Mihajlovic, il ritorno: “Quattro mesi difficili, volevo chiudere un cerchio”

14



Conferenza stampa per il tecnico rossoblù, da mesi alle prese con la leucemia, nella quale ha fatto il punto sulle proprie condizioni mediche, fermandosi più volte per la commozione.

Queste alcune parole di Sinisa Mihajlovic: “In questi quattro mesi difficili ho conosciuto medici straordinari, infermieri che mi hanno curato, sopportato e supportato. So che ho un carattere forte, anche difficile. Chi meglio di loro – ha aggiunto facendo i nomi – può capire quanto sia difficile fisicamente e psicologicamente affrontare una cosa del genere. Voglio ringraziare tutti di cuore. Ho capito subito che ero nelle mani giuste“, riporta una nota Ansa.

In questi 4 mesi ho pianto e non ho più le lacrime. Mi sono rotto le palle di piangere” ha detto Mihajlovic dopo che il primario di Ematologia, Michele Cavo, aveva detto che “le lacrime sono catartiche“, commentando il momento di commozione che aveva appena avuto il tecnico.

Durante la conferenza, fuoriprogramma nella sala stampa dove i giocatori del Bologna sono entrati a sorpresa. “Non dovevate essere in campo?“, li ha accolti con ironia Sinisa: “Fanno di tutto per non allenarsi“. Al tecnico il saluto del capitano Blerim Džemaili a nome di tutti i rossoblu.

Siamo ancora in una fase precoce – ha detto Cavo – e abbiamo bisogno di tempo per cercare di capire la risposta finale” del paziente, “per monitorare Sinisa, le possibili complicanze”  Mihajlovic, sottolinea Cavo, è stato circondato da “un affetto trasversale” che “gli ha dato forza“. Ma “a dispetto di questo carattere estremamente robusto e vigoroso si è sempre fidato ciecamente di noi anche quando i ‘no’ gli stavano stretti“.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
schweizviola
Ospite
schweizviola

sono coerente,non mi va a genio come persona,ma un augurio sincero di pronta guarigione.

Daniele Busi
Ospite
Daniele Busi

Ti apprezzavo quando eri a Firenze. A mio avviso sei tra i migliori. Forza e carattere sono le tue doti. Vincerai sul campo e nella vita. Ti ammiro oggi come in passato. Forza Sinisa!!!! Col cuore ❤

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Un grande abbraccio mister.

Bancomat59@gmail .com
Ospite

Forza grande SINISA

armando
Ospite
armando

Tanti sinceri auguri !!!

armando
Ospite
armando

Tanti sinceri auguri !!

Valencino
Ospite
Valencino

Forza Sinisa!!!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Tranquillo presto tutto sarà passato !!! Auguri !!!

Japa
Tifoso
jack innocent

Forza Sinisa!!!!

illepri
Ospite
illepri

FORZA MISTER

Ettor
Member
ettor

Auguroni!!!!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

AUGURI SINISA DI CUORE
CHE TU POSSA TORNARE SERENO CON TUTTA LA TUA FAMIGLIA

paolo re
Ospite
paolo re

Auguri, di cuore

iuiu
Ospite
iuiu

forza sinisa

Articolo precedenteJunior Tim Cup, riparte dal Franchi in occasione di Fiorentina-Lecce
Articolo successivoDa Petriccione a Baba: occhio alla voglia di rivincite. Liverani e la panchina viola sfiorata
CONDIVIDI