Meret: se il Psg dice no per Areola sarà del Napoli per 25 milioni più bonus

5



Dal profilo Instagram di Meret

Meret sempre nel mirino del Napoli. Se Areola non arriva pronti 25 milioni di euro più bonus dal club di De Laurentiis

Come riporta La Gazzetta Dello Sport, il Napoli per il ruolo di portiere di titolare ha stanziato una cifra limite di 25 milioni. Areola è l’obiettivo numero uno, ma il Psg non ha ancora dato il via libera alla cessione del francese. Per questo, è tornato in auge il nome Meret in ottica azzurra. Ieri, scrive la rosea, c’è stata una forte accelerazione per il portiere dell’Udinese: si tratta sui 25 milioni più bonus .

 

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DM1984
Ospite
DM1984

Cioè va a Napoli sapendo di essere considerato la seconda scelta? Oltretutto a 25 milioni (e ne chiedono 35), dopo mezza stagione buona.? Mah

Ponzio
Tifoso
ponzio

Mi sembrano pazzi. Areola gioca nel PSG e in CL, in nazionale conta diverse presenze. Meret 13 presenze in serie A: 25 ML. Le cose sono due: chi lo conosce e lo allena è sarà strasicuro di essere di fronte alla reincarnazione di Lev Jashin o Zamora. Oppure le cifre sono gonfiate dalla necessità di far girare denaro in maniera strana.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

la 3 ipotesi la piu’ veritiera e che i giornalai non sanno una mazza e si inventano cifre e trattative mai esistite. tu credi che de laurentis abbia confidato ad un giornalaio che ha offerto 25 milioni? tu credi veramente che pozzo abbia confidato ad un giornalaio, che il napoli ha offerto 25 milioni ma io ne chiedo 35? se poi i giornalai hanno sotto controllo i telefoni di tutti i presidenti e di tutti i giocatori dì’europa questo non lo so ma cmq io non ci credo, credo invece che i giornalai sono tutti ciarlatani, .

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Ma per un momento, dimenticate dove gioca e le competizioni che ha e giudicate un giocatore solo in base al suo TALENTO. Areola è sicuramente un buon portiere, classe ’93 (quindi ancora molto giovane per il ruolo) e il PSG -si dice- non esiterebbe a disfarsene per andare a prendere un portiere di 15 anni più vecchio (Buffon). Meret, classe 97, ha un talento spropositato, chi lo ha seguito lo sa. Tecnicamente e in quanto a personalità è ben più forte del tanto sponsorizzato Donnarumma, che sicuramente dal punto di vista fisico e di reattività è una belva, ma nel… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Semplicemente è forte……e diventerà un signor portiere

Articolo precedenteProgramma della giornata Mondiale: alle 14 il Brasile. Alle 20 Milenkovic con la Serbia
Articolo successivoDe Paul verso la chiusura. Intesa vicina. Sì del giocatore, che preferisce i viola a Porto e Siviglia
CONDIVIDI