Merlo: “Fossi Babacar andrei via. Questa Fiorentina ha un po’ deluso”

11



L’ex Fiorentina Claudio Merlo, a Radio Fiesole analizza il momento dei viola e dell’attacco in particolare, a pochi giorni dal match contro il Sassuolo: “Per giudicare Babacar dobbiamo dargli almeno 5 o 6 partite di continuità altrimenti non si può. Futuro? Fossi in lui me ne andrei anche perché è un giocatore che ha tanti estimatori. Dal punto di vista della Fiorentina sarebbe però un peccato perché non abbiamo mai visto il vero Babacar. Questa Fiorentina sino ad ora ha un po’ deluso, continuiamo ad aspettare perché è una squadra nuova ma ci aspettavamo di più”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giancarlo
Tifoso
giancarlo

MERLO: sei propio un merlo…….Ma di quali estimatori parli?Nel mercato passato non l’ha voluto nessuno nemmeno per regalo….!!! Speriamo se ne vada.!

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

BASTA CON BABACAR!! Non ne possiamo piu. È scarso! Ve lo volete mettere in testa?

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Sportiello, Laurini Pezzella Astori Biraghi, Veretout, Sanchez, Berardi, Chiesa, Babacar Lo Faso.

Zandim
Tifoso
Jakviola

Concordo

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

E conoscendo Merlo….è anche troppo diplomatico…
Ha ragione…questa non è una squadra come quella in cui militava lui, con tanti giovani di valore, un paio di veterani…di cui uno era riserva di Pelé nella Seleção, un progetto ben definito.
Questa è costituita da giocatori mediocri, tranne Chiesa, Pezzella e forse…dico forse Simeone e Benassi, scelti per di più a caso…

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Ma è mai possibile che tutti dicano tutto ? Il BABA ha avuto tutte le chances di questo mondo, e si è sempre comportato come lo vediamo anche noi !
Che inizi la partita o entri nel secondo tempo per lui è lo stesso, trotterella a destra e
sinistra e non ha un minimo d’intensità di gioco. E’ fatto così e se lo vogliamo far rendere
di più ……… bisogna venderlo ( bene) Ovviamente questo è solo il mio pensiero !.
FORZA VIOLA SEMPRE

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

GRANDE CLAUDIO.. HAI RAGIONE DA VENDERE………QUESTO NON SFONDERA’ MAI…….. BUONA 1 PARTITA DUE NO…………………………ORA BASTA……. TROPPO DISCONTINUO……………E’ 10 ANNI CHE DEVE MATURARE E ANCORA NON MATURA…………………………… VIA DA FIRENZE…………………………….

Daniele
Ospite
Daniele

per maturare bisogna giocare e non solo guardare..da quando è a Firenze sarà capitato una volta che ha fatto due partite di fila!

olegna
Ospite
olegna

io invece temo che questa Fiorentina è quello che vediamo, purtroppo, né più, né meno.
in quanto a Babacar, non è e non sarà mai un top player, almeno secondo me, ma nemmeno un’eterna riserva o un eterno terzo attaccante da far entrare solo per disperazione o per manifesta necessità.
se fosse così, scusatemi, ma avrebbe diritto a giocarsi una maglia con Simeone che, sarà questo, sarà quello, fino ad ora sfracelli non ne ha fatti.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Olegna, è Merlo che parla, non è solo un ex grande viola, ma uno che ha masticato calcio da sempre.. tu dici che Baba non sarà un top player, …ma chi l’ha detto..lui dice che gli vanno date 6 partite intere per giudicarlo…non esclude niente… Baiano ha detto che ha dei numeri mostruosi, ed è vero, la butta dentro ogni tre due… ma la Fiorentina ha sempre un che di obliquo, un’aria di sufficienza e di totale disinteresse, da romani ben inseriti nel sistema e dal grande guadagno facile….. Un antiquario che ha un dipinto, e non sa se è… Leggi altro »

max
Ospite
max

Maaaa… questa è bellina…. via .. o Claudio..!!!

Articolo precedenteUfficiale: nuovo acquisto per la Fiorentina Women’s
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali di Roma-Spal
CONDIVIDI