
Oltre 190 gol segnati in carriera in tutte le serie e in tutte le categorie. L’ex giocatore ha parlato del Cholito e del suo problema sotto porta
Giovanni Simeone non segna più e a Radio Bruno ha parlato un ex attaccante che ha segnato molto anche in Serie A, David Di Michele: “E’ successo, succede e succederà che un attaccante non riesce a segnare anche per un periodo prolungato. L’unico consiglio che si può dare a Simeone è di stare tranquillo, anche se so che è difficile vivere una situazione così.
E’ anche vero che non viene servito nella maniera migliore come magari avveniva l’anno scorso. Magari quando meno se l’aspetta riuscirà a sbloccarsi.
Riposo? Non so quanto possa far comodo. Sicuramente Pioli sa cosa fare visto che lo conosce meglio di tutti. Io vedo in Simeone un giocatore di grande personalità e carattere ma in questo momento sta perdendo un po’ queste qualità.
Io credo che metterlo in panchina oggi gli darebbe un’ulteriore mazzata proprio a livello caratteriale. Chiesa e Simeone si devono ritrovare per il bene della Fiorentina“.