Mihajlovic torna da ex e morde: “I fiorentini? Chi li capisce…”

78



mihajlovic montella sampdoria
SAMPDORIA-FIORENTINA 30-03-2014. VINCENZO MONTELLA E SINISA MIHAJLOVIC. GALASSI SILVANO

L’ex allenatore viola torna a Firenze: “Criticano i Della Valle invece di tenerseli stretti. A me dicevano serbo di m… anche se vincevo”.

«Serve alzare l’intensità, in tutto. E siccome cambiando l’allenatore hanno tolto alibi ai giocatori, ecco che la Fiorentina andrà più forte. E noi dovremo esser più svegli e più forti di loro». Punto. Sinisa Mihajlovic, però, non è tutto qui. Perché davanti al bivio se è meglio giocare in un clima vuoto (per un tempo) o colmo di fischi, il tecnico del Bologna decide di piazzare l’amarcord e alzare (appunto) l’intensità. «Da giocatore per me era peggio se non c’era pubblico, perché se sentivo fischi sapevo che erano di paura. A Firenze è una situazione strana – racconta Mihajlovic con mezzo sorriso e ricordando la parentesi viola durata dal luglio 2010 al novembre 2011 -: quando ero allenatore della Fiorentina, anche se vincevamo le partite quel pubblico diceva serbo di m…, per far capire com’è e come funziona la tifoseria». Così scrive La Gazzetta dello Sport.

I DELLA VALLE. Pausa, e ripartenza. «Ora vedo striscioni contro i Della Valle: non riesco a capire come possano contestare una famiglia così, che li ha tirati fuori dai guai, che sta facendo bene: riconoscenza zero. Invece di tenerseli stretti stretti… Ma così succede là, comunque è anche divertente lì, a Firenze non ti annoi mai. Quando fischiavano mi dispiaceva per i miei giocatori. Dicevo: che fischino me, che non me ne frega niente…». Insomma, clima al Franchi un po’ così, l’Appennino bolle e il Bologna «andrà in campo con quelli che mi danno più garanzie. Fiorentina con difesa a 3? Sì, ma difendono a 4: Biraghi si abbassa, se invece mettesse Laurini partirebbe da una quattro. Loro sono tecnici e tosti, ma noi pensiamo a noi e a vincere: dal primo giorno abbiamo scelto un assetto, la nostra strada è quella. I ragazzi sono sempre più consapevoli, hanno autostima, non devono mollare».

78
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Io non ho mai sentito un allenatore della fiorentina giudicare quello che succede in altre città, ormai cani (sinisa) e porci (mihailovic) mettono bocca nei cazzi nostri. Roba da pazzi. A Roma un anno successe il finimondo con la proprietà e nessuno si è permesso di giudicare.

VIA CORVINO E GNIGNI
Ospite
VIA CORVINO E GNIGNI

Allenatore ridicolo che soffre di allucinazioni uditive e che oltretutto dimostra di non capire una xxxx.

emanuele
Ospite
emanuele

di gran lunga ilpeggior allenatore dell’era ciabattini, non mi capacito di come sia ancora nel giro

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Ha detto la verità agli elettori palestinesi di nardella.
Forza Sinisa!

pratociri
Ospite
pratociri

Lavati la bocca prima di parlare dei fiorentini. Sei l’allenatore più ridicolo che esiste sulla faccia della terra

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Come calciatore non si dicute, come allenatore è stato deludente ottenendo dei risultati molto simili a Pioli tant’è che anche lui non ha finito il campionato. Bologna è la sua realtà clacistica, se la tenga stretta e pensi a fare dei risultati allineati al livello della squadra che allena.

Unus
Ospite
Unus

Un onore non farmi capire da uno sterco come te.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Io vorrei solo far notare umilmente che ormai nel mondo del calcio ci si pone a briglia sciolta su ogni questione senza meditare le conseguenze che potrebbero esserci. Personaggi pubblici che parlano come fossero al bar. Calciatori che si comporta come bambini, dirigenti e allenatori che si mettono a tu per tu con intere città. E nessuno dice nulla!! Per esempio:il sindaco di Firenze ha nulla da dire?!?

Indo
Tifoso
Indo

Ben detto..chi li capisce?? È difficile capire una banda di **********!!

EIGTH
Ospite
EIGTH

Rimane memorabile per l’assenza di qualunque straccio di gioco di quella Fiorentina. Ben peggio di quella già scadente di Pioli

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tanto t’ha’ lasciato un ricordo di nulla…

pino up
Ospite
pino up

qualcuno ricorda uno schema su punizione studiato da lui in cui partirono in tre e alla fine non la calciò nessuno? che partita era? vorrei rivederlo redazione, come risposta alle farneticazioni di questo incapace.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Non mi sembra che abbia fatto molto bene a Firenze… non è che le critiche se le sia meritate? Stessa cosa con la proprietà. Miha chi ti capisce è bravo!

ste
Ospite
ste

smettete di rispondere alle sue provocazioni. Lo fa apposta. E’ serbo ma è furbo………………..lascatelo a bologna.

Lulù Oliveira
Ospite
Lulù Oliveira

Cialtrone, sei un allenatore mediocre,incapace di far esprimere una squadra e bravo solo ad abbaiare in sala stampa, farneticando su calci in c**o dati ai giocatori.
La tua è stata la fiorentina più brutta da vedere che io ricordi e hai anche il coraggio di ragionare!!
Bologna è il massimo a cui puoi ambire, indecente!

UNO
Ospite
UNO

Ricordo ancora l’arroganza con cui ti presentasti. Sbeffeggiando i modi troppo morbidi di Prandelli, 4 quarti posti in 4 anni, squalifiche a parte… Dicevi che con quei giocatori il quarto posto era poco, che gli avresti fatto vincere lo scudetto a calci in culo. Ecco perché eri antipatico a tutti, squadra e città. L’arroganza non paga,caro Sinisa. Mi meraviglio che ti offrano ancora panchine in Serie A…

irishman
Ospite
irishman

Forse se un tu fossi stato amico e simpatizzante di quel sudiciume nazi fascista criminale di guerra serbo, non te l’avrebbero detto…
Tra l’uomo e l’allenatore, francamente non saprei chi scegliere… sciacquati la bocca quando parli di Firenze, ciccio…

Gianburrasca
Tifoso
Ponticelli G.

Stavo in pensiero!

Darth
Tifoso
Darth

Fa comodo una Fiorentina da decimo posto a chi non la ama. Tutte queste facce di m…. vi/ci stanno dicendo “state buoni al vostro posto di succursale, che il grande calcio non è roba per voj”. Poi frignano quando le cosiddette grandi fanno figure da raccattati nel grande calcio, e io ci godo. Alla fine io vinco sempre perché non c’è cosa più semplice di aspettare la disfatta di chi si crede grande e invece è una nullità.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Non sono d’accordo con le parole di Sinisa, che onestamente fa di tutt’erba un fascio. Però va detto che le continue sterili polemiche tipiche di Firenze, non fanno bene alla squadra, alla piazza, e specialmente ad attirare il vituperato ipotetico compratore. Aggiungo infine, che per essere coerenti e non dei buffoni qualsiasi, oggi chi decide di stare fuori dallo stadio dovrebbe rimanerci anche nel secondo tempo, ma non credo accadrà un tale miracolo.

Altai
Ospite
Altai

Caro Sinisa invece di cercare di capire i fiorentini prova a capire qualcosa di calcio….me le ricordo ancora le tue mosse geniali quando eri qua!

Checco 54
Ospite
Checco 54

Qualcuno ci dica quale è il vero motivo delle contestazioni …?.. perché a Firenze tutti quelli che la pensano Diversamente sono idioti … c’è lo potreste spiegare…?.??
Siccome lontani da qui non ci capisce nessuno non sarà che un po’ di responsabilità c’è l’abbiamo noi ??

Marco
Ospite
Marco

Direi di sì.

marco
Ospite
marco

oh sinisa, ma noi s’è cacciato un certo dante alighieri, che vuoi ci si faccia problemi per due ciabattini marchigiani?!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

non è che sia un vanto aver cacciato Dante … non so se te ne rendi conto …

I'ffede
Ospite
I'ffede

Infatti non ne andrei tanto fiero

marco
Ospite
marco

d’accordo, ma siccome sono passati più di 700 anni penso che ci si possa scherzare un po’ su, no? forse è ancora presto? ho beccato gli unici due fiorentini senza senso dell’umorismo…

Pinkmun
Tifoso
claudio

no, ti è stato semplicemente fatto notare che hai detto una bischerata.

Chianti
Ospite
Chianti

La cosa buffa è che tutti vogliono scimmiottare Mourinho che ha fatto dell’offesa e della provocazione il suo credo…..per delegittimare e sminuire l’avversario tipo fosse una tenzone da medioevo…. Tristissimo leggere cose che poi non sono successe…..a questo individuo avrebbero dovuto fargli capire prima di tutto che i suoi modi ds generalissimo sono soltanto prevaricazioni date da una posizione di comando e non da una capacità di essere capo….. Pochissimo allenatore ma ancor meno uomo… Il problema è che questo giornalismo da due soldi bucati ormai si sfama solo con uscite provocatorie in modo da fare audience e poter vendere… Leggi altro »

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Perche’ vincevi? Mi sa che stai parlando di un universo parallelo! Se non sai parlare e’ meglio che stai zitto! Mi raccomando ragazzi che andate allo stadio…fischiatelo tutta la partita!!!!

Viola74
Tifoso
Viola 74

Se ti fischiavano quando vincevi allora tranquillo hai preso pochissimi fischi…ne vincevi 1 su 10…Ma al di là di questo se qualche becero ti insultava per l’etnia è da condannare ma non puoi spalare cacca su una Intera città e tifoseria per qualche elemento,questo dimostra che fai di tutta un’erba un fascio e sei un pressapochista come uomo oltre che come allenatore dove ti esonerano una volta sì e l’altra anche…I DV certo ti sono simpatici,ti pagavano senza aver dato uno straccio di gioco alla squadra…Ma facci il piacere!!!!

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Rimani sempre un mediocre

dan
Ospite
dan

ha detto bene ed ha usato un eufemismo, voleva dire che i fiorentini sono idioti e stupidi, statici nella loro immobilita’, basta guardare cosa votano, i della vallle e corvino lo hanno capito e li prendono giustamente per il culo ; in quanto a della valle che avrebbe dato da mangiare a Mihailovic, mi sa che inb quel periodo ha fatto la spesa alla LIDL visto il braccino corto dei fratellini: Spero e sono convinto che il serbo oggi vi rendera’ pan per focaccia, fate ridere ahahahah

marco
Ospite
marco

di indove tu se’ te, di grazia?

Hatuey
Tifoso
Hatuey

“Dan” deve essere il rumore della tua testa vuota quando viene percossa da un mazzuolo.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

ihihih

Rocco54
Ospite
Rocco54

infatti è risaputo in tutto il Mondo in che stato versa Firenze. E, pensa un po’, no aspetta, non pensare che poi tu sta’ male, vengono davvero da tutto il Mondo a vedere QUELLO che UN S’E’ saputo fare da queste parti e pensa un po’, no aspetta non pensare che ti vengono le convulsioni, quando tornano a casa lo raccontano a chi conoscono e così vengono altri e altri ancora a vederci in che POSTACCIO si vive.
Sono milioni questi sciagurati che si partono da ogni dove per vedere quant’è BRUTTA Firenze e quanto sono incivili i suoi abitanti.

Lulù Oliveira
Ospite
Lulù Oliveira

Dan
Spengi il computer ed esci di casa.
La vita ti sembrerà meno tremenda
Di statico c’è solo il tuo cervello per ora, prova ad accenderlo

Porsenna
Ospite
Porsenna

A’nfeliceee, brutta l’invidia eh?

woyzeck
Ospite
woyzeck

Questo conferma il giudizio su questo triste individuo, il sostenitore e amico personale di uno dei più feroci criminali di guerra di sempre, colui che disse io al Milan mai, uno dei peggiori allenatori mai visti sui campi di calcio, quello che disse che ci avrebbe portato in CL e per pochissimo non ci fece retrocedere, quello amatissimo da questa dirigenza per il suo ridicolo machismo e le dichiarazioni da super spaccone… certo ci vuole un bel coraggio per parlare…

Marco
Ospite
Marco

Ma quando vincevi???? Sinisa BUFFONE!!!!!
OGGI SI PETTINA ANCHE TE, BARACCONE.

Christian
Ospite
Christian

Cos’ ha vinto? Contento che non alleni più la Viola…

Rocco54
Ospite
Rocco54

Chi urla “serbo di m++++” è SEMPRE una testa di claxon ma te ti devi moderare col lambrusco.
Lo so che i DV ti hanno dato da mangiare e a quanto pare da bere, e che non sta bene sputare nel piatto e nel bicchiere dove si è mangiato e bevuto, però ti devi ricordare – nei tuoi rari momenti di lucidità – che la “tua” Fiorentina era disastrosa, sorella gemella di quella attuale, e quando le cosa vanno male è difficile trovare qualcuno che ti gridi: “grande serboooo”.

Xan
Ospite
Xan

Ma di che persona parliamo? dedica un necrlogio all’amico Željko Ražnatović criminale condannato per crimini contro l’umanità…si esprime pubblicamente a favore di Ratko Mladić gerarca accusato di genocidio,parla bene di Milosevic autore anche lui di numerosi crimini contro l’umanità e di pulizia etnica…Si rivolge a Vieira con l’espressione “negro di m…a” e viene condannato…da ct esclude Adem Ljajić in quanto di etnia Bosniaca e di fede musulmana! Ma ancora diamo spazio nel 2019 a persone del genere? averlo avuto sulla nostra panchina,oltre che per i risultati mediocri (in linea con la sua carriera da allenatore) è stata una delle piu… Leggi altro »

Claudemo
Ospite
Claudemo

Finalmente un commento intelligente che ci fa capire il personaggio, osannato dai tifosi laziali con striscioni tipo ‘onore alla tigre arkan’.
Allenatore mediocre e persona discutibile.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Lo striscione “onore alla tigre Arkan”, fu commissionato da lui stesso.

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

bravo

Lulù Oliveira
Ospite
Lulù Oliveira

Bravo!
Stai a vedere dobbiamo prendere lezioni di vita anche da questo ridicolo

seresere
Ospite
seresere

“Quando vincevo…” ma se io ricordo che ci hai fatto sfiorare il baratro…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Tutti gli addetti ai lavori (calciatori, allenatori, presidenti, dirigenti) ritengono i DV degli ottimi proprietari che stanno facendo molto bene. Anche un ex allenatore come Sinisa che da noi ha fatto male ne parla molto bene (quando avrebbe potuto trovare scuse per giustificare il suo “fallimento”). Gli unici che continuano a criticarli e offenderli siamo noi tifosi, ma non è che per caso dobbiamo guardare in maniera più oggettiva?? E anche oggi danneggeremo squadra e ambiente con la protesta perchè hanno osato mettere in discussione l’operato di un allenatore che dopo un anno e mezzo da 8° posto ha smesso… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Allora uno che ragiona esiste

woyzeck
Ospite
woyzeck

Altra ridicola falsità, forse non sai leggere ma di critiche sui DV ne sono piovute da tutte le parti! E poi è molto facile per certi personaggi esterni alle vicende viola appoggiare i DV, per ignoranza, per convenienza, per menefreghismo etc…. le cose viste dall’interno invece sono molto molto diverse… insomma, sarebbe anche venuta l’ora che vi svegliaste un po’ invece di continuare a sparare queste patetiche e false banalità….

Giovanni
Ospite
Giovanni

Da quando in qua è più facile criticare quando si è fuori da un ambiente che quando si è dentro?? E’ proprio il contrario: finchè sei alle dipendenze e stipendiato stai zitto e quando te ne vai inizi a sparlare.
Quando uno vi fa un minimo ragionamento non sapete più rispondere, accecati dalla presunzione e dall’orgoglio.

simmi
Ospite
simmi

beh che ne parlino bene nonostante tutto non ha bisogno di spiegazioni che siano collegate a sentimenti sinceri pro DV, poiché se li tengono stretti tutti procuratori, direttori sportivi, allenatori ed ex allenatori…che sperano, visto il grande giro da queste parte, prima o poi di tornare previo aver “fatto pace” anche a mezzo di dichiarazioni al miele. Sono tanti e tengono tutti famiglia e stare fuori dal giro anche solo un anno, costa in termini di immagine, di carriera e di soldini!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Bravo.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

La gente non ha mai detto che Pioli stava facendo bene, ha solo criticato il modo in cui è stato trattato. Certo che se poi per mettersi su un piedistallo per giudicare tutto e tutti, uno se la gira in modo da farsela tornare come vuole lui, allora ci sta dire ciao che si vuole, pur di sentirsi superiori

Francesco, Pietrasanta
Ospite
Francesco, Pietrasanta

Nessuna persona sensata critica i Della Valle perché non spendono 200 milioni l’anno. Il Milan e l’Inter spendono ma non raccolgano risultati paragonabili agli investimenti. Critico i Della Valle perché non hanno interesse per la Fiorentina .Perché stanno utilizzando la Fiorentina come cavallo di Troia per farsi assegnare un ‘area urbana di proporzioni gigantesche su cui effettuare un ulteriore cementificazione e speculazione. Perché, al di la dei discorsi, non sono minimamente interessati all’aspetto sportivo.. Perché hanno nominato il loro ragioniere presidente. Perché hanno messo Corvino alla direzione tecnica, che è un commerciante di calciatori che cerca plusvalenza e non di… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Hai preso solo 2 pollici a favore perché dici le cose giuste e i leccatacchi non possono intervenire essendo a corto di argomenti e di amore per la città.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Anche di Corvino parlano tutti bene. Ora te mi vorresti dire che Corvino fa un buon lavoro?
Non è che forse noi critichiamo i dv perché conosciamo meglio di altri cosa fanno e cosa soprattutto non fanno?

Lulù Oliveira
Ospite
Lulù Oliveira

Anche di corvino ne parlano tutti bene, ma tant’è… Non ti è sorto i dubbio che calciatori, allenatori e dirigenti non parlano mai male di un presidente poiché è un potenziale datore di lavoro? Tornando al nostro caro sinisa, perché dovrebbe anche permettersi di parlare male? Gli è stato concesso un anno e mezzo di panchina a Firenze, nel quale ha fatto vedere la fiorentina più indecorosa degli ultimi 20 anni! Al contrario di quello che voleva far apparire non era neanche bono a tenere lo spogliatoio (erano gli anni del mutu in discoteca, etc etc) E questo scarsone di… Leggi altro »

Francesco, Pietrasanta
Ospite
Francesco, Pietrasanta

Da Fiorentino dico che ha torto. Non è vittima del razzismo ma della sua incompetenza unita alla spocchia e ad un machismo d’accatto. La sua è stata la peggiore Fiorentina degli ultimi trent’anni.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Perchè una persona che ha fatto male a Firenze deve per forza essere incompetente? E te che risultati hai ottenuto nel calcio per avere la presunzione di saperne di più di uno che nella sua vita qualcosina ha vinto??

Francesco
Ospite
Francesco

Come allenatore non ha vinto nulla. Di calcio parliamo tutti. non ho la presunzione di saperne di più, semplicemente mi diverte parlarne. Sinisa aveva un ottimo piede ma come allenatore mi sembra scadente. Speriamo non mi faccia ricredere. Quando è venuto a Firenze molta gente era contenta. Li prenderà tutti a calci nel sedere. Infatti s’è visto. Poi che si professi vittima del razzismo non depone a favore della sua intelligenza a prescindere dal calcio.

Marco b.
Ospite
Marco b.

Vai….ora l’è bono anche mihajlovic….tra lui e pioli non so veramente dire chi sia stato peggio.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ti ho messo un dislike per errore ma concordo in pieno. secondo me cmq pioli ma siamo lì … gioco zero

max
Ospite
max

Poerannoi…..!!! Che Banda….!!!

Gabri78
Tifoso
gabri78

Semplicemente sei scarso come allenatore, punto. Poi è inutile che fai la vittimina e il finto saggio perché non ci crede nessuno.

Violafuria
Ospite
Violafuria

Allora caro sinosa spero proprio che si vinca per urlarti di nuovo serbo di m…..a. FORZA VIOLA

Giovanni
Ospite
Giovanni

Questa si che è intelligenza!! Offendere una persona perchè ha un’opinione diversa da te su qualcuno!! Bel modo di ragionare che spiega molto di come mai siamo gli unici a pensarla in un certo modo.

Marco
Ospite
Marco

Da fiorentino dico che ha ragione

Pescio
Ospite
Pescio

Allora tu hai veramente poco di fiorentino te.
L’amico di arkan si deve sciacquare la bocca con l’acido muriatico prima di parlare di Firenze,razza peggiore i serbi!!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Sai una sega te di cosa sia un fiorentino

Marco
Ospite
Marco

Fidati che forse lo so meglio di te.

Marco
Ospite
Marco

Sportivamente parlando,intendevo.

Unus
Ospite
Unus

Te tu sei fiorentinega, ammesso tu sappia cosa voglia dire.

Marco
Ospite
Marco

Ahah che ironia….nato in piazza indipendenza.fai te

Unus
Ospite
Unus

Periferia… Io in Santa Croce, mio padre in Piazza Vittorio Emanuele II dove abitava , io tre volte calciante in Santa Croce…. duro battermi…

Lulù Oliveira
Ospite
Lulù Oliveira

Da fiorentino dico che non sei fiorentino. E se lo fossi, sarebbe da toglierti la residenza.
Dai spago all’amico della tigre vaia vaia

Articolo precedenteUltime 5 gare: Bologna da primato, solo il Chievo peggio dei viola. E al Franchi…
Articolo successivoFiorentina Women’s capolista per una notte. E mercoledì semifinale di Coppa con la Roma
CONDIVIDI