Milan: accelerata per Veretout entro il weekend, prima degli USA. Pezzella…

15



Il centrocampista francese potrebbe non partire per il viaggio negli Stati Uniti con i viola. Valutazione da 20 milioni della Fiorentina per l’argentino.

Ieri a Casa Milan, secondo quanto filtra da ambienti rossoneri, ci sarebbe stato l’incontro tra i dirigenti del Diavolo e Martin Guastadisegno, procuratore di German Pezzella il quale, dopo circa 30 minuti, ha lasciato la sede senza rilasciare dichiarazioni. La valutazione che avrebbe fatto la Fiorentina pare sia stata di 20 milioni per il difensore che è legato al club viola fino al 2022: prezzo ritenuto eccessivo dalla dirigenza rossonera che per una cifra simile ha già detto ‘no’ al Liverpool per Dejan Lovren. Una valutazione volutamente alta perché i viola considerano Pezzella uno dei punti fermi della squadra da mettere a disposizione di Montella. Così scrive La Nazione.

VERETOUT. A proposito di Milan, il futuro di Veretout ancora non è stato definito, ma si attende prima del fine settimana l’offensiva definitiva per chiudere la trattativa a favore dei rossoneri, con la cifra che vuole la Fiorentina quasi raggiunta da parte fissa e bonus. Probabilmente il francese non si aggregherà alla squadra in partenza per la tournèe negli Stati Uniti.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Veretout via, Pezzella via… 45 milioni in due. E poi, come reinvestire NEGLI STESSI RUOLI??

andreappp
Ospite
andreappp

È scontento, fatelo partire a 20 milioni……
Io penso a gonzalo che giocatore che era , e se penso che pezzella ,dico come Johnny stecchino “” NON GLIE SOMIGLIA PER GNENTE “”

alberto
Ospite
alberto

Per Pezzella chiederei 40 milioni senza trattativa.Come mai i giocatori delle altre squadre costano un tonfo mentre i ns li dovremmo regalare????Ma all’estero non ci sono giocatori funzionali al ns. progetto che in realtà non dovrebbe avere molte pretese????Se dovessi fare una pazzia la farei solo per Tonali

Picus
Tifoso
Picus

il Bilan ad oggi 25 mln non ce l’ha.
Due anni fa nn ha venduto quel fetente di Dollarumma e ha rifiutato – dicevano – 100 mln. Per accontentare il fetuso e il ricco panzone pizzaiolo, 6 mln netti + 1 mln per il fratellino terzo portiere.
Ora non riescono a fare mercato e vorrebbero venderlo, ma la valutazione è scesa di molto, e si ritrovano un contratto pesante. E noi gli dobbiamo fare sconti?????????????????????

Yuto
Ospite
Yuto

AHAHHAHAHHAHAH a’ poraccio, guarda che 25 milioni ti servono come il pane… soprattutto in vista della serie B dell’anno prossimoooo ahahhahahahhahah ah ma è vero, l’anno prossimo avrete i soldi del ‘paracadute’ serie B AHAHHAHAHAHAHHAHHA come godrei a vedervi scendere … sarebbe troppo bello Ahhahahahahah

i'nalda
Ospite
i'nalda

puppa gobbo!!! almeno noi si va in b a testa alta….tu invece quante ne hai combinate???
MEGLIO SECONDI CHE LADRI! MEGLIO IN B CHE CON I BILANCI TRUCCATI!!! TU LO SPORT NON SAI NEMMENO CHE COSA è…TU NON SAI COSA VUOL DIRE IL VALORE DI UNA BATTAGLIA POVERACCUO!!!

Furia
Member
Furia

100 meloni, non milioni.

mike
Ospite
mike

grazie per la pubblicazione

Mike
Ospite
Mike

credo sia opportuno che pubblicate cio’ che ho scritto sul consigliarvi che invece di contribuire all’audience di Milano finanza sarebbe stato meglio contribuire ad opere per persone bisognose.

Mike
Ospite
Mike

ahahaaha

Mike
Ospite
Mike

grazie redazione e’ bello sapere che siamo in un paese democratico

Fra
Ospite
Fra

Al Milan senza coppe mah

Yuto
Ospite
Yuto

Meglio che nella vostra squadretta che lotterà per non retrocedere

claude
Ospite
claude

tanti soldi e biglia e ci stiamo

Articolo precedenteDi Marzio: “Chiesa vuole andare alla Juve, la vecchia proprietà…”
Articolo successivoViola, offensiva su Lirola: si cerca l’intesa con il Sassuolo. Le cifre
CONDIVIDI