Meret, la Roma prova il sorpasso sulla Fiorentina. Avviati i contatti con l’Udinese

50



I giallorossi lasceranno andare Skorupski e anche Alisson sembra indirizzato verso il Real Madrid, così Monchi ha messo nel mirino Meret.

Abbiamo parlato in giornata, ma già ieri, di una Fiorentina convinta della propria offerta per Meret che però si era scontrata contro l’Udinese, notoriamente una bottega cara, che prendeva tempo. Stasera arrivano nuovi aggiornamenti perché secondo quanto riporta Sky la Roma ha già avviato i primi contatti con i friulani per Meret.

Roma che potrebbe perdere Alisson (che va verso il Real Madrid) e sta pensando proprio a Meret come portiere visto che anche Skorupski lascerà la capitale (e la Fiorentina è sempre interessata).

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francoviola
Tifoso
francoviola

La Roma o altri, se c’è di mezzo qualcuno, è belle che perso.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Sarebbe bene che andesse alla Roma anzi la fiorentina dovrebbe dare il 25% del costo del cartellino ai giallorossi per avergli fatto risparmiare soldi per la millantesima aspirante promessa.
Oltretutto il buon Pioli per lanciare i giovani non è il massimo per cui si correrebbe il rischio di rivendere un giocatore senza rendersi conto delle sue reali capacità.

Pandoro1469
Member
pandoro1469

se dragowsky avesse giocato le stesse partite di meret difendendo la porta della spal, siamo sicuri che avrebbe fatto peggio? la continuita’ fa molto per quel ruolo. Il discorso vale anche per cerofolini..

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Non voglio stare a discutere di cose che ancora non sono avvenute e che possono essere semplici boutades di mercato, ma chi discute la bravura di Meret -e di conseguenza sostiene che non valga venti milioni- o non l’ha mai visto (e allora si dovrebbe informare prima di parlare a vanvera) o non capisce nulla di calcio. Vedremo alla fine quanto lo pagherà la squadra che lo acquisterà. Spero fortissimamente che saremo noi.

Rocco54
Ospite
Rocco54

che mestierino il giornalista (sportivo). non rischia nulla perché non andrà mai in zone di guerra, ma in compenso ha la licenza di sparare (caxxate). voi, giornalisti sportivi, per la vostra sopravvivenza cercate di captare la più flebile voce, un alito di vento e, giù, lo fate diventare la “bora”, un uragano. in questo caso sotto il vostro tiro c’è Meret, ma ci poteva essre chiunque, basta scrivere qualcosa e i polli, NOI tifosi, s’abbocca, e ci innamoriamo o ci schifiamo di questo o di quello che voi ci buttate in pasto. Corvino fa altre cose, Corvino è il gestore… Leggi altro »

AngeViola
Ospite
AngeViola

Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz….questo è il portiere giusto…forte esperto e puo fare da chiocci a cerfo, costa poco , guadagna poco, verrebbe al volo.

Go.1951
Member
go.1951

Riamaniamo sempre…. la solita violettina.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Se la Roma prende Meret, la Fiorentina prenderà Skorupski (o come ca… si scrive)

IL Lenzolaio
Ospite
IL Lenzolaio

L’unico decente che trattavano, oramai ex obbiettivo…..alla ricerca di un mediocre

Stefano
Ospite
Stefano

Fai tenerezza nelle tue analisi. Per te non è decente perché ti sembra uno bravo,ma solo perché costa 20 milioni,infatti mi sembra proprio un tuo vecchio commento che diceva che abbiamo Cerofolini che è anche più giovane e forte come lui,e quindi perché spendere 20 milioni per un portiere. Se l’Udinese ce lo dava per due milioni,non avresti scritto che era decente,ma un bidone. Che poi,a 20 milioni di euro per te sarebbe un acquisto appena decente,mentre gli acquisti buoni mi immagino tu intenda quelli da 50 milioni in su,giusto??? E allora i casi sono solo due,o arriva uno sceicco… Leggi altro »

Tifosissimo
Member
tifosissimo

brava gente, alla sera non prendo sonno con la ninna nanna dei nomi dei giocatori più o meno accostati alla nostra squadra.
solo che ormai siamo al perennemente vomitevole giochino dove se noi (a torto o a ragione), mettiamo gli occhi porcini di Corvino su un giocatore, ci andiamo con cambiali, assegni postadatati, prestiti e cose di questo genere.
Se il soggetto è buono, spunta puntuale come la Morte, il tipo con una bella paccata di soldi e buonanotte.

E non credo che il fair play finanziario e i pareggi di bilancio bastino a giustificare tutto questo.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoMercato: tanti obiettivi eppur qualcosa si muove nella Fiorentina
CONDIVIDI