comunque ha già un buon portiere,le milanesi hanno Handanovic e Donarumma e poi sono legate dal fpf,la Juve ha Scesznj e Perin,resterebbe la Roma,se dovesse vendere Allison. Però Allison credo lo potrebbe vendere ad una grande cifra,(pare siano interessati il Real e il Barca),solo dopo il mondiale perché le due big spagnole lo vorranno vedere e mettere in mostra nella vetrina mundial,prima di… Leggi altro »
GIULIANO
Ospite
Member
caro stefano daccordissimo con te su tutto quello che hai scritto,argomentandolo alla perfezione direi,aggiungo soltanto due dettagli,ancelotti come dici tu vuole al napoli un portiere esperto per la champions,vuole sirigu,ma per ora il toro non molla,alisson se realmente il real madrid lo vuole,lo prenderà durante il mondiale,ma per ora non cè accordo tra domanda e offerta,e la roma difficilmente mollerà un portiere così forte,senza un adeguato e salato corrispettivo,economico,poi non oso pensare se la trattativa come dici tu non si concluderà prima della fine del mondiale,con un brasile magari addirittura campione del mondo(anche se io penso che vincerà l’argentina),in quel… Leggi altro »
viceversa
Ospite
Member

L’autofinanziamento è ormai un dato di fatto. Ciò detto, presentarsi con Mirante e Cerofolini mi pare accettabile. Gioca il più giovane se si dimostra già all’altezza, se no gioca il più esperto.

Mah...
Ospite
Member

Col budget ristretto che abbiamo attualmente non credo che spendano 20 milioni(o poco meno) per un portiere di 21 anni… quindi se le alternative devono essere rafael e cragno mi domando perchè non hanno direttamente riscattato sportiello…

mario
Ospite
Member

Un portiere esperto tipo Consigli e subito dietro Cerofolini. Non ha senso spendere una tombola di soldi per un giovane portiere quando ne abbiamo uno in casa che, a detta degli esperti come Galli, può esplodere e risultare uno dei migliori giovani.
Vogliamo ripetere l’errore fatto con Piccini?

jordan
Ospite
Member

Quella pippa di Rafael no, per carità!

Boe
Ospite
Member

Non ho mai creduto ai nomi di Meret e Pjaca. Costano troppo per le casse viola, a meno che non venga ceduto un big. Più probabili Rafael in porta e qualche carneade alla Toledo o Gil Dias. per l’attacco…

Marinetti
Ospite
Member

magari rimanesse a Udine

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member

Daniele Pradè ,

.
che ha dovuto subire per anni il braccino corto dei DV

chiedendo giocatori a sconto OVUNQUE,
spesso rotti per risparmiare
rigorosamente l ultima ora di mercato,
collezionando figure da pezzente
vedasi MAMMANA, STAMBOULI e MILINKOVIC

per concludere gli ultimi mesi senza portafoglio
perché secondo Cognigni spendeva pure troppo,

.

figuriamoci se adesso ci VENDE un giocatore

con lo SCONTO

.

Riflettiamo

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

Sai che stavo riflettendo?…

PecosBill
Ospite
Member

Un leccasuole non può avere la facoltà di riflettere. Infatti se l’avesse avuta……………..

Marcomarche70
Ospite
Member

Vocegiallorossa.it Li devi scrivere.

Luciano
Ospite
Member

Attenzione che irriti le checche….

Alessandro
Ospite
Member

Scudetto tu credi veramente, con i soldi che circolano nel calcio, che gli affari possano vanificarsi per ripicche oltretutto di una persona che ha sempre misurato misura e buonsenso? Sono cose da serve come coloro che prendono spunto da niente per divertirsi a rompere le scatole a chi tifa viola incondizionatamente.

Marcomarche70
Ospite
Member

Ti quoto e alla grande!

Porsenna
Ospite
Member

infatti con la Samp ha vinto lo scudetto per poi passare al Real

MAU 46
Ospite
Member

Prade’ non vendera’ mai un calciatore a Corvino che non ha mai perso occasione per infamarlo e per rovinare giovani comprati dall’ex Roma.
Oggi a Corvino vien reso pan per focaccia!
Non so se sara’ un gran danno per la
Viola visto che tutti stravedono per Cerofolini. Io comprerei Mirante o Cirdaz o Consigli per partire e per poi retrocedere a svezzatore.

Purgasculettodal2011
Ospite
Member

Sculetto

saccente ciarlatano megalomane da tastiera

ma che

t’hanno BULLIZZATO

da

PICCOLO???

Mah!

E chi lo sa?

Un bacio, caro

GIULIANO
Ospite
Member

di certo il suo avvento come responsabile dell’area tecnica dell’udinese non ci agevolerà,sul prezzo di meret,anche perchè io non credo che si siano lasciati a baci e abbracci,come volevano farci intendere con pradè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. dopo un ‘pò di tempo infatti pradè se ne uscì con la battuta tra il sarcastico e il vetriolo dell’omo nero. quindi la tua riflessione scudetto è appropriata direi,ma io ne voglio lanciare un altra di riflessione,ma se per meret ci chiedono la luna,perchè non prendiamo consigli,con cerofolini come secondo portiere,a me consigli garba come portiere.

Piero
Ospite
Member

Hai ragione, ma per l’affare Mammana e Belanuane, Prade non c’entra niente…, c’era Angeloni ormai DS , nominato da Gnigni

Articolo precedenteCorvino alla fiera dell’Est ma punta sempre due bianconeri
Articolo successivoDalla Francia, l’Equipe: Fiorentina sul difensore Maxime Le Marchand del Nizza
CONDIVIDI