Meret, la Fiorentina punta al prestito ma c’è anche la Roma

27



Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la Fiorentina continua il pressing su Meret, vero sogno di Corvino. Il direttore generale viola ha chiesto il giovane portiere in prestito con diritto di riscatto ma l’Udinese spinge per una cessione a titolo definitivo ed ha fissato il prezzo intorno ai 25 milioni di euro. Su Meret si registra anche l’interesse della Roma che si potrebbe concretizzare se dovesse partire Alisson.

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Molto sotto il lenzuolaio afferma che come Portiere della Viola prederanno un Portiere d’albergo, che costa solo le mance. Non è pensabile, perché le mance le può prendere anche dagli avversari, e solo per questo economicamente non conviene,… può dire “prego si accomodi” al centravanti avversario…..un disastro economico… Piuttosto è più probabile un Portiere di condominio, costa un po’ di più, ma quando non gioca può rasare il prato del campo, può fare lavoretti, ricevere telefonate… un risparmio notevole sulle segretarie e sul trombaio della Sede….! Convenientissimo!!! Geniale!!! 25 milioni risparmiati più tre stipendi.

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Facciamo la figura dei pezzenti, che vogliono giocatori che non si possono permettere ed elemosiniamo prestiti…..…. facciamo ridere…… VIA CORVINO, VIA COGNINI E VIA PIOLI! Dopo è tardi….

exit
Ospite
exit

dice che la prossima campagna tv di prestitò la faranno con i dirigenti viola che cantano PRESTITO” PRESTITO’!!!!

exit
Ospite
exit

scusate mi ero dimenticato anche di mandragola.

CAMparino
Ospite
CAMparino

La gestione di Milinkovic Slavic e salah sono gli unici grandi rimpianti degli ultimi cinque anni

Ai livelli di quando nell’82 la Fiorentina rinuncio all opzione su van basten per prendere Socrates

Detto questo non si sa se le voci su meret siano vere o finte. Io penso siano finte. La Fiorentina di oggi non ha 25 da spendere per un solo giocatore

claudio 52
Ospite
claudio 52

Questa di van basten dove cacchio l’hai trovata??????? Ma scherzi eh? Van Basten è andato al Milan perché prendeva 5 volte che a Firenze!!!

camparino
Ospite
camparino

stai ‘almo. googla: fiorentina + acquisto van basten. e’ storia vissuta

Claudio
Ospite
Claudio

E no caro amico Van Basten era stato opzionato dalla Viola ma poi non lo ritenemmo forte….

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

No, Van Basten era stato praticamente preso a costo molto alto da Nassi, mentre il direttore generale, un grande dirigente, aveva praticamente preso a costo altissimo il grandissimo Rummenigge, una specie di Gigi Riva… putiferio…. allora i Pontello guardarono il conto in banca, presero spavento, e finì così…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non ricordi evidentemente il “regalo alla città” che fra prestiti, comproprieta’ e riscatto è venuto a costare 20 milioni di euro. Fossero stati meno taccagni (ma quello lo sono sempre stati) il “regalo” lo avrebbero preso il primo anno per non più di 8 milioni. Per non parlare, poi, della genialata di Rossi e Gomez e della contestuale cessione di Jovetic e Ljajic. Anche Savic, poi, è stato adeguatamente rimpiazzato con dei difensori imperdonabili. E Alonso, poi, lo abbiamo sostituito con Paolo Maldini che, per inciso, nonostante i suoi 50 anni sarebbe il migliore di tutti i nostri attiali difensori… Leggi altro »

camparino
Ospite
camparino

si confermo con educazione che gli ultimi due veri top player passati da firenze
negli ultimi 5 anni
sono stati Milinkovic Savic e Salah.

rimpiangere alonso e compagnia. no grazie…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

CAMPARINO, puoi anche confermare con EDUCAZIONE tutte le castronerie di questo mondo, ma sempre castronerie rimangono. Posso concordare su Sergej e Salah (ed in quest’ultimo caso puoi solo prendertela con i prescritti di calciopoli), ma se mi dici che non rimpiangi un Alonso sostituito (udite udite) con autentici carneadi quali Milic, Maxi Olivera e Biraghi) trattasi solo e soltanto di castroneria sesquipedale. Che poi Alonso non sia un Paolo Maldini e nemmeno un Antonio Cabrini è come scoprire l’acqua calda. Ciò detto, questo rispondiamo alle castronerie di MARCO. Che ci siano giocatori che venivano criticati è un conto, che siano… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

Alonso era criticatissimgio a Firenze, Ljajic idem. Rossi è stato un grande acquisto, Gomez pure. La sfortuna non si può prevedere. Savic era considerato meno di Gonzalo. Peggio del conformismo ci sono solo quelli che il giorno dopo ti spiegano quanto era bello il giorno prima, dimenticandosi che ne dicevano di tutti i colori. Insopportabili.

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Con Gomez e Rossi c’è stata un’enorme dose di sfiga….. sul resto posso concordare ma su quei due nessuna colpa alla società.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

LENZOLAIO, tu la reputi sfiga io, invece, non ne sarei così sicuro. L’ho scritto poco fa ed il post ancora non è stato pubblicato, ma che Rossi avesse dei problemi fisici era arcinoto. Si è azzardato l’acquisto ad una cifra modesta (modesta per quello che sarebbe costato un Rossi sano) sperando in una botta di culo. E’ andata male, ma non puoi certo dire di avere avuto sfiga e che i successivi infortuni di Rossi siano stati “fulmini a ciel sereno”, Tutt’altro. Forse di sfiga potremmo parlare di Gomez, ma anche qui ci sono alcune cose da ricordare. Primo, anche… Leggi altro »

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Beh, Gomez si lamento molto per la conduzione del suo lunghissimo postinfortunio, e con Rossi la società, visto il ginocchio pieno di lassità della primissima operazione americana, doveva partecipare alla decisione sullo sviluppo ulteriore delle operazioni chirurgiche… ma qualcuno di noi crede che nella Juve nessuno partecipi alle decisioni no molto impoertanti in modo pignolo e quasi fanatico?… probabilmente decidono anche sul tipo di carta igienica, considerando tramite consulenze tecniche quale sia più rapida e confortevole durante l’intervallo, perché tutto, tutto, tutto, poco o molto che sia, può influire sui risultati immediati e nel medio periodo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Da noi, invece, approssimazione totale tranne che per il comparto aziendale.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

“difensori imperforabili”.

viceversa
Ospite
viceversa

prendere in prestito un portiere di 21 anni avendo già una grande promessa di 19 è una stupidaggine che nemmeno a Corvino può venire in mente, Solo a Di Marzio

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Ma siamo seri… Cerefolini prima fallo giocare in B… poi semmai lo metti in rosa… cosi lo bruci subito…..

Mah...
Tifoso
Mah

Se lo tengano, potrà essere anche il nuovo de gea in prospettiva ma per ora vale la metà di 25 milioni al massimo…

ZAC
Ospite
ZAC

ma che società di accattoni ….. si vende definitivamente e si compera in prestito …..Ma come si fa a costruire e gettare basi per il futuro…….

DM1984
Ospite
DM1984

25 milioni per un portiere? Ma seriamente?

purple
Ospite
purple

perchè….ti sembra un ruolo di poca
importanza ?

Marzio
Ospite
Marzio

In effetti leggermente altino

Boh !
Ospite
Boh !

25….ti pare un’elemosina?

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Lo prende il Napoli……. vai tranquillo. Noi prendiamo quello dell’Hotel Baglioni….. costa poco solo qualche mancia….

Articolo precedenteIdea Nalini per la fascia. El Shaarawy settimana prossima a Firenze… ma non per mercato
Articolo successivoGioventù dorata, Firenze se la ride. Pioli, Corvino e i baby acquisti per la prima squadra
CONDIVIDI