Mihajlovic fuorioso a Crotone: “Danno di zingaro a me, ma offendono un popolo”

35



E’ un Sinisa Mihajlovic furioso quello che, a fine partita, dopo che il ‘suo’ Torino ha pareggiato a Crotone, sottolinea il comportamento nei suoi confronti di parte del pubblico della squadra calabrese, riporta un lancio Ansa. Infatti, il tecnico dei granata si sofferma su alcuni cori da parte della curva sud del Crotone. “Ho sentito i cori, mi dispiace – dice Mihajlovic – perché porto rispetto e chiedo rispetto. ‘Zingaro’ o ‘serbo’ offendono un popolo. Questa è l’ignoranza dell’Italia. Mi dispiace per la società del Crotone che debba pagare per alcuni cretini”.

35
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
simone
Ospite
simone

un popolo che sa soltanto rompere i maroni agli altri stati sovrani. rubando e compiendo in ogni città qualunque atto illegale.

SchweizViola
Ospite
SchweizViola

Darlo a te e” il minore dei mali!!!

Alessio68
Ospite
Alessio68

Ma cheTati! Se non ti garba l’Italia tornatene in Serbia. Parli te di razzismo? E lo sterminio che avete compiuto nella ex Jugoslavia quello non ti fa schifo? Vai via fenomeno .

Unus
Ospite
Unus

In effetti da quelle parti un suo grande amico non era propriamente un santerellino ……..

Francesco
Ospite
Francesco

Quando gli danno di “zingaro” si risente e fa la morale sul rispetto; quando lui butta a terra in malo modo un collaboratore davanti a 30 mila persone invece è “foga agonistica”… una volta si danno e una volta si prendono PIANGINA DEI MIE CO…..NI!!!

contailpelo
Ospite
contailpelo

mihaijlovic sara’ un un pessimo allenatore ma molto probabilmente è una brava persona e le offese (almeno che non siano meritate) sono sempre una cattiveria inutile….

antani
Ospite
antani

in effetti dare dello zingaro a Mihjlovic è un’offesa per gli zingari…

Matteo
Ospite
Matteo

Zingaro è un offesa e siamo d accordo ma se non volevi che ti chiamassero serbo dovevi nascere altrove! Se mi chiamano italiano non mi offendo mica!!

Chinaglia
Ospite
Chinaglia

Invece i tifosi serbi sono un esempio.
Mi ricordo a Genova anni fa.
Vaia sinisa fai festa.

Unus
Ospite
Unus

E ‘ vero ,c’era gente molto elegante che con la classe tipica delle loro abitudini ,dette un fulgido esempio di quello che piace a quel personaggio che mi e’ sempre stato estremamente “simpatico”

olegna
Ospite
olegna

caso specifico a parte, lo stadio è ormai da sempre più tempo, il luogo dove tutti ci sentiamo “liberi” di sfogare le nostre frustrazioni, i nostri guai, le nostre incazzature…………………mi immagini almeno un pochino i commenti che mi sono appena guadagnato………..tranquilli, sono un becero essere “umano” anch’io,……….anch’io mi sono goduto lo spettacolo del sor Carletto quando il Divin Codino Baggio segnò al Rigamonti di Brescia il 3 – 3 contro l’Atalanta e corse come una furia sotto la curva riservata agli orobici che gliene avevano dette a lui ed ai suoi cari di tutti i colori. Gliel’aveva giurato………”……..se pareggiamo vengo… Leggi altro »

Linajes
Ospite
Linajes

Se l’Italia non gli piace puo’ sempre andarene, nessuno lo trattiene…

Marcos
Ospite
Marcos

Quanti commenti razzisti, ma non vi fate schifo da soli?

ettor
Ospite
ettor

vabè dicono la verità,siete campati da tutti gli altri popoli e in piu vi pagano pure per rubare ed uccidere..

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Se insultano il tuo popolo ci sara’una ragione.Pensaci!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

L’ignoranza e la codardia di chi offende? Intendi questa come ragione?

Markfish
Tifoso
Markfish

Lavavetri ti suonava meglio, Sinisa?

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

L’unico a cui porto rispetto per le offese allo stadio eMazzone con la sua corsa verso la curva avversarie che gli offendeva la madre. Sinisa e ridicolo. Lo stadio eil contenitore naturale dell'obbrobrio e per questo ci si va senno s’andava in chiesa. Al riguardo degli zingari, nessuna pieta`. Gentaglia.

Mau44
Ospite
Mau44

Ci reputi ignoranti però i nostri soldi non ti sono poi tanti “ignoranti””, prima di parlare e di sputare nel piatto,dove mangi ……pensaci!!!

gangia81
Ospite
gangia81

Che ragionamento sarebbe? Perché viene pagato allora non è giusto rispettarlo come essere umano? Ma chi ti manda a giro a te?

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

44 è il q.i. ?

desolati
Ospite
desolati

Su come hanno giudicato i Serbi gli altri popoli (ma non solo a parole) stendiamo un velo pietoso

stefano
Ospite
stefano

uffa…..ma davvero ancora ci si meraviglia delle offese allo stadio? ….mah!

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

A me dispiace invece che gli amici granata debbano pagare per uno….. come te in panchina.

Potini
Tifoso
Potini

Quindi Miha fai di tutta l’erba un fascio: dici che sono alcuni cretini e dai di ignoranti all’Italia intera. Almeno non ci facciamo guerra un giorno sì e l’altro pure come un certo popolo…

jack fi
Ospite
jack fi

sicuro d’aver letto bene?….

Potini
Tifoso
Potini

Jack caro “Questa è l’ignoranza dell’Italia” non credo che dia spazio ad interpretazioni diverse.

che ironia
Ospite
che ironia

ANCHE
“Mi dispiace per la società del Crotone che debba pagare per alcuni cretini”.

non lascia spazio a dubbi e interpretazioni diverse…ma certo se de-contestualizzi tutto allora potremmo dire che ti sei innamorato di Jack (Jack caro) ma siccome non ti caca tu gli scrivi commenti acidi.

Potini
Tifoso
Potini

Che ironia (nick creato all’uopo, complimenti). Non so se l’acredine nei miei confronti proviene da qualche risposta che ti ho dato in altri post (mentre avevi un nick che non hai avuto il coraggio di usare ora) oppure sei semplicemente pieno di livore, ma almeno l’italiano lo capisci? E’ Jack che ha fatto polemica sul mio commento ed io gli ho risposto in maniera garbata sottolineando il punto saliente. Mi pare che a decontestualizzare ed essere acido fra noi tre interlocutori sia stato solo tu ed il tuo pollicino rosso. Saluti, caro (se non sai che a Firenze questo è… Leggi altro »

Gianniki
Ospite
Gianniki

Postini, ma non hai capito che qui esiste gente che al momento in cui hanno distribuito i neuroni erano in coda all’Ikea? Apprezzo il tuo sforzo di spiegare, ma credimi è tempo perso…

Potini
Tifoso
Potini

Grazie caro (chissà se Che Ironia questa la capisce). Effettivamente ero pronto ad arrendermi: la vita è troppo breve per dar retta più di tanto alle persone negative. Buona giornata e sempre forza Viola.

Potini
Tifoso
Potini

Fra l’altro pare che tu non abbia neanche letto il mio messaggio originale, visto che citavo anche la parte dei “cretini”, quindi che vuoi decontestualizzare, la tua è semplice polemica di chi si è alzato male. E’ lunedì, forse per quello.

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Questi son gli stessi che quando vanno a Verona e gli dicono “terroni” fanno anche i piangini

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Sono con te Sinisa, sottoscrivo, io sono una delle tante capre itagliane però non ho mai offeso FORZA RAGAZZI ALTRI 3 PUNTI A BENEVENTO FORZA VIOLA SEMPRE

Pipo poco ma Pipo !!
Ospite
Pipo poco ma Pipo !!

Lascia un commento
Va bene moderare i toni, va bene stigmatizzare chi offende ma per favore ……….italiani non itagliani e dai …………..almeno la grammatica
FV

Articolo precedenteDerby di Milano, le formazioni ufficiali: Borja e Vecino titolari. Montella con André Silva
Articolo successivoEx viola, Cesare Prandelli in vantaggio per diventare Ct della Scozia
CONDIVIDI