Mihajlovic: Bologna in ansia, l’allenatore si ferma? Problemi di salute per il serbo

36



Alle 16.30 spiegherà alla stampa perché non va in ritiro e forse sarà costretto a uno stop. Voci allarmanti su gravi problemi di salute

Bologna è gradatamente affogata, nella serata di ieri, nell’ansia scrive Repubblica.it. Perchè manca lassù fra le montagne il personaggio simbolo della stagione appena avviata: l’allenatore Mihajlovic, anche ieri trattenuto a Bologna da un problema di salute. Non si tratta di un semplice virus, come spiegato nei giorni scorsi. Ne parlerà oggi lui stesso, a Bologna alle 16.30, per fare chiarezza sulle tante voci allarmanti che si sono accavallate nel pomeriggio di ieri. Potrebbe anche essere costretto ad annunciare uno stop alla sua attività per proseguire accertamenti clinici e cure.

Come aggiunge il Corrieredellosport.it Sinisa si sta sottoponendo ad alcune indagini cliniche specifiche, delle quali probabilmente già oggi potremo sapere di più. In pratica, Miha sarebbe alle prese con un problema di salute che sarà valutato più approfonditamente nelle prossime ore ma che potrebbe (va bene anche dovrebbe) costringerlo a fermarsi per qualche tempo, dovendo fare una terapia d’urto.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AntoNiche
Ospite
AntoNiche

In questi casi si tifa per l’uomo a prescindere. Un grande in bocca al lupo Sinisa Mihajlovic.

Marco
Ospite
Marco

Si polemizza sul calcio, mai sulla vita. Forza Sinisa, vincerai anche questa che è la più importante tra le partite. E per questa saremo tutti con te.

Freddo
Ospite
Freddo

Non ho mai condiviso i tuoi pensieri, anzi, quando allenavi la Fiorentina non ti sopportavo. Ma adesso Sinisa, tieni duro! Se c’è qualcuno che ha le palle necessarie per vincere questa gara sei tu! Forza, coraggio e coglioni!! Dai che ce la fai!!!

Viola
Ospite
Viola

Sinceramente non mi sei mai stato simpatico però ti auguro tutto il bene di questo mondo. Alcune volte sembra tutto nero, poi alla fine spunta il sole, da chi purtroppo ci è passata ma quando le puoi raccontare è segno positivo. In bocca al lupo.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Dai Sinisa!!!!! Uomo leone!!

LuiNo
Ospite
LuiNo

Forza Sinisa. Sei stato il più onesto e leale allenatore/uomo passato dalla panchina Viola negli ultimi anni. Mai polemiche con giocatori tifosi e società, hai sempre valutato te stesso in base al lavoro.

Ricky
Ospite
Ricky

Grande uomo. Forza non mollare!!!

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Sempre fatto schifo….bruttissima persona…spero guarisca presto…in bocca al lupo

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Quanti imbarazzanti perbenisti….quindi stimate un fascista dichiarato che dichiara pubblicamente stima x criminali di guerra colpevoli di genocidio????qui basta dire”so malato”…x dimenticarsi di tutto…classico italiano…io spero guarisca….e spero si levi da tre passi dalla mia vista…ok??

Veleno
Ospite
Veleno

Complessato

Giovanni66
Member
Giovanni66

Il fatto che un uomo difenda la sua patria e sia per il proprio popolo lo trovo più che giusto. Anche in quel caso si è dimostrato coerente e non un ipocrita come tanti che ululano quando si parla di certe cose ma poi se gli mettono vicino a casa 4 migranti diventano razzisti e altre cose. Da un punto di vista umano Sinisa ha sempre avuto con lui i calciatori delle squadre che ha allenato sintomo di persona vera, seria e di grande profilo umano. Senza conoscere non si danno giudizi così superficiali e di genere che non voglio… Leggi altro »

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Io “difenda la sua partia”lo argomenterei…secondo me studiare un po’ non farebbe male…da chi e cosa sarebbe stata aggredita la sua patria??via su…quindi anche hitler difendeva la sua patria???io non ho parole..pora italia

Giovanni66
Member
Giovanni66

Leggi e argomentati, a difesa del Kosovo si è mossa l’ Intera Nato compresa l’Italia bombardando a tappeto la Serbia. Forse a scuola devi tornare tu… chiaro che Milosevic era un Quasi dittatore e non un uomo di pace, ma alla fine i “ cattivi “ serbi che storicamente abitavano in Kosovo sono dovuti immigrare in Serbia, è il Kosovo è diventato un protettorato USA. Vedi un po’ che forse tu le bombe dai B 52 non sai cosa sono, mi sa che i genitori e i fratelli di Sinisa si. Mi fai ricordare un po’ gli esuli dalmati che… Leggi altro »

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Si dai ……più o meno ci sei vicino….bona ugo….

Giovanni66
Member
Giovanni66

Ignoranza docet……….

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Se voleva difende la sua patria invece di scappare a roma..prendeva un ak47 e andava in bosnia o croazia come i suoi coetanei…poi ….difendere….studiare no eh??

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Mi sa che anche te in quanto a malattia tu stia messo dimolto male, ma male male…. La metà degli italiani ancora invoca Mussolini quando sono incazzati perché le cose non vanno come vorrebbero, che si fa si gassano tutti?. Se evitassi di scrivere minchiate sarebbe cosa buona e giusta.

Yesterday
Tifoso
Yesterday

In questo forum avete grossi problemi….ma grossi….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Consolati con Salvini, l’italiano medio vuole l’uomo forte al potere…….Quello che i problemi almeno li vede….. RISOLVERLI POI E’ TUTTO UN DILEMMA IN UNA NAZIONE DOVE SI E’ SEMPRE CONTRO.

Fiorentina1926
Ospite
Fiorentina1926

Di sicuro meglio Salvini rispetto al pagliaccio che abbiamo come sindaco a Firenze …… anche stavolta i fiorentini si sono dimostrati proprio dei c……i, poi però non lamentiamoci che la città fa schifo eh

Lucignolo
Ospite
Lucignolo

ma te, scusa, cosa ca..o ne vuoi sapere di una guerra di mer.a durata in tutto più di 10 anni, nella quale si sono perpetrati probabilmente i più gravi crimini contro l’umanità da tutte le parti in causa…….eh????? mi dici te che ca..o ne vuoi sapere????

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Oltre i colori, oltre tutto. In bocca la lupo. Mister. Forza.

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

SINISA : LA TUA FORZA DI GRANDE UOMO TI AIUTERÀ A VINCERE QUESTA MALEDETTA BATTAGLIA DAL DESTINO INFAME….FORZA CAMPIONE

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Tanti auguri re leone, vincerai anche questa battaglia.. Tieni duro Sinisa siamo tutti con te.

Lino
Ospite
Lino

Un commento intelligente da biobba erano anni che non ne facevi!!

gianni
Ospite
gianni

Sei un grande uomo e vincerai anche questa battaglia!

Forza Sinisa!!

Docrob
Ospite
Docrob

Forza Sinisa

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Auguri di cuore Sinisa. So cosa vuol dire fare esami specifici e stare in attesa del risultato. Io qualche giorno fa ho tirato un sospiro di sollievo. Mi auguro che lo sia altrettanto per te. Forza, abbiamo la pelle dura noi

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

In bocca al lupo. E maggiore maturità per tutti allo stadio.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

Forza Sinisa!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Ogni bene!
Grande Sinisa.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

On bocca al lupo di cuore
E ai cialroni che qui è allo stadio hanno i sultaro a morte tutto è tutti sempre e a prescindere
Non ci sono parole x definiti

Purple
Ospite
Purple

Saranno meglio i tuoi concittadini tifosi milanesi che hanno assassinato 4 (,quattro) ragazzi tifosi di altre squadre….Claudio Spagnolo, Marco Fonghessi, Antonio De Falchi e Nazzareno Filippini…. Vergognati
Forza Sinisa

Daniele75
Tifoso
daniele75

Beh in bocca al lupo. Una preghiera per Sinisa.

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Speriamo niente di grave. In bocca al lupo .

Luciano64
Member
Luciano64

In bocca al lupo Sinisa

Articolo precedenteMoena, allenamento terminato. Giovani viola al fiume per il recupero (FOTO)
Articolo successivoDalla Turchia: il Besiktas vuole Hugo. Offerto scambio di prestiti con Medel
CONDIVIDI