Mihajlovic: “Per un’ora non siamo entrati in campo, poi si è visto il vero Toro”

7



Così Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky: “Per un’ora non siamo entrati in campo, era difficile salvare qualcosa. Abbiamo preparato una gara ed abbiamo giocato un’altra gara. Il rigore sbagliato ci ha dato la sveglia, nell’ultima mezz’ora si è visto il Toro che piace a me. Se avessimo giocato così per 90 minuti avremmo vinto la gara. Di positivo c’è la reazione dei ragazzi: un punto preso in questa maniera credo ci sblocchi psicologicamente per le prossime partite”.

“Abbiamo preparato il match per andare a pressare la Fiorentina alti, sfruttando il vantaggio psicologico visto quello che è successo giovedì a Firenze. Conoscendo l’ambiente sapevo quello che poteva capitare. Invece avrei voluto cambiare tutti gli undici giocatori, non c’era niente da fare. Quando è entrato Rossettini ha dato più sicurezza a tutto il reparto difensivo, poi pian piano abbiamo cominciato ad avere più sicurezza e abbiamo pareggiato. Tanti gol subiti dalle palle inattive? Il problema è che non abbiamo fisicità, le squadre ci danno 10-15 cm. Belotti? Penso che Belotti sia il più forte attaccante italiano, sicuramente in prospettiva diventerà il più forte attaccante nel campionato italiano”.

Così Mihajlovic a Premium: “Per un’ora non siamo entrati in campo, abbiamo preparato una gara e abbiamo giocato all’opposto. Dopo l’ennesimo rigore sbagliato poteva essere chiusa, invece ci ha dato la spinta e abbiamo visto il vero Toro. I rigori sbagliati da Belotti? Magari avremmo avuto qualche punto in più. E lui sarebbe stato capocannoniere”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Scaramouche
Ospite
Member

Il toro ha fatto pena, un pareggio alla fin fine di culo, insperato perfino da loro stessi fino a un quarto d’ora dalla fine, quando come ormai al solito e’ finita la nostra concentrazione e non sul 4 a 0 (come servirebbe alle squadre allenate dal filosofo portoghese per sperare di vincerle) ma solo sul 2 a 0 (anche per gli innumerevoli gol sbagliati malamente da Tello e Kalinic) e hanno preso campo e coraggio. In ogni caso due squadruccie da mezza classifica, da limbo della serie A. Lo Stile austero Della Valliano continua….

Dottorzero
Ospite
Member

No Sinisa, il Toro fa cacare e non poco…piu’ che dopo un’ora si e’ visto il vero Toro, diciamo che per l’ultima mezz’ora si e’ vista la vera fiorentina….

fporta
Ospite
Member

Ti quoto all’ennesima potenza.

Ezio
Ospite
Member

Fortuna che conoscevi l’ambiente, ma va a cagher che sei il più scarso allenatore che abbia messo le chiappe sulla panchina viola e Corvino con la tua assunzione ha iniziato a sbarellare.

tifoviolaperò
Ospite
Member

Mihajlovic: “Per un’ora non siamo entrati in campo, poi si è visto il vero Toro” Questo è peggio del nostro. Ma icchè dice?

Mariani
Ospite
Member

Ma cosa dici serbo. Per mezz’ora si è vista la pochezza della Fiorentina non il vero Toro. E i TRE rigori negati ai Viola dove li mettiamo. Ripeto TRE, non due. Uno su kalinic, uno su Chiesa e uno su Cristoforo. Però nessuno ne parla. Questi sono i fiorentini. Masochisti nati. Infatti, proprio contro il Toro a Torino, Tagliavento ci diede un rigore con noi in vantaggio per uno a zero. Ebbene dopo un po’ Tagliavento ci ripensò e si rimangò il rigore. Noi subimmo un crollo psicologicio e perdemmo per 3 a 1. Ricordate????? A Firenze nessuno si permise di recriminare su un rigore dato e poi rinnegato. Io ho buona memoria.

Daniele75
Tifoso
Member

l’unico allenatore viola peggio del portoghese

wpDiscuz
Articolo precedenteSaponara: “La squadra è con il mister. Usciamo da questa situazione tutti uniti”
Articolo successivoMihajlovic: “Salta la panchina? Per me è stato un déjà vu. Viola più forti, ma…”
CONDIVIDI