Miglior giocatore Fifa 2018, Mbappé e Salah sfidano i “soliti” Messi e CR7

8



Tra i dieci candidati Fifa per il premio di miglior giocatore dell’anno, oltre ai soliti Messi e Ronaldo, spiccano Mbappé, Griezmann, Modric e Salah

Dopo la lista degli allenatori, la Fifa ha reso noto anche l’elenco dei dieci calciatori che si contenderanno il premio di miglior giocatore dell’anno.
Ne fanno parte due ‘frequentatori’ abituali, già vincitori del premio, come Messi e Cristiano Ronaldo, che però quest’anno rischiano di vedersi sfuggire il riconoscimento, magari a beneficio di uno dei tre francesi neocampioni del mondo presenti nella lista: Mbappé, Griezmann e Varane. La commissione dei 13 esperti (fra i quali Ronaldo Fenomeno e Kakà) della Fifa che hanno selezionato coloro che si contenderanno il titolo ha indicato anche Luka Modric, Mohamed Salah, Eden Hazard, Harry Kane e Kevin De Bruyne. Varane è quindi l’unico difensore presente nell’elenco, mentre non ci sono portieri. Da notare un’assenza illustre, quella di Neymar, che ha deluso in parte nel Psg e poi con il Brasile ai Mondiali. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
unus
Ospite
unus

Perche hanno lasciato fuori Maxi ?

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Salah… ricordate questo nome ai fantastici proprietari, dirigenti e avvocati Viola…..

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Pensare che Salah era della Fiorentina c’è da mordersi le mani. ADV metta nel computo degli errori anche questa operazione.

maraschino
Ospite
maraschino

Io li ringrazio, invece, per avermi permesso di vederlo con la maglia viola per qualche mese. É capitato qui solo di passaggio e la sua volontà di andarsene era ben chiara ai nostri dirigenti sin dall’inizio, visto il pizzino che era stato sottoscritto. Gli unici a non saperlo eravamo noi tifosi, che se ne fossimo stati a conoscenza avremmo rovinato anche quegli idilliaci sei mesi.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Il migliore è stato Griezman…

DogMax
Ospite
DogMax

X 18 mesi é nostro!!
E c’é chi si lamenta!! Abbiamo valorizzato ubondei migliori giocatori al mondo!!

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

E’ questa marea di Mink….te dette che la gente si incazza, è per la mancanza di idee, per la mancanza di un obbiettivo sportivo anche a lungo termine.. qui vivono per le plusvalenze, comprano in funzione di quelle e non di un risultato sportivo.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Io darei il premio a Varane l’unico ad avere vinto Champions League e mondiale. Oltre al fatto che è veramente fortissimo

Articolo precedenteUfficiale: Malcom è un nuovo giocatore del Barcellona. Beffata la Roma
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI