Micciché: “Deroga doverosa ma ha durata solo per questo campionato poi verificheremo”

6



Il presidente della Lega Serie A  ha parlato al termine dell’Assemblea tenutasi nella giornata di oggi.

Queste le dichiarazioni di Gaetano Micciché una volta terminata l’assemblea di A: “Non è un’iniziativa di Micciché o della Lega, è un qualcosa nato su iniziativa delle squadre nel 2017 per adeguarsi ad altri comportamenti della UEFA e di altri campionati. Io credo sia giusto che ci sia uniformità, ma è altrettanto doveroso fare un’eccezione per un caso straordinario come la morte di Astori. Mi auguro che sia un caso irripetibile, ma mi sembrava doveroso e naturale fare un’eccezione straordinaria per questo caso. La deroga ha la durata per questo campionato, poi verificheremo in futuro. La vicenda Astori è dolorosissima”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabiano
Ospite
Fabiano

Dal prossimo anno DA13 stampato sulle maglie sotto il giglio

Potini
Tifoso
Potini

Ottima soluzione: bravo.

Boh!
Ospite
Boh!

DA13… Il ricordo e il rispetto per un uomo per bene e capitano della nostra squadra non potrà mai essere una cosa che si dimentica in un anno né in un decennio. Firenze non dimentica.
È roba nostra, non della lega e nemmeno del calcio… va oltre. Se lo capiscono bene, sennò si adegueranno alle decisioni della Fiorentina e di Firenze. Arriveranno a squalificare il campo? Bene! ma certamente non ci piegano
SFV

Par
Ospite
Par

Siete patetici e ridicoli ma nello stesso tempo molto furbi ( trovate ogni modo per restare incollati a codeste seggiole!!!). La nostra non è una scelta di campanilismo, è una scelta di rispetto alla memoria di in ragazzo di 31 anni che se n’è andato lasciando in vuoto incolmabile nella sua famiglia e con le dovute distanze anche nella sua squadra!!! Portare al braccio la fascia di Astori è il modo dei nostri ragazzi di ricordarlo e portarlo in campo con loro!!!! Ma forse tutto questo è troppo difficile da capire per i vertici del nostro calcio!!! Grande Davide per… Leggi altro »

Bradipo
Ospite
Bradipo

Ma fate festa ridicoli. Non andate al mondiale, avete una dirigenza di buffoni e rompete il casco con ste stronzate Delle fasce al braccio. Vaia

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Noi alla fascia non rinunceremo mai. Massa di marciume fatevene una ragione.

Articolo precedenteMaradona Jr: “Sarà dura per il Napoli contro i viola. Pioli grande allenatore”
Articolo successivoPezzella: “Grazie alla Lega, ovunque andremo Davide sarà con noi” (FOTO)
CONDIVIDI