Mihajlovic, clamorosa gaffe: “Non so chi sia Anne Frank, non ho letto i giornali”

103



Clamorosa la gaffe compiuta oggi da Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa. Il tecnico del Torino, interpellato sulla querelle che ha coinvolto i tifosi della sua ex (da giocatore) Lazio, con i beceri adesivi antisemiti, ha così risposto: “Anna Frank? Non so chi sia. Non ho letto i giornali, non posso parlare di questa cosa, perché sono ignorante in materia e me ne scuso”.

103
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

tacere delle volte è meglio

Violaceo
Ospite
Violaceo

molto meglio

Thurgon
Ospite
Thurgon

Non ha detto di non sapere chi fosse Anna Frank (cosa scrivete redazione??), ma ha detto di non essere a conoscenza dei fatti e di non poter commentare. Il che è persino più grave di non sapere chi fosse la piccola vittima dell’abominio nazista perche’ non è credibile un allenatore di una squadra di serie A, per quanto ignorante e refrattario alle notizie, non gli sia capitato sotto mano un quotidiano sportivo di qualsiasi sorta o non abbia visto nemmeno un servizio televisivo sulla giornata passata. Purtroppo le sue improvvide amicizie in ambienti di estrema destra nazionalista, le sue esternazioni… Leggi altro »

nickskywalker, naboo
Ospite
nickskywalker, naboo

Chapeau.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Una vergogna, ma si sa testa di calciatore buona solo per portare cappello. Tu ne sei la dimostrazione!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Meno male non ha detto: “Gli stupri, quelli di gruppo poi, sono cose inaccettabili”…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

NON PUO’ ESSERE VERO. Mi rifiuto di crederci. Qualcuno mi dia un pizzicotto per carità

antani
Ospite
antani

Grande Sinisa!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Scusa ma cosa vuol dire “grande sinisa”

Unus
Ospite
Unus

E ‘ una battuta ragazzi come la mia ” Glande Sinisa !”

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Spero la tua sia una battuta. Altrimenti sarebbe molto grave.

Lucido
Ospite
Lucido

Vabbè mi sarei stupito del contrario visto l’energumeno…

luca viola vero!!!!!
Ospite
luca viola vero!!!!!

A me come a tutti credo….me l hanno raccontato in 3 elementare la mitica maestra Mariotti che donna!!!!a loro in serbia cosa insegnano???fammi sta zitto senno la maestra mi si gira nella tomba…..forza viola sempre

Deyna
Tifoso
Deyna

«Il caso Anna Frank? Non conosco questa storia». Subito dopo, ha aggiunto: «E poi stamattina non ho letto i giornali. Sono ignorante su queste cose, non ho letto e quindi non posso commentare». Sinisa ha detto che non conosce questa storia, ovvero quello che han fatto i tifosi della Lazio. Poi se si vuole strumentalizzare, problemi di chi lo fa. PS: mi concentrerei più sugli orrori di oggi, tipo il genocidio del popolo palestinese a Gaza, da parte dei criminali sionisti.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma che sei cascato dai’ pero , ma ora secondo te miha non sa quello che è successo con i tifosi della lazietta?Questo è un NO COMMENT grande come una casa perchè lui è d’accordo con loro , ma “LA TIGRE ARKAN” non ti dice niente?

Luca
Ospite
Luca

Prrrrrrrr. Hai detto la smarronata del giorno , vai a farti un cynar alla casa del popolo e a nanna.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Scusami deyna :ma non sai che nella storia ci sono genocidi , di serie A e altri di serie B ??condanno ciò che domenica hanno fatto quei c******* , all ‘olimpico. Però se avessero messo che so’, la foto di una bambina rom uccisa dai nazisti, al massimo avrebbero fatto un trafiletto sul giornale.

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Mi concentrerei più sul fatto che Gaza sia governata da un’organizzazione che ha nello statuto il jihad e l’uccisione degli ebrei.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

A lui Massimino con “Lamalgama” gli fa una pippa…

chagall
Ospite
chagall

E´un fascista legato senza segreti alla estrema destra. Poi sulla sua ignoranza non ci sono discussioni e´il suo pezzo forte…

Vico
Ospite
Vico

“Uomini siate e non pecore matte si che di voi tra voi ‘l giudeo non rida”.
DANTE ALIGHIERI

Edoardo
Ospite
Edoardo

Non capisco se e’ una celebrazione o un’ offesa!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma figurati se miha non sa la storia , diciamo che anche lui , tra la tigre arkan e vari discorsi , si potrebbe pensare che il caro miha sia d’accordo con i tifosi della lazietta , che onestamente fanno proprio pena poverini

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Leggo ora che sulla notizia ci son dei dubbi e ciò mi stizza, ma il vecchio Micha allor dovrebbe chiarir la cosa con tutta la gente e dovrebbe farlo immantinente!!

Filippo
Ospite
Filippo

Per quanto mi stia antipatico in realtà ciò che ha detto è qiuesto: «Anna Frank? Non conosco questa storia, questa mattina non ho letto i giornali…». Così il tecnico del Torino, ed ex giocatore della Lazio, Sinisa Mihajlovic ha risposto a una domanda su quanto accaduto. «Sono ignorante su queste cose, non ho letto, non posso commentare», ha aggiunto il mister incalzato dal giornalista che gli chiedeva un parere sulla vicenda.
Fonte: http://www.lastampa.it/2017/10/24/italia/cronache/lotito-in-visita-alla-sinagoga-di-roma-la-lazio-moltiplicher-iniziative-contro-antisemitismo-4s42HvZuhSobztrqS1te1N/pagina.html

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Enorme gaffe da lui compiuta, ma senza dubbio non sol per lui questa bimba è sconosciuta! Memoria storica ormai andata se ci scordiam dopo una giornata di promesse, errori e baggianate dette fatte da caste nell’adunata!!

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

ma lo avete chiesto a Corvino ?

Violaceo
Ospite
Violaceo

ahahahahahahah

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Dall’amico del boia di Srebenica non mi potevo aspettare altro. Non arrivò mai troppo presto il giorno del suo esonero.

Marco
Ospite
Marco

Fossi Pioli non gli stringerei nemmeno la mano stasera all’allenatore del Torino e non lo voglio nemmeno citare per nome.

Martello viola
Ospite
Martello viola

MI ASPETTO CHE LA FIESOLE GLI DIA DEL “BEN TORNATO” A QUESTO PERSONAGGIO-ALLENATORE DEL TORINO SEMPRE MOLTO SCORRETTO ANCHE NEI CONFRONTI DELL’ITALIA TUTTA E’ VERGOGNOSO QUANDO PARLA!!

Martello viola:
Ospite
Martello viola:

L’allenatore del Torino lo conosciamo bene è un’altro di quegli pseudo-fascistelli, che già altre volte ha avuto uscite sgradevoli e con un tempismo che lo contraddistingue sempre negativamente e non solo più di una volta si sarebbe meritato delle squalifiche, oltretutto non mi sono piaciute nemmeno le dichiarazioni minacciose del pre partita, pessimo personaggio.

REM
Ospite
REM

La cosa disarmante é la banda di boccaloni che prende come oro colato notizie come queste e ci fa sopra anche commenti negativi contro il diretto interessato e addirittura Corvino .. Mihalovic puó piacere o no, puó essere giudicato anche male ma non certo sulla base di cose che non ha detto o almeno non ha detto in quei termini..

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Peccato che “questa notizia” sia stata rilanciata da ogni organo di informazione, sportivo e non. E non ce n’era comunque bisogno per sapere che razza d’uomo sia Sinisa. L’amicone della Tigre Arkan. In onore di questa amicizia i tifosi laziali tributarono uno striscione al boia di Srebenica, al momento della sua mai troppo tempestiva dipartita dal mondo. Non ringrazierò mai abbastanza i dirigenti di allora per aver esonerato Sinisa prima del tempo. E il fatto che sia stato un pessimo allenatore per me è sempre passato in secondo piano.

REM
Ospite
REM

Qui il problema non che tipo di persona sia Mihalovic, ma il fatto che é stato riportato un virgolettato a dir poco ambiguo per metterlo in cattiva luce (come ha fatto notare qualcuno).
Poi tutti conosciamo il personaggio ..

Attilio
Ospite
Attilio

Non è un peccato di ignoranza, ma di viltà e di ipocrisia.

REM
Ospite
REM

Se il giornalista dell’articolo avesse le P. stasera in conferenza stampa gli chiederebbe se é vero che non conosce Anna Frank..

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

e questo e solo l’inizio. ce gente in italia che non sa neanche gli stati vicini.

Angelo
Ospite
Angelo

C’è gente che scrive “ce gente” ed “e solo”.. incredible no?

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

tu si che sei un fenomeno analfabeta se i tuoi problemi sono i c’è. magari sai anche contarmi gli stati vicini e le capitali senza usare il mister google.

Sieeee
Ospite
Sieeee

W teoria viola!! Lo trovo fantastico ed impareggiabile.

Robin
Ospite
Robin

Mitico teoria viola, uno dei pochi che sa contare gli stati vicini

piccio
Ospite
piccio

laziale purosangue.

Raglio
Tifoso
Member

Altro regalo del “””mago””” fatto a Firenze: due ignorantoni.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Vicenda emblematica di un giornalismo che ha rinunciato al proprio lavoro e si schiera ben coperto nel mainstream. Io proverei un pò di vergogna a manipolare la verità in modo così spudorato anche perchè non voglio pensare che un giornalista faccia il suo lavoro “per sentito dire”. Per fortuna l’intervista l’hanno vista o sentita in diversi

Bruneo
Tifoso
Bruneo

Leonardo, non risponderà nessuno ai nostri post.
L’importante è diffondere notizie che portano acqua la solito mulino e alimentare l’ideologia corrente.
Non si chiama giornalismo ma propaganda.

Mug
Ospite
Mug

Ma di cosa parlate? Non si capisce dove volete andare a parare con queste mezze accuse dette sottovoce. Se volete dire una boiata abbiate le balle per dirla

Giulio
Ospite
Giulio

Veramente si chiama click baiting

Attilio
Ospite
Attilio

Se ignorasse chi è Anna Frank sarebbe un incredibile ignorante, ma non è così. Dicendo che non conosce i fatti di Roma, invece, mente dimostrando tutta la sua ipocrisia e la sua viltà. Questa è la questione

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

l’uomo che motiva i giocatori dichiarando ai giornali che li prende a calci in c.lo , che uomo gentile! sa benissimo chi è anna frank ma non allenando la lazio bensi una squadra con una tifoseria molto piu’ sociale e antifascista fa il diplomatico, per i soldi si reprime anche la fede negli amici (arkan &c)..

Max
Ospite
Max

Va LICENZIATO.

Bruneo
Tifoso
Bruneo

E voi redazione, non vi vergognate di riportare false notizie?
Ma avete letto quanto riportato da GdS?
La frase non dice affatto “A.F. ? non so chi sia.
Ma bensì A.F. ? no conosco questa storia (riferendosi ai fatti di Roma)
Questo no è giornalismo.
Mi dispiace ma da oggi non seguo più.

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto.cogl,,,

non so come la fiorentina abbia potuto scegliere come allenatore un uomo del genere..non voglio entrare nella politica..ognuno può pensarla come vuole ..ma questo è un personaggio stomachevole…

Bruneo
Tifoso
Bruneo

Ma solo noi a Firenze abbiamo sentito la gaffe!
Ma sapete leggere????
Non parla di Anna Frank ma degli episodi accaduti a Roma.
Ma siete solo capaci di fare i megafoni del politically correct internazionali.
Allineati e coperti, mi raccomando.

Nickskywalker, Naboo
Ospite
Nickskywalker, Naboo

Ooooooo bruneo,palese laziale sotto copertura, si è capito come la pensi. Non è che se ripeti 200 volte lo stesso post, cambiando leggermente l’ordine delle parole, fai cambiare idea alla gente. Anche basta, suvvia. Soprattutto perchè, parole specifiche a parte, il signore in questione ha palesemente preferito professarsi ignorante pur di non andare contro a dei beceri buzziconi. Fai festa

Vincent Belgium
Ospite
Vincent Belgium

Sei solo un fascista, e lo sappiamo tutti. Vergogna averti avuto a Firenze. Incapace e fascista, detestato dalla maggior parte dei tuoi stessi connazionali.

Mario85
Ospite
Mario85

Testa di giocatore buona solo x portare cappello.

Altai
Ospite
Altai

Testa di alcuni personaggi non buona neanche per portare cappello.

rob68
Ospite
rob68

questo è sinisa mihajlovic
la sua storia parla per lui
non scordiamoci che è da sempre
amico de le “Tigri di Arkan” (in serbo Arkanovi Tigrovi)
che furono responsabili di 400 omicidi

Figlio di dio
Ospite
Figlio di dio

Altro he 400! Moltissimi di più…

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Ricordiamo Anne Frank perche’ il pregiudizio e’ sempre figlio dell’ignoranza, ma ricordiamo anche i palestinesi senza nome massacrati dagli zionisti nel 47-48.

Ilan Pappe – The Ethnic Cleansing of Palenstine (2006)

scettico
Ospite
scettico

Per non parlare di quello che succede ora in israele/palestina, ma si sà, sono amici degli americani quindi a loro tutto è permesso….. vedi corea del nord

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Cara californiaviola (mi disoiace che tu sia viola…), di certo i palestinesi non furono massacrati dai 6 milioni di ebrei massacrati dai nazisti!! Che ragionamenti fai? da filonazista antisemita evidentemente!

scettico
Ospite
scettico

quello che vuol dire california è che il nazismo con le sue atrocità e aberrazioni è stata una cosa orribile, e uno dei simboli di queste azioni è appunto il famoso diario della ragazzina, ma ci sono state prima e ci sono tutt’ora cose altrettanto gravi che però passano quasi inosservate perchè chi le fa è amico di qualcuno…..

Mario number one
Ospite
Mario number one

Grande scettico. Spero che siano solo pochi mentecatti al mondo, che non condannano il nazismo. ..ma giusto anche ricordare i tanti altri genocidi fatti al mondo.di cui nella storia nemmeno gli israeliani stessi , possono essere considerati non colpevoli.

Deyna
Tifoso
Deyna

I palestinesi sono massacrati oggi nel genocidio di Gaza, dai sionisti.

Treccani
Tifoso
Treccani

Perché sei contro trump?

Attilio
Ospite
Attilio

Già solo associare le due cose è operazione radicalmente subdola e disonesta. Come dire che quella cosetta fatta agli ebrei allora è un po’ meno grave visto cosa fa il governo israeliano oggi.

Morfeo
Ospite
Morfeo

Sul sito della Gazzetta è riportata tutta un’ altra cosa. Lui dice di ignorare quanto successo a Roma perché non ha letto i giornali . Cosa diversa dal dire “non conosco Anna Frank”.

“ Anna Frank? Non conosco questa storia, questa mattina non ho letto i giornali…”. “Sono ignorante su queste cose, non ho letto, non posso commentare”, ha aggiunto Sinisa incalzato dal giornalista che gli chiedeva un parere sulla vicenda. Cit. La Gazzetta.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Giusto ciò che dici, ma dovrebbe confermare e in un’ora tutto chiarire.

Ioproprioio
Ospite
Ioproprioio

Questo uomo non è così povero da non potersi comprare il diario di Anna Frank, leggerlo e tra qualche giorno parlarne. La differenza tra noi sta nel fatto che lui non ha mai letto il diario di Anna Frank e non sa chi sia ma la gente lo compatisce per la sincerità della sua ignoranza, mentre io ho tredici morti ad Auschwitz (otto ziii, quattro cugini e la nonna), non ho i soldi per comprami un libro e neanche chi mi compatisca

Numbers
Ospite
Numbers

Serbo nazionalista.
Amico fraterno di arkan
Ex laziale.

Domanda trappola del giornalista di turno dribblata maluccio facendo il finto tonto.

Una cima non è ,perlomeno è coerente con se stesso.

Certo è un po’ come andare a chiedere che ne pensa di kunta kinte a Borghezio

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSerie B, i risultati: l’Empoli vola in testa alla classifica. Incubo Perugia
CONDIVIDI