Mesto: “Insigne più avanti di Chiesa al momento. Domenica sarà una partita dura”

5



L’ex Napoli, attualmente svincolato, Giandomenico Mesto, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: “Napoli-Fiorentina non è una gara scontata. Gli azzurri sulla carta sono superiore, ma per loro non è stata un settimana facile. Credo che sarà una partita dura, difficile, tra due squadre che proveranno a vincere. Il confronto Insigne-Chiesa? Entrambi hanno grandi prospettive di crescita. Lorenzo al momento è un passo avanti perché ha iniziato prima, ma Chiesa ha tutte le carte in regola per fare altrettanto. Saranno due elementi fondamentali della prossima nazionale. Rivoluzione viola? È una cosa a cui siamo abituati nel nostro calcio, nonostante questo la squadra ha retto bene il contraccolpo. Pioli mi piace tantissimo, sta dimostrando il suo valore ottenendo i risultati che merita. L’armonia e la compattezza di squadra sono due caratteristiche della formazione viola che mi hanno colpito. Sei stato vicino ai viola in passato? Qualche anno fa ci sono state alcune voci che purtroppo non si sono concretizzate. Firenze è una piazza che mi è sempre piaciuta, sarei venuto volentieri”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

mesto è un bravo ragazzo attaccato alla squadra, un grande portatore di acqua e ce ne vogliono perché le prime donne spesso steccano e allora ci vogliono persone umili che pedalano senza sosta

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chiesa è più cattivo… più determinante, in prospettiva, sarà in grado di vincere delle partite da solo, anche importanti. Sono le due ali predestinata per la nazionale. Se Chiesa mette a punto il suo sistema di tiro, compresa scelta di dove e come tirare, segnerà come un grande centravanti.. Ma di quelli fortissimi. Visto che Baba è negletto, vedrei bene la coppia di area, Simeone e Chiesa,.. ma negli angoli avversari Chiesa sul filo del centrocampo, davanti a tutti… se prende la pallaccia buttata lontanissimo dalla difesa, uno o due stopper aversari fa lo stesso, li secca in verticale e… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bene, a tutti questi scriteriati che danno addosso a Biraghi chiedo: se il lombardo è scarsissimo Olivera che cos’è? D’accordo invece su Mesto. che è stato davvero un eccellente terzino tuttofare.

Socrates
Ospite
Socrates

Mesto potrebbe essere un buon acquisto per gennaio. Sicuramente se ben in forma sul lato sinistro della difesa farebbe meglio dello scarsissimo Biraghi. Dai Corvino pensaci. Costa poco perché svincolato. Contratto a gettone e con 60k euro ci si mette una pezza almeno fino a giugno.

Leo
Ospite
Leo

Grazie al pazzo….insigne di 6 anni più vecchio,potrebbe essere i su babbo.

Articolo precedenteZazzaroni: “Fiorentina avversario giusto per far ripartire il Napoli”
Articolo successivoOrlandini: “Se Pioli arrivasse al settimo posto avrebbe fatto un miracolo”
CONDIVIDI