Mihajlovic: “Rispetto all’andata siamo migliorati. Ce la giochiamo alla pari”

    0



    MihajlovicQuesto Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida contro i viola: “La Fiorentina lotta sempre per la Champions negli ultimi anni. Faccio i miei complimenti a Sousa e alla società, hanno giocatori che possono metterci in difficoltà. Non possiamo permetterci di sprecare le occasioni che avremo. Il campionato è ancora lungo. E’ importante per noi. Penso che la squadr, a dispetto di 6 mesi fa, sia migliorata sotto tutti i punti di vista. Nonostante le critiche, la squadra può certamente migliorare, ma le prestazioni ci sono state.

    All’andata abbiamo giocato quasi 50 minuti con un uomo in meno per un’espulsione esagerata di Ely. Abbiamo preso gol subito, poi il rigore. Abbiamo perso meritatamente ma la squadra è completamente diversa e ora ce la giochiamo alla pari.

    Le assenze di Badelj e Gonzalo Rodriguez? Hanno comunque tante soluzioni. Mi aspetto Borja Valero sulla linea di centrocampo com Mati Fernandez e Ilicic sulla linea dei trequartisti. Chiunque mettono sono giocatori importanti che sanno il fatto loro.

    La Fiorentina ha avuto una base importante quest’anno perché negli ultimi anni è sempre stata nelle prime posizioni. Montella ha fatto un grande lavoro e Sousa è stato bravo ad adattarsi a quella realtà e a portare anche qualcosa di nuovo. E’ un lavoro iniziato 4-5 anni fa.

    Se giochiamo come sappiamo abbiamo tutte le qualità per battere la Fiorentina. Sicuramente dovremo avere l’attenzione difensiva di una provinciale e sfruttare le occasioni avute”.