Migliori e peggiori di Fio-Gala: per tutti Drago da 5. Sottil, Boateng e Badelj sugli scudi

51



Votazioni concordi per i quotidiani in edicola stamani: il polacco paga l’intervento non ottimale sul gol dei turchi. Molto bene Sottil e Badelj

Valutazioni sufficienti praticamente per tutti i viola scesi in campo ieri sera contro il Galatasaray al Franchi nel 4-1 rifilato dalla Fiorentina ai turchi. Solo Dragowski è da 5 in pagella, così così Biraghi e non del tutto ok la prova di Vlahovic.

I migliori per La Nazione: Badelj, Lirola, Boateng con voto 7, Sottil su tutti con 7,5

I peggiori per La Nazione: Dragowski voto 5

I migliori per Il Corriere Dello Sport: Badelj, Sottil con voto 7, Boateng su tutti con 7,5

I peggiori per Il Corriere Dello Sport: Dragowski voto 5, Vlahovic voto 5,5

I migliori per Fiorentina.it: Badelj, Sottil, Boateng con voto 7

I peggiori per Fiorentina.it: Dragowski voto 5, Vlahovic e Biraghi voto 5,5.

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

Ridicola l’insufficienza a Vlahovic nella mezzora che ha giocato ha sfiorato due gol. Uno per la prodezza del portiere l’altro per un suo errore di tempo d’impatto. Ci può statre tutti hanno sbagliato gol facili.L’importante è essere nel posto giusto .

Pierone
Tifoso
pierone

Badelj e’ nato per fare il raccordo tra difesa e centrocampo, ieri ha gestito 1.ooo palloni con calma e semplicita’,ch serve. Veretout il primo hanno spingeva com un Matto e avevamo d buoni risultati in attaco. I secondo anno Pioli lo h messo a far raccordo co Badelji, m. Non riusciva , non piaceva. Quello spinge I avanti Era Bon tenello come mezzala!! Ma il Gioco di Montella predilige un basso centrocampo di med bassi, con poi accellerazio dalla media inn su o lanci calibrati c ha fatto Pulgar in un paio d’occassioni tagliando il Campo Campo Destra a sinistra!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Tutti addosso a Drago. Ma avete visto che schizzo strano ha fatto il pallone? Non è questo il caso coe possa determinare un giudizio sereno.

Maluco
Tifoso
Maluco

Abbiamo giovani di qualità con entusiasmo e voglia di crescere. Questo è sufficiente a far andare allo stadio buona parte sei tifosi VIOLA

Riccardo Calusi
Ospite
Riccardo Calusi

Ma ora ditemi se badelj non vale veretout. Secondo me ci serve come il pane….., a sinistra secondo me sorttil è gia pronto per essere il titolare, io spenderei tutto il budget per una punta forte, per il resto si comincia ad esserci…

Ì salva dalla bottega
Ospite
Ì salva dalla bottega

QUindi ora dico io…icche si deve fare chiedere i ritocco dell’ingaggio a DRAGOWSKI?
Ha frignato 1 mese e alla prima importante l’ha combinata subito…e pensare che c’era chi diceva giusto il ritocco…vaia vaia meno chiacchiere e più fatti!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Purtroppo doveva essere acquistato anche un portiere. Del resto questa era una squadra da rifondare totalmente perché sedicesimi non ci si era arrivati per colpa del destino cinico e baro.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Molto molto bello se vogliamo, nel suo genere, giovannino che ha “giustamente” indicato più volte il suo nome sulla maglia, se lo può permettere indubbiamente

FORZA VIOLA SEMPRE

FORZA RAGAZZI

BennyMi
Tifoso
bennymi

lasciamo in pace Dragowsky ..
abbiamo dei giovani d’oro, piano piano, non bruciamoli,
Bravo Montella con i piedi per terra (per quanto riguarda anche i giovani).. vedo anche che ha cambiato il suo tiki taka, erano anni che non mi divertivo cosi,
Forza Violaaaa

MAX54
Ospite
MAX54

Vlahovic necessita di fare esperienza dietro un centravanti forte e va fatto maturare tranquillamente senza pretendere tutto e subito,ognuno ha i suoi tempi di maturazione.

Parimenti
Ospite
Parimenti

Con tutto il rispetto per Terracciano, ma come alternativa a Dragowski avrei preferito Paleari del Cittadella che probabilmente si accaserà al Torino

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Paleari chi, il grande Francone portiere dell’udinese fine anni settanta?
Ma quanti anni ha, sessantaquattro?

Articolo precedenteSuso, la viola accelera. Lione e Roma sullo spagnolo. Montella può favorire la trattativa
Articolo successivoFiorentina-Galatasaray, le IMMAGINI dei tifosi nel FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI