Meret-Napoli: ci siamo. 25+5 l’offerta di De Laurentiis. Corvino si era fermato a 18-20

81



Dal profilo Instagram di Meret

Alex Meret è da considerarsi come il prossimo portiere del Napoli. La Fiorentina era arrivata ad offrire 18-20 milioni in due anni, tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio. Il Napoli chiuderà a 25+5

Manca solo l’annuncio ma Alex Meret è da considerarsi come il prossimo portiere del Napoli, scrive il Corriere Dello Sport. La trattativa ha avuto un’accelerazione quando De Laurentiis, partendo per Parigi giovedì scorso, sentì il presidente Pozzo con l’intento di bloccare il 21enne portiere dell’Udinese. Ormai siamo ai dettagli, sfumature legate agli incentivi. Il Napoli ha offerto 25 milioni più 5 di bonus, il club friulano vorrebbe 35 milioni cash. Per il portiere dell’Udinese, la Fiorentina era arrivata ad offrire una cifra tra i 18 e i 20 milioni (pagabili in due anni, tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio).

 

81
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pupiviola69
Tifoso
pupiviola69

Lasciatelo a loro vai….ha fatto 3 partite….ma icche’ ci raccontano vaia vaia

stefano
Ospite
stefano

18-20 = -2….e ci credo non glielo vendono

Jerac un
Ospite
Jerac un

Non so se l’offerta di Corvino fosse reale ma in quel caso molto meglio così. Chiunque ha un minimo di cognizione in ambito calcistico sa che è impensabile per la Fiorentina attuale spendere intorno ai 20 milioni di euro per un giovane portiere non ancora del tutto affermato. Cifre del genere ad oggi possono essere investire a certe condizioni e in ben altri ruoli. Poi un domani se il fatturato raddoppia per la costruzione del nuovo stadio, per la costante partecipazione alle competizioni europee e per contratti con gli sponsor più ricchi di quelli attuali allora se ne può riparlare.

jack
Ospite
jack

se fosse del tutto affermato , sarebbe
inavvicinabile a maggior ragione….inoltre ,
ti informo che il ruolo di portiere è
forse il più decisivo di tutti , anzi , si può
togliere il forse….

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Non si son spesi per Simeone, Pezzella e Veretout, si spendono per un portiere che ha fatto un campionato con la Spal. Vaia, vaia

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Su Sky canale 201 hanno appena fatto rivedere il goal di Gilardino su passaggio di Vargas contro il LIverpool in CL.
Ecco cari leccabilanci, io ho goduto e tifato per quella Fiorentina, voi tristi figuri accaprettati, per la plusvalenza e i libri contabili dei foulardati. Buona visione.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Sbaglio o era dellavalle il presidente??!!! Vaia vaia

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

E con questo leccabilanci? E allora? Si era DV presidente, che poi ha tenuto la Fiorentina solo per arrivare alla cittadella e del progetto calcistico non gliene è fregato più nulla, ma anzi ha pure fatto dire dal fido gnigni che andare in CL sarebbe stato un problema.. Per non parlare di Calciopoli. Vaiavaiavaia chetati

Luca
Ospite
Luca

Concordo.. il bello è che poi la gente crede alle barzellette di gninini sul bacino d’utenza, i soldi delle tv ecc, come se in quegli anni già non ci fossero quelle differenze.. la realtà è che in quegli anni i dv investivano perché ancora dovevano farsi pubblicità con la viola, poi hanno chiuso completamente i rubinetti..

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Don draper hahahahaha…ma lo sai qual è il problema???!! Che io ti rispondo anche!! Spero tanto che facciano una bella squadra e che si arrivi parecchio in su così i fenomeni da tastiera come te un si vedono più in questo sito…cmq se ti può consolare non sei l unico qui…Sei in ottima compagnia…

Stefano
Ospite
Stefano

Io invece mi sono rivisto di recente i giorni di quando Vittorio adeguava sempre il contratto a Batistuta e compagni,spendendo sempre di più in ingaggi,oltre le possibilità del club,fino a che,dopo un paio di coppe Italia e nient’altro,si arrivò a quel tragico giorno in cui non aveva più un soldo bucato e sproloquiava su fantomatiche banche dell’Ecuador e di istituti di credito dell’Honduras (ovviamente falsi e inesistenti) e la mia squadra fu scaraventata nella quarta serie italiana (oggi serie D,allora era C2) come mai era stata nella sua storia. A quel tempo mi arrabbiai,adesso rivedendo quel signore di mezza età… Leggi altro »

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

La Fiorentina non è fallita per i buchi di bilancio fatti dal monte ingaggi. Era Vittorio che la usava come un bancomat. PUNTO

REM
Ospite
REM

Fossi Della Valle vieterei ai DS di comprare dai tirapacchi e gobbi travestiti Udinese e Atalanta.
25 milioni per un portiere é follia per la Viola.
Tanto le papare le fanno tutti. Vogliamo parlare di Donnarumma? Non avesse tutta questa pubblicitá, come procuratore Raiola e avesse giocato nella Fiorentina sarebbe stato al livello di Sportiello e Drago e peggio di Tata

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Corvino ha offerto 20 milioni perché c’era l’offerta del Napoli di 25,
Se ci fosse stata l’offerta dei campani per 15 lui(Corvino) ne avrebbe offerti 12 e avrebbe detto che aspettava la risposta di Meret .
Per la serie conosco i miei polli

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Della valle fate pena!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Se tu andavi a prendere accordi a marzo con 15 lo prendevi, ma si sa, Corvino non può fare queste operazioni, non gli è permesso di chiudere con un anticipo di cassa. E allora arrangiatevi leccabilanci.

ASCIANO VIOLA
Ospite
ASCIANO VIOLA

Metticeli te i soldi che mancano fenomeno!!!!!!!!!!!!!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Dovrebbero metterceli i proprietari, visto che sarebbero pure anticipi (poi se li fanno ridare come sempre) e non gli utenti di un sito, ridicolo.

Nelle altre società chi li mette? quelli dei forum o dei social o i proprietari??… solo qui non si mette un ….. di niente da anni…. solo i soldi introitati dalle vendite e neanche tutti.
Avete perso talmente il senso della realtà che sembrate i dirigenti del PD

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ecco l’identikit del tifoso leccabilanci. Io posso dire che i fenomeni come Batistuta, Rui Costa, Edmundo, li ho visti e ho goduto. Quelli come te hanno goduto per la plusvalenza, Cristoforo e il bilancio in ordine, insomma come trombare (io) e stare a guardare (tu). neanche a Benevento ragionano di bilanci come qua a Firenze. Ma vergognatevi gonzi…

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Ti hanno già risposto assiduamente. Quelli come te non sanno dire altro che “metteteli voi i soldi”. ecco l’argomentazione che avete. Per argomentare così ci vuole un cervello di per ridere; Qualcuno ha mai detto che devono tirare fuori i soldi a babbomorto per fare contenti i tifosi? Si sta parlando di pianificare, di un progetto calcistico, cose che non esistono con questa proprietà. Si sta parlando di anticipare i soldi per poi riprenderli con le vendite, ma non esiste. Esiste invece a Firenze una parte di tifosi che del calcio non gliene frega niente ma guardano solo i bilanci.… Leggi altro »

Aristotele
Tifoso
Simone

Mamma mia che geniacci che siete , tutto facile per voi a chiacchere eh ! Ma che stupidi sono a Napoli , che non sono andati il 15 di marzo e preferiscono spendere il doppio adesso ……
Ma perchè se siete tanto in gamba non vi fate un curriculum e non andate a fare i DS o DG o qualsiasi altra mansione , da come scrivete non doveste aver problemi

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Altro gonzo certificato leccabilanci. il Napoli aveva puntato su Areola poi dopo sono nati problemi e si è spostato su Meret, E tu vorresti paragonare il progetto e le strategie del napoli con le nostre? Sta bono venvia…

Daenerys.Targaryen
Tifoso
Daenerys Targaryen

A quelli come te, a proposito leccabilanci è un termine perfetto per la nuova generazione,anche se vi prendono la m….a va bene, tanto andate a vedere scendere in campo la plusvalenza, il libro contabile il bilancio in ordine. Questa si che è l’essenza del tifoso di calcio…

898989
Ospite
898989

purtroppo non si è capito che il mondo del calcio è totalmente cambiato…. un giocatore “di prospettiva” come può essere Meret o anche lo stesso Chiesa, che fra 2-3 anni puoi rivenderli a 80-100 milioni (hanno venduto Van Dick a 90 milioni!!!!) anche se oggi il loro valore reale può essere 10-15 una società non te lo vendera’ mai a meno del doppio…. e quindi la fiorentina se pensa di fare come ha fatto spesso cioè comprare giocatori di talento a pochi euro e poi rivenderli non c’ha capito nulla….. forse anzi sicuramente è un giochino rischioso perchè se poi… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Si possono anche rompere o rivelare pacchi.
La Fiorentina deve trovarli buoni e di prospettiva a max 10 milioni. E dai retta che ce ne sono in giro altrimenti non si spiega perché l’Udinese l’abbia preso per 2 lire 2 anni fa..

Gaesill
Ospite
Gaesill

Volevo dire 150, ma vanno bene anche 1550….

Gaesill
Ospite
Gaesill

Non critico Corvino, Ha fatto l’offerta giusta, e De Laurentiis non può offrire quasi trenta milioni, tutto compreso, per un portiere che ancora è un Carneade qualsiasi ed è gia sopravvalutato. Poi arrivano le spine (vedi Donnarumma). Allora, con i prezzi che ci sono FEDERICO CHIESA VALE NON MENO DI 1550 MILIONI!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

xxx….Gaesill… spiegami perche’ chiesa per te allora vale 1550 milioni? cosa ha dimostrato? te lo dico io cosa ha dimostrato , un bel niente. 2 campionati da titolare con 60 partite e una stratosferica somma di gol realizati appena 9. 3 il primo anno 6 quest’anno, praticamene segna meno di un terzino , e con la sua stratosferica valanga di gol di quest’anno appena 6 ha trascinato la fiorentina a giocare la coppa del nonno . LA REALTA’? nessuna grande lo cerca perch’e essuna rischierebbe nemmeno 20 milioni per un giocatore che fino adesso non e’ ne carne ne pesce….… Leggi altro »

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Ma te non hai un sito dei tifosi della tu squadra in cui andare a scrivere, no? Ma che gusto ci trovi a venire a dire sempre le solite tre cose in un sito di tifosi avversari?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Perchè è un troll, come lo sono molti di quelli che scrivono vaccate su questo sito.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Io non lo so se è un troll…..ma di sicuro è un bischero!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x..MoNrOo non sono un troll ma uno che non ha il prosciutto sugli occhi come lo avete voi qui. ma non vedete la fine che sta facendo la fiorentina? ridotta a vendere tutti i migliuori e in cerca di semisconosciuti prer pochi euro, fuori da ogni competizione si e classificata come la migliore delle piccole, e quest’anno sara ancora peggio, ma per voi sono un trol uno chre srive cazzate uno che non dovrebbe scrivere qui perche tifoso di un altra squadra. ma chi lo ha stabilito questo? mica qui c’e il muro di berlino? siamo un paese libero ci… Leggi altro »

Ciao
Ospite
Ciao

Chi c’ha il DDT?

alevr
Ospite
alevr

Probabile che altre tre cose gli siano rimaste sul gozzo.

Marinetti
Tifoso
aldo

impossibile trovare un commentatore più inutile di te

Alex
Ospite
Alex

Sarei molto felice se nessuno lo cercasse. FORZA VIOLA

Violaceo
Ospite
Violaceo

Vai a commentare nel sito del quadrifoglio , che a napule ne avete bisogno

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Rimango allibito quando un tifoso del Napoli Va in un sito della fiorentina a scrivere ……..o azzurrissimo mi hanno detto che l hai te vero le chiavi del manicomio d Italia??!! Ecco…Hanno fatto bene a dartele perché tu sei difori dimorto!! Vaia vaia falla finita di venire a rompere le …..

Gaesill
Ospite
Gaesill

Magari Federico non ha dimostrato ancora niente (ma non mi pare). Però è certo che vecchi e nuovi CT, addetti ai lavori ed esperti vari lo considerano più che una promessa. Poi magari la colpa è nostra perché lo carichiamo già di troppe responsabilità. Ma Meret cosa ha fatto finora per valere questa cifra. Me lo puoi dire per favore?

Ciao
Ospite
Ciao

Sempre 3 pere avete preso. Non è che col passare dei giorni diminuiscono di numero o si trasfomano in altre cose, sempre 3 pere sono.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Chiesa a 19 anni ha giocato gia in a……..Insigne(alto come una Ceres)a 19 anni forse giocava a casa tua nella playstation

icchè?
Ospite
icchè?

ma te, non hai proprio un ….. da fare che venire qui a scrivere su sito viola?
Capisco che è deprimente tifare napulè, ma insomma…

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Azzurrissimo ciuccio, dimmi la verità: tutte le volte che te scendi a dividere la spazzatura (la plastica con la plastica, l’organico con gli organici, etc), Chiesa ti sale in casa e ti frulla Addolorata. É così, vero?
Perché tu stai sempre a denigrá Chiesa…
Salutaci Addolorata.

Tesoretto
Ospite
Tesoretto

I soliti braccini

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Braccini perchė. Perchè hanno offerto venti milioni per un portiere che ha ancora tutto da dimostrare? Giudizio il suo, sprezzante e miope

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Solo in un recinto di bovidi belanti si può credere che “hanno offerto venti milioni” per un portiere.
Il massimo della vita di quei 4 scarpari Prescritti amichetti di Moggi e falsificatori di campionati è stato di 20 per Gomez (facendosi pagare lo stipendio da sponsor) e stanno ancora piangendo.

La storia corviniana racconta di una caterva di giocatori da 1-2 massimo 5 milioni comprati a caso, come si dimostra il 26enne dellEmpoli (serie B) che stanno trattando e quasi sicuramente comprando, altro che Meret

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Io saró un vivide belante perche mi rifaccio ad una notizia. lei è un cafone saccente per i toni che usa

Abbonatoda15anni
Ospite
Abbonatoda15anni

Lasci perdere Fabrizio non se ne crucci. Questo qua è uno dei peggiori in assoluto, sfascista della prima ora, bastian contrario a prescindere, maleducato e borioso. Si faccia consigliare da me, guardi e passi oltre. Forza Viola sempre!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Vedo che le ferie abbondano, visto che non avendo niente da fare, passate il tempo a crearvi nick per darvi ragione a voi stessi. Patetici.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

(sarò “saccente” ma almeno non uso termini a caso come “vivide” che è un aggettivo e non esiste come sostantivo…) La “notizia” è tale se è fondata, altrimenti è una boutade di qualche parolaio che deve riempire un sito o un trafiletto. Ergo, quella sopra è una vaccata di proporzioni bibliche scritta per attirare il gregge belante, visto che nessuno che ha seguito minimamente la storia recente della Fiorentina può davvero credere a una cosa del genere. Perfino Sportiello se lo sono fatti dare in prestito per 2 anni e davanti ai 6 mil del riscatto sono scappati. E vorresti… Leggi altro »

lolletti
Ospite
lolletti

E’ vero, tu non usi termini a casaccio… infatti belante è proprio un aggettivo adatto a bovide….. ma non la cantavi quando eri piccolo “Nella vecchia fattoria”?

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Infatti la pecora è un bovide e le pecore belano.
In quanto appartenente allo stesso genere delle capre dovresti saperlo

purple
Ospite
purple

il talento si paga , se non vuoi pagarlo , lo prenderà
un altro , non vedo il problema….anche noi abbiamo
pagato Simeone 18 mln dopo un solo anno di serie A
fatto discretamente ….inoltre il portiere è il ruolo
più importante di tutti , ce ne sono pochi di talento e
questo fa salire il prezzo

Stefano
Ospite
Stefano

Certo che siete ganzissismi,oserei dire spassosi. Adesso non credete solamente alle notizie che volete voi perché vi fa più comodo per criticare,bollando come bufale le notizie positive sulla società,adesso addirittura credete ciecamente a metà della notizia scritta,mentre tacciate di bufala l’altra metà. Credete che il Napoli spenda 30 milioni per Meret,e non credete che la Viola ne avesse offerti 20. Io credo che se la notizia è vera,allora sono vere entrambe le cifre,altrimenti sono tutte e due delle fregnacce ed il Napoli lo avrà preso con quattro spiccioli oppure avrà messo di mezzo la camorra per obbligare l’Udinese a dargli… Leggi altro »

Giulio
Ospite
Giulio

quindi se la Fiorentina ha offerto 20, e non lo prende, cercherò un altro portiere da 20 milioni o giu di li giusto? come quando offrirono 3 milioni per Salah, una volta saltato, hanno ingaggiato un giocatore da 3 milioni di stipendio, giusto? VAIA VIAIA

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

xxxxx…..Stefano.. se il napoli ricorreva alla camorra in questi ultimi 7 anni avrebbe vinto 3 scudetti e quello di quest’anno ci e stato rubato in modo vergognoso altro che camorra lo scudetto al napoli lo ha tolto la mafia del calcio, perche ilo napoli ha dimostrato sul campo di essere nettamente migliore della juventus come gioco. e si e visto nello scontro diretto a torino che sono stati ridicolizati dal napoli. prima di sparare cazzate contate fino a 100 anzi qui dovreste contare fino a mille perche le cazzate che leggo qui non le ho mai lette da nessun altra… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X……….STEFANO………………….France Football – Offerta del Napoli per Lobotka da 25 mln più 8 di bonus, si inserisce anche il Psg……E non finisce qui.

Fez
Ospite
Fez

dicci anche di giorgigno

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x..Fez..certo che te lo dico jorginho lo ha venduto per 55 milioni.. pero’ non ho conteggiato inglese altri 10 milioni e fai 2 conti tra l’entrata e l’uscita sul mercato…ma non e finita serve ancora il secondo portiere un esterno basso di destra che lo ha praticamente preso per 12 MILIONI LAINER del SALISBURGO….e un altra punta poi tira la somma

alevr
Ospite
alevr

Ma qualche 100.000 euro rimarranno per il telescopio da puntare su Torino, almeno per vederlo lo scudetto?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

X me quanto offerto da Corvino era già tanto. La mia impressione che Dal giochi la carta Meret x assicurarsi Chiesa, del tipo : Grassi e Meret + 40/50mln. A quel punto sarebbe da sciocchi non accettare.

illepri
Ospite
illepri

si goda grassi e meret

Giulio
Ospite
Giulio

CAZZATE se avevano un budget da 20 milioni per il portiere, starebbero trattando un altro portiere da 20 milioni. solita FUFFA con collaborazione di voi giornalisti, MAI fare una domanda scomoda mi raccomando, che tenete famiglia!!!

Mauri
Ospite
Mauri

Giulio, concordo 100%. Il dramma vero è che ancora qualcuno crede a questi fetenti, bugiardi e ipocriti. Prepariamoci a vedere Gabriel in porta, l’ennesima scommessa del Peracottaro che di portieri ci capisce quanto di fisica astronomica (Lobont, Boruc, Munua, Tatarasanu, Dragowsky, Sportiello……).

Marzio
Ospite
Marzio

Belin mi sembra di dover spiegare ai bambini dell’asilo……….20 milioni per Meret, giovane e di sicuro avvenire = dicesi investimento……..fra qualche anno lo puoi rivendere e mettere in cassa Viola un bel gruzzoletto……..Invece spendere 20 milioni per un portiere più anziano che fra qualche anno vale molto meno non si chiama investimento, poi se invece vuoi buttare 20 milioni su un portiere libero di farlo….. al Barcellona c’è l’azionariato popolare, si potrebbe fare anche da noi……i tifosi tirano fuori i soldi, si comprano la Fiorentina e gli fanno vincere scudetti e Champions………Tutti dicono che basta tirare fuori i soldi e… Leggi altro »

Giulio
Ospite
Giulio

ok, quindi secondo te Meret é l’unico portiere giovane su cui si può fare un investimento di 20 milioni. solo lui, nessun altro al mondo. Belin, qui c’é qualcuno che sta male, ma parecchio male, belin

principe
Ospite
principe

E poi per Chiesa si devono chiedere 100 milioni:E poi 20 giocatori mediocri da acquistare a 1 milione l’uno
A cosa aserve così incassare 100 milioni?

principe
Ospite
principe

Non ci credo Corvino e i DV non spenderebbero 20 milioni neanche per Messi

Marzio
Ospite
Marzio

Infatti ne spendono 25 per Pjaca

alevr
Ospite
alevr

Pjaca è meglio di Messi.

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Corvino corvino..inguaribile cazzaro…….
Finirà st incubo prima o poi…

claudio 52
Ospite
claudio 52

ce ne faremo una ragione……. la CL con Meret ( 13 gare in A) a 30/32 mln????? Prima o poi il Napoli scoppia!

Mauri
Ospite
Mauri

Invece noi con Gabriel in porta faremo sfracelli, vero?? Ma per favore…..teniamo un profilo basso, che ci conviene. Almeno fintanto che avremo un Peracottaro come Direttore Sportivo.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ho sentito che sono due anni che non paga l affitto dello stadio …….ed il sindaco che fa?
Nada…..
Ma a napoli si sa è tutto aumma aumma…..
Ora arriva azzurrino a dire che Napoli non è corrotta ed é la città più bella e sicura al mondo

alevr
Ospite
alevr

E si respira un’ottima aria di montagna.

Marzio
Ospite
Marzio

Beh Meret sembra davvero forte….certo a quelle cifre dovresti comprare Handanovic Cech, insomma portieri gia fatti….non un portiere di vent’anni……Ma è il mercato………voglio vedere dove arrivano con ste cifre, sali, sali, sali e poi fanno Puff…….

MARCO
Ospite
MARCO

Buon giorno a tutti. Come al solito il Presidente del Napoli rosica e spende cifre assurde per giocatori da scoprire.
Se Vuole Chiesa deve mettere sul piatto 65 Milioncini e Meret altrimenti si tenga il Portierino, bravo ma sopravalutato.
Allora si poteva tenere quello che aveva.
Sono moderatamente ottimista per quest’anno…
grazie e … FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

Giulio
Ospite
Giulio

spende cifre assurde e fa 33 punti più di noi, in pratica potevano arrivare 8avi a febbraio, ricominciare da zero e salvarsi

cerbero
Ospite
cerbero

mi raccomando Giulio, il sapone.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E quasi quasi arrivare anche prima della Viola degli Amichetti di Moggi

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Prima o poi, il mondo del calcio esploderà, 25+5 mln per un portiere che non ha mai disputato un campionato intero e non ha dimostrato nulla…?

Articolo precedenteAbbonamenti, si viaggia ad una media di 200 tessere al giorno. Doppio rispetto ad un anno fa
Articolo successivoUltimi giorni di vacanza. In caso di ripescaggio in E.L. raduno a Firenze anticipato
CONDIVIDI