Meret, la Roma prova il sorpasso sulla Fiorentina. Avviati i contatti con l’Udinese

50



I giallorossi lasceranno andare Skorupski e anche Alisson sembra indirizzato verso il Real Madrid, così Monchi ha messo nel mirino Meret.

Abbiamo parlato in giornata, ma già ieri, di una Fiorentina convinta della propria offerta per Meret che però si era scontrata contro l’Udinese, notoriamente una bottega cara, che prendeva tempo. Stasera arrivano nuovi aggiornamenti perché secondo quanto riporta Sky la Roma ha già avviato i primi contatti con i friulani per Meret.

Roma che potrebbe perdere Alisson (che va verso il Real Madrid) e sta pensando proprio a Meret come portiere visto che anche Skorupski lascerà la capitale (e la Fiorentina è sempre interessata).

Commenta la notizia

50 Commenti on "Meret, la Roma prova il sorpasso sulla Fiorentina. Avviati i contatti con l’Udinese"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francoviola
Ospite
Member

La Roma o altri, se c’è di mezzo qualcuno, è belle che perso.

re_dei_gonzi
Ospite
Member

Sarebbe bene che andesse alla Roma anzi la fiorentina dovrebbe dare il 25% del costo del cartellino ai giallorossi per avergli fatto risparmiare soldi per la millantesima aspirante promessa.
Oltretutto il buon Pioli per lanciare i giovani non è il massimo per cui si correrebbe il rischio di rivendere un giocatore senza rendersi conto delle sue reali capacità.

Pandoro1469
Member
Member

se dragowsky avesse giocato le stesse partite di meret difendendo la porta della spal, siamo sicuri che avrebbe fatto peggio? la continuita’ fa molto per quel ruolo. Il discorso vale anche per cerofolini..

SimoSapo
Ospite
Member

Non voglio stare a discutere di cose che ancora non sono avvenute e che possono essere semplici boutades di mercato, ma chi discute la bravura di Meret -e di conseguenza sostiene che non valga venti milioni- o non l’ha mai visto (e allora si dovrebbe informare prima di parlare a vanvera) o non capisce nulla di calcio. Vedremo alla fine quanto lo pagherà la squadra che lo acquisterà. Spero fortissimamente che saremo noi.

Rocco54
Ospite
Member
che mestierino il giornalista (sportivo). non rischia nulla perché non andrà mai in zone di guerra, ma in compenso ha la licenza di sparare (caxxate). voi, giornalisti sportivi, per la vostra sopravvivenza cercate di captare la più flebile voce, un alito di vento e, giù, lo fate diventare la “bora”, un uragano. in questo caso sotto il vostro tiro c’è Meret, ma ci poteva essre chiunque, basta scrivere qualcosa e i polli, NOI tifosi, s’abbocca, e ci innamoriamo o ci schifiamo di questo o di quello che voi ci buttate in pasto. Corvino fa altre cose, Corvino è il gestore… Leggi altro »
AngeViola
Ospite
Member

Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz Cordaz….questo è il portiere giusto…forte esperto e puo fare da chiocci a cerfo, costa poco , guadagna poco, verrebbe al volo.

go1951
Ospite
Member

Riamaniamo sempre…. la solita violettina.

vedova rosicone
Ospite
Member

Se la Roma prende Meret, la Fiorentina prenderà Skorupski (o come ca… si scrive)

IL Lenzolaio
Ospite
Member

L’unico decente che trattavano, oramai ex obbiettivo…..alla ricerca di un mediocre

Stefano
Ospite
Member
Fai tenerezza nelle tue analisi. Per te non è decente perché ti sembra uno bravo,ma solo perché costa 20 milioni,infatti mi sembra proprio un tuo vecchio commento che diceva che abbiamo Cerofolini che è anche più giovane e forte come lui,e quindi perché spendere 20 milioni per un portiere. Se l’Udinese ce lo dava per due milioni,non avresti scritto che era decente,ma un bidone. Che poi,a 20 milioni di euro per te sarebbe un acquisto appena decente,mentre gli acquisti buoni mi immagino tu intenda quelli da 50 milioni in su,giusto??? E allora i casi sono solo due,o arriva uno sceicco… Leggi altro »
olegnaizner
Ospite
Member

brava gente, alla sera non prendo sonno con la ninna nanna dei nomi dei giocatori più o meno accostati alla nostra squadra.
solo che ormai siamo al perennemente vomitevole giochino dove se noi (a torto o a ragione), mettiamo gli occhi porcini di Corvino su un giocatore, ci andiamo con cambiali, assegni postadatati, prestiti e cose di questo genere.
Se il soggetto è buono, spunta puntuale come la Morte, il tipo con una bella paccata di soldi e buonanotte.

E non credo che il fair play finanziario e i pareggi di bilancio bastino a giustificare tutto questo.

diego
Ospite
Member

ma basta, manco fosse Frey
lo abbiamo già comprato 10 volte e ce lo hanno fregato altre 10
capisco voler scrivere una/due notizie al giorno, ma almeno un po di fantasia!!!

petrus58.bo
Ospite
Member

Troppi soldi davvero x questo giovane portiere !! ..alternative piu economiche,allo stesso attuale livello di Meret , ce ne sono finche’ vuoi.in giro per il mondo ! Io prendetei Skorupky (o come diavolo si scrive ) pet una cifra SOTTO ai 10milioni e non di piu ” …se te lo danno chiaramente !! Abbiamo bisogno con quel piccolo budget di liquido che ci da’ la dirigenza di altri SERI innesti !! FVDAL1968!

Momo
Ospite
Member

Non sarebbe meglio prendere un giocatore di grande esperienza magari in prestito e valutare Cerofolini sempre prestito dove possa giocare con continuita’ ?

Magnifico Messere
Ospite
Member

Alle grandi vittorie !!!

Marco
Ospite
Member

Certo che siete dei fenomeni ahahah…se la roma prende meret è xche vende allison a 70mln..nn lo prende x tenerlo in panchina..allora vendiamo chiesa e prendiamo meret nandez e pjaca !!! Ma noooo che scrivo, poi nn andrebbe bene…sarebbe solo lo scudetto plusvalenza, con i vostri discorsi si va poco lontano..

IL Lenzolaio
Ospite
Member

E vai lontano con i giocatori presi da Corvino……

Mah...
Ospite
Member

Marco, il problema è che se vendi chiesa la proprietà spenderà la metà dell’incasso se va bene, quindi non prenderesti neanche quei 3 nomi che hai detto…

Travares
Ospite
Member

bravo corvino vedi di mandarli a quel paese questi friulani. Ma ve lo ricordate che pippe ci hanno rifilato finora?

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

Non so come finirà ma a me l’affare meret non mi ha mai convinto. Spendere tutti quei soldi per un portiere quando ne hai pochi a disposizione mi pare una bischerata. Meglio spendere su un centrocampista forte.

didus
Ospite
Member

…ti meriteresti sportiello a vita….e questi picccioni si faranno fregare meret dalla roma…con prade’ che e’ il nuovo direttore sportivo dell’udinese…porannoi.

Mario85
Ospite
Member

Che società di perdenti.

diego
Ospite
Member

che sito di creduloni

Ilcontedilautreamont
Ospite
Member

Il secondo teorema del Giannelli colpisce ancora: “se l’è bono non viene da noi”.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

A me sembra difficile credere che la Roma perdendo Alisson voglia affrontare la CL con Meret che tuttora è solo una promessa. Credo più a manovre di mercato dell’Udinese che tentino di forzare la Fiorentina a cedere sui 20 milioni.

didus
Ospite
Member

…il tuo errore e’ cosiderare meret una promessa……uguale a chiesa un profilo interessante.

diego
Ospite
Member

a me pare la solita notizia fuffa

Soloviola
Ospite
Member

Tutto nella norma, succede sempre così, se veramente vuoi prendere qualcuno vai e lo prendi, corvetta invece la tira x le lunghe solo x far vedere che sta trattando un. Grande giocatore, tanto sa che poi non lo prende, e ti prende qualche misterioso sconosciuto a 4 soldi

TOSCANO
Ospite
Member

CEROFOLINI N 1 E CON 20 MILIONI CONPRO LA PUNTA E IL CENTROCAMPISTA CHE MI SERVE😇😬😯

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Scontrata contro? Nooo, non posso crederci…

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
Member

Quello forte alla Roma, e alla Fiorentina l’avanzo gratis, in prestito. Contenta la Roma e contenti i DV. La Roma per motivi sportivi è I DV per il loro portafoglio. Tutto nella norma.

DeiXo
Ospite
Member

Se si fosse comprato ti saresti ben guardato dallo scrivere “è forte”… Ma tanto a te che te frega, basta che scrivi qui sopra…Come se alla gente importasse della tua opinione

David Amato
Ospite
Member

Beato te che hai la verita in tasca, e

didus
Ospite
Member

…certa gente si accontava con sportiello …che gli vuoi dire….

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member

Ve l aveva detto il vostro Scudetto
che Meret lo vedevamo nei denti, ma voi duri

.

Per questi portieri bisogna SPENDERE, altro che SCONTI

.

Tuttavia

.

È pronta l ALTERNATIVA

.

Dopo Cagoski, una nuova promessa di Ramadani

.

COLABRODOVIC

.

Rigorosamente in PRESTITO

.

Per l ennesima STAGIONE IMPORTANTE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

claudio 52
Ospite
Member

ma vai a cagare brodo… fai solo pena

Franco
Ospite
Member

E la stampa fiorentina, con i vari “teneroni&calamari” dirà subito: “Colabrodovic è un crakke!”

matteo praga
Ospite
Member

Ecco dove sta il vero male di Firenze…. in questi squallidi tirapiedi

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

Se vuoi essere credibile, favonio, non postare appena prima un altro commento con l’altro nick favonio «FRIOCIOS BILL» perchè poi la gente ti sgama e fai figure dimmedda, Dàretta favonio posta una minkiata al giorno solo con un nick e solo con quello. Favonio.

PecosBill
Ospite
Member

Ahahahahahahah!!!!!!!!

Alex55
Ospite
Member

Ci risiamo noi i calciatori buoni si corteggiano per settimane poi arriva la Roma col cash e i un baleno cambiano L ok di meret che all improvviso la fidanzata gli ha detto che vuole andare a Roma stile Milincovic Savic e alla fine a Fire

Biliapolis
Ospite
Member

Se abbiamo un’ avversario non abbiamo chance………………….

Sempreviola93
Ospite
Member

vendere Alisson al real per 75 e sostituirlo con meret a 20 sarebbe un gran colpo. Queste sono le società serie, non noi che vendiamo ilicic e Bernardeschi per 45 milioni e compriamo Gil Dias in prestito ed eysseric a 4 milioni.

Paciuz
Ospite
Member
Credo che nell’esprimere giudizi ci vorrebbe sempre un po’di coerenza… Se lo fa la Roma di vendere prezzi pregiati per prendere gente meno blasonata , fa dei grandi colpi , se lo facessimo noi con chiesa saremo dei polli e scommetto che saresti il primo a sputare sentenze. Il fatto che la Roma abbia anche speso fior fior di milioni per Shick e per sua maestà Defrel che quando hanno giocato hanno fatto ridere , non lo menzioni? Trovami uno, dico un giocatore tra quelli presi lo scorso anno dalla viola che si è svalutato per quanto lo hai pagato.… Leggi altro »
Luciano
Ospite
Member

Meno male che ogni tanto si legge un commento serio.

didus
Ospite
Member

….lascia perdere la discussione su meret, .non e’ per te…….peccato perche’ sarebbe stato un segnale forte di rilancio delle ambizioni, …..peccato mortale.

claude
Ospite
Member

e da aggiungere che fine hanno fatto i ns ex per i quali i lenzuolai hanno fatto quasi una divina commedia? borja vecino babaP tutti panchinari che gia’ cercano di sbolognare ad altri. dimenticavo kalinic…..bella fregata abbiamo dato.. e ce li hanno pagati anche bene. quali riprendereste? chiarissima la risposta. nessuno

Daniele
Ospite
Member

Se prendi quasi tutta fuffa a due soldi è dura anche svalutarla

lolletti
Ospite
Member

Veramente con quei soldi hanno preso Simeone, Veretout e Benassi

diego
Ospite
Member

infatti noi scemi che quest’anno
abbiamo sostituito Borja Valero per Veretout
Simeone per Kalinic
e Pezzalla per Rodriguez…

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoMercato: tanti obiettivi eppur qualcosa si muove nella Fiorentina
CONDIVIDI